Cerca nel blog

giovedì 28 febbraio 2013

SPOILER REVENGE NUOVO PERSONAGGIO


............................................................................................................................................................................................................................................................................................

Vi ritrovate mai a guardare Revenge e pensare: "Ma dov'è la polizia?". Per esempio: dov'era la polizia quando Fintamanda è caduta dal parapetto del secondo piano di casa Grayson? Dov'era la polizia quando Victoria Grayson ha sparato ad Helen Crowley?
Fondamentalmente, perché la polizia non è al corrente delle vili azioni di Victoria? Grazie al nuovo spoiler di E! News, sappiamo che l'applicazione della legge esiste nel mondo di Emily Thorne. Al momento nello show è stata assegnata la parte di un detective del NYPD per il quale è prevista l'entrata in scena nell'Episodio 18.

Il detective apparirà in un solo episodio, e potrebbe indagare sulla morte di Fintamanda o su un nuovo crimine.
E' probabile che lui o lei non avrà una grande fortuna. Se c'è una cosa in cui i residenti degli Hamptons sono bravi è il coprire le loro tracce. Tranne Emily Thorne, che lascia una lunga scia di indizi contrassegnati da una X ovunque lei vada.


Traduzione di Ilaria Fortuna.
FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2013/02/28/detective2-18.html

SPOILER THE WALING DEAD


...............................................................................................................................................................................................................................................................................................

L’attrice di the The Walking Dead, Laurie Holden, durante un’intervista a TV Guide, ha difeso le decisioni del suo personaggio, Andrea, nell’episodio I Ain’t a Judas.

Attenzione: se non seguite la programmazione USA e Sky della serie, non leggete oltre.

Andrea dopo aver visitato i suoi vecchi amici riuniti alla prigione ha deciso di tornare indietro, a Woodbury, dal Governatore. Laurie Holden ha puntualizzato a TvGuide che Andrea non ha risparmiato il Governatore per amore: ‘Lasciatemi essere chiara, non l’ha risparmiato per amore, non ha pensato :’Oh è così bello mentre dorme ed io provo qualcosa per lui’.

L’attrice ha continuato spiegando che le riserve di Andrea a uccidere fanno parte della sua natura umana, anche dopo aver ucciso innumerevoli Zombie non se la sente di uccidere a sangue freddo.

‘Quando sta per ucciderlo, la sua coscienza ha deciso per lei, lei si è detta, ‘ Ok deve esserci un altro modo, lui era un padre, amava sua moglie. C’è un modo in cui posso far tornare la pace’ ha spiegato la Holden.

‘Sta cercando di trovare un modo per salvare la popolazione di Woodbury, senza alcuno spargimento di sangue in nessuno dei due schieramenti ed è questo il motivo per cui ha fatto ritorno lì, sente una responsabilità verso quelle persone’.


SPOILER-->http://www.telefilm-central.org/2013/02/28/the-walking-dead-laurie-holden-spiega-le-scelte-di-andrea-nellepisodio-3-11-i-aint-a-judas

Alexis Bledel

Alexis Bledel, recentemente intervistata da Zap2, ha parlato di Bunheads, Gilmore Girls e di Cinquanta Sfumature di Grigio.

L’attrice ha chiarito sin da subito che per il momento non è prevista una sua partecipazione a Bunheads ma non per mancanza di affetto nei riguardi di Amy Sherman-Palladino, rreatrice della nuova serie di ABC Family e della serie cult Gilmore Girls che ha reso la Bledel famosa al pubblico seriale.
Il cast di Bunheads, con il procedere degli episodi è diventato quasi una reunion costante di Gilmore Girl, nel cast, infatti, ci sono: Kelly Bishop (Emily Gilmore), Liza Weil (Paris), Gregg Henry (Mitchum Huntzberger), Chris Eigeman (Digger), Rose Abdoo (Gypsy) and Sean Gunn (Kirk)

‘Quando ripenso a quel momento, sono così grata di tutto quello che lo show mi ha insegnato’, ha detto l’attrice a Zap2it. ‘Amo tutte le persone con cui ho lavorato. Sono così felice per Melissa McCarthy‘, è un grande talento e il successo che sta avendo è  veramente meritato’

Per quanto riguarda il suo possibile coinvolgimento in una reunion di Gilmore Girls ( Una mamma per amica) se mai dovesse accadere, Bledel ha commentato:

‘Non lo so. Cerco di vivere il momento e guardare avanti. Penso che sarebbe bello tornare indietro, in modo creativo, per cercare di re-immaginare o riaccendere qualcosa che era così reale per me in quel momento. Ma ora, sono un po’ concentrato su cose nuove e diverse’.

In effetti, abbiamo visto Alex Bledel nella scorsa stagione di Mad Men, nel ruolo di una donna sposata coinvolta in una reazione con Pet Campbell, ruolo che gli ha permesso, oltre di essere apprezzata in una veste totalmente diversa da quella di Gimore Girl, di conoscere Vincent Kartheiser, suo attuale compagno nella vita.

Parlando del futuro, un possibile ruolo per Alexis Bledel potrebbe essere proprio quello di Anastasia Steele nella versione cinematografica di Fifty Shades of Grey (Cinquanta sfumature di grigio) di E.L. James.

L’attrice ha risposto in modo un po’ vago alla domanda diretta sul suo possibile coinvolgimento nel film. ‘Tutti ultimamente mi stanno chiedendo a proposito del film, perché online molte persone ritengono che io sia adatta per il ruolo, ancora non posso esprimermi perché lo script del film non è ancora pronto’.


 FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/02/27/alexis-bledel-ha-parlato-di-bunheads-gilmore-girls-e-del-suo-possibile-coinvolgimento-in-50-sfumature-di-grigio

ARROW SEASON FINALE

La data per la Prima Season Finale di Arrow è stata da poco rivelata da CW. Arrow e Supernatural concluderanno la Stagione Mercoledì 15 Maggio.
Fortunatamente Arrow è stato confermato per una Seconda Stagione che andrà in onda verso Settembre/Ottobre.


FONTE-->http://arrowitalia.altervista.org/home.html

THE WALKING DEAD

Vi abbiamo parlato qualche tempo fa dell'addio di Glen Mazzara alla produzione di The Walking Dead (potete trovare il post QUI). Adesso pare che la serie abbia trovato un nuovo showrunner, proprio mentre le riprese della quarta stagione sono in corso ad Atlanta.



Si tratta di Scott M. Gimple, che ha già lavorato alla direzione di alcuni episodi della seconda stagione; Gimple ha diretto anche un episodio di Flash Forward ed è conosciuto anche in campo cinematografico, per Ghost Rider: Spirit of Vengeance.

Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Robert Kirkman:

"Scott è stato parte essenziale dello show sin dall'inizio della seconda stagione. Ha contribuito a guidare lo show verso una via che ha portato ad alcuni momenti-chiavi della serie. Sono emozionato all'idea di dover iniziare una nuova stagione insieme, siamo sicuri che insieme possiamo lavorare a quella che sarà la migliore stagione dello show."


FONTE-->http://absolutelynotblonde.blogspot.it/2013/02/the-walking-dead-3-ecco-chi-sara-il.html

mercoledì 27 febbraio 2013

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES INTERVISTA A MICHAEL TREVINO


.......................................................................................................................................................................................
......................................................................................................

Il nostro cast è composto da bei ragazzi dall’ottima prestanza fisica. Due soprattutto, nel corso delle stagioni, hanno avuto una crescita muscolare esponenziale per esigenze di copione, Steven R. McQueen e Michael Trevino. Se per rivedere il primo dobbiamo sperare in una visione o allucinazione, il nostro bell’ibrido, per ora in fuga, lontano da Mystic Falls e da Klaus, potrebbe fare di nuovo ritorno nello show. Wetpaint lo ha intervistato in merito alla sua prima trasformazione in lupo, durante l’episodio 11 della seconda stagione, dove si è fatto notare per il suo fisico molto hot. Come è riuscito ad ottenerlo?…

Perché sembra che tutti gli uomini desiderabili ci stiano lasciando? Sniff! Abbiamo perso Steven R. McQueen (Jeremy), e anche Michael Trevino (Tyler) – non è affatto giusto! Certo ci sono ancora altri bellissimi ragazzi a Mystic Falls che illuminano lo schermo ogni settimana, ma perdere il bel corpo di Tyler fa male!

Non possiamo far niente per aiutare ma non provate nostalgia nel vederlo spogliarsi nell’episodio lupesco della 11esima puntata della 2° Stagione, “By The Light Of The Moon”? Il nuovo licantropo appariva snello, cattivo e delizioso! In un’intervista esclusiva a Wetpaint, Michael ci ha detto di essersi allenato molto per sembrare più appetibile nelle scene della trasformazione. Quindi come ha ottenuto quel fisico? Leggete cosa abbiamo scoperto.

WP: Come ti ha aiutato l’allenamento a prepararti per la trasformazione?
MICHAEL: Mi sono sforzato un po’. Forse un po’ troppo di esercizi cardiovascolari.

WP: Dicci qualcosa in più. Hai iniziato a metter su muscoli già dopo tre settimane?
MICHAEL: Beh, no perché già prima mi mantenevo in forma e andavo in palestra regolarmente. Quindi ho solo migliorato un po’ i miei tempi di allenamento, ho fatto una dieta, stavo molto più attento a quel che mangiavo. Soprattutto la settimana prima delle riprese. E mentre giravamo mi assicuravo di mangiare solo mele e banane e avevo un frullato alle proteine. Non volevo esagerare. Non volevo apparire troppo magro ma non volevo dover affrontare quelle scene a stomaco pieno. Perciò ho mangiato poco durante le due giornate di riprese. Piccoli snack da mangiare spesso. Non volevo sentirmi pieni o a disagio. Anche se ero molto a disagio per le scene da girare, non volevo che si riscontrasse sul mio fisico.

WP: Quanti snack hai mangiato per mantenere i muscoli di Tyler?
MICHAEL: Um. Uh. Non lo so. Non li ho contati. Potrei dire un centinaio. Sì . un centinaio suona bene.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=12565

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES


....................................................................................................................................................................................................................
...........................................................................

Lo show è in pausa e riprenderà il 14 marzo, con la 4×16, Bring it on, ma non per questo, rimaniamo a corto di spoilers. Ecco alcune anticipazioni che la nostra Julie ha rilasciato ad Ausiello, giornalista del Tvline…

Domanda: Qualche scoop sulla scena di sesso di Klaus, in The Vampire Diaries?
Ausiello: Ci sarà dell’inchiostro. Il produttore esecutivo Julie Plec ci ha anticipato che il fatto avverrà nell’episodio 16 ( che andrà in onda il 14 Marzo) “ Vi dico solo che Joseph Morgan ha dei tatuaggi di cui non sapevo l’esistenza finché non abbiamo iniziato a girare questa scena” (Comunque la Plec non ha potuto dire se la partner che condividerà questa scena è qualcuno che abbiamo visto prima).

Domanda: Qualche scoop sul ritorno di Elijah?
Ausiello: La Plec ha confermato che gli spettatori avranno un assaggio di Elijah prima dell’episodio pilota di The Originals, che andrà in onda ad Aprile. “ Sarà divertente riaverlo nel nostro universo di Mystic Falls” ha aggiunto. “Sapremo finalmente cosa ha fatto durante la sua assenza”.

Domanda: Puoi darci qualche scoop su Silas?
Ausiello: La Plec eventualmente gli darà un volto, infatti a TVLine ha detto ” Abbiamo intenzione ad un certo punto di incontrare il vero Silas.”


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=12559

The vampire diaries la data dell'ultimo episodio

Grazie a Thefutoncritic è stata rivelata la data del finale della quarta stagione, la quale (sopratutto dopo gli ultimi episodi) sembra che ci riserverà ancora molte sorprese e altrettanti stravolgimenti prima del suo termine. L’episodio finale andrà quindi in onda giovedì 16 Maggio, dopodiché le avventure dei nostri preferiti riprenderanno in autunno con la quinta stagione già confermata da CW.

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/

Once Upon a Time 2x15 Sneak Peek "The Queen Is Dead" (HD)

La ABC ha rilasciato una prima anticipazione dell'episodio 2x15 - "The Queen is Dead" che ricordiamo tornerà in onda questa domenica dopo una pausa di una settimana dovuta agli Oscars. Sotto al video trovate il transcript in italiano:
Snow:
Johanna?
Johanna: Snow?
Snow: Qua sono Mary Margaret...
Johanna: Ma tu sarai sempre la mia cara Snow!
Snow: Non pensavo avrei mai più rivisto te... o questo?!
Johanna: L'ho visto nel negozio di Mr. Gold, sapevo quanto fosse prezioso per te, e che dovevi essere tu ad averlo.
Snow: Grazie. Era tanto che non vedevo questi fiori...
Johanna: Mi hanno ricordato te... questi fiori possono sopravvivere agli inverni più rigidi, e tu sei nata durante un inverno particolarmente gelido.
Snow: E' per quello che lei mi ha chiamato Snow...
Johanna: Ho pensato che continuare a curare questo giardino sarebbe stato un bel modo di ricordarla.
Snow: Hai proprio ragione...
Johanna: Lei manca anche a me!
Johanna: E quello cos'era?
Snow: Stai qui! Sono sicura che non era niente...
Johanna: Ma...
Snow: No, no ti prego stai qui, tornerò subito!
Cora: Sei sicura che è qui che dobbiamo scavare?
Regina: Sì, Hook ha segnato proprio questo punto. Il pugnale di Rumplestiltskin è stato seppellito qui sotto.
Cora: A meno che Hook non ci abbia mentito...
Regina: In tal caso, questa mappa è inutile...Gold, è l'unico che la può interpretare.
Cora: Oh cara, non ti preoccupare. Hook avrebbe potuto renderci il lavoro molto più facile se solo ci avesse messo un po' più di onestà, ma a noi non serve l'aiuto di nessuno. Anche io posso ricostruire la mappa, ci vorrà solo un po' più di tempo. E ti prometto che quando lo troveremo, userò quel pugnale per fare in modo che "L'oscuro" uccida chiunque tu voglia.


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4A8vmB-w7NY

FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/02/27/1-preview-clip-dell-episodio-2x15-the-queen-is-dead-sub-ita.html

Once Upon a Time Season 2 "Epic" Oscars Promo (HD)

La ABC ha rilasciato un promo esclusivo che è stato mandato in onda domenica sera durante gli "Oscars". Sotto al video trovate il transcript in italiano:
Una serie epica quanto lo sono i film, ogni singola settimana.
Once Upon a Time, in onda la prossima settimana alle ore 20:00.


http://www.youtube.com/watch?v=72DYqjouD38&feature=player_embedded

FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/

SPOILER REVENGE Jack ed Emily


..................................................................................................................................................................................................................
............................................................................

[Attenzione spoiler] Giusto quando pensavamo che Jack Porter fosse un po’ troppo innocente per piacere ad Emily Thorne, il gestore del bar ha rinforzato il gioco. In Revenge tutti hanno un’agenda, ed ora Jack sta per passare seriamente alla sua vendetta contro i Grayson.
Sono stati responsabili della morte di sua moglie, nonché mamma del suo bambino, dopotutto.
“Visto che ora conosce fin troppo bene il modo – benché stia ancora mettendo a punto i dettagli - penso che vedremo la nascita di un nuovo, più sveglio, più cattivo uomo-vendetta Jack Porter” ha detto Gabriel Mann a TVLine. “Questo è ciò che prenderò in giro per il resto della stagione”.

Jack con una vena cattiva? Ci incuriosisce! Sin dall’inizio dello show, il signor Porter è stato la bussola morale per il resto degli abitanti degli Hamptons. Ma con questo ingenuo uomo di mare che all’improvviso diventa un furfante, lo show avrà più degli innocenti?
La buona notizia è che la nuova missione di Jack lo rende un po’ più meritevole delle simpatie di Emily Thorne. E apparentemente, Jemily si prepara per un secondo round.
“Il resto della stagione porterà Jack ed Emily a riavvicinarsi, con Emily che troverà molto difficile continuare a mantenere il suo segreto”, ha detto il creatore dello show Mike Kelley a TV Guide.


FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2013/02/26/emilyjack.html

SPOILER REVENGE


................................................................................................................................................................................................................................
.............................................................

Ci sono tantissimi abitanti degli Hamptons che siamo stati costretti a salutare nella prima parte della stagione di Revenge che ci è stata messa in mostra fino ad ora. Ma la morte di David Clarke è certamente la perdita più notevole della vita di Emily Thorne. La maestra delle arti marziali non avrebbe mai cominciato la sua richiesta di vendetta se suo padre non fosse stato immischiato e poi ucciso dai Grayson e dall'organizzazione terroristica, l'Americon Initiative. Quindi i flashbacks e i video scoperti di papà C sono sempre i più commoventi.

I fan di David Clarke posso aspettarsi una comparsata nell'episodio 2.16 - "Illumination". Recentemente, l'attore James Tupper ha postato una foto su instagram di se stesso nell'episodio 16. Veste una tuta da prigione ed è ammanettato al tavolo. Sembra che David sia visitato o da Victoria Grayson o dal reporter Mason Treadwell. Amiamo le interviste di Mason a David, ma le scene d'amore con Vicky sono sempre commoventi. Vi piace il personaggio di David Clarke o lo show dovrebbe continuare senza questi flashbacks?


FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2013/02/25/jamestupper.html

Pretty Little Liars 3x22 Promo "Will the Circle Be Unbroken?" (HD)


SPOILER TRUE BLOOD


.............................................................................................................................................................................................................................
.................................................................

inalmente arrivano nuove news sulla stagione 6 (stavano scarseggiando ultimamente!).

Questa volta si tratta del titolo dell’Episodio 6×04 che si intitolerà, almeno per il momento, “I’m Your Man”.

Ci sono anche 2 casting calls riguardanti un LAVTF Team Commander (Luisiana Vampire Task Force) che si accinge ad attaccare una casa con la sua squadra mentre l’altro ruolo è per il Security Chief, che si preoccupa per i suoi impiegati quando un vampiro fa loro visita.

Il titolo della puntata potrebbe fare riferimento alla canzone di Leonard Cohen, che vi postiamo qui con liriche in italiano anche.


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=okTpr9Rl7Ao

FONTE-->http://www.trueblood-italy.com/true-blood-6/true-blood-titolo-episodio-6-04-e-casting-news

martedì 26 febbraio 2013

The Vampire Diaries : Rehash: Stand By Me

Come ogni settimana ecco a voi il Rehash presentato dalla simpaticissima Malese Jow. Pronti a leggere alcuni dei tweet inviati durante la diretta di Stand By Me? Enjoy!
“DEvoted twitta: “NEMMENO TUTTO IL CIOCCOLATO DEL MONDO PUO’ SISTEMARE
QUESTO!” Aspettate, aspettate…portava il suo anello, ha dalla sua parte la magia di Bonnie, sta assolutamente bene! Vedrete…vero Elena?”

Elena: No, no no. Non posso, non posso!

“Amici miei, benvenuti al rehash di The Vampire Diaries presentato da at&t. Sono Malese Jow e ritorniamo alla casa che va a fuoco. Laura Moss avvisa “Quando appicchi un incendio doloso, è meglio uscire lentamente dalla porta d’ingresso”, “Sto piangendo sull’elliptical machine. Non è l’episodio adatto da guardare in palestra.” usala come motivazione MegP! “JEREMY NON PUO’ MORIRE, E’ TROPPO FIGO” non credi che sia peggio in questo modo, SwiftDevotion13? “Il mio povero Jeremy. Spero che tu ed Anna vi riunirete.” grazie per aver pensato a noi Jessie-Lynne!”

“In suo onore ho fatto un montaggio per ricordare tutti i nostri momenti preferiti con Jeremy. Assemblate! Oh, giusto! Torniamo al rehash! Mi dispiace fans Delena ma non può più essere negato il potere dell’asservimento.”

Damon: Spegnilo.
Stefan: Cosa? No…
Damon: Questo è quello che voglio che tu faccia.

“Jelsie twitta “Non riesco nemmeno a farvi fronte in questo momento! Damon che cosa hai fatto?!”. “Omg! Ha spento la sua umanità…Sono abbastanza emozionata all’idea di vedere questo lato di Elena” ha ammesso Cristina. “Elena sarà la nuova rippahhh”

Klaus: Rippahh

“Predizione certa rehelohanes! Se solo ci fosse un sirebond per fermare Bonnie!”

Matt: Bonnie non puoi uccidere dodici persone!
Bonnie: Lo so è una cosa da pazzi, ma è l’unico modo per ottenere abbastanza potere.

“Bonnie sta diventando pazza pazza! Non può far risorgere i morti. Parlando di problemi sovrannaturali.” dice Janette. AnnaMayFire twitta: “Bonnie è fuori di testa. Deve uscire da questo incantesimo che le ha fatto il lavaggio del cervello”

“Bleah, sul serio Silas? Non abbiamo bisogno di due professori inquietanti.”

Shane: Noi siamo l’inizio.

“Yo il professore è fumato” correzione, entrambi i professori sono fumati! “Whoa, whoa, whoa…che sta succedendo? Silas ha preso l’aspetto di Shane? O è Shane ad essere il doppelganger di Silas?” twitta CrownedOneRe.

“Rebekah è l’unica preoccupata di dove sia fuggita Katherine con la cura, il che ci riporta ai risultati del nostro sondaggio su cwtv In larga maggioranza avete stabilito che Rebekah dovrebbe prendere l’unica dose della cura.”

“Abbiamo alcune settimane per riprenderci da questo, ma non è abbastanza affinchè per tutti vada bene la scomparsa di Jeremy. Fortunatamente, voi ragazzi potete rivedere il nostro amato Jeremy riguardando l’episodio all’indirizzo cwtv.com. Assicuratevi di taggare #tvd e controllate qui, al rehash, per continuare con i vostri commenti su The Vampire Diaries. Ciao!”


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TXABbxM7ngE

FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2013/02/video-rehash-4x15-stand-by-me/

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES ELENA


..............................................................................................................................................................................................................
.................................................................................

Carina Mackenzie, di ritorno da una recente visita sul set di The Vampire Diaries, ha avuto modo di assistere ad alcune scene dei prossimi episodi. Ecco un succulente spoiler sul cambiamento o meglio sul possibile incontro/scontro tra Elena e la sua doppelganger Kat…

“The Vampire Diaries”: Abbiamo visitato il set la settimana scorsa, ed oltre allo scoop sul ritorno di Tyler, abbiamo avuto modo di vedere Nina Dobrev interpretare entrambi i suoi personaggi, nell’episodio 4×18,”American Gothic.” In passato, abbiamo visto Katherine spacciarsi per Elena numerose volte, ma adesso, vedremo un fingersi Katherine da parte di Elena. Katherine non sembrava molto impressionata dal tentativo di somiglianza, inoltre…pensa che sarà l’innocenza di Elena a tradirla. (Oltre che il taglio di capelli)


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=12515

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES


....................................................................................................................................................................................................................
.....................................................................

A pochi giorni dalla messa in onda della 4×15, Stand By Me, Ew.com ha avuto modo di intervistare il produttore esecutivo di The Vampire Diaries, Julie Plec. Nello scorso episodio abbiamo visto l’addio a Jeremy, in un modo straziante ed emozionante da parte di Elena. Quest’ultima, dopo un fase iniziale di denial, ha accettato l’ennesima morte, quella che ha fatto scatenare un turbinio di emozioni, che l’hanno portata a bruciare definitivamente casa Gilbert, con tutti i ricordi che essa conteneva. Come cambierà Elena, ora che ha spento le emozioni e cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco cosa ci ha svelato la nostra Julie…

‘The Vampire Diaries’: Julie Plec parla della morte nell’ultimo episodio e anticipa le “avventure della nuova vampira Elena”

NON LEGGETE l’articolo seguente se non avete visto l’ultimo episodio di TVD. Contiene un’approfondita discussione dei punti principali della trama. Siete stati avvisati.

L’ultimo episodio di TVD è stato un vero punto di svolta nella vita di questa serie spesso sfacciata – da Elena che spegne la sua umanità all’uscita indefinita di Jeremy dalla terra dei vivi. Ma è possibile che dopo che le lacrime si sono asciugate – o dopo che siete collassati per esaurimento emotivo – la vostra attenzione si sia rivolta alla spontanea domanda: e adesso?

ENTERTAINMENT WEEKLY: Allora, hai pianto tanto quanto me l’altra sera?
JULIE PLEC: Ormai l’ho visto per 47 volte e poi l’ho scritto, ho già pianto a goccioloni, quindi magari non ho pianto tanto quanto te. Ma sono ancora emotivamente legata a questo episodio.

Da quanto sapevi che questo sarebbe successo?
Sapevamo, quando abbiamo deciso di rendere Elena vampira, che avevamo bisogno di metterla davanti al lutto, alla tragedia e all’oscurità, così che potessimo renderla un vampiro senza umanità. E quindi sapevamo già dall’inizio della stagione che avremmo dovuto sacrificare qualcuno che amavamo, e molto presto nella stagione abbiamo deciso chi dovesse essere. Poi ci siamo fatti un sacco di domande e abbiamo discusso parecchio, ma alla fine abbiamo rispettato quel progetto.

Avevate previsto che la maggior parte dei fan avrebbe scritto che la morte di Jeremy era una finta? Molti di loro davvero la pensavano come Elena, e ora che ci penso – non accettazione assoluta.
Questo è quello che volevamo fare sinceramente. Volevamo finire l’episodio precedente con la morte di Jeremy, ma ho detto che mentre stavo scrivendo il copione sapevo cosa volevo che il pubblico pensasse di questo episodio. Nel momento in cui è finito l’episodio 14, la primissima cosa che tutti stavano per dire era “No, un attimo! Indossava l’anello?”. Poi qualcun altro stava per dire “Aspetta, l’anello non funziona più”. Poi qualcun altro ancora stava per dire “E se funzionasse? Non si sa mai”. Volevamo esasperare tutte queste domande perché in questo show la morte non è mai l’ultimo atto. E abbiamo questa sorta di reputazione per cui stravolgiamo le storie e sorprendiamo la gente. Quindi volevamo usare queste domande perché Elena affrontasse la realtà e quello che era successo, e il pubblico insieme a lei.

Ora, il corpo di Jeremy è bruciato, ma alcuni ancora non credono che sia morto. Sono in fase di non accettazione o abbiamo motivo di continuare a sperare?
Credo che la verità narrativa di questo show sia che solo perché uno è morto questo non significa che non lo vedrai mai più, e questo penso che aiuti a stemperare un po’ del dolore. Ma il suo corpo è bruciato, quindi lui non è più su questa terra.

Dimmi cosa possiamo aspettarci dalla Elena vampira senza umanità. È Katherine 2.0?
Sì, ma è Katherine meno tutte quelle macchinazioni e le manipolazioni sessuali e i mezzi di sopravvivenza alla Katherine. Quando [Nina Dobrev] ha iniziato a interpretare Katherine nella stagione 1, abbiamo parlato di come differenziare Katherine da Elena, e ci siamo detti “Tutto quello che Katherine dice è una bugia e tutto quello che Elena dice è vero”. E questo è il modo in cui differenzi queste due ragazze. La bellezza di Elena senza umanità è che comunque dice sempre la verità e questo sarà brutale e non divertente per le persone che dovranno starla a sentire. E il fatto che Nina Dobrev – ho visto uno dei prossimi episodi – riesca così efficacemente a differenziare Elena da Katherine, anche se agiscono nella stessa maniera, è fantastico. È quasi come se lei stia interpretando un personaggio completamente nuovo.

Qual è la sfida nello scrivere una cosa del genere?
E’ stimolante scrivere una cosa del genere perché vuoi che il tuo cattivo sia il più seducente, caustico e tagliente, e in realtà questo è più da Katherine che da Elena. Quindi ci siamo ritrovati a de-katherinizzare i nostri copioni prima di consegnarli, per essere sicuri di far fare a Elena quello che il suo personaggio farebbe.

Parlami del ruolo dei due fratelli nella sua vita adesso.
Be’, all’inizio di stagione, dopo che Elena è diventata un vampiro, i ragazzi litigavano su come gestire la trasformazione. Ognuno di loro aveva le idee chiare al riguardo e in opposizione l’uno con l’altro, e alla fine di tutto, entrambi avevano ragione. Ora ci ritroviamo di nuovo con i fratelli che cercano di capire cosa fare con lei. “L’aiutiamo a riaccendere l’umanità?”, “Lasciamo che la tenga spenta?”, “La rinchiudiamo?”, “Le teniamo la mano?”, “La facciamo divertire’”, “La rimandiamo a scuola?” [Hanno] tutte queste domande e francamente non hanno idea di cosa fare. Il prossimo episodio li vedrà intenti a capire “Cosa facciamo con lei?”.

Ho sentito qualcosa sul fare la cheerleader.
Oh, yeah-oh, yeah! La prima cosa che Elena fa – in modo esilarante – è tornare nella squadra della cheerleader. Come dice lei, non è così difficile muoversi e non resterà a casa a non fare nulla tutto il giorno. Ma vien fuori che ha un altro ulteriore motivo, che implica il fatto che non ci sono più cittadini senza verbena a Mystic Falls.
Ora devo dire, ho amato la scena dei due fratelli l’altra sera. Il loro impegno per aiutare Elena che conseguenze avrà sul loro rapporto?
Il prossimo capitolo porterà Stefan e Damon stranamente vicini insieme perché, mentre cercano di capire cosa fare con questa ragazza che non riconoscono più, iniziano a capire quanto il loro rapporto abbia sofferto per il loro amore per lei. E avendola vista perdere suo fratello fa loro pensare “O mio Dio, per quanto litighi con mio fratello, se lo perdo, perdo tutto”, e questo è un bell’effetto salvifico per questi due nel prossimo capitolo.

Caroline avrà un ruolo e li aiuterà a capire cosa fare con Elena?
Assolutamente. Caroline aggiusta e pianifica. È la migliore, il vampiro di maggiore successo in città e sarà presente quando si tratterà di aiutare Elena. Sfortunatamente Elena non vuole il suo aiuto e questo innesca dei conflitti fra le due ragazze, cosa sia divertente sia triste allo stesso tempo.

Altri morti importanti in questa stagione?
[Ride] Non posso promettere che la risposta sia no. Ma senza dubbio cercherò di non far soffrire l’animo degli spettatori tanto quanto la scorsa puntata.

La sofferenza è dovuta in parte al fatto che tutti hanno recitato da Dio l’altra sera.
È stato davvero, davvero speciale. Tutti sono entrati in una connessione così profonda. Infatti il regista che ha diretto è uno dei nostri editor ed è con noi dall’inizio della serie. Ha detto “Anche se non l’avessi diretto io, avrei chiesto di esserne l’editor perché essendo qui dall’inizio, dell’episodio in cui diciamo addio a Jeremy e bruciamo la casa, non potevo non esserne parte”. E questa sensazione è stata presente sul set ogni giorno. In qualche modo, tutti sentivamo che quello che stavamo facendo fosse differente e in un certo senso speciale.

Parlando della casa, vedremo una nuova casa per tutti? La casa è – almeno per me – un punto di ritrovo così importante per ognuno.
Senza dubbio la loro residenza sarà casa Salvatore. Tuttavia nei prossimi due episodi saremo un po’ in viaggio. Andiamo a New York e poi in Pennsylvania. Quindi le avventure della nuova vampira Elena e di come cerchiamo di tenerla a bada è quello che guida i prossimi episodi.

Andate a New York!?
Sì! Be’, non letteralmente. È un angolo di Atlanta molto ben allestito.
Quando indagheremo di nuovo sulla mitologia di Silas?
Molto, molto lentamente lo sveleremo nel prossimo episodio, ma in quello ancora successivo inizieremo a vedere il suo piano con Bonnie e se riuscirà a farle fare quello che lui vuole che lei faccia. E Stefan e Caroline – e Klaus, fra tutti – capiscono quello che sta accadendo e cercano di farlo smettere.

E il prossimo flashback?
Nello stesso episodio. Mentre i nostri eroi hanno a che fare con quello che Silas sta tramando, Damon, Elena e Rebekah se ne vanno a New York e Damon rivive un periodo della sua vita negli anni Settanta quando nemmeno lui era così morigerato.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=12498

SPOILER REVENGE


................................................................................................................................................................................................................................
..............................................................

[Attenzione spoiler] Normalmente temiamo l'idea delle pause di Revenge, ma dopo che l'Amanda è esplosa e ha causato la morte di Nate Ryan e Falsamanda Clarke, avremo bisogno di qualche settimana prima che l'episodio 2.15 "Retribution" vada in onda. E secondo un nuovo spoiler di E! News, il climax di metà stagione della scorsa domenica è solo l'inizio. "Ci saranno più morti" anticipa l'attore Gabriel Mann al sito. "Molte lacrime, molta violenza, molta vendetta, vendetta al quadrato" Chi potrebbe essere al centro dell'attenzione questa volta? Se lo show ha fatto fuori un personaggio così centrale come Amanda Clarke a metà stagione, immaginate cosa riserverà il finale della seconda stagione!


Traduzione di Eleonora Ambrosi.
FONTE-->http://www.google.it/search?hl=it&newwindow=1&safe=active&site&source=hp&q=revenge+italia&oq=revenge&gs_l=hp.1.5.0l10.27188.28609.0.31442.7.7.0.0.0.0.1321.2464.1j2j3j7-1.7.0...0.0...1c.1.4.hp.w65juu9udHI

lunedì 25 febbraio 2013

Elezioni 2013


17.54 – Senato, dati reali, 20.666 sezioni su 60.431: un terzo. Bersani 33,3%, Berlusconi 28,4%, Grillo, 24,3%, Monti, 9,1%, Ingroia 1,8%, Giannino 0,9%.
17.43 – Il politologo Roberto D’Alimonte ha calcolato la composizione del Senato sulla base delle attuali proiezioni del Senato. Questo il risultato: Berlusconi 133 seggi, Bersani 107 seggi, Grillo 53 seggi, Monti 20 seggi, altri 2 seggi. In pratica non c’è una maggioranza a prescindere da quello che faccia Monti, considerato che Grillo non si alleerà con nessuno.
17.39 – Allora, spieghiamolo una volta per tutte. In questo momento stanno circolando due tipi di dati: i dati reali e le proiezioni. I dati reali vengono dal sito del ministero dell’Interno e sono quelli che arrivano man mano dai seggi. Per adesso riguardano praticamente solo il Senato sono circa 15.000 su 60.000, circa il 25 per cento. Le proiezioni, invece, prendono i dati reali che abbiamo già e li proiettano su base nazionale, tenendo conto della loro provenienza: vengono da città o province? Da luoghi storicamente di centrodestra o di centrosinistra? Per questo ci sono discrepanze, in questo caso: il dato delle proiezioni è teoricamente un dato nazionale, quello dei dati reali è fortemente influenzato dalla collocazione geografica delle sezioni già scrutinate. Per questo, salvo grandi sorprese, col passare dei minuti il dato reale dovrebbe avvicinarsi sempre di più a quello delle proiezioni.
17.36 – Proiezione Tecné sul Senato per SkyTg24, dato nazionale. Campione 63%. Bersani 29,2%, Berlusconi 31,6%, Grillo 24,7%, Monti 8,6%, Ingroia 1,7%, Giannino 0,9%, Altri 3,2%.
17.35 – Senato, dati reali, 14.696 sezioni su 60.431. Bersani 34,2%, Berlusconi 27,5%, Grillo, 24,2%, Monti, 9,3%, Ingroia 1,8%, Giannino 0,9%.
17.31 – Ora circola una proiezione IPR Marketing per Mediaset sul Senato dice invece che il centrosinistra nazionalmente è avanti. Gran casino.
17.22 – Senato, dati reali, 10.722 sezioni su 60.431. Bersani 34,6%, Berlusconi 27,1%, Grillo, 24,4%, Monti, 9,1%, Ingroia 1,7%, Giannino 0,9%.

Fonte--> http://www.ilpost.it/2013/02/25/live-risultati-elezioni-exit-poll-proiezioni-2013/

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES KLAUS


..............................................................................................................................................................................................................
.............................................................................
In un articolo di E!Online del 14 febbraio, Joseph Morgan parla, oltre che dello spinoff, di quello che sta attanagliando gli shipper del Klaroline. Ecco cosa ci dice a proposito.
Fate un respiro profondo fan di Klaus (Joseph Morgan) e Caroline (Candice Accola). Fate un respiro profondo.

Quando è stato annunciato che The Vampire Diaries stava per dire addio al grande cattivo Klaus a causa dello spinoff The Originals, i numerosi fan della coppia sono stati presi dal panico, nel migliore dei casi. Andrà o non andrà avanti il duo? Lei lo andrà a trovare a New Orleans? I fan volevano risposte!

E per questo noi siamo andati direttamente dall’affascinante Joseph Morgan per avere tutti gli scoop sul futuro del Klaroline.

“Posso dirvi che abbiamo girato un sacco di scene insieme. C’è ancora un intreccio discreto che interessa i due personaggi, e ci sono cose che complicano ancora di più la loro relazione”, ci stuzzica Morgan su Klaus e Caroline, preparando la strada per l’episodio 20, che servirà anche da pilota per The Originals. “[...] loro stanno già costruendo una storia tremendamente complicata. C’è di più da vedere”.

E Morgan indica specificatamente l’episodio 18 come un must per i fan del Klaroline. “Continuate a guardare, l’episodio 18 sarà un bell’episodio. Probabilmente dopo il 16 riceverò mail di odio, ma vedremo!”.

Nel resto dell’articolo Joseph parla di quanto sia fantastico per lui poter fare lo spinoff, e dice che questo show sarà molto più “adulto” e “gotico” rispetto a The Vampire Diaries, anche perché avremo a che fare con vampiri d’altri tempi!



FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2013/02/joseph-morgan-sul-klaroline-e-altro/

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.......................................................................

Per Ginnifer Goodwin, il cui amore giovanile per la fantasia l'ha portata ad un film con Julia Roberts e a cinque stagione di Big Love, interpretare Biancaneve (e la sua moderna controparte) in Once Upon A Time della ABC è un doppio sogno divenuto realtà.

C'era una volta Ginnifer Goodwin che, quando si trovava a Memphis, nel Tennessee, ed era ancora nel periodo della crescita, annunciò a sua madre che sarebbe andata a scuola come Alice nel Paese delle Meraviglie. Sua madre non batté ciglio e presto accompagnò la figlia in classe e disse alla maestra: “Questa è Alice…”

“Oh Ginny” – rispose l’insegnante – “Che carina! Pensi di essere Alice…”

Al che la signora Goodwin rispose: “No, lei non pensa di essere Alice. Lei è Alice. Per cortesia, la chiami Alice”.

L’insegnante sorrise amabilmente e disse: “Oh, che dolce”.

Chiaramente, lei non capì. Ciò non fermò Ginny, che rimase tutto il giorno fedele al personaggio.

“Mia madre si arrabbia ancora [con la mia insegnante] quando lei racconta questa storia” dice la Goodwin, che arriva al Four Seasons Hotel di Los Angeles, richiamando l’eleganza di Audrey Hepburn, con il taglio di capelli alla elfo e con un outfit all-black da ragazzo, in stile beat-chic – pullover da uomo Prada, pantaloni Chaiken e calzature Chanel. Dopo aver preso posto nel patio, l’attrice continua – “Te lo giuro, circa cinque anni fa, ricevetti una lettera divertente da parte di quest’insegnante. Diceva ‘Ricordo che eri solita venire a scuola vestita in costume, fingendo che fossi qualcun altro.’ Non era ancora in grado di capire”.

Fortunatamente per la Goodwin, un numero crescente di fan non solo la capisce, ma probabilmente la seguirebbe fino alla tana del coniglio. Con i suoi occhi scuri color giada e con la sua pelle luminosa, ha trasmesso quell’inspiegabile convinzione e impegno che aveva manifestato da bambina a un crescente numero di ruoli composti fondamentalmente da personaggi positivi, che sono reali e in cui ci si può immedesimare – il personaggio più conosciuto è la moglie-sorella più giovane di Bill Paxton, Margene, di “Big Love” della HBO, e ora è una dei protagonisti principali della seconda stagione di “Once Upon A Time” della ABC.

In questa rivisitazione in chiave moderna della favola dei fratelli Grimm, che è un miscuglio di cultura popolare che va da Maxfield Parrish a Stephen King, si diverte tantissimo ad interpretare un doppio ruolo in due mondi alterni: nel passato è Biancaneve, dalle labbra rosso-rubino; nel presente è un’insegnante, in stile ‘Plain Jane’[ossia una ragazza insicura di sé e timida N.d.T.], della scuola elementare di Storybrooke, una cittadina del Maine dove vivono i personaggi delle favole, privi di tutti i ricordi del loro passato (almeno, durante la prima stagione), poiché sono stati banditi dal loro mondo dalla Regina Cattiva.

Se tutto ciò sembra un po’ artificioso, beh, si pensi a una pietra miliare della TV di non tanto tempo fa, “Lost”, che è la serie con la quale i creatori-produttori esecutivi del programma – Edward Kitsis e Adam Worowitz – si sono fatti le ossa. “Once Upon A Time” (programma esecutivamente prodotto anche da Steve Pearlman) prende in prestito alcune delle tecniche narrative di quella serie, tornando, attraverso dei flashback, nel passato dei personaggi delle favole, per fare un confronto e per portare avanti la trama del presente.

Per la Goodwin, ciò significa indossare abiti principeschi, cavalcare, frequentare nani e brandire spade – e questo la entusiasma. “È come frequentare da capo la scuola di teatro” dice. “Sapevo che mi sarei divertita un mondo”.

E grazie alle sue qualità di attrice, è in grado di dar senso a ciò che senso non ha, ottenendo gli elogi dai colleghi “La cosa bellissima di Ginny è che in un certo senso è come un libro aperto” dice Jennifer Morrison. “È totalmente, al 100%, immersa in ciò che fa”.

L’ex star di House interpreta una cacciatrice di taglie, Emma Swan, che è cresciuta orfana e che non aveva idea (fino ad ora) di essere una principessa: la figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro. Per proteggerla dalla Regina Cattiva, è stata mandata nel XXI secolo, dove ha avuto un figlio. Ha dato in adozione suo figlio, Henry (Jared Gilmore), e lui è stato cresciuto dal sindaco di Storybrooke, Regina Mills (ossia la Regina Cattiva, interpretata magistralmente da Lana Parrilla).

“Nelle mani sbagliate” dice la Morrison “Qualunque di questi personaggi potrebbe sembrare ridicolo – potrebbe essere sopra le righe, una caricatura o semplicemente molto difficile da credere. Ma Ginny rende Biancaneve una persona vera piuttosto che una principessa delle favole. Quando alla base di tutto c’è una sensibilità del genere, allora il personaggio si rivela in una maniera totalmente diversa”.

Kitsis e Horowitz concordano. “Ginny riuscirà a rendere sempre la parte autentica di una scena” dice Kitsis “Non ha importanza che stia parlando con un grillo, lei rende la scena reale. Riesce a simulare le pause e il silenzio nella scena. E riesce a fare tantissimo con uno sguardo. Trasforma la nostra sceneggiatura in realtà in un modo che è sempre migliore di quanto c’aspettassimo”.

LA PRIMA VOLTA CHE IL TEAM DI SCRITTURA E PRODUZIONE EBBE L’IDEA PER QUESTA SERIE FU CIRCA DIECI ANNI FA. [IL TEAM] AVEVA FINITO DI LAVORARE A “FELICITY” PER IL WEB E AVEVA LETTO “THE USES OF THE ENCHANTMENT: THE MEANING AND IMPORTANCE0FFAIRY TALES”, IL LIBRO DEL 1976 NEL QUALE IL CELEBRE PSICOLOGO PER BAMBINI BRUNO BETTELHEIM APLLICA L’ANALISI FREUDIANA ALLE FAVOLE. IL TEAM VOLEVA FARE UN PROGRAMMA CHE POTESSE CAMBIARE GENERE DA UNA SETTIMANA ALL’ALTRA E DECISE CHE LE FAVOLE FOSSERO LA STRADA MIGLIORE DA INTRAPRENDERE.

“Una settimana poteva essere spaventoso, un’altra poteva essere divertente” dice Kitsis “Nessuno stava facendo un programma del genere”.

Ma [i creatori del programma] non sapevano ancora come incorporare entrambi i mondi in uno – fino a quando non lavorarono a “Lost”. Dice Kitsis: ““Lost” è stato fantastico perché in esso c’erano molti mondi diversi e una mitologia, ma l’attenzione è stata centrata prima di tutto sui personaggi. Non avremmo potuto fare “Once Upon A Time” senza prima lavorare a “Lost””.

Nell’estate del 2010 portarono l’idea agli studi televisivi della ABC, ebbero il via libera per scrivere un episodio pilota e crearono il ruolo di Biancaneve avendo Ginnifer Goodwin in mente.

Lei era “la prima e l’unica idea” dice Kitsis, che si era ricordato del suo ruolo nel film del 2003 di Julia Roberts, “Mona Lisa Smile”, nel quale aveva avuto la sua prima parte in un film per il grande schermo, lavorando con colleghe più allenate come Kirsten Dunst, Julia Stiles e Maggie Gyllenhaal. “Ginny catturò sul serio la mia attenzione” dice Horowitz “Pensai ‘Wow, quella è un’attrice che ha una presenza e un talento davvero sorprendenti’”.

Ma fu il suo lavoro in “Big Love” a convincerli davvero. “Parlavamo sempre del ‘sorriso alla Margene’” dice Kitsis. “Margene aveva un’anima così bella ed energica, eppure era forte e tenace, quando doveva esserlo. Volevamo che Biancaneve fosse così. Non volevamo una damigella in pericolo. Volevamo una Biancaneve che non avesse bisogno di un principe che la salvasse”.

Durante le cinque stagioni che la Goodwin passò in “Big Love”, Margene maturò da sposa ingenua a donna lavoratrice e scaltra. E quando, nel marzo del 2011, la serie finì, “Ero devastata” dice l’attrice. “Amavo così tanto quel lavoro – avevo un personaggio che stava cambiando di fronte al pubblico. Onestamente, avrei fatto quel programma per anni, se avessero continuato a produrlo”.

Jeanne Tripplehorn, che interpretava Barb, la prima moglie matriarcale di Paxton, è rimasta legata alla Goodwin. “In “Big Love”, gli scrittori scelsero l’innocente allegria giovanile di Ginny – quella giovinezza che lei possiede per sua natura. È una delle ragioni per cui lei è una delle mie amiche più intime. È una persona che si vuole nella propria vita perché emana vita. È davvero positiva, curiosa”

Ma, [la Tripplehorn] aggiunge che la Goodwin non è Pollyanna. “Non c’è bisogno di dire a Ginny cosa deve fare. Quando arriva sul set con tutta la sua leggerezza, è un animale [da palcoscenico]. Fa sempre del suo meglio ogni volta – è così vera e sfida gli schemi. La sua mente lavora. Lavora al massimo delle sue potenzialità, sempre”.

La Goodwin non aveva pianificato di fare altre serie dopo “Big Love”; stava cercando una pellicola per dare seguito ai suoi primi ruoli principali nei film “Mona Lisa Smile” e “Appuntamento da sogno!”. Fu anche coprotagonista in “Quando l’amore brucia l’anima”, lavorando con Joaquin Phoenix, interpretando la prima moglie di Johnny Cash.

“Pensavo che progetti così impegnativi e appaganti sarebbero stati la norma” dice lei, guardando al passato. “Quindi lessi tutti i copioni cinematografici di cui riuscii a impossessarmi, ma ero talmente priva d’ispirazione. Niente sembrava nuovo. Ne adorai una manciata, ma i ruoli furono presi da Carey Mulligan, da Natalie Portman, da Anne Hathaway e da Michelle Williams”.

Poi, un venerdì, ha ricevuto una chiamata dai suoi agenti. “Dissero ‘Ti sono stati offerti due ruoli in un programma e il copione è stato scritto da Ed Kitsis e da Adam Horowitz.’ Questo mi incuriosì ulteriormente poiché ero ossessionata da “Lost” e perché avevo molta familiarità con il loro lavoro. Poi dissero ‘Uno dei ruoli che ti è stato offerto è Biancaneve’. E io dissi soltanto ‘Accetto’. Loro dissero ‘Devi leggere il copione’ e io risposi ‘Sono sicura che accetterò questi ruoli’”.

“Andai a casa e lessi il copione ancora e ancora fino a quando non furono circa le 3:00 del mattino. Ero eccitatissima. Aspettai fino alle 9:00 del mattino, chiamai il mio manager e dissi ‘Per favore, leggi subito questo copione’. Quella sera avevamo intenzione di andare ad una festa di compleanno insieme e tutto ciò che facemmo [lì] fu parlare del copione”.

La prima cosa fatta lunedì mattina fu fissare un appuntamento con Kitsis e con Horowitz.

“Fu in quel momento – quando Ginny c’incontrò ed accettò le parti – che ci sembrò che il programma fosse diventato reale” dice Kitsis. Ma a quel tempo né lui né il suo partner sapevano che la Goodwin non era solo una fan di “Lost”, bensì anche una grande amante della Disney. Quanto grande? Beh, fino al momento in cui è stata realizzata quest’intervista (inizio autunno), è stata a Disneyland già sei volte quest’anno – particolarmente impressionante visto che la serie la trattiene a Vancouver. Di lei si sa che è solita guidare fino al parco di Anaheim per cenare con sua sorella più piccola, Melissa, o per trascorrere lì la giornata in compagnia dell’amica Tripplehorn e del figlio adolescente di quest’ultima.

“Sono stata cresciuta con i film animati della Disney” dice la Goodwin. “Mia sorella è diventata una disegnatrice grazie ai film animati della Disney. Arrivammo insieme a Los Angeles nel 2003 e decidemmo di restare quando, un giorno, eravamo a Disneyland. È sicuramente il posto più felice di tutta la terra”.

“Vivevo a New York City e stavo facendo “Ed” [serie della NBC]” continua “Qui finii per girare “Appuntamento da sogno!” ma pensavo che sarei rimasta a New York – volevo fare teatro. Ho sempre avuto un debole per i film animati della Disney e ho fatto le audizioni per i nuovi film [ha provato per i ruoli de “La principessa e il ranocchio” e di “Rapunzel”] – ma a tutt’oggi la cosa non ha ancora avuto i risvolti sperati. E per anni, ho partecipato a dei talk-show e, quando mi si chiedeva cosa avrei voluto fare, alla fine rispondevo: ‘Potrei morire felice se interpretassi una principessa Disney’”.

Ma non una principessa Disney qualsiasi. Quale principessa considera la più bella di tutte? “è una domanda così noiosa” dice lei “Ma la mia preferita è Biancaneve”. Infatti alcuni anni addietro aveva organizzato una festa di Halloween in cui si era travestita da Biancaneve, il che ha reso tutto particolarmente simile ad un sogno quando, durante la prima stagione di “Once Upon A Time”, ha messo piede sul set del rifugio dei sette nani con un vestito e una parrucca da favola ed è stata circondata da Dotto, Cucciolo, Brontolo e tutti gli altri in una stanza occupata da sette letti, sui quali erano incisi i loro nomi.

“E’ stato come mettere piede in un film animato” dice. “Mi sono sentita come se avessi trasformato il film animato in realtà perché avevo sempre voluto farlo così fortemente. Il genere fantastico è quello in cui sono più ferrata come membro del pubblico. Questo è il mio “Harry Potter””.

LA GOODWIN NON HA FINITO PER ADORARE LE FAVOLE PER CASO: “DURANTE LA MIA INFANZIA MIO PADRE MI RACCONTAVA OGNI SERA UN DIVERSO CAPITOLO DELLA STESSA STORIA PRIMA DI ANDARE A LETTO” DICE. “E' UNA STORIA CHE SI INVENTAVA LUI MAN MANO CHE ANDAVA AVANTI, E PARLAVA DI UNA GUERRIERA CHE CAVALCAVA UNA TIGRE. SUO PADRE ERA UN MAGO E I SUOI MIGLIORI AMICI ERANO UN PIPISTRELLO E UNA TARTARUGA. MI PIACEVA TANTISSIMO.”

I suoi genitori tesero ad aiutarla a coltivare le sue passioni anche per quanto riguarda la recitazione, che iniziò a praticare alle recite scolastiche e al teatro locale riservato agli attori iscritti alla Actors’ Equitiy Association fin da quando andava all’asilo. Ma furono stabilite delle regole. “Ho sempre capito che se i miei voti ne avessero risentito, sarei stata eliminata da qualsiasi produzione” dice. “E non mi era permesso accettare assegni o fare qualcosa che prevedesse quel tipo di compenso”.

Jennifer Michelle Goodwin (ha cambiato lo spelling del suo primo nome per adeguarlo alla parlata strascicata di Memphis, che ha perso da allora) non fu la prima nella sua famiglia a saltare sul carro vincente dello show business. Il suo bisnonno, Hal Halperin, diresse l’ufficio di Chicago di “Variety”; la sorella del suo bisnonno, Nan Halperin, fu una stella del varietà. Suo padre, Tim Goodwin, fu contemporaneamente un musicista che si divise tra la carriera di direttore d’orchestra per Roy Orbson e il dirigere uno studio di registrazione a Beale Street e l’Accademia Nazionale delle Scienze e delle Arti di Registrazione di Memphis. E, ovviamente, c’è anche sua sorella, Melissa Goodwin Shepherd, una stop motion animator, che ha lavorato a “Robot Chicken”.

Quando l’attrice si è diplomata all’università di Boston nel 2001, aveva già un agente. Ricorda sarcasticamente la sua prima apparizione in tv in “Law & Order”: “Impersonai una ragazza di Brooklyn che masticava rumorosamente una chewing gum e che a un certo punto trova un corpo morto e urla” Questo la portò a un ruolo ricorrente in “Ed” della NBC, nel quale interpretava un’intelligente studentessa outsider del liceo, Diane Snyder. Con la sua innocente miscela di forza e di bontà silenti, la Goodwin riuscì a rendere straordinario ciò che non lo era. Inoltre, ogni singolo ruolo interpretato le ha insegnato qualcosa di nuovo.

“Ho imparato grazie alla collaborazione con attori fantastici, a cominciare da Julia Roberts” dice. “Gli standard che lei stabilì erano elevatissimi, in termini di impegno, di concentrazione, di professionalità e di rispetto”.

Nonostante negli ultimi anni abbia partecipato come coprotagonista a due grandi film sentimentali – nel 2009 hainterpretato Gigi, la giovane in cerca dell’amore nel film dal cast stellare “La verità è che non gli piaci abbastanza”, e la remissiva migliore amica di Kate Hudson, Rachel, in “Something Borrowed” dell’anno scorso – i ruoli cinematografici significativi si rivelarono scarsi. “Se si vuole trovare qualcosa di speciale, le opportunità sono rare. Altrimenti, si finisce per fare gli accompagnatori durante i grandi eventi. E io non voglio davvero rientrare nella categoria degli accompagnatori – cosa della quale vado molto fiera”.

In “Once Upon A Time” ha un pubblico vastissimo. Inoltre, dice: “Accettai la parte perché non riuscivo ad immaginare di guardare questo programma senza essere verde d’invidia per via di tutti gli attori che vi lavoravano”.

Quando la serie andò in onda con l’episodio pilota nell’ottobre del 2011, si sintonizzarono 13 milioni di spettatori (aggiungendo l’indice d’ascolto delle video-registrazioni il numero dei telespettatori crebbe bruscamente fino ad arrivare a 15 milioni e mezzo). Fu la serie drammatica a debuttare col più alto indice d’ascolto nella fascia tra i 18 e i 49 anni e il più grande debutto della ABC dopo cinque anni. Da allora, la serie continua costantemente a vincere nei grafici demografici-chiave femminili, in rapporto a tutti gli altri programmi che vanno in onda nella stessa fascia oraria, ed è considerata la serie drammatica numero uno per la visione con la famiglia, attraendo sia bambini sia adolescenti.

Grazie al programma, la Goodwin ha incontrato anche il suo principe azzurro della vita vera nella persona del coprotagonista Josh Dallas, l’attore formatosi a Londra che frequenta dall’anno scorso. Fortunatamente la sua vita privata è rimasta abbastanza privata, poiché il programma viene girato a Vancouver, una città relativamente libera dai paparazzi.

