Cerca nel blog
venerdì 28 agosto 2015
SPOILER TVD
Con Elena Gilbert addormentata in un coma magico e gli Eretici che arrivano rampanti nella Mystic Falls dei nostri giorni, si può dire con sicurezza che la settima stagione di “The Vampire Diaries” avrà sviluppi interessanti e storie irresistibili. E allora, quali cambiamenti si stanno avvicinando per il cast e la troupe dopo il devastante finale della sesta stagione che si è caratterizzato per il tremendo numero di perdite, tragedie e colpi al cuore?
Bene, il nostro team ha beccato il produttore esecutivo Julie Plec durante il Television Critics Association Summer Press Tour 2015 e ha colto qualche scoop sul tema di quest’anno, sui nuovi arrivati e sullo stato emotivo dei nostri amati residenti a Mystic Falls; fateci dire che è stata davvero generosa nelle sue risposte.
Alloy Entertainment: Rispetto alla precedente stagione, che cosa spicca di più nella settima stagione?
Julie Plec: È focalizzata su un gruppo di dinamiche completamente diverse, in cui il personaggio principale non è più con noi. Vedremo un mondo senza Elena Gilbert, ciò che tutti gli altri nostri personaggi stanno facendo in sua assenza, come stanno trovando la loro strada e quali nuovi ostacoli arrivano sul loro cammino.
Alloy Entertainment: Siamo stati testimoni dell’anno degli Originari, dei Doppelganger e altro ancora. C’è un tema generale della settimana stagione?
Julie Plec: C’è qualcosa all’inizio della stagione. La madre di Stefan e Damon è in giro e loro cercano di capire cosa provano nei suoi confronti, visto che lei sta letteralmente facendo da madre a questo gruppo, alla famiglia che lei ha preferito a loro.
Alloy Entertainment: Qual è la parte più difficile dello scrivere episodi senza Elena?
Julie Plec: È difficile anche solo per il fatto che sappiamo che agli spettatori manca. Ma, da un punto di vista di scrittura, è divertente, nuovo.
Alloy Entertainment: Hai scoperto qualcosa di sorprendente nel processo di scrittura?
Julie Plec: Non sorprendente ma, quando il centro della tua storia non è più un singolo personaggio, ti si aprono molte nuove strade da esplorare.
Alloy Entertainment: Siamo eccitati di dare il benvenuto alla prima coppia omosessuale dello show. I recenti fatti nelle news e nella politica hanno influenzato la scelta oppure era previsto da un po’?
Julie Plec: Era previsto da un po’. Non c’è altra ragione per cui non l’abbiamo fatto prima se non che non avevamo i personaggi che si adattavano a ciò che volevamo fare. Ma era un mio obiettivo da anni e ora abbiamo trovato i personaggi perfetti con cui farlo.
Alloy Entertainment: E, parlando di relazioni, si è parlato molto dello “Steroline” al San Diego Comic-Con. Quali intoppi affronteranno quest’anno Stefan e Caroline?
Julie Plec: Amico… molti, epici, enormi intoppi. [Ride]
Alloy Entertainment: Puoi anticiparne alcuni?
Julie Plec: Non posso e non lo farò proprio, perché sono davvero grandi, ma spero che si avvicinino e che sopravviveranno a tutto questo.
Alloy Entertainment: La loro relazione continuerà ad andare a rilento?
Julie Plec: La loro relazione è davvero andata a rilento ma passeranno abbastanza presto oltre questa fase lenta.
Alloy Entertainment: Davvero, ci saranno momenti romantici?
Julie Plec: Ci sono alcuni baci nel primo episodio. È tutto ciò che dirò.
Alloy Entertainment: Parlando di Damon, a chi si rivolgerà mentre cerca di andare avanti senza Elena?
Julie Plec: Beh, ha una miriade di amici di bevute adesso tra Alaric, che sta vivendo le sue perdite, e Bonnie con la sua bottiglia di acqua per far andare giù l’alcol e cercare di controllare i due ragazzi e proteggerli dall’autodistruzione. C’è un piccolo e carino triumvirato.
Alloy Entertainment: Come descriveresti lo stato psicologico di Damon?
Julie Plec: Sta cercando di mantenersi i pezzi insieme. Fa quel che può per tenersi insieme e non crollare.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento