Cerca nel blog

venerdì 28 agosto 2015

SPOILER TVD E TO


L’agenda già molto piena di Julie Plec è diventata ancora più piena. Sei mesi dopo che il produttore esecutivo di “The Vampire Diaries” e “The Originals” ha fatto la sua prima prova da regista, la Plec sta ora per portare sulla CW tre show: “The Vampire Diaries” (alla sua settima stagione), “The Originals” (alla terza stagione) e la nuova serie “Containment” (che partirà nel mid-season).
La Plec ha parlato con The Hollywood Reporter di come gestire tre show, se dirigerà ancora e cosa accadrà nelle sue serie.

THR: MENTRE TI APPRESTI AD AVERE PROPRIO ORA TRE SERIE IN PRODUZIONE, COME DIVIDI IL TUO TEMPO TRA DI LORO?
Plec: Il mio tempo è diviso su base settimanale. Nelle ultime due settimane sono stata concentrata sul lancio di “Containment”, perché abbiamo appena iniziato a girare. È stato davvero un gran divertimento mettere insieme un nuovo show, cosa che non facevo da un po’ di tempo. È stato un cambio divertente nella scaletta lavorativa. Ma di solito cerco di passare il tempo il modo equilibrato tra i tre show. Alcune settimane mi devo dedicare un po’ di più a “The Vampire Diaries” , altre a “The Originals”. Altre ancora è “Containment” a richiedermi più tempo. Non smetto mai di lavorare e spero di riuscire a fare tutto.

THR: DIRIGERE SARÀ ANCORA TRA I PROGRAMMI NELLA STAGIONE IN ARRIVO?
Plec: Se si potrà fare qualcosa in primavera e se tutti e tre gli show andranno bene come da programma cercherò di farlo e mi sforzerò ancora una volta. Ma ci sono molti “se”.

THR: SE TUTTI QUESTI “SE” SI REALIZZASSERO, DIRIGERESTI NUOVAMENTE “THE VAMPIRE DIARIES”? O QUESTA VOLTA VORRESTI DIRIGERE PER “THE ORIGINALS”?
Plec: Ho ricevuto parecchia pressione per dirigere “The Originals”. Credo che sarebbe un cambiamento stupendo e mi piacerebbe. “The Vampire Diaries” è facile per me, è così fisso nella mia mente che sarebbe facilissimo per me girare le riprese. Ma dipende da quanto voglio sforzarmi.

THR: TORNANDO A “THE ORIGINALS”, UNA DELLE NUOVE FACCE CHE LO SHOW PORTERÀ È JASON DOHRING. COSA PUOI DIRCI DI COME IL DETECTIVE KINNEY SI INCASTRERÀ NEI PIANI?
Plec: Sai cosa è divertente? Adoro i produttori di “Veronica Mars”, Rob Thomas e Diane Ruggiero, ma non ho mai guardato la serie. Conoscevo Jason Dohring solo perché il produttore esecutivo di “The Vampire Diaries”, Kevin Williamson, lo ha adorato un sacco nel breve drama della CBS “Moonlight”. E poi ho capito che è di Logan di cui tutti parlano riferendosi a “Veronica Mars”. Mi sento molto fortunata ad avere una persona di cui si sono innamorate così tante persone negli ultimi dieci anni.
Il personaggio di Jason è decisamente umano. È davvero una ventata di aria fresca. Interpreta un detective. Nel primo episodio c’è un crimine e lui arriva per investigare. Lavora a stretto contatto con alcuni dei nostri personaggi. La domanda è: “Quanto sa o non sa di cosa sta succedendo nel mondo soprannaturale? E cosa gli succederà come conseguenza del suo indagare così in profondità?”

THR: SARÀ COINVOLTO ROMANTICAMENTE CON QUALCUNO?
Plec: Per adesso è fermamente focalizzato sullo svolgere il suo lavoro. Ma certo, accadrà qualcosa verso l’episodio quattro. Semplicemente non si sa mai.

THR: CON CHI INTERAGIRÀ DI PIÙ?
Plec: Ha molti momenti con Cami e Vincent. Scopriremo che conosce Vincent da un po’ di tempo. Questo coinvolgerà lui e Cami nelle indagini. Così vedremo Cami come una piccola e divertente CSI.

THR: MENTRE LA STAGIONE SI CONCENTRERÀ SULLA DISCENDENZA DI SANGUE, IN CHE MODO LA FAMIGLIA ORIGINALE AFFRONTERÀ LE CONSEGUENZE DELLA COMPARSA DI QUESTE PERSONE DEL LORO PASSATO?
Plec: Abbiamo lasciato la famiglia Originale parecchio divisa nel finale. Direi che Klaus ha chiuso la stagione allontanando praticamente tutti quelli che conosceva. Quindi, nel momento in cui ci sarà una minaccia, c’è da chiedersi se la famiglia si riunirà nuovamente, mettendo da parte le loro divergenze, per affrontare la minaccia insieme e combattere fianco a fianco il nemico comune. O se le azioni di Klaus hanno ormai leso fin troppo quel legame e continueranno a rimanere separati. Una delle prime domande che ci siamo posti è: “Fin dove arriveranno Elijah e Klaus con il loro comportamento? E saranno in grado di essere uniti di nuovo come un tempo?”

THR: CONCENTRIAMOCI UN ATTIMO SU “THE VAMPIRE DIARIES”, COSA PUOI RIVELARCI SULL’IMPATTO CHE AVRANNO GLI ERETICI A MYSTIC FALLS?
Plec: In un certo senso, ho come l’impressione che riporteranno nella serie le dinamiche che avevamo un tempo con gli Originali nella serie. Non sono legati dal sangue, ma hanno un legame saldo. Litigano tra loro come cani e gatti ma, allo stesso tempo, combattono l’uno per l’altro contro i nemici che li minacciano. È divertente vedere il modo in cui si comportano. Non hanno alcun riguardo per il resto della comunità, non hanno alcun rispetto per Damone e Stefan, che considerano dei fratellastri acquisiti non voluti. Direi che quello che mi piace di più degli Eretici è che sono divertenti, cattivi, amanti delle lotte, polemici, buffi, spocchiosi e vivaci proprio nei modi che ci fanno amare i personaggi di “The Vampire Diaries”.

THR: E COME SARÀ LA SITUAZIONE SENTIMENTALE DI “THE VAMPIRE DIARIES” UNA VOLTA CHE INIZIERÀ LA SETTIMA STAGIONE?
Plec: La relazione romantica principale ha avuto il suo massimo intoppo sotto forma di coma che durerà sessanta o settant’anni. Ma c’è qualcosa di bello e poetico in questa situazione: vedere lo spirito ribelle di Damon e il dover trattenersi nell’aspettare questa ragazza- e ovviamente lo spirito ribelle è quello del Damon conosciuto nella prima stagione- che sta ancora aspettando. Bisogna solo vedere cosa combinerà che lo metterà nei guai in attesa della ragazza. E parlo di problemi legati all’omicidio.
Stefan e Caroline stanno provando a vedere, in tutti i modi, se possono o meno stare insieme. Spero che ci riescano, perché mi piacciono. Ci saranno dei bei colpi di scena e cambiamenti nella loro relazione. Non che siano privi di colpa, ma alcune cose che non possono controllare faranno il loro ingresso in modo inaspettato. Ma credo che proveranno a lottare per sopravvivere alla cosa.

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=44595
‪#‎THEORIGINALS‬ ‪#‎TVD‬ ‪#‎THEVAMPIREDIARIES‬

Nessun commento:

Posta un commento