Cerca nel blog
mercoledì 29 ottobre 2014
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
Si prospettano episodi molto interessanti per alcune coppie che sono nate tra la fine della quinta stagione e l’inizio della sesta. TVLine ci stuzzica con qualche anticipazione su due momenti particolari che vivranno presto alcuni personaggi.
Attenzione al pericolo spoiler!
Per favore hai qualche scoop sul Bamon/Stelena o Klaroline di The Vampire Diaries?
Ambarabaciccicocò…Bamon! Nonostante i due continueranno sempre ad irritarsi a vicenda, l’episodio di questo Giovedì prevede un adorabile – anche se fugace – momento tra Bonnie e Damon che suggerisce che potrebbero non odiarsi tanto quanto dicono.
Qualche scoop su The Vampire Diaries? Possibilmente legato a Caroline? Come la maggior parte degli episodi, quello di questa settimana sarà una montagna russa emozionale per Ms Forbes, che inizia l’episodio nella sua stanza del dormitorio con Stefan…e con nient’altro addosso che un asciugamano! Quello che accadrà dopo manderà Caroline in un viaggio lungo un giorno che finirà con lei letteralmente senza fiato.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=39911
SPOILER THE ORIGINALS
Joseph Morgan a EOnline parla del prossimo episodio di The Originals che andrà in onda il prossimo lunedì e vedrà come guest star Nina Dobrev.
Attenzione spoiler!!
Kara: Sono eccitatissima di vedere Nina Dobrev in “The Originals”!
Probabilmente non quanto noi, specialmente dopo che abbiamo parlato con Joseph Morgan di come la doppelganger originale Tatia abbia influenzato Klaus ed Elijah negli anni passati. “Siamo davvero contenti che Nina compaia in The Originals e che ci permetta in questo modo di raccontare quella parte della storia,” ha detto Morgan. “Credo che andasse raccontata. Ha avuto per certo un forte impatto sul modo in cui sono oggi i due fratelli e sulla loro famiglia in generale. Klaus ed Elijah erano entrambi, ovviamente, interessati e presi da Tatia perché l’amavano entrambi. Ci darà decisamente modo di andare più a fondo nel loro rapporto perché vedremo come quell’amore ha cambiato la loro famiglia e in che modo è andata a finire. La storia che hanno raccontato in “The Vampire Diaries” non è andata proprio come l’hanno rappresentata e ora, invece, scopriremo cosa è successo davvero.”
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=39909
SPOILER REIGN
TVLine ci fornisce uno spoiler sul matrimonio di Greer e sul Greith:
DOMANDA: Greer andrà davvero fino in fondo al suo matrimonio con Castleroy? Non possono fare questo a Leith!
TVLine: Oh, possono…ma lo faranno? Sappiamo poche cose per certe: Greer indosserà un abito da sposa questo giovedì e il suo ex amante avrà un posto in prima fila all’evento. “Per certi motivi sarò al matrimonio di “, ha detto Jonathan Keltz. Ma ci avvisa anche di non saltare a conclusioni dicendo che “solo perchè abbiamo visto una foto di Greer in abito da sposa, non vuol dire che sapete cosa accadrà“. Pensate che Leith dirà la sua?
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/spoiler-greer-si-sposera-davvero/
SPOILER Hannibal
Al PaleyFest New York, a parlare del futuro di Hannibal, erano presenti il creatore della serie Bryan Fuller e gli attori Hugh Dancy, Mads Mikkelsen, Laurence Fishburne e Caroline Dhavernas.
Tra varie battute rivolte a loro stessi ed al pubblico, ecco le considerazioni fatte sulla serie:
- Più equilibrio tra i generi. Uno dei primi cambiamenti che è stato necessario fare
è stato il sesso di alcuni personaggi, come Freddie Lounds e Alana Bloom, che nei romanzi di Harris sono uomini (Bloom si chiama Alan). Fuller ha commentato la scelta indicando il bisogno di avere delle figure femminili importanti per la storia; ha continuato dicendo di aspettarsi più energia femminile per la terza stagione, con l’arrivo di Tao Okamoto nei panni di Lady Murasaki.
-I cambiamenti rispetto alla fonte sono un must. Alla domanda sulla sua posizione rispetto alle aspettative dei fan che hanno letto Red Dragon (Il delitto della terza luna), Fuller ha affermato: ‘Il libro è stato adattato due volte; se noi facessimo la stessa cosa,saremmo dei co…oni’.
-Tutti sono cambiati. Gli ultimi emozionanti momenti intrisi di sangue della seconda stagione lasceranno dei segni in ogni membro del cast principale; ‘Ci devono essere dei cambiamenti in tutti noi, perché quello che è successo darà una spinta o affosserà questi personaggi’, dice la Dhavernas, che interpreta Alana Bloom,’So che per Alana la scelta è allontanarsi da tutta questa pazzia, o caderci più in profondità ed esserne cambiata’.
-I completi di Hannibal miglioreranno. Sebbene i suoi gusti a tavola facciano accapponare la pelle, per quanto riguarda l’aspetto, Hannibal Lecter ha un gusto impeccabile. Un fan ha chiesto che cosa lo psicologo avrebbe indossato nella prossima stagione e Mikkelsen ha risposto, scherzando, ‘Non molto’; ha poi aggiunto: ‘E’ in fuga, ma non vuol dire che si stia nascondendo’. Ha anche suggerito, che potrebbe persino adottare un look più appariscente, con scelte sartoriali che riflettono le diverse identità che assumerà nei suoi viaggi in Europa.
-La colonna sonora è una sorpresa per tutti. Fuller dà credito a Brian Reitzell, compositore e sound designer, per le musiche unicamente inquietanti della serie, ammettendo che l’unica direttiva data a Reitzel è stata ‘psicologico’.
-Fuller è ottimista per Clarice Starling. Una delle grandi sfortune, che il team creativo di Hannibal si trova ad affrontare, è il fatto di non possedere attualmente i diritti per i personaggi che compaiono ne ‘Il silenzio degli innocenti’, compresa Clarice Starling, interpretata da Jodie Foster nell’omonimo film. Fuller è stato sempre aperto sugli sforzi impiegati per ottenere questi diritti e sembra che si stiano facendo dei progressi: durante il panel, ha detto di provarci tutti gli anni e che se le prime due volte ha ricevuto un fermo diniego, quest’anno la risposta è stata: ‘Richiedicelo l’anno prossimo’.
-Non aspettatevi delle risposte sull’entità della relazione tra Hannibal e Bedelia. Ovviamente è quello che tutti vogliono sapere, dopo la rivelazione finale della scorsa stagione; Mikkelsen ha rivelato, che non sveleranno tutta la verità, e che un certo livello di ambiguità è vitale, affinché il tono e la tensione dello show possano funzionare.
-Non vedremo molti quadri nella terza stagione. In un certo senso, le scene di omicidi meravigliosamente macabri sono diventate un marchio di fabbrica della serie, ma dovremo accontentarci di un numero inferiore per la prossima stagione. Stando a quanto dice Fuller, la terza stagione si aprirà con uno strano tableau nel primo episodio, che diventerà ancora più strano nel secondo; ma, con i personaggi sparsi in diversi luoghi, Hannibal assumerà un tono più soap-operistico per la prima parte di stagione.
-Red Dragon sarà affrontato nella seconda metà di stagione. Uno dei motivi del basso numero di quadri è il progetto di Fuller di trattare la seconda parte della stagione come una sorta di miniserie per Red Dragon, che si occupa di un solo caso.
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/10/29/hannibal-cosa-aspettarsi-per-la-terza-stagione
SPOILER ONCE UPON A TIME
In Once Upon a Time, abbiamo visto varie transizioni e cambiamenti nei personaggi. Chi dapprima interpretava il ruolo del cattivo, si è poi ritrovato a ricoprirne uno più eroico. Per il momento, possiamo dire con certezza che, Mr. Gold/Rumpelstiltskin si è lasciato andare al suo lato oscuro. Durante una recente visita sul set di Once Upon a Time, mi trovavo tra un gruppo di giornalisti intenti a parlare con Robert Carlyle riguardo i conflitti interiori del suo personaggio, e del come e del perché l’amore di Belle potrebbe non essere abbastanza per cambiarlo permanentemente.
Arriverà il punto in cui tutte le bugie di Gold crolleranno, o crede di poter bilanciare e controllare tutto?
Robert Carlyle: Credo che lui si trovi costantemente in una situazione d’incertezza. È come se fosse già pre-destinato a tutto questo. Come nella Quarta Stagione, con l’arrivo dei nuovi personaggi di Frozen a Storybrooke… lui conosce ed ha dei precedenti con questi personaggi. Quindi, ogni cosa che accade – Snow Queen inclusa – non riesce a sorprenderlo.
Qualche anticipazione sulla storia tra Rumple e la Snow Queen?
