Cerca nel blog

martedì 30 aprile 2013

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES


....................................................................................................................................................................................................................
..........................................................................

Manca poco alla fine di questa quarta stagione, ed ovviamente gli spoiler sugli episodi finali non tardano ad arrivare. Nello scorso episodio, sul finale, abbiamo visto Elena rinchiusa in casa Salvatore, insieme ai suoi due pretendenti. Cosa succederà questa settimana? Ecco cosa ci anticipa la nostra esperta Carina Mackenzie, giornalista di zap2it…



“The Vampire Diaries”: Come abbiamo detto in precedenza, Damon e il resto degli amici di Elena non passeranno dei bei momenti nel torturarla… dopo tutto credono ancora che da qualche parte, in fondo, sia nascosta la ragazza che amano. Quindi dovranno andarci giù pesante. Sapete chi invece non avrà problemi con Elena? La recentemente rifiutata Katherine. Aspettatevi un altro epico confronto tra le due Petrova doppelgangers questa settimana.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=16455

SPOILER THE ORIGINALS


..........................................................................................................................................................................................................................
.................................................................

Dopo la puntata andata in onda giovedì scorso, The Originals, che è servita da backdoor pilot, alla serie che anfrà in onda nel prossimo autunno, molti sono rimasti scioccati dalla notizia su Hayley. Il TVguide ha pubblicato la seconda parte dell’intervista a Joseph Morgan che ci parla del futuro di Klaus in TO e del piccolo in arrivo…





The Vampire Diaries: Joseph Morgan parla della Grande Rivelazione di “The Originals”

[Allerta Spoiler: Il seguente articolo contiene informazioni sull'episodio di TheVampire Diaries "The Originals". Leggete a vostro rischio e pericolo].

Nell’episodio di “The Originals” , che serviva da backdoor pilot per una potenziale serie Klaus-centrica, Klaus (Joseph Morgan) si è recato a New Orleans per una missione: scoprire perché una strega in città sta complottando contro di lui. Quello che non si aspettava di scoprire è che l’avventura di una notte con Hayley (Phoebe Tonkin) potesse portare a qualcosa che non pensavano fosse possibile: un bambino.

“Cambia l’idea di come funziona la mitologia, ma è anche un cambiamento fondamentale per il suo personaggio” dice Morgan a TVGuide.com. “C’è questo ragazzo che ha vissuto per mille anni e non solo questa notizia è qualcosa di nuovo, ma è anche completamente folle! Soprattutto per qualcuno per cui la famiglia è una cosa complicata”

Anche se l’”Always and Forever” è il motto della famiglia Mikaelson, questo è stato messo alla prova recentemente, visto che i rimanenti Originals Klaus, Rebekah (Claire Holt) ed Elijah (Daniel Gilles) sono entrati sempre più in contrasto. Ma potrebbe un bambino essere la strada per riunire la famiglia?

Elijah certamente lo spera. “La nostra famiglia è stata distrutta…. e da allora tutto quello che hai voluto, che tutti noi abbiamo voluto è stata una famiglia” dice Elijah a Klaus nell’episodio. “Ti sto chiedendo di rimanere qui. Salva la ragazza, salva tuo figlio”.

Dunque la scioccante notizia riunirà la famiglia una volta per tutte? “L’idea di famiglia [di Klaus] cambierà per sempre” dice Morgan. “Non c’è mai stata la possibilità che qualcun altro potesse aggiungersi alla famiglia…Cosa sarà questo bambino?!”
Ci stavamo chiedendo la stessa cosa…


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=16460

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES / THE ORIGINALS CARINA MACKENZIE INTERVISTA PHOEBE TONKIN


..........................................................................................................................................................
....................................................................................................................................

E dopo le interviste a Claire, Daniel e Joseph, non poteva mancare quella a Phoebe Tonkin, interprete della bella ed indomabile licantropa dalle misteriose origini Haley, “portatrice” della novità che ha scosso tutti gli spettatori di The Vampire Diaries.
E chi poteva realizzare quest’intervista se non l’inviata speciale nel mondo di The Vampire Diaries, Carina Mackenzie?
Ecco dunque che cosa ha voluto sapere Carina e come ha risposto Phoebe.
Attenzione, pericolo spoiler!





The Vampire Diaries: Phoebe Tonkin parla della schoccante piega tra Klaus ed Hayley!

