Cerca nel blog

mercoledì 5 agosto 2015

SPOILER Castle: Un ritorno inaspettato nella stagione 8


Nelle ultime settimane sono emersi diversi dettagli interessanti in merito ai due episodi che quest'autunno andranno a formare la premiere dell'ottava stagione di Castle. Mentre il primo, intitolato XY., introdurrà due nuovi personaggi - l'agente di Scotland Yard trasformatasi in specialista della sicurezza Hayley Vargas (interpretata dal nuovo membro del cast regolare Toks Olagundoye) e l'analista tecnico Vikram Singh (Sunkrish Bala) - il secondo ospiterà Ann Cusack nei panni di Rita, un membro di un'organizzazione top-secret le cui competenze uniche tornano utili a Beckett. Inoltre, la donna ha una connessione inaspettata con Castle.
Ciò che i fan del crime drama di ABC sicuramente non si aspettavano è anche il ritorno di un volto del passato. Nonostante i suoi impegni in Heroes Reborn, TVLine riporta che Jack Coleman riprenderà il ruolo del pericoloso criminale William Bracken - meglio conosciuto come colui che ordinò l'omicidio di Johanna Beckett, la madre di Kate - nella premiere. Il senatore caduto in disgrazia "tornerà in modo sorprendente", ha rivelato il nuovo co-showrunner Terence Paul Winter.
L'ottava stagione di Castle debutterà negli Stati Uniti il 21 settembre. L'ultima volta di Coleman nella serie risale allo scorso anno, nel finale della sesta stagione. In quell'occasione le ambizioni politiche di Bracken erano state osteggiate da un paio di manette.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=49400

Nessun commento:

Posta un commento