Cerca nel blog

mercoledì 4 novembre 2015

SPOILER THE ORIGINALS


MTVNews ha intervistato Charles Michael Davis e ha per noi qualche indiscrezione su cosa accadrà nel corso della stagione al suo personaggio, il carismatico re (o ex re… o reggente… dipende da come si sente Klaus al momento) di New Orleans Marcel. Scopriamo cosa ha detto!
Attenzione spoiler!
LA STAR DI “THE ORIGINALS” CHARLES MICHAEL DAVIS SI DA’ PIU’ ARIE DI VOI.
Fatevene una ragione.
Charles Michael Davis ha una quantità assurda di spavalderia tutta al naturale. Seriamente. Non è giusto per noi persone normali.
Ad ogni modo, all’attore trentenne essere spavaldo diventa utile quando si inizia a girare. Come vampiro Marcel, nel dramma soprannaturale del network The CW “The Originals”, Davis conta sul suo charm naturale, e gli siamo incredibilmente grati per questo.

“In realtà hanno chiesto a Phoebe [Tonkin] ‘C’è qualcosa che vorresti fare questa stagione che non hai mai avuto la possibilità di fare prima?” ha detto Davis a MTV News. E lei ha risposto “Si, vorrei lavorare con Charles Michael Davis. E’ veramente bravo. E’ un piacere per gli occhi, è divertente e mi fa ridere. Mi sento confortata e rassicurata con lui intorno e ciò renderebbe la mia vita più completa.” Parole sue, non mie.
Ma quello è proprio il tipo di ragazzo che è Davis: calmo, decisamente fantastico e controllato, un po’ come la sua controparte televisiva Marcel. Come perfetto antagonista di quella testa calda di Klaus, a Marcel piace usare diversi comportamenti per ottenere ciò che vuole. Di solito Marcel riesce a mantenere la calma sotto pressione, ma ciò non significa sia stato facile, specialmente nella terza stagione.
Dopo aver perso tutto ciò che aveva quando la serie è iniziata, il controllo sulla città, la sua banda fedele di seguaci e la sua casa in generale, Marcel aveva bisogno di riottenere la sua spavalderia. Ed ecco perché ha creato un fight club di soli vampiri, proprio nel cuore della chiesa di St. Anne.
“E’ tornato al karaoke bar, dove tutti ricordano il suo nome,” ha detto Davis. “Ha trasformato la chiesa in una palestra e ha reclutato nuovi vampiri. Abbiamo cercato di ottenere un ottagono, ma penso sia caratteristico, così abbiamo costruito un ettagono. Ci saranno un sacco di litigi andando avanti, e si sentirà di nuovo se stesso”.
“E’ divertente perché io e Daniel [Gillies] ci siamo addestrati nel Muay Thai”, ha aggiunto. “E’ stata una delle prime cose di cui abbiamo parlato, appena ci siamo seduti a cena prima di girare il pilot. Lui ha detto ‘ Ho sentito che hai iniziato il Muay Thai. Non sarebbe fantastico se Marcel e Elijah praticassero il Muay Thai e iniziassero un fight club e a combattere?’ e mi sono detto, ‘Si, sarebbe fantastico. Buona fortuna.’ Ed eccoci qui in un ettagono.”
E, mentre può sembrare che l’idea per il fight club di Marcel sia stata creata da una mossa di marketing della CW (del tipo “più tipi a petto nudo, i migliori) Davis è semplicemente felice di potersi mettere in mostra davanti al cast di “Arrow” agli Upfronts del prossimo anno.
“Vorremmo sempre vedere il cast di ‘Arrow’ agli eventi e fare, ‘Guarda David [Ramsey], è immenso. Guarda che spalle!” ha detto. “Così questo è stato per loro un ottimo modo per mettere una palestra sul nostro set senza in realtà averne costruita una”.
Le ritrovate abilità di combattimento di Marcel torneranno utili per la guerra tra discendenze al momento in fermento.
Dato che Marcel è stato creato da Klaus, ci aspetteremmo di trovare Marcel nel Team Klaus considerando che, se Klaus morisse, morirebbe anche lui. E quando il primo discendente di Elijah, Tristan, arriva in città con una società segreta di vampiri e attira l’interesse di Marcel, le cose si faranno un po’ complicate, specialmente quando Aya entrerà in scena.
“Lei è una forte, forse un po’ pazza,” ha detto Davis. “E’ piuttosto forte, il che la rende molto intrigante per Marcel. Ha almeno 1000 anni, e lui sa che ha molto potere. C’è qualcosa che suscita la sua curiosità visto che ogni cosa è così misteriosa con La Strige”.
La società segreta di Tristan ha gli occhi su Marcel, che vedono come una nuova potenziale recluta, perciò Aya lo inviterà al loro altolocato galà, dove le cose diventeranno un po’ confuse. Comunque, per Davis è stato bello mascherarsi per una volta.
“E’ bello andare a lavorare e mettersi uno smoking, ed è fantastico vedere Phoebe Tonkin in un bellissimo vestito rosso” ha scherzato. “Marcel sta cercando di canalizzare il suo James Bond interiore in questo”.
E questo pericolo e questa imprevedibilità de La Strigeè precisamente ciò che piace a Marcel. Perché un tempo, era quel tipo di ragazzo.
“Una delle cose di cui abbiamo parlato all’inizio di questa stagione è stata ‘Come possiamo tornare al Marcel del pilot?’ Ovviamente, era inebriato dal potere. Ma gli autori erano molto consapevoli che Marcel avesse bisogno di nuovo della sua spavalderia. Chris Grismer, che ha diretto il nostro pilot e alcuni episodi, ha detto ‘Aspettate un attimo. Nell’ultimo episodio che ho diretto Marcel stava dicendo ‘Sono il re’ e ora sta comprando un servizio da tè? Mi manca quel ragazzo un po’ pericoloso e imprevedibile e tornerà in questa stagione”.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=46670

Nessun commento:

Posta un commento