Attenzione: Grande Pericolo Spoiler

I fans sono rimasti shoccati durante il backdoor pilot di “The Originals” spinoff di The Vampire Diaries, quando la strega Sophie (Daniella Pineda) ha rivelato che Hayley è rimasta incinta a seguito della notte passa con Klaus (Jospeh Morgan).

Già — c’è un piccolo bambino ibrido-licantropo nella pancia di Hayley e Klaus e la sua famiglia progettano di trasferirsi a New Orleans per proteggere quel bambino… ed infiltrarsi e conquistare la gerarachia di vampiri che ha trasformato il Quartiere Francese nell’epicentro del soprannaturale.

All’insaputa dei fans, Phoebe Tonkin, aveva firmato per The Originals sin da Luglio, quando si era unita al cast di The Vampire Diaries. “Aver visto quest’episodio andare in onda dopo che se n’è parlato per dodici mesi è pazzesco, morivo dalla voglio di vederlo” ci ha detto.

Ma pur avendo fatto la sua comparsa in The Vampire Diaries, i dettagli sul suo ruolo nello spinoff sono stati tenuti ben nascosti. L’attrice non sapeva che Hayley sarebbe rimasta incinta del figlio di Klaus fino a sette giorni prima di iniziare a girare “The Originals”.

“E’ stato inaspettato” dice ridendo “nessuno sapeva niente. Anche quando io e Joseph stavamo filmando l’altra scena — quella dove hanno concepito il bambino — non sapevamo che stavamo concependo un bambino! Perciò quando stavamo girando, io e Joseph ipotizzavamo ‘Magari accade questa cosa, o magari accade quest’altra’ nello spinoff. Eravamo completamente fuori strada”.

Quando Phoebe ha finalmente messo le mani sullo script, la sua reazione alla grande svolta è stata… molto simile alla nostra. “Sto leggendo le reazioni su Twitter adesso, e la mia reazione è stata molto simile a quella di chi la sta vedendo” ride. “Mi sono detta ‘Cosa?!, gridando. Onestamente penso sia una piega molto cool. E’ qualcosa che non credo le persone si aspettassero. Le persone che mi stanno twettando pensano sia uno scherzo. Non lo è”.

Lo show è stato annunciato come molto più dark, più maturo per quanto riguarda il genere soprannaturale e la responsabilità di un bambino lo eleva certamente. “Sono rimasta impressionata dal fatto che stessero mettendo una cosa del genere in uno show soprannaturale. Ne cambia completamente il tono; la posta in gioco e il tono dello show” dice Phoebe. “Lo mette più su un livello adulto. E’ meno liceo e più maturità e sul passo successivo nella tua vita”.

Quando Klaus ed Hayley hanno fatto sesso, la reazione dei fans è stata molto forte. Così forte, infatti, che i post di Twitter e Tumblr sono arrivati fino a Phoebe. “Non avevo mai sperimentato niente del genere. Ho letto di tutto, ed erano veramente, veramente brutte cose” ammette. “Non ero dispiaciuta, non sono mai stata vittima di bullismo ma in quel momento mi sono sentita tale”.

Questa volta spera che i fans saranno più inclini ad accettare la storia. “Ho visto che le persone erano molto arrabbiate dopo l’episodio, ma questa volta, su Twitter durante la diretta, non ho notato poi così tanta rabbia. Penso che le persone siano shoccate. Suppongo abbiano avuto un po’ di tempo per calmarsi un po’ “ dice ridendo.

Inoltre, il bambino non è un segno di una potenziale storia d’amore tra Klaus ed Hayley. Ad evidenza delle sue, incredibilmente, vili parole nei confronti di lei — la ‘scelta disgustosa’ come ci ha anticipato Morgan in una precedente intervista — Klaus ed Hayle non si sposeranno e non compreranno una casa insieme. Lui farà uno sforzo, ma in questo momento Klaus non è il papà ideale.

“Per niente” concorda Phoebe. “Non avevano in mente nessun futuro insieme quando hanno fatto sesso. E’ stata più una cosa di una notte alimentata dall’alcol, come Klaus ha molto apertamente sottolineato nell’episodio — che stronzo. Penso che Hayley si senta sola al momento, ma spera che avrà zio Elijah e zia Rebakah a fianco ad aiutare”.

Cosa ne pensate fans? Siete ansiosi di conoscere il bambino e vedere Klaus nei panni di papà? Vi fidereste a dargli un bambino? Pensate di seguire “The Originals” in autunno?


