Cerca nel blog

mercoledì 15 luglio 2015

The Vampire Diaries

In una breve intervista per TVGuide, Candice Accola, interprete del personaggio di Caroline Forbes, ha detto cosa pensa del rapporto tra Stefan e la vampira bionda e del loro futuro.
Transcript di seguito…
Stefan: Aspetterò. E quando sarai pronta per me… sarò pronto per te.
Candice: La sesta stagione è un piacevole crescendo lento. Sono eccitata di vedere questi due personaggi insieme. Sai, di solito le cose succedono subito, specialmente nella nostra serie. Ci sono moltissime scene dove vieni sbattuta contro un muro e dove ti fanno cedere, sai. E per quanto tutti quanti desideriamo una relazione del genere, magari in “Cinquanta sfumature di grigio”, nella vita reale, è la persona con cui riesci ad essere te stessa, anche nel modo più imbranato possibile, che desideriamo davvero. E credo che, sai, entrambi i personaggi hanno visto il peggio l’uno dell’altro e continuano a piacersi e credo sia davvero bello, che sia davvero speciale per loro.
Caroline: Tu, Elena, Bonnie, non credete che possa vivere un’esistenza vampirica senza umanità senza uccidere nessuno.
Candice: Adoro interpretare Caroline senza umanità. Avevo una voglia in più di andare al lavoro la mattina. Credo che sia divertente e sono davvero grata del fatto che in sei stagioni gli autori le abbiano dato tante opportunità e lei è stata un po’ il tipo di personaggio che dice: “Faccio la ragazza perfida perché sono davvero insicura”, e poi si trasforma in vampira e trova la sua forza e poi crede di sapere tutto, ma in realtà non è così. Ci sono state davvero moltissime occasioni e attimi per il personaggio. E’ stato un percorso eccezionale.
https://www.youtube.com/watch?v=Iln0kdqf0jM
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=44315

Nessun commento:

Posta un commento