L’ultima volta che abbiamo lasciato i nostri amici a Mystic Falls, Stefan stava dichiarando il suo amore a Caroline, Matt si stava preparando a proteggere la città ed Elena stava intraprendendo il pisolino di una vita – con grande costernazione di Damon. Quindi, cosa accadrà nella settima stagione?
Tale questione, fra tante altre, è stata affrontata dagli attori e dai produttori esecutivi di The Vampire Diaries domenica, durante il panel dello show al San Diego Comic-Con.
Francamente, sono state dette tante cose, quindi potrebbe essere più facile riassumerle sotto forma di punti:
• Per iniziare, il vecchio Damon – come dice Somerhalder “il sexy, instabile, divertente, pericoloso” Damon di cui vi siete innamorati nella prima stagione – tornerà nella settima stagione.
• Il produttore esecutivo Julie Plec aggiunge: “La sfida per Damon è proprio quello che Elena gli ha detto: ‘Per favore vivi la tua vita e sii chi sei veramente’. Ma noi sappiamo chi è Damon. Quindi per lui si tratta di capire ‘Chi sono io senza questa ragazza al mio fianco?’ Vedremo molto un Damon cattivo che prova a non essere cattivo.”
• Per quanto riguarda il rapporto appena nato tra Stefan e Caroline, la Plec promette “un sacco di colpi di scena e svolte.” La cosa divertente di questa coppia è che stanno consolidando la loro relazione romantica solo ora. Quando ci siamo lasciati, lui le ha detto: ‘Io sarò qui quando sarai pronta’. E lei sta davvero, davvero, davvero provando duramente a non essere pronta. Inoltre: “Ci saranno scene senza maglietta in ogni episodio.”
• Candice Accola aggiunge: “Amo quei bei rapporti che nascono lenti e che puoi vedere consolidarsi. Mi piacciono davvero tanto Stefan e Caroline insieme. Abbiamo letto pochi copioni per ora ma non vedo davvero l’ora che voi lo vediate ragazzi.”
• Enzo ha un bel dilemma tra le mani nella settima stagione. Michael Malarkey dice: “Si tratta di scegliere a chi essere fedele. Starà con Lily e gli Eretici o al fianco di Damon? È una lotta per lui.”
• Parlando del prossimo “grande cattivo”, la produttrice esecutiva Caroline Dries ammette che: “La sfida per gli scrittori è quella di cercare sempre un cattivo che tenga testa a quello dell’anno precedente. Kai è uno dei migliori cattivi che abbiamo mai avuto nello show. Riunendo la famiglia di Lily, abbiamo questi sei cattivi che possono usare la magia e sono vampiri. Sarà emozionante e macabro e violento.”
• Vedremo anche come Mystic Falls si è trasformata in quel caos fatiscente e inquinato che abbiamo visto alla fine della sesta stagione.
• Nora e Mary-Louise, i nuovi vampiri che TVLine ha rivelato in esclusiva all’inizio di questo mese, saranno una coppia di “cattive, cattive, cattive ragazze” secondo la Plec.
• L’amicizia tra Damon e Bonnie continuerà a svilupparsi nella settima stagione, il che è una buona notizia per Somerhalder. “L’inizio della sesta stagione è stato il momento migliore che Damon e Bonnie abbiano mai avuto“, dice. “È stato divertente e molto dinamico. È la ricetta perfetta per creare tante belle scene.”
• Infine… qualche speranza per il ritorno di Klaus a Mystic Falls? “Non so se Caroline lo rivoglia davvero a Mystic Falls”, dice la Accola.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=44319
Nessun commento:
Posta un commento