Nelle due stagioni trascorse di The Originals abbiamo visto Klaus avvicinarsi alla bella, forte e coraggiosa Camille O’Connell, umana discendente di una famiglia connessa al mondo soprannaturale.
Il rapporto tra i due è stato molto combattuto, ma la reciproca attrazione è innegabile e il coinvolgimento di Klaus e Camille è andato aumentando. Cosa ci aspetterà nella terza, che avrà inizio a ottobre?
Michael Narducci ha anticipato qualcosa a TvGuide.
Attenzione, pericolo spoiler!
Mega Buzz: Klaus e Cami si avvicineranno in The Originals!
Klaus e Cami di The Originals stanno definitivamente per avvicinarsi in questa stagione, ma potrebbe non essere nel modo che pensate.
“Quasi iniziamo questa stagione, Klaus e Cami hanno una relazione molto professionale. Lui si è comportato in modo terribile e diabolico verso la sua famiglia e ha iniziato a vedere Cami in modo professionale, come a dire ad Elijah ‘Vedi? Sto cambiando piega, sto lavorando su di me con una terapista!’ “, ha detto il produttore esecutivo Michael Narducci a TvGuide.
Se c’è qualcuno che può far sì che Klaus (Joseph Morgan) condivida i suoi sentimenti, quella è Cami (Leah Pipes), ma come si sente lei ad aiutarlo? “Cami, dal canto suo, come praticante, vuole aiutare questo ragazzo, anche solo per il fatto che facendo parte della famiglia O’Connell può fare qualcosa di buono aiutando Klaus a controllare il suo temperamento ed evitando che uccida degli innocenti”, aggiunge Narducci. “Si sente moralmente obbligata a farsi coinvolgere nella sua vita ed essere qualcuno con cui lui può sfogarsi e aprirsi e aiutarlo nei confronti di parte della sua rabbia. E credo sarà molto interessante vedere dove andrà questa relazione.”
Sperate che il quasi bacio nel finale della seconda stagione diventi reale?
fonte-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
Nessun commento:
Posta un commento