Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2015

SPOILER REIGN


In occasione della ‪#‎SummerSoirèe‬, la festa organizzata dalla CBS, il sito SEAT42F ha avuto l’opportunità di parlare con Torrance Coombs della stagione appena trascorsa, delle donne di Bash, della sua speranza per i Mash e sui suoi desideri per la terza stagione in arrivo il prossimo autunno.
Alla fine della stagione Bash e Kenna sono tornati ai ferri corti e ciò ha spezzato i cuori di tutti, proprio quando pensavamo che sarebbero tornati insieme e poi questa speranza è stata strappata via di nuovo.
E’ indicativo dei problemi che sono stati alla base della loro relazione fin dall’inizio. Per un po’ di tempo hanno cercato di sistemare le cose e poi si sono resi conto di non essere sulla stessa lunghezza d’onda.

Bash inseguirà il suo nuovo amore Delphine (Alexandra Ordolis)? Stava quasi per essere bruciata sul rogo e poi sorprendentemente è riuscita a liberarsi e scappare.
(ride) Praticamente ha fatto questo e lo ha lasciato con una sorta di sensazione di bruciore (che di solito è una cattiva idea). Non ti piace da una nuova ragazza.

Ma adesso lei è legata a lui.
Sì, se ho capito bene, il collegamento non va via in maniera semplice. Gli autori non mi dicono molto, ma ho la sensazione che l’effetto sarà duraturo. Tecnicamente, credo che Bash sia ancora sposato con Kenna, ma una delle sue ragazze è corsa nei boschi, mentre l’altra è salita su una nave ed ha iniziato ad imbattersi in uomini minorenni. Quindi Bash è un uomo libero, più o meno.

Pensi che Bash rinuncerà alle donne per un po’?
(ride) No, non penso che possa stare lontano dalle donne, e poi questa è la natura del dramma.

Ma è attratto dalle donne sbagliate, donne che gli hanno portato nient’altro che guai.
Sì, ma immagino che continuerà. Continua a trovarle nei boschi. Ed è difficile quando una bella ragazza si avvicina e mostra un certo interesse, lui non vuole mandarle via. È dura.

Ci sono stati anche altri ‘club’ di ragazzi in quest’ultima stagione con l’aggiunta di Louis e Narcisse (Craig Parker). Quanto è stato divertente per te?
Sono grandi. In realtà erano appena arrivati in città quando ci hanno mandati tutti insieme a cavalcare e così li ho incontrati in macchina sulla via per andare a cavalcare e tutti abbiamo legato subito. Si sono adattati bene nel cast ed era come se fossero stati lì tutto il tempo. Ma è stato divertente avere un’uscita tra ragazzi. È bello iniettare in ogni stagione nuova linfa. Rinfresca le cose. La nuova persona ha solo un po’ più di energia, è un po’ più entusiasta di tutto. È come una scena sportiva: ogni anno portano nuovi giocatori per tenere tutti sulle spine.

Qual è stata una delle tue storie preferite introdotte nell’ultima stagione?
Ce ne sono tante. Onestamente, mi sono divertito molto con la storia di Delphine perché era così strana e non si sa dove porterà. E credo Kenna con i suoi problemi di relazioni…è divertente come ci si attacca alle persone ed io mi sono attaccato all’idea di questa relazione con Kenna, e ti accorgi che stai combattendo per una relazione fittizia, come la decisione di farla finita e ti rendi conto che hai avuto un attaccamento emotivo a questa relazione. Non è un qualcosa di logico e nemmeno interessate per lo spettacolo, ma è come “No, non voglio rompere”. Ti senti triste come se stessi rompendo con un tuo amico e pensi che i personaggi stiano avendo una discussione per ragioni stupide. Immagino che il pubblico si stia domandando anche: perché stanno litigando di nuovo? E come attore io sono il tipo da “Non voglio litigare di nuovo”. Voglio solo essere simpatico e divertirmi con tutti.

Il tono dello spettacolo in quest’ultima stagione è stato molto più dark ed è stato sorprendente, ma ha permesso a te e agli altri personaggi di recitare in quell’oscurità ed aumentare la posta in gioco. Così quando lo show ha quasi ucciso Bash nel midseason, è stato come “OMG, potrebbero davvero ucciderlo!”
Questo è ciò che gli autori sperano. Vogliono infondere quella sensazione che le persone non sono necessariamente al sicuro. Questo è quello che hanno fatto alla fine della stagione, ricordando che Francis si trova in un po’ di problemi.