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=16446

SPOILER ONCE UPON A TIME SINOSSI 2X21


..........................................................................................................................................................................................................
....................................................................................

La ABC ha appena rilasciato la sinossi completa dell'episodio 2x21 - "Second Star to the Right" (Seconda stella a destra). Ecco il comunicato stampa:

Dopo aver accettato il consiglio di Mary Margaret, Emma decide di dire tutta la verità a Neal e ammette i suoi veri sentimenti per lui; Uncino ritorna da Tamara per farle sapere dei fagioli magici che gli abitanti di Storybrooke stanno facendo crescere. Per paura che questo le rovini il piano, lei decide di entrare in azione prima e Lacey va ad un appuntamento con il Dottor Whale. Nel frattempo, Baelfire arriva sull'isola che non c'è del passato e conosce il vendicativo Capitano Uncino in “Once Upon a Time,” Domenica 5 Maggio sul canale televisivo della ABC.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/

Once Upon a Time 2x21 Promo "Second Star to the Right" (HD)

La ABC ha rilasciato questa mattina il promo esteso dell'episodio 2x21 - "Second Star to the Right" che ricordiamo andrà in onda domenica prossima. Sotto al video trovate il transcript in italiano:

L'episodio finale prima del devastante fi
nale di stagione.
Tamara: La magia è sacrilega.
Nel nuovo episodio di domenica prossima ci si concentrerà sul male contro il male e sul futuro di Storybrooke.
Greg: Siamo qui per distruggerla.
Wendy: E' l'isola che non c'è... E' diversa dal luogo da dove provieni tu.
Bealfire: Wendy!
Once Upon A Time, il nuovo episodio domenica.


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=i13ho0fr2nw

FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/04/29/nuovo-promo-esteso-dell-episodio-2x21-second-star-to-the-rig.html

Debutta su Mtv il soap drama per ragazzi Hollywood Heights



Il dorato mondo dello showbiz, la corsa verso il successo di un talento in erba, la grande passione per la musica, il sogno di una storia d’amore perfetta: sono solo alcuni degli i
ngredienti di Hollywood Heights: Vita da Popstar, la nuova serie di Mtv (canale 8 del Digitale Terrestre) in onda dal 29 aprile, dal lunedì al venerdì alle 16:50, con gli 80 episodi della prima stagione.

La serie racconta le vicende di una timida studentessa americana, Loren Tate (Brittany Underwood), la cui più grande passione è la musica. La sua vita cambia drasticamente quando vince un concorso di song-writing, che le apre le porte di una carriera da sogno, in un mondo completamente nuovo dove incontra anche il suo idolo, il rocker 22enne Eddie Duran (Cody Longo). Tra difficoltà, grandi sorprese, delusioni, voltafaccia imprevedibili, nuovi amici, ostacoli e l’affetto dei fan, Loren percorre la sua strada verso il successo per diventare una popstar di fama internazionale.

Nel folto cast spicca l’attore James Franco, vincitore di un Golden Globe e candidato all’Oscar per il film 127 ore. Le vicende dei diversi personaggi si sviluppano parallelamente a quelle della protagonista secondo un sapiente mix che mescola i generi del family drama e quello della soap opera. Il risultato è un impianto narrativo originale e coinvolgente che ha reso la serie popolarissima negli Stati Uniti. Un ulteriore elemento che ha contribuito molto al successo di Hollywood Heights è la colonna sonora composta integralmente da musiche e canzoni originali.


Fonte: Ufficio Stampa Mtv Italia
FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=22685

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES


....................................................................................................................................................................................................................
..........................................................................

Il gran finale di questa quarta stagione di The Vampire Diaries si avvicina… e tutti vogliono avere (o meglio, scucire, come suol dirsi) succulente informazioni dagli attori protagonisti.
Nei giorni scorsi, i protagonisti principali delle interviste sono stati Claire, Daniel e Joseph, visto l’imminente episodio 20.
Vi presentiamo, dunque, un’intervista rilasciata dalla bellissima Claire Holt, interprete della caparbia e volubile Rebekah Mikaelson, a TvLine, nella quale non sono mancate domande su cosa accadrà nelle ultime puntate.
Attenzione, pericolo spoiler!



Claire Holt di Vampire Diaries ci racconta il debutto oscuro di The Originals ed il finale

In Vampire Diaries di giovedì la CW scoprirà il suo potenziale spin-off, The Originals.
Ma mentre Klaus è via ad affrontare avventure nella Big Easy, sua sorella Rebekah è a Mystic Falls a coltivare odio profondo nei confronti di suo fratello.
Come giù sappiamo, l’interprete di Rebekah Claire Holt sarà sul set di The Originals se questo diverrà una serie. Dunque cosa sarà, se qualcosa servirà, che spingerà la vampira in direzione della città libertina nel bayou?
TVLine ha parlato con l’attrice ottenendo una risposta, così come delle informazioni sull’evoluzione della storia tra Matt e Rebekah e come lo spin-off sarà diverso da The Vampire Diaries. (Assicuratevi di leggere sino alla fine così da non perdervi Calire Holt che ci tenta con delle informazioni sul finale di stagione.)


TVLINE: La scorsa settimana Rebekah ha al contempo fallito e superato il test di Elijah. Dove la colloca tutto ciò nel suo desiderio di essere umana?
Questo episodio si concentrerà meno sulla corsa di Rebekah per la cura e più sulla storia di Klaus e sulle sue ragioni di trasferirsi a New Orleans. Perciò sarà un po’ in disparte in questo episodio e con buona ragione. Rebekah sta rendendosi conto che la cura potrebbe non essere più sua. Sta cercando di andare avanti ed affrontare i problemi che le si presentano… non credo che non cercherà più un modo per tornare umana ma ha come capito che questo potrebbe non essere il suo momento. Adesso che Silas è in possesso della cura deve accettarlo.


TVLINE: Matt e Rebekah hanno vissuto una svolta nello scorso episodio. Come andrà avanti la loro relazione?
Matt sta cominciando a capire che Rebekah ha delle qualità che potrebbero riscattarla, che lei davvero e sinceramente vuole essere amata e normale. Quando è sotto pressione le decisioni che prende sono sempre meno in linea con quello che lei vorrebbe essere e con la persona che desidera diventare. Lui è ancora arrabbiato con lei per i suoi comportamenti passati e per i tradimenti compiuti nei riguardi dei suoi amici. E comunque lui prova qualcosa che lo spinge verso lei e lui non sa cosa sia. Forse varrà la pena investigare.


TVLINE: A lei piace veramente lui in senso romantico o è solo l’idea di ciò che lui rappresenta?
Per essere onesti, credo che a lei piaccia ciò che lui rappresenta. C’è stata una battuta nell’episodio del Ballo “Tu sei così splendidamente umano”. E’ tutto ciò che vorrebbe essere lei e così lei proietta tutto questo in ciò che crede di provare per lui pensando che siano sentimenti veri ma in effetti potrebbero non esserlo. Ma qualunque cosa sia la porta ad un cambiamento in positivo.


TVLINE: Mi sembra che i Vampiri Originari siano i più sfortunati in amore in questo show.
Ride. Bene, quando fai del male a così tanta gente è difficile trovare qualcuno disposto a ricambiare il tuo amore.


TVLINE: Verissimo. Ma speri che, se The Originals divenisse una serie, ti venga assegnato un interesse amoroso solido?
Sai una cosa, non è nemmeno un lavoraccio avere una fila di uomini bellissimi con cui avere a che fare come è stato per me in The Vampire Diaries, Stefan e Damon, adesso potenzialmente Matt. Non è così dura com’è stata fino ad ora. Ma certo, mi piacerebbe che lei avesse qualcuno con cui connettersi.


TVLINE: Nel preparare questo spin-off, l’episodio è risultato diverso?
Assolutamente, è apparso e si è percepita la diversità. Solo filmare a New Orleans lo ha reso diverso. C’è così tanto potenziale cinematografico là. Tutto è bellissimo. E’ storico. I colori sono vibranti. Ha davvero elevato su un altro piano l’episodio. E anche il tono, una percezione diversa. Il voodoo e le streghe di New Orleans hanno aggiunto un nuovo elemento allo show. E le dinamiche dei personaggi sono diverse. E’ ancora in contatto con The Vampire Diaries e ciò lo rende popolare. Ma è stato portato ad un nuovo livello. Sono molto entusiasta che i fan lo vedano.


TVLINE: Non hai ancora avuto occasione di filmare a New Orleans, perché Rebekah è ancora a Mystic Falls?
Sta affrontando la decisione di rimanere fedele a suo fratello e seguirlo oppure rimanere a Mystic Falls. Si sente tradita da Klaus e lui le ha detto cose orribili. Non è una che perdona facilmente e velocemente. –Lei ci penserà quando Elijah la pregherà di andare con loro per aiutare suo fratello. Ma d’altro canto lei è anche fedele alla sua famiglia. Sarà una decisione ardua per lei. Ci vorrà molto tempo per sistemare quei rapporti.


TVLINE: Klaus incontra il suo protetto Marcel a New Orleans. Anche Rebekah lo conosce, visto che la famiglia originale aveva avuto una grossa parte nella costruzione della città?
Immagino di sì. Non è qualcosa a cui siamo già arrivati… ma credo che se Klaus conosce Marcel ed io ero li quando la città è stata costruita, allora probabilmente anche io avrò dei trascorsi con lui.


TVLINE: Ho una sfida per te: Dacci il tuo migliore indizio sul finale di stagione.
Ci saranno molti personaggi dal passato che potrebbero tornare in gioco in qualche modo.


TVLINE: La produttrice Julie Plec ci ha detto che avremo una visita a sorpresa da un Originario. Rebekah e suoi fratelli devono preoccuparsi?
Non credo che nessuno dei membri che sono dipartiti si trovino in buoni rapporti con i fratelli ancora vivi. Perciò non vedo come possa essere una visita piacevole.


TVLINE: Hai avuto nessuna garanzia da Julie Plec che finalmente riuscirai a girare una scena con Phoebe (Tonkin)?
Non mi è stata data nessuna garanzia! Se non accade non saremo entrambe molto felici! (ride) Mi piacerebbe! Sto aspettando, aspettando e aspettando. Ho aspettato tutta la stagione. Speriamo nella prossima stagione.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=16441

SPOILER REVENGE


................................................................................................................................................................................................................................
................................................................

Ci sono certe cose che sono intoccabili in Revenge. Tra gli esempi i capelli di Declan Porter, lo stile di Victoria Grayson, e la vita di Nolan Ross. Ma con l'avvicinarsi del finale di stagione e la partenza del creatore dello show Mike Kelley, tutte le scommesse stanno a zero. Sappiamo che uno dei 9 personaggi principali morirà nell'episodio finale e sappiamo anche che il finale dovrebbe girare intorno a Nolan. Ma veramente lo show farà fuori il suo miglior personaggio? Inizialmente abbiamo pensato che non sarebbe mai potuto capitare, ma recentemente alcuni commenti dell'attore Gabriel Mann a TvGuide ci hanno stressati all'infinito.

Potrebbe averci presi in giro nello stesso modo in cui fece Madaleine Stowe quando pensammo che Victoria Grayson poteva essere morta alla fine della prima stagione, ma ci sono certe cose sulle quali non si scherza! "La verità di uno show come questo è che nessuno è realmente al sicuro; è quello che tiene le aspettative alte ed è quello che è necessario quando racconti questo tipo di storie", ha detto Gabe a TvGuide. "Che sia la fine dei giorni di Nolan che cammina per gli Hamptons o Nolan apparirà sotto forma di fantasma. Diro' che sono scese tante lacrime genuine sul nostro tavolo al momento della lettura per l'ultimo episodio." Speriamo che questo sia uno scherzo per prenderci in giro! E se lo fosse, non e' molto divertente. Pensate che Nolan morirà? Diteci i vostri pensieri!


Traduzione di JoliE*
FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2013/04/29/gabriel.html

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES CHAT CARINA POST 4X20


..............................................................................................................................................................................................
................................................................................................

L’esperta di TVD, Carina MacKenzie, ha tenuto la consueta chat con ConnecTV Watercooler il 26 Aprile, per parlare dei fatti accaduti durante l’ultimo episodio dello show andato in onda sulla CW. Siete curiosi di sapere cosa ha detto e quali sono i suoi pensieri sul resto della stagione?

Leggete il Transcript che segue!



Carina: Salve ragazzi! Prima di iniziare la chat voglio dirvi una cosa, nessun insulto a Phoebe o a Hayley!

Domanda: Ma è plausibile che non ci piaccia il personaggio!
Carina: Assolutamente, non siete obbligate a farvi piacere il personaggio! O la storia! Ma vorrei ricordarvi non è che è stata lei a fare un buco nel condom. E’ tanto colpa di lui quanto di lei.

Domanda: Non è colpa di nessuno… Lui è morto, e solitamente questo vuol dire che non puoi concepire!
Carina: Per essere giusti, vuol dire anche che non puoi respirare!

Domanda: Sai se durante la pausa Nina ha in programma qualche film?
Carina: Per quanto ne so nessun film, ancora! Ma non ho parlato con lei!

Domanda: E la storia della strega che ha il potere speciale di sentire se una ragazza è incinta? Andiamo….!
Carina: Sì, quella è stata un po’ una forzatura. Mi è piaciuta però l’idea che potessero avvertire la creazione di una nuova creatura. Anche perché concerne “l’equilibrio della natura” di cui parlano sempre.

Domanda: Ed era da stupidi aspettarsi che a Klaus importasse del bambino!
Carina: Ho adorato quanto crudele sia stato Klaus riguardo la storia del bambino e dell’avventura di una notte! Voglio dire è stato triste vederlo comportarsi da cazzone sessista, ma la sua reazione è stata molto emotiva e lui è andato fuori di testa!

Carina: Voglio parlare della VOCE di Marcel! Ho così tante emozioni al riguardo!

Domanda: Ma girare con un neonato sul set sarebbe difficile.
Carina: Dubito che vogliano trasformare questo show in tre vampiri e un bebè! Inoltre mi chiedo ­— quando Hayley si trasformerà ogni mese, e lo farà perché non è un ibrido, il bambino si farà del male? O non si trasformerà durante la gravidanza?

Domanda: Non vedo l’ora che arrivi il prossimo episodio, Damon non si arrenderà con Elena
Domanda: Qualcun altro è rabbrividito un po’ quando Damon & Stefan si sono chiusi in quella stanza con Elena…. Essendo una ragazza mi ha fatto rabbrividire!
Carina: Sì. È stato un momento dark. A volte devo ricordare a me stessa “è soprannaturale, è soprannaturale, è soprannaturale”

Domanda: La scena tra Cami e Klaus davanti al pittore è stata fantastica
Carina: Sono d’accordo. Joe ha detto che pensa sia stato la sua migliore interpretazione fatta in tutto lo show!

Domanda: Mi è piaciuta Camille ma ero disinteressata a tutta la cosa del quadro! Abbastanza prevedibile… ma al momento lei mi piace!
Carina: Aspettate fino all’inizio della serie quando scoprirete la storia della famiglia di Camille. È fantastica.

Domanda: Sì ho guardato la scena tra Klaus/Cami un paio di volte, e mi è piaciuta la canzone dei The National che hanno messo in sottofondo
Carina: Le scelte musicali sono state fantastiche. Hanno dato un nuovo tono.

Domanda: Ci sono state delle persone che erano totalmente all’oscuro sul fatto che questo fosse un backdoor pilot, nonostante tutta la pubblicità!
Carina: Ci sono delle persone che guardano uno show in modo casuale, e non lo seguono!

Domanda: Puoi dirci qualcosa su chi potrebbe morire nel finale?
Carina: Ah no, non so nulla del finale! Sono occupata a fare incantesimi per vedere se riesco a fare realizzare lo Steroline

Carina: Siamo onesti… Voglio vedere Marcel e TUTTI.LIMONARE.CON.TUTTI.

Domanda: Puoi dirci qualcosa sull’umanità di Elena che torna?
Carina: L’unica cosa che posso dire al riguardo è, Julie ha detto che scopriremo se i sentimenti per Damon erano reali. L’UNICO modo per scoprirlo è se 1) la sua umanità ritorna 2) il sire bond NON RITORNA.

Domanda: Questo vuol dire che il sirebond è spezzato, e questo vuol dire che o lui è morto o è umano!
Carina: Nessuno deve morire affinché il sirebond sia spezzato. Lo è già adesso. Non si può dire se ritornerà quando lei riavrà l’umanità. Non è una scienza.

Domanda: Ma noi dovremmo credere che Klaus non ha fatto sesso con nessuno a parte Hayley, da quando ha spezzato la maledizione?
Carina: Non abbiamo visto Klaus fare sesso con nessuno. Quando avrebbe avuto il tempo?Le uniche donne attorno a Klaus erano o ibride asservite o umane soggiogate. Non è allettante. E non dimentichiamoci… So che la biologia è complicata… ma non si resta incinte ogni volta che si fa sesso non protetto. In uno show che è guidato dal romanticismo e dal sesso, dubito fortemente che avrebbero implicato delle scappatelle di lui off screen mentre andava dietro a Caroline.

Domanda: A) Sai qualcosa sull’epico confronto tra Elena e Katherine? B) Katherine è indirettamente responsabile della morte di Jeremy, quindi sono favorevole alla sua uccisione da parte di Elena.
Carina: Sono pronta anch’io alla morte di Katherine. Non mi è piaciuta negli ultimi due episodi. La cosa più entusiasmante di Katherine, per me, è vedere Nina interpretarla.

Domanda: Dov’era il personaggio di Davina? Me lo sono persa?
Carina: Davina non era nel pilot, Sarà una regular nella serie. E’ la strega di Marcel, lui l’ha accolta e ne è diventato la famiglia.

Domanda: Sperano mettano dei personaggi gay in The Originals, TVD scarseggia in quel settore.
Carina: Lo spero. Definitiva mancaza di LGBT (NT Gay, Lesbiche, Bisessuali, e Transgender) in TVD. Fortunatamente, “The Originals” è molto diverso.

Domanda: Possiamo aspettarci dei grandi momenti emozionali da Damon?
Carina: Ho sentito, da un amico sul set, che l’episodio 22 è un grande episodio per Ian, quindi suppongo di sì.

Domanda: Katherine dà, o comunque, ha dato molto allo show, io continuo a trovarla interessante.
Carina: Sì, ma Katherine è stata un po’ rammollita ultimamente. Una dei due personaggi di Nina Dobrev spezzerà il collo all’altra la prossima settimana. Ah

Domanda: Vedremo delle facce conosciute nei prossimi episodi?
Carina: Sì, i fantasmi stanno per ritornare!

Domanda: L’unico modo per tenerla nello show (Katherine) è di farla diventare più umana, non può passare tutto il tempo ad uccidere.
Carina: Non sono interessata ad una Katherine che diventa più umana!

Carina: Qualcuno di voi si trovava sconfortato all’idea che Caroline potesse voler torturare Elena? La scorsa settimana qualcuno era seccato dal fatto che C avrebbe aiutato a torturare E, visto che proprio C è stata torturata. Dunque, piccolo spoiler… Caroline non vuole torturare Elena. Proverà a parlare… Elena, praticamente attaccherà.

Domanda: Puoi dirci quali fantasmi vedremo?
Carina: No, Julie vereebbe a casa mia e mi ucciderebbe durante la notte.

Domanda: Possiamo parlare di Bonnie?
Carina: Ok.

Domanda: Sono in conflitto su di lei, mi piace quando è potente e le dà a tutti ma…potrebbe morire in questo modo. Ma voglio anche che lei diventi dark. Inoltre perché non ha capito prima la cosa di Jeremy/Silas?
Carina: È stato così irritante! Bonnie è stata veramente, veramente stupida nell’episodio del prom, fin quando non ha provato ad uccidere Elena. Ma ho amato al sua battuta ” No, non sto bene, il guscio vuoto di quella che è la mia migliore amica ha appena provato ad uccidermi!”

Domanda: Perché stupida?
Carina: Perché non ha capito che Jeremy fosse Silas, non prima di averci ballato un valzer per un’ora!

Domanda: Mi chiedo se ci saranno dei grandi momenti per Stefan in arrivo? Perché sono al 100% sicura che Elena sceglierà o di stare da sola o Damon
Carina: Stefan proverà un sacco di sentimenti.

Domanda: Ho sentito dire che ci saranno delle bella scena tra Matt/Rebekah nella prossima settimana o quella dopo. Vivo per questi!
Carina: Sì, sì, saranno delle grandi cose per Matt nei prossimi episodi.

Domanda: Domanda! Mi sono persa, cosa è successo con il cacciatore sull’isola? E’ morto? Lo hanno gettato in un pozzo?
Carina: Non ho la minima idea di cosa sia accaduto al cacciatore sull’isola.

Domanda: A)Si o No sai perché la vita di Damon è in pericolo, come dice la sinossi della 4×23? B) La vita di Damon è sempre in pericolo lol
Carina: La vita di Damon è in pericolo perché è il finale, e la vita di Damon è allergica ai finali.

Domanda: Alaric sarà realmente Alaric, o avrà solo la sua faccia ma cattive intenzioni?
Carina: E’ interessante. Tornerà come il vero Alaric o l’Evil Alaric.

Domanda: Pensi che Stefan prenderà la cura? Io non penso, perché significherebbe che liberarlo dalla sua dipendenza dal sangue con cui lui è in lotta, che è poi ciò che lo caratterizza.
Carina: Io spero che Stefan prenda la cura.

Domanda: Ma sarebbe al 100% felice in quel caso, e questo non accade MAI in TVD
Carina: Non sarebbe al 100% felice, ultimamente si sta di nuovo struggendo per Elena!

Domanda: È stato detto che questo vampiro ingerirà la cura, c’è ragione per credere che la cura non sarà presa volontariamente, ma forzata?
Carina: Ok, analizziamo le cose. Diciamo che la cura è fatta ingerire con la forza. Ci sono solo due motivi per fare una cosa del genere ad un vampiro – per ucciderli, o per riportare indietro l’umanità di Elena. Perché una volta che una vampiro ha preso la cura può morire. Altrimenti perché forzare qualcuno a prendere una cura che non vuole? E se non li uccidi, possono andare a farsi ritrasformare in 2 secondi, come ha fatto Katherine.

Domanda: Per sbarazzarsene – se la cura è fatta ingerire a qualcuno con la forza, questo vuol dire che non sarà più disponibile e LORO non potranno essere forzati a prenderla.
Carina: Ma chiunque sia curato, potrebbe comunque farsi ritrasformare e quindi non avrebbe importanza.

Domanda: Sono confusa, ma non possono buttarla, facendola uscire dalla fiala?
Carina: Ah, questo pure.

Domanda: A) Elena potrebbe forzarla su qualcuno che non la vuole? B) Non penso che Katherine si faccia abbindolare da Elena, è troppo intelligente. E’ scappata da Klaus per 500 anni.
Carina: Sì, ma Katherine si è raddolcita ultimamente, ed è più vulnerabile. Tutto il suo discorso “sono sola e lo odio” mi ha fatto storcere gli occhi tutto il tempo.

Domanda: Ma è comunque ancora FURBA. Ed è più vecchia di Elena di 500 anni.
Carina: Elena e Rebekah l’hanno trovata mooolto facilmente in quella tavola calda.

Domanda: Ma c’era anche Rebekah, che ha 1000 anni.
Carina: E Rebekah sarà ancora in giro.

Domanda: Penso che qualcuno forzerà la cura su Damon, ma Elena e Stefan penseranno che sia morto…. L’umanità di Elena tornerà indietro… il sirebond non esisterebbe più. Ecco perché scopriremo se l’amore di Elena era reale o no, ma quando Damon si risveglierà… sarà da umano… e sarebbe un parallelismo con il risveglio da vampira di Elena. Questa è la mia teoria sul finale…
Carina: Chi pensi che vorrebbe volere Damon umano? Elena?
Domanda: O qualcuno che non vuole che a prenderla sia Silas?

Domanda: qualcuno può dirmi lo scopo di April? Avrà una parte maggiore nel resto della stagione?
Carina: Penso che April morirà. E’ ancora al liceo. Nessuno ha bisogno di lei nella prossima stagione.

Domanda: Pensi che Hayley darebbe il bimbo in adozione?
Carina: Se Klaus vuole il bambino, il fatto che Hayley lo dia in adozione, non lo fermerà dall’avere il bambino.

Domanda: Sono in ansia per la stabilità mentale di Elena, una volta che lei riaccenderà le emozioni… tra Jeremy e le persone che ha ucciso quando aveva le emozioni spente…
Carina: L’unica cosa a cui posso pensare è che un Original la soggioghi a dimenticare tutte le cose brutte che ha fatto. Quando Sam di SPN ha riavuto la sua anima, si è risvegliato con nessuna memoria delle cose brutte che aveva fatto.

Domanda: Ho la sensazione che se TO verrà commissionato… JP lascerà TVD ad altri scrittori…
Carina: Julie non lascerà TVD. La stanza degli scrittori per entrambi gli show è nello stesso ufficio. Caroline Dries e Michael Narducci guideranno TVD/The Originals, con Julie come grande boss sopra entrambi. Narducci con The Originals e la Dries con TVD.

Domanda: E su Trevino… per quanto riguardo il suo personaggio nel prossino futuro?
Carina: Finora, nessuna notizia su Trevino per la Season 5


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=16426

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.......................................................................................

I co-creatori di Once Upon A Time Adam Horowitz e Edward Kitsis recentemente hanno parlato con TVGuide sullo spin-off di Once Upon A Time che è attualmente in lavorazione, Once Upon A Time in Wonderland. In che modo il nuovo potenziale show riuscirà a connettersi con OUAT