Robert Carlyle: Non so quanto posso raccontarvi, oltre al fatto che si conoscono da molto tempo. Rumple ha aiutato ed addestrato molti dei personaggi magici che conosciamo. Per quanto riguarda Snow Queen, lui non l’ha addestrata ma, di certo, l’ha aiutata. Ci sono molte cose da raccontare, essendo una storia molto profonda… ma la relazione che corre tra loro è davvero strana. Sono pericolosi l’uno per l’altra e quindi, si temono.
Lui è felice adesso, quindi cosa c’è dietro a tutto questo potere che lui desidera? A Belle non piacerebbe.
Robert Carlyle: No, infatti. Belle e Rumple sono due elementi completamente separati. Non puoi mettere insieme questi due personaggi e pensare che siano uguali. È sbagliato. Molti parlano del “Rumbelle”, ma non esiste. Sono due personaggi diversi, ognuno con i propri pregi e difetti. Non è da mettere in dubbio che lui la ami, e che vuole stare con lei. Ma, quest’altra cosa, è un aspetto della sua vita ed è probabilmente più grande. Questo desiderio di potere è sempre esistito, prima che lei arrivasse, ed esisterà anche quando lei se ne sarà andata. Il cappello, questa sua ricerca della magia e questa sorta di dipendenza, incombono su di lui. È qualcosa di troppo imponente. Ecco perché Rumple si fa condurre dalla magia, più che dall’amore.
Belle, prima o poi, sospetterà dei segreti tenuti da Rumple?
Robert Carlyle: Questo è il suo tallone d’Achille, per il momento. Credo sia bello che questo personaggio abbia una debolezza. Ognuno di questi personaggi, con vari super poteri, dovrebbe averne (di debolezze) in modo che, se scavi a fondo, trovi i loro problemi più nascosti. E questo è il grande dramma di Rumple. Le ha mentito in concomitanza del matrimonio, per quanto riguarda il pugnale. Non saprei, se questo dovesse accadere di certo non comporterà niente di buono.
Come continuerà ad interagire con Hook?
Robert Carlyle: Se ci pensate un attimo, capirete che per Hook è stato un qualcosa di davvero stupido da fare. Gli si ritorcerà contro perché Gold, non appena Hook ha chiesto il suo aiuto, stava già pensando in che modo farsi ripagare. E sarà sempre così, è come un cane con un osso. Gli avrà anche ridato la sua mano, ma…
Dato che Gold agisce ed è mosso dalla sete di potere, lo definiresti un “cattivo”? Pensi sia un personaggio “tragico”?
Robert Carlyle: Se dovessi dare un giudizio d’impatto, direi che lui sia un cattivo. È un uomo meschino. Ma diventa difficile crederlo quando vivi con un personaggio per tre o quattro anni… riesci a vedere tutte le sfaccettature. Io non credo sia semplicemente un ‘cattivo’. Lo vedo più come un “tossicodipendente”. È ossessionato da questo mondo, dal potere e dalla magia. Ripeto, non riesco a guardarlo e credere che sia semplicemente una persona cattiva, nonostante sia un esperto di magia e nonostante abbia commesso azioni piuttosto meschine. Andando avanti verso il nono ed il decimo episodio, vedremo cosa combinerà.
Il desiderio di potere riuscirà a insinuarsi tra lui e Belle, con conseguenze permanenti?
Robert Carlyle: Non credo che i creatori vogliano distruggere questa relazione, ma in questa stagione dovrà affrontare mille ostacoli. Rumple avrà molte cose a cui pensare, e dovrà proteggere i suoi segreti da lei. È come nella vita reale, lo sapete. Mantieni un segreto e di conseguenza racconti bugie per esso. Poi, racconti altre bugie per nascondere l’ultima bugia detta… e così all’infinito. Quindi, non penso che possa andare avanti per sempre.
Tantissimi personaggi di Once Upon a Time hanno dei trascorsi col tuo personaggio – spesso, tutto si riconduce a Rumple.
Robert Carlyle: Lo so, è vero. Per me, da attore, è qualcosa di grandioso. Si scopre in molte situazioni, durante gli episodi, che queste sono state manovrate da Rumple (e non importa che lui sia presente o meno). Sembra che tutte le strade portino a Rumple.
Prevedi un lieto fine per lui?
Robert Carlyle: Non lo so, e dico davvero. Ad essere onesti, se cominci a pensare ad un lieto fine per ogni personaggio, perdi di vista la sua essenza… quello che è realmente. Sostanzialmente, loro non appartengono a quel mondo. Snow White, Charming o altri come loro, sono personaggi da lieto fine. Dipende tutto dai creatori, alla fin fine. Per quanto mi riguarda, non sarebbe leale e onesto concedergliene uno. La vita reale non è così: ci sono persone buone e persone cattive.
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/rumpelstiltskin-potra-mai-cambiare-sul-serio/
Once Upon a Time 4x06 Promo "Family Business" (HD)
La ABC ha rilasciato il promo esteso dell’episodio 4×06 – “Family Business” che ricordiamo andrà in onda domenica. Sotto al video trovate il transcript in italiano:
Snow Queen: Chi è riuscito a scoprire il mio segreto?
La prossima domenica, sarà rivelata una verità
Emma: Questo non viene dal nostro mondo
che metterà la sorella contro la sorella
Elsa: Cosa c’è Anna? Cosa hai trovato?
Il marito contro la moglie
Rumple: Io mi fidavo di te.
E porterà all’impensabile
Anna: Belle! Aiutami!
Belle: Noooo! Anna!
Snow Queen: Alcuni segreti è meglio tenerli nascosti
https://www.youtube.com/watch?v=Z14csI4Elss
fonte-->http://onceupondaily.altervista.org/promo-esteso-dellepisodio-4x06-family-business-sub-ita/
The Vampire Diaries - The World Has Turned and Left Me Here Clip 1
Transcript di seguito…
Alaric: Homecoming. Va bene, per alzata di mano chi conosce l’origine sovrannaturale della festa per l’homecoming di stasera? Un soldato della guerra civile, Nathan Whitmore, terribilmente sfigurato durante innumerevoli battaglie riesce in qualche modo a sopravvivere a tutte solo per ritornare a casa dalla donna che amava. E quando finalmente riuscì a tornare a casa, nella sua fattoria, la trovò a letto con suo fratello e fece quello che ogni uomo sano di mente farebbe: uccise suo fratello a sangue freddo e inseguì l’amore della sua vita fuori, nei campi di pannocchie.
Tyler: Più tardi devo finire delle cose nel campo da football, ma se vuoi posso passarti a prendere dopo e potremmo andare insieme.
Liv: Intendi come in un appuntamento? Perché decisamente no.
Alaric: E la leggenda vuole che Lady Whitmore si aggiri in questa notte ogni anno, vestita di bianco, coperta del sangue del suo amato, correndo tra i campi di pannocchie, urlando per la sua vita.
https://www.youtube.com/watch?v=vwnPeQxvsxw
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=39894
The Originals 2x05 Promo "Red Door" (HD)
TATIA: Scelgo te.
ELIJAH: Esci dalla mia testa.
LUNEDÌ PROSSIMO
HEYLEY: Sta succedendo qualcosa ad Elijah.
LENORE/ESTHER: Questa volta sarà un inferno, ma ricorderai tutto.
Nina Dobrev star d’eccezione lunedì prossimo in The Originals, 8/7c su The CW
https://www.youtube.com/watch?v=m4NJPvExkxs
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=39875
M3: Reign - "Blood For Blood" Sneak Peek - Ep 2x05
Mary: Volevo chiederti quanti soldi hai perso. Ti ho visto con Bash ieri sera. Perchè devi mentire.
Francis: Avevo dimenticato che terribile bugiardo sia mio fratello. Quindi lo sapevi già che stavamo giocando a dama.
Mary: Quello che non so è cosa stavi facendo tu.
Francis: La verità è che stavo facendo visita a mio figlio nella nursery. Vedi? Questo è il motivo per cui non te l’ho detto. E’ un argomento sensibile. Sono passati pochi giorni da quando…
Mary: Non sono una bambola di porcellana, Francis. E’ vero, ho perso nostro figlio e sì, fa male ma ce l’abbiamo fatta una volta. Possiamo farlo di nuovo.
Francis: Mi fa piacere che tu lo dica.
Mary: Forse non saresti così sorpreso se la smettessi di evitare l’argomento. Il modo in cui ti comporti mi fa pensare che hai perso le speranze.
Francis: Non ho perso le speranze. Ti amo e credo in te.
Mary: Credi in noi.
https://www.youtube.com/watch?v=ic2mLO91ehE
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/1sneak-peek-dellepisodio-2x05-blood-blood-sub-ita/
SPOILER The Flash è la serie CW più vista di sempre; Malese Jow si unisce al cast con il ruolo di Linda Park
Ha davvero una marcia in più il Barry Allen di The CW. Secondo i dati d’ascolto definitivi, inclusi quelli in differita, il primo episodio del suo nuovo drama di fantascienza, The Flash, ha coinvolto 6,8 milioni di spettatori negli Stati Uniti, rendendolo l’evento più visto di sempre nella storia del network.
Con un rating nel target demografico 18-49 del 2.6, The Flash è anche il secondo maggior successo di sempre per The CW. Inoltre, sommando ai primi gli ascolti di tutte le piattaforme, compresi i flussi digitali, il totale sale a quota 13 milioni di spettatori.
The CW ha già confermato la serie per l’intera stagione. Nel frattempo, il suo cast ricorrente si amplia con l’aggiunta di Malese Jow, attrice vista precedentemente sul network in The Vampire Diaries e Star-Crossed. Secondo The Hollywood Reporter interpreterà Linda Park, ennesima icona dell’Universo DC. Si tratta infatti della futura moglie di Wally West, il nipote e la “spalla” adolescente di Barry Allen/Flash, nonché suo successore come Flash nella Modern Age.
Questo nei fumetti. Nella serie, Linda sarà una giovane e arguta giornalista del Central City Picture News. Dopo aver stretto amicizia con Iris, la ragazza aiuta il personaggio di Candice Patton a muoversi nel mondo frenetico del giornalismo. Barry (Grant Gustin) la incontra per la prima volta in un locale nel dodicesimo episodio, scoprendo di essere attratto da lei. Sentimenti che potrebbero essere ricambiati.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=37419
SPOILER Prima stagione completa per quattro novità di CBS
Tutte le novità della stagione 2014/15 presentate finora da CBS – Madam Secretary, NCIS: New Orleans, Scorpion e Stalker – resteranno in tv almeno fino alla prossima primavera, dopo l’okay del network alla produzione di una prima stagione completa di 22 episodi.
“Queste quattro serie hanno avuto successo fin da subito, migliorando i nostri ascolti, vincendo nei propri slot e ampliando il successo della nostra intera offerta di prima serata”, commenta la presidente di CBS Entertainment Nina Tassler in un comunicato.
Per CBS, NCIS: New Orleans è la novità più vista di questo autunno, con una media di 18 milioni di spettatori. Scorpion è la seconda (15 milioni), mentre Madam Secretary è il drama broadcast più seguito della domenica con 13,5 milioni di spettatori. Per quanto riguarda Stalker, con 9,5 milioni di spettatori e il 2.1 di rating nel target demografico 18-49, il thriller di Kevin Williamson è il programma più visto nello slot delle 22:00 del mercoledì.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=37415
SPOILER Taylor Kitsch è il terzo nuovo protagonista di True Detective
La star di Friday Night Lights e del più
recente film tv vincitore dell’Emmy The Normal Heart Taylor Kitsch è il
terzo e ultimo protagonista maschile della seconda stagione di True Detective, come da lui stesso confermato nel corso di un’intervista con AdWeek.
“Sono davvero elettrizzato”, ha detto l’attore. “C***o, non vedo l’ora di cominciare. Ho amato molto la prima stagione. Era diversa da qualsiasi cosa abbia visto da non so quanto tempo. Era così punitiva. La seconda le assomiglia, e questo mi piace”.
Kitsch si unisce agli altri membri del cast Colin Farrell e Vince Vaughn, mentre non c’è ancora nessuna ufficialità circa l’attrice che interpreterà l’unico personaggio femminile principale (i rumor dicono che potrebbe trattarsi di Rachel McAdams). Il suo personaggio, Paul Woodrugh, ha 28 anni, è affascinante e, come veterano delle forze armate, ha avuto la propria dose di violenza e distruzione.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=37408
“Sono davvero elettrizzato”, ha detto l’attore. “C***o, non vedo l’ora di cominciare. Ho amato molto la prima stagione. Era diversa da qualsiasi cosa abbia visto da non so quanto tempo. Era così punitiva. La seconda le assomiglia, e questo mi piace”.
Kitsch si unisce agli altri membri del cast Colin Farrell e Vince Vaughn, mentre non c’è ancora nessuna ufficialità circa l’attrice che interpreterà l’unico personaggio femminile principale (i rumor dicono che potrebbe trattarsi di Rachel McAdams). Il suo personaggio, Paul Woodrugh, ha 28 anni, è affascinante e, come veterano delle forze armate, ha avuto la propria dose di violenza e distruzione.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=37408
martedì 28 ottobre 2014
Iscriviti a:
Post (Atom)