Cerca nel blog

mercoledì 4 novembre 2015

SPOILER TVD


Nello scorso episodio di The Vampire Diaries abbiamo visto finalmente Caroline tra le braccia di Stefan eppure, il passato del giovane Salvatore con l’Eretica Valerie è un grandissimo elefante nella stanza con cui presto si troveranno a fare i conti (e probabilmente non l’unico…). Proprio di questo ha parlato il produttore esecutivo Caroline Dries con TVLine, scopriamo cosa ha detto!
Attenzione spoiler!
Il produttore esecutivo di The Vampire Diaries accenna ad una ragione legittima della rottura tra Stefan e Caroline
È stata la domanda che ha tormentato i fan di The Vampire Diaries da quando, il mese scorso, è stato rivelato il futuro senza Stefan di Caroline: cosa potrebbe aver fatto per far sì che lei non voglia più rivederlo?
Una possibilità plausibile è che tutto questo dramma attorno a Valerie, incluso il fatto (ma non solo questo) che lei sia stata la prima ragazza con cui è stato e che fosse incinta, potrebbe essere diventato troppo da gestire per Caroline ma, secondo il produttore esecutivo Caroline Dries, la storia è ancora lunga.

“Valerie è una parte della motivazione ma questa è molto più grande, emozionale e legittima” dice la Dries a TVLine. “Va al di là della futile gelosia o di Stefan che tradisce Caroline o qualcosa così”.
Detto questo potete aspettarvi molto dramma Stefan/Caroline/Valerie in arrivo.

“Questa stagione parla dei nostri personaggi che crescono e diventano adulti”, spiega la Dries, aggiungendo che il quasi-figlio di Stefan è “qualcosa a cui penserà davvero mentre andiamo avanti nel corso della stagione. Continuerà a pensare ‘Avrei potuto essere padre’. Abbiamo avuto molte idee per questa storyline ma abbiamo pensato che questa fosse la più simbolica e contestualizzata”.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=46665

Nessun commento:

Posta un commento