Cerca nel blog

mercoledì 5 agosto 2015

SPOILER Sleepy Hollow fuori... di testa: Via un personaggio iconico, dentro un altro amato dai fan


Come ripetiamo da mesi, quest'autunno Sleepy Hollow tornerà in tv con diverse novità nel tentativo di risollevare gli ascolti dopo una seconda stagione non particolarmente brillante. L'ultimo cambiamento rischia tuttavia di dividere ulteriormente i fan. Il nuovo showrunner Clifton Campbell ha rivelato infatti a TV Guide che il Cavaliere Senza Testa - altrimenti noto come Abraham, il vecchio amico di Ichabod - non sarà coinvolto nel terzo ciclo di episodi.
"Non ci sarà alcun Cavaliere Senza Testa quest'anno", ha rivelato Campbell. Al posto dell'attore Neil Jackson ci sarà un altro Big Bad, che lo sceneggiatore ha detto "rappresenterà una minaccia molto più efficace e molto più personale sia per Abbie sia per Crane".
Fortunatamente, un personaggio amato dai fan, Joe Corbin (interpretato da Zach Appelman), il figlio del defunto mentore di Abbie, tornerà nello show per aiutare i due protagonisti in questa nuova battaglia, e lo farà in coppia con Jenny (Lyndie Greenwood). "Jenny e Joe faranno un sacco di cose mentre aiuteranno Abbie e Crane. Faremo davvero un tuffo profondo nel loro passato e nei loro rapporti con gli altri", ha aggiunto Campbell.
Il Cavaliere Senza Testa è solo l'ultimo di una lunga lista di personaggi che non rivedremo nella terza stagione: si aggiunge a Frank Irving (Orlando Jones), Katrina Crane (Katia Winter) e Henry Parrish (John Noble). A colmare il loro vuoto saranno Shannyn Sossamon (Wayward Pines) nei panni della misteriosa Pandora e Nikki Reed (The Twilight Saga) in quelli di Betsy Ross.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=49403

Nessun commento:

Posta un commento