Cerca nel blog

mercoledì 4 novembre 2015

SPOILER TVD


Annie Wersching, l’attrice che interpreta Lily Salvatore, ha fatto una chiacchierata con “Myfanbase” in cui ha parlato del suo ruolo in The Vampire Diaries e di come si prepara ad interpretarlo.
Attenzione spoiler!
Come ci si prepara per un ruolo in uno show fantasy come “The Vampire Diaries”, specialmente in confronto a show più realistici?
A.W.: Per me la preparazione è esattamente la stessa. Che io stia azzannando e attaccando qualcuno o girando una scena davvero realistica nella vera cella di sicurezza del dipartimento di polizia di Hollywood, cerco di trovare la verità per il personaggio e renderla il più realistica possbile. Ovviamente a volte sembra più facile riuscirci in uno show più realistico, ma mi diverte la sfida di tentare di far sì che l’amplificato e in qualche modo folle sembri reale.
Puoi dirci qualcosa su “The Vampire Diaries” che le persone non sanno?
A.W.: Potrebbero non sapere che la casa Salvatore non è veramente su due piani. Tutte le stanze sono sullo stesso livello (ma sono in 4 set diversi) e poi c’è un set con la scalinata…nel caso qualcuno abbia bisogno di credere che stiano salendo o scendendo le scale, ma in realtà non vanno da nessuna parte! Inoltre, nessuno nel mondo mangia più mele e spinaci di Ian Somerhalder.

Così Lily ora ha le sue due famiglie insieme a Mystic Falls, visto che ha riavuto i suoi Eretici e ha la possibilità di riconciliarsi con i suoi figli. Cosa possiamo aspettarci da Lily in questa stagione?
A.W.: Nel mondo perfetto di Lilly, la sua famiglia di Eretici, Enzo e i suoi figli biologici sarebbero una grande famiglia felice che coesiste e vive insieme. Ma ovviamente Mystic Falls non è un mondo perfetto e Lily non potrà seguire la sua via… se lo facesse non ci sarebbe nessun conflitto e nessuno show! Ah! Impareremo un po’ di più sul perché Lily ha fatto alcune delle cose che ha fatto (o che non ha fatto) e perché sembra che non ami i suoi figli come dovrebbe. In questo momento è all’apice dello status di madre malvagia, ma aspettate… ne sapremo di più!

Secondo te cosa ha Enzo che piace così tanto a Lily da far sembrare che tenga più a lui che ai suoi stessi figli Stefan e Damon?
A.W.: Penso che all’inizio Enzo fosse un’anima perduta che lei voleva aiutare così come aveva fatto con molti altri, ma c’è qualcosa in lui che lo rende diverso sia dai suoi “figli” Eretici che dai suoi figli biologici. Onestamente, non sono sicura che Lily sappia esattamente cosa lo faccia ritrovare in qualche modo a metà strada, ma ci saranno maggiori sviluppi in questo senso. Restate sintonizzati.

Ora che Malcolm è stato ucciso all’inizio della stagione, Enzo prenderà il suo posto come favorito di Lily? O pensi che Lily non sia capace di fidarsi totalmente di lui?
A.W.: Alla fine del primo episodio, Lily è decisamente pronta e ansiosa che Enzo scelga da che parte stare, e ovviamente spera che lui prenda le sue parti. Con la morte di Malcolm, ci saranno un po’ di sviluppi e Enzo prenderà subito la parte corretta, ma sarà per una ragione che lei non aveva previsto! Lily è piuttosto accecata da un amore che prova per qualcuno nel suo passato.

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=46673

Nessun commento:

Posta un commento