Il finale di stagione ormai è stato trasmesso in America e abbiamo ufficialmente detto addio a Nina Dobrev, ed ecco che TVGuide già è pronta con il suo post mortem.
Attenzione, altissimo rischio spoiler per chi non ha ancora visto la puntata del finale di stagione!!!
Se ci aveste detto solo due mesi fa che Elena Gilbert di “The Vampire Diaries” sarebbe morta in questa stagione avremmo riso per quella che poteva sembrare una pettegolezzo ridicolo. Ma, sfortunatamente, Elena è andata e il capitolo principale della serie di lunga data della The CW è giunto al termine.
In un epoisodio toccante che ha gestito l’addio al personaggio con alcune delle scene migliori delle stagioni, Elena (Nina Dobrev) alla fine è morta come parte di un ultimo sacrificio per salvare Bonnie (Kat Graham). Mentre Elena giace in un letto d’ospedale e alla fine nella sua bara, uno per uno, ognuno dei suoi migliori amici ed in fine Damon, hanno detto il loro addio. Come la produttrice esecutiva Julie Plec ci aveva già detto, alcune delle scene finali richiamavano delle scene iniziali dello show, incluso il primo vero incontro tra Damon ed Elena, il primo incantesimo di Bonnie e il ballo preferito dai fan di Damon ed Elena. Abbiamo parlato con la Dobrev, Ian Somerhalder e Candice Accola di queste scene e dell’addio dolceamaro di Elena.
IL BALLO FINALE DI DAMON ED ELENA
Nina Dobrev: Crescendo sono stata abituata a ballare, ero una ginnasta, quindi amo, e ho amato studiare la coreografia, e ballare davanti alla telecamera è stato davvero divertente per me. Credo che la scena sia venuta fuori meravigliosamente, e che i fan ne saranno felicissimi. Non ho visto l’intero episodio, ma ho visto quella scena ed è triste, non è per niente una scena felice, ma è girata in modo splendido e il ballo è venuto abbastanza bene.
Ian Somerhalder: Dopo l’ultima ripresa, la nostra crew e i produttori avevano questa torta enorme in cui hanno buttato dentro Nina nel suo bellissimo vestito fatto a mano. E’ stato davvero un momento bellissimo per la crew per dire addio a questo pilastro, a questa giovane donna che ha affrontato di tutto negli ultimi sei anni.
ELENA CHIEDE A BONNIE DI FAR LEVITARE LE PIUME UN’ULTIMA VOLTA
Nina Dobrev: E’ divertente, perché quando l’ho letto ricordo di aver pensato: “Oh, Dio, no.” Girare quella scena per la prima volta, anni fa, è stato davvero complicato e difficile, a causa degli effetti speciali e delle piume, era un casino. E’ stato un incubo girare quella scena! Ma questa volta ho pensato: “Oh, ricordo quel giorno.” Alla fine è stato facile rifarla, in quel momento non ero felice e ho ripensato alla prima volta e mi sono detta che era stata davvero una bella giornata, è stata davvero divertente!
CAROLINE E BONNIE DICONO ADDIO A ELENA NELLA BARA
Candice Accola: Quello che ho sempre amato della serie è che ha sempre sostenuto queste donne. Questi tre personaggi femminili non si sono sempre apprezzate, non sono state sempre insieme, ma si sono sfidate l’un l’altra per cogliere l’occasione ed essere le donne migliori che potevano. Quella scena è stata decisamente toccante e sentita, ma anche sei anni sono davvero tanti. Quindi è davvero dolceamaro essere entusiasti per le persone a cui vuoi bene, che vanno avanti in nuove imprese, e apprezzi davvero il tempo passato insieme.
fonte-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=44143
Nessun commento:
Posta un commento