Cerca nel blog

lunedì 17 agosto 2015

SPOILER THE ORIGINALS


Le notizie in merito ai nostri Vampiri Originari non sono ancora finite!
TvGuide, infatti, non ci ha fornito aggiornamenti solo in merito a Klaus e Camille.
Michael Narducci ha svelato anche che alcuni personaggi, e dunque alcuni interpreti, stanno per tornare tra gli Originari, già a partire dal primo episodio (che, vi ricordiamo, andrà in onda l’8 ottobre prossimo).
Chi saranno?
Attenzione, pericolo spoiler!


Fantastiche news: Claire Holt e Casper Zafer stanno per tornare in The Originals nella terza stagione.
Mentre ci avviciniamo alla première della terza stagione di The Originals, l’8 di ottobre, possiamo dire che la nostra forza si sta pian piano affievolendo man mano che passano i giorni. Gli intervalli estivi sono terribilmente monotoni e attendere per mesi il ritorno nelle nostre vite è il test più grande che esista per la nostra pazienza! Per quel che ci riguarda, manteniamo un certo contegno afferrando ogni spoiler o intervista che ci passa fra le mani, alle volte sono divertenti ma minuscoli, altre così eccitanti che potremmo scorporare. Detto questo, fortunatamente l’ultima news rientra in questa seconda categoria. Evviva!
Quindi quale è lo scoop esattamente? Non solo Claire Holt e Nathaniel Buzolic sono arrivati ad Atlanta per riprendere i loro ruoli nei panni di Rebekah e Kol per un flashback epico che verrà mostrato nella première di questa stagione, ma il primo Finn, Casper Zafer, che abbiamo ufficialmente incontrato nella terza stagione di The Vampire Diaries, sta finalmente per fare il suo debutto nello spinoff della CW. Si parla della riunione tanto anticipata!
“E’ un tipo di flashback che non abbiamo mai visto prima”, ha detto il produttore esecutivo Michael Narducci a TvGuide. “Abbiamo sempre saputo che la famiglia Mikaelson, fratelli e sorelle, dovette fuggire a causa della morte di Esther per mano di Klaus. Klaus accusò Mikael e disse ‘Dobbiamo andare. Nostro padre è pazzo”‘ e per molto tempo Mikael ha dato loro la caccia. Quindi non sarebbe fantastico vedere la famiglia non molto tempo dopo questo? Come stavano? Com’erano i loro rapporti? Come si relazionavano l’uno con l’altro sapendo che Mikael era là fuori da qualche parte e che erano dei vampiri relativamente giovani, insomma com’era la loro vita? Pensa potrebbe essere sorprendente e interessante.”
Non so voi, ma noi no vediamo l’ora di vedere i fratelli Mikaelson di nuovo insieme, e nei loro corpi originali dopo averlo visto in quelli dell’assassina di bambini Eva Sinclair e dello stregone compassionevole Vincent Griffith. Sarà un evento indimenticabile e allo stesso tempo decisamente intenso.

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/

Nessun commento:

Posta un commento