Cerca nel blog

giovedì 4 giugno 2015

SPOILER Outlander: Primi ingressi nel cast della stagione 2


Meno di una settimana dopo la conclusione negli Stati Uniti del ciclo inaugurale di Outlander, arrivano le prime notizie sugli attori che arricchiranno il cast del soap drama storico nella seconda stagione: lo scozzese Robert Cavanah (Doctors) e il francese Stanley Weber (I Borgia).
Secondo Access Hollywood, Cavanah (nella foto, a sinistra) interpreterà Jared Fraser, il cugino giacobita di Jamie (Sam Heughan), un mercante di vino a Parigi. Quest'ultimo e Claire (Caitriona Balfe) lo incontrano dopo - attenzione alle anticipazioni - il loro arrivo in Francia. Qui la coppia trova ospitalità nella sua grande casa, occupandosi dei suoi affari mentre Jared è in viaggio nelle Indie Occidentali. Per E! Online, Weber interpreterà invece il Conte di Saint-Germain, un membro della Corte di Francia, rinomato per la sua spietatezza (quasi quanto Jack Randall) e il suo dilettarsi con l'occulto.
La seconda stagione di Outlander si basa sulle storie e i personaggi di Dragonfly in Amber (in Italia L'amuleto d'ambra e Il ritorno), secondo romanzo di Diana Gabaldon de La saga di Claire Randall. In Italia, FoxLife sta ultimando la programmazione della prima stagione, ogni lunedì alle ore 21:55.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/serietv/news/

Nessun commento:

Posta un commento