E cioè che Francis non avrà una vita lunga e sana.
No, e qualunque cosa decideranno di fare con lui, è nei guai.

Sei un po’ più preoccupato per la sicurezza di Bash dopo che è stato trafitto da una spada ed è quasi morto?
E’ divertente che menzioni questo perché verso la fine della stagione hanno iniziato a togliere la mia camicia per quasi tutto e adesso c’è un’intera routine a causa di tutte le spade e le frecce che hanno trafitto Bash. Ashley, la ragazza del trucco, ha trascorso un’ora mettendo cicatrici su di me se pensiamo che ci sia una possibilità che la camicia potrebbe venir via. Ci sono state così tante esperienze di quasi morte… e vedremo, forse una di queste sarà una vera e propria esperienza di morte. Fino ad ora Bash se l’è cavata per un pelo.

Un’altra storia verso cui stiamo prestando particolare attenzione è quella tra Lola (Anna Popplewell) e Narcisse. È come un rapporto proibito e lo spettacolo sta giocando su questa cosa. Laurie McCarthy ha detto che lo show potrebbe approfondire questa storia nella prossima stagione.
Mi piacerebbe vederlo. Vorrei solo vedere più bagni. Ho bisogno di più “tempo del bagno”. Potremmo avere un intero spinoff “L’ora del bagno di Narcisse”. Consisterebbe in una serie di interviste in cui lui prende persone diverse e le mette nella vasca da bagno e le intervista. Una sorta di Bob Ross/PBS. Penso che sarebbe un bello spettacolo e sarebbe un successo. Penso che lo lancerò come una serie web.

Reign adesso andrà in onda venerdì sera, quindi potremmo vedere più scene spinte.
Esattamente! Le persone rimarranno a casa venerdì sera. Vogliono vedere qualcosa. Voglio vedere la roba buona. Potrebbe essere un vantaggio rimanere a casa venerdì sera, se sollevano un po’ le restrizioni su di noi. Forse ottenere alcuni movimenti spinti e un po’ di lingua o qualcosa del genere.

Sono abbastanza sicura che i censori sono contrari nel mostrare alcun tipo di “spinta” negli spettacoli televisivi.
Accidenti a te Federal Communications Commission (Commissione federale per le comunicazioni). Vabbè.

I fan hanno voglia di vedere un duello tra Narcisse e Louis, con chi ti piacerebbe vedere Bash combattere con la spada?
Veramente sarebbe divertente fare duelli con chiunque. Mi sono divertito molto nel penultimo episodio di questa stagione in cui ho avuto un grande duello. Abbiamo avuto un paio d’ore per provare e tutto il giorno per girare la scena. Di solito noi abbiamo solo 5-6 ore e quello che si ottiene si ottiene, poi loro usano gli stuntman per fare la scena correttamente e se tutto va bene tagliano la tua faccia per farti sembrare cool. Ma in quest’ultima scena siamo stati noi per tutto il tempo. Abbiamo trascorso 14 ore solo per girarla. Penso che sia stata la migliore battaglia che abbiamo fatto nello show.

Sembrava reale e mi sono preoccupata a quel punto perché era così vicino alla fine della stagione da pensare: “oh Dio, ci potrebbe davvero essere la morte di un personaggio”.
Questo è ciò che succede: a metà stagione non sei troppo preoccupato perché se uccidessero un tizio devono pagarlo fino alla fine della stagione. Ma verso la fine della stagione tutte le scommesse sono annullate. Possono uccidere chiunque.

Quindi ti piacerebbe vedere Bash combattere con suo fratello Francis o con Louis? Con chi merita di avere un grande combattimento?
E’ quasi un miracolo che Bash non abbia attaccato Narcisse. Bash ha ucciso persone per molto meno. Ha ucciso pastori innocenti perché sapevano troppo. Nel frattempo Narcisse sta cercando di far cadere l’intero regno e cena con la regina.

Adesso che l’hai menzionato, è sorprendente che Bash non abbia avuto un grande confronto con Narcisse nella seconda stagione.
Mi sarebbe piaciuto qualcosa di simile. Ma c’erano già molte cose da adattare in questa stagione. Avevamo già tagliato molte pagine perché c’erano così tante storie. Quindi non mi sorprende che non sia successo, ma sarebbe una cosa divertente da esplorare.

