Cerca nel blog
mercoledì 13 marzo 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME EMMA E...
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Le cose si fanno ancora più complicate tra Emma e Neal su Once upon a time, dopo che Neal le rivela di essere impegnato. Sorpresa! Emma non sembrava molto contenta di ciò, ma dobbiamo darle credito per non aver spalancato la bocca. Quella ragazza sa sicuramente come tenere nascoste le sue emozioni. Quindi, cosa c'è in serbo per la nostra coppia sciagurata preferita? Il co-creatore Eddy Kitsis
interviene a proposito..
"È difficile per Emma", dice Eddy a TVLine. "Il loro sogno era Tallahassee, trasferirsi lì e trovare dei lavori normali - e ora lui lo sta facendo con la sua fidanzata, Tamara. E dal momento che Emma è quel tipo di personaggio che si costruisce una barriera intorno al cuore, non sono sicuro che voglia ammettere che la cosa la fa stare male, ma vedremo che in effetti lo fa."
Povera Emma. Per essere la salvatrice e quant'altro, non ne azzecca una. Ma come si sente Neal riguardo tutto ciò? Non voleva abbandonare Emma in prigione, al tempo, ma è stato convinto da August che farlo sarebbe stato la cosa migliore per lei. Ora che riavere un futuro con Emma è una cosa possibile, i suoi sentimenti per la sua fidanzata muteranno?
Se mai si possa trovare un lato positivo nel fatto che tuo padre sia stato accoltellato, questa è la chance per passare del tempo col figlio che non hai mai saputo di avere e con la donna che ami ma che credevi non avresti mai più visto. Non vediamo decisamente l'ora di scoprire cosa succederà a questa coppia segnata dal destino.
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/12/spoiler-c-e-un-futuro-per-neal-ed-emma.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento