Cerca nel blog

giovedì 4 giugno 2015

SPOILER Prison Break: FOX lavora per riportarla in tv, con le star Wentworth Miller e Dominic Purcell


FOX continua a puntare sui revival. Dopo il sequel di X-Files e le notizie sullo sviluppo di uno spin-off di 24 con un nuovo protagonista, TVLine conferma le indiscrezioni e mezze dichiarazioni dei mesi scorsi sul ritorno in tv di un altro cult: il drama d'azione Prison Break.
Il progetto, al momento in fase di sviluppo, riporterà Wentworth Miller e Dominic Purcell (già riuniti dalle serie di The CW The Flash e DC's Legends of Tomorrow) nei panni dei fratellastri Michael Scofield e Lincoln Burrows. Stando alle prime informazioni, il nuovo Prison Break sarà una miniserie con una trama chiusa della durata di circa 10 episodi; qualcosa di simile a 24: Live Another Day.
In onda per quattro stagioni, Prison Break ha raccontato i tentativi di Scofield di mettere in fuga con ingegno e sacrifico il fratello Burrows, condannato a morte per un omicidio che non ha commesso. Un film tv, The Final Break, ambientato prima di un flashforward del finale della quarta stagione, ha concluso la serie nel 2009.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/serietv/news/

Nessun commento:

Posta un commento