Le scene del bagno o entrambe.
Mi piacerebbe stare nella vasca con Narcisse. Forse è questo di cui ha bisogno: fare un bagno con Bash ed essere pugnalato sotto la schiuma o qualcosa del genere. Penso che questa cosa piacerà alla Commissione federale per le comunicazioni. Poi all’improvviso l’acqua del bagno diventa rossa e Narcisse sanguina lentamente mentre Bash ed esce dal bagno senza l’asciugamano. (Ride) Dovrei scrivere questa cosa.

Un’altra storia introdotta nel finale è che Greer è stata accolta di nuovo a corte. Cosa pensi che succederà nella terza stagione?
Non me ne sono reso conto, ma questo è il trucco dello spettacolo: cercano sempre di pensare ad un modo per far ritornare le persone al castello. Puoi lasciare il castello, ma è come se fosse l’isola di Lost…non puoi mai lasciare l’isola per davvero. Così in Reign non puoi mai davvero lasciare il castello perché ci sarà sempre qualcosa che ti riporterà al castello.

Di tutti i personaggi, sembra che Bash e Greer siano i più pragmatici. Capiscono il lato più duro di quello che c’è là fuori. Quindi il modo in cui si approcciano alla vita da castello sarà interessante nella prossima stagione. Non saranno risucchiati in essa, ma saranno: “Come vuoi, è tutto solo uno show”.
Sì, non saranno sedotti dalle meraviglie della corte.

Potrei vedere un’amicizia tra i due, non necessariamente una storia d’amore, ma un’amicizia tra Bash e Greer.
Sarebbe interessante, perché questi personaggi non hanno condiviso molto tempo insieme. Ci scherziamo su a volte, quando i personaggi avranno per caso una scena insieme, come: “Non li abbiamo mai messi insieme e vediamo che cosa succede”. Questi due personaggi sono apparsi insieme soltanto nelle scene di gruppo e non ho idea di quello di cui potrebbero parlare a quattr’occhi. Scommetto che ci sarà qualche materiale. Potremmo fare un po’ più di conversazioni imbarazzanti. Tutti sono davvero sicuri di sé e sanno cosa dire tutto il tempo. Vorrei che ci fossero più silenzi imbarazzanti in cui le persone non sanno cosa dire tra di loro. E forse questa potrebbe essere una delle scene tra Bash e Greer.

Con tutti i complotti e gli intrighi che accadranno adesso che la regina Elizabeth si è unita allo show per la terza stagione, le cose potrebbero farsi interessanti.
Sì, abbiamo molte regine adesso.

È come giocare una strana partita a scacchi e ci sono troppe regine sul bordo e che cosa hai intenzione di fare.
Vedremo. Non so come si evolveranno le cose e non so quali sono i loro piani, ma se Francis dovesse morire a causa di qualunque cosa stia attraversando, lui è il motivo per cui Bash è lì. Bash non ha più una moglie, non ha una relazione in particolare né con Catherine né con i suoi giovani fratellastri. Quindi se Francis morirà dove andrà Bash?

Non pensi che l’alleanza di Bash potrebbe essere verso il regno di Francia?
La sua alleanza sarebbe verso Mary. Lui la seguirebbe ovunque potrebbe andare.

Anche in Scozia?
Forse. Non lo so. Potrebbe essere una possibilità per lui.

Sembrerebbe che la storia d’amore sia passata da tempo.
Forse è solo un long-game. O una morte eroica in un duello con Narcisse o Narcisse lo colpisce nella vasca da bagno. Abbiamo deciso che la vasca da bagno è più interessante del duello.

Io sono a bordo con il long-game tra Mary e Bash se ciò si svilupperà.
Diamo alle persone qualche speranza. Diciamo solo che Bash sta giocando il long-game.

Lo adoro. In realtà è una sorta di storia d’amore.
Lui sta solo aspettando che Mary gli faccia visita.

E sta aspettando che gli altri uomini intorno a lei muoiano.
Sì, “Finalmente la morte di mio fratello”.

È vero che Bash ha avuto una lunga conversazione con Nostradamus, prima che se ne andasse, riguardo la visione della morte di Francis?
Esattamente!

FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/torrance-coombs-parla-de…/

Nessun commento:

Posta un commento