Ma anche quest’aspetto sta cambiando ultimamente. “Ero molto contenta del livello d’anonimato che avevo prima” dice. “Con “Big Love” ero abituata a una nicchia di telespettatori. Venivo fermata perché qualcuno era convinto che io andassi nella sua stessa palestra – cosa che non era vera, perché io odio le palestre. Ma ora vengo fermata come Biancaneve e ciò può diventare un pochino travolgente”.

Come l’altra sera, quando è uscita di corsa per andare a un supermercato di Los Angeles ed è stata salutata da macchine fotografiche – consumatori con la fotocamera nei cellulari e paparazzi onnipresenti. Per un momento si domanda se dovrebbe ricorrere a una copertura con degli occhiali da sole per i suoi lineamenti sempre più riconoscibili, quando esce la sera, o se si dovrebbe semplicemente preparare per questa nuova realtà, uscendo di casa sempre truccata, a prova di fotografo.

“E' stupefacente” dice, sorpresa dal fatto che dovrebbe dover pensare anche a come gestire queste intrusioni. Ma si sta abituando, la Goodwin soppesa il dilemma, poi non ci pensa più, lancia il suo miglior sorriso alla Margene e dice con il solito ottimismo: “Sono ancora convinta che fossero lì per qualcun altro”.

Biancaneve potrà essere il cuore di “Once Upon A Time” MA GINNIFER GOODWIN, CHE IMPERSONA LA DONZELLA DALLE LABBRA ROSSO-RUBINO, DICE CHE LA COPROTAGONISTA JENNIFER MORRISON – SCRITTURATA COME EMMA SWAN – è LA VERA EROINA DEL PROGRAMMA.

“Stavo parlando con i ragazzi” – così la Goodwin definisce i creatori della serie Edward Kitsis ed Adam Horowitz – “delle attrici che stavano valutando per Emma [all’inizio]. Per me era molto importante che loro scritturassero qualcuno con il quale mi sarei sentita sicura ad interpretare un ruolo secondario. Sono sempre stata acutamente consapevole del fatto che Emma fosse il tema centrale. È la storia di Emma – è lei la nuova principessa. Una sera mi chiamarono e tutto ciò che dissero fu ‘Jennifer Morrison’. E io dissi ‘Oh, grazie a Dio! È questo il programma nel quale voglio essere’”.

Nonostante condividano un manager, John Carrabbino, la Goodwin e la Morrison hanno molto più di questo in comune. Arrivarono entrambe ad Hollywood all’incirca nello stesso periodo e trovarono presto il successo in TV. La Morrison interpretò la Dr. Allison Cameron in “House” della Fox, mentre la Goodwin fu presente in “Big Love” della HBO. All’inizio, entrambe avevano capelli lunghi e castani (anche se la Goodwin ammette d’indossare le parrucche perché non le piacciono i capelli quando sono lunghi) e furono spesso scambiate l’una con l’altra.

Dice la Goodwin: “Una volta mentre mi trovavo sul red carpet in occasione della cerimonia dei Golden Globe, tutti insistevano nel dire che io fossi Jennifer Morrison e mi chiedevano di “House”. Amavo House, quindi risposi”.

La Morrison – un’abitante di Chicago che debuttò a 15 anni come la figlia di Richard Gere e di Sharon Stone nel film “Trappola d’amore” – ride riguardo alla questione delle loro identità scambiate. “Quando conobbi Ginny, lei mi disse: ‘Devo scusarmi. Faccio le interviste passando per te perché sono stufa di spiegare che non sono te.’ Abbiamo legato su quello”.

Quel primo incontro – organizzato da Carrabbino anni fa come un ‘appuntamento con un’amica’ – si dimostrò fortuito in altri modi.

“Seppi da John che il compleanno di Jennifer era il giorno prima o quello dopo” ricorda la Goodwin. “Le comprai un libro delle favole dei fratelli Grimm perché pensai che tutti amassero le favole. Quando lei giunse alla lettura preliminare riservata a “Once Upon A Time”, tirò fuori il libro. Disse che aveva iniziato a negoziare per la serie già mentre lavorava in “How I Met Your Mother” [ha interpretato la fanatica d’architettura, Zoe Pierson, negli anni 2010-2011], e che le era stato detto che non si sarebbe trovata soluzione alle date. Poi notò il libro delle favole spuntar fuori dallo scaffale e capì che sarebbe finito tutto bene”.

La Morrison potrà essere l’eroica guida di “Once Upon A Time”, ma diversamente dagli altri attori-chiave nella serie – la Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas e Robert Carlyle – lei interpreta un solo personaggio che esiste solo nel mondo ‘reale’. Ma questo ha comunque i suoi lati positivi. Interpretando Emma, lei scopre la sua vera identità, spezza il sortilegio malvagio e si trasforma in una persona che crede.

“Per certi versi, mi ritrovo a essere il pubblico” dice. E deve indossare anche delle belle giacche di pelle e dei jeans sexy. “Probabilmente non si è mai vista Jennifer Morrison senza trucco” dice la Goodwin dell’amica. “è una delle persone più belle del pianeta. Quando finisce di fare yoga è scon-vol-gen-te”.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/02/24/intervista-del-magazine-emmy-ginny-nel-paese-delle-meravigli.html

SPOILER Mark Pellegrino scritturato per The Tomorrow People, nuovo pilot di Julie Plec e Greg Berlanti


.........................................................................................................................................
..........................................................................................................................................

Mark Pellegrino è stato scritturato per interpretare il cattivo nel nuovo episodio pilota della The CW The Tomorrow People.

Il pilot, basato sull’omonima serie sci-fi degli anni ’70 britannica, è stato scritto da Phil Klemmer, produttori esecutivi sono Julie Plec (The Vampire Diaries), Greg Berlanti (Arrow).

Mark Pellegrino interpreterà il cattivo Dott. Jedikiah Price, un biologo paranoico determinato a contenere la minaccia del The Tomorrow People che rappresenta il prossimo stadio dell’evoluzione umana.

Nella serie originale, il dott. Jedikiah era un muta forma robot alieno ed è stato interpretato da una serie di diversi attori.

Mark Pellegrino è noto a molti per i suoi ruoli in Lost, Supernatural e Being Human


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/02/25/mark-pellegrino-scritturato-per-the-tomorrow-people-nuovo-pilot-di-julie-plec-e-greg-berlanti

SPOILER Beauty and the Beast NUOVO PERSONAGGIO


.................................................................................................................................................................................................
.............................................................................................

Buone nuove per Beauty and the Beast; il network The CW ha infatti deciso di promuovere come regular Edi Gathegi (Twilight, X-Men: First Class). L’attore di Twilight entrerà dunque a far parte del cast del crime procedural nel ruolo ricorrente di Kyle, un agente alquanto pericoloso e appartenente ad un’organizzazione segreta.

L’annuncio della new entry è arrivato a seguito della conferenza stampa del presidente della The CW Mark Pedowitz che su Beauty and the Beast ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti sul fronte creativo. Crediamo che lo show possa avere un lungo futuro davanti a sè. Non abbiamo ancora dichiarato nulla sulla seconda stagione, ma in base alla passione dei fan, pensiamo di avere ancora qualcosa da raccontare in quest’epica storia d’amore tra Cat e Vincent”.

Anche Kristen Kreuk, che nel serial veste i panni della protagonista Cat, ha confermato l’importanza dell’amore nello show: “Catherine vede in Vincent un uomo che ha dovuto sopportare molte cose in passato. Anche se sa che non è l’uomo giusto per lei, in fondo Cat non può stargli lontano”.


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/02/25/beauty-and-the-beast-arriva-edi-gathegi-da-twilight

IL CAST AL GALA DI ELTON JOHN AFTER ACADEMY AWADS

In occasione della serata degli Oscar, gli attori e i produttori di The Vampire Diaries hanno partecipato all’annuale gala di beneficenza “Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party” tenutosi a West Hollywood. Nelle foto possiamo ammirare nei loro elegantissimi outfit, Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Kat Graham e i creatori dello show Julie Plec e Kevin Williamson, riunitisi alla loro “famiglia televisiva” per l’evento.

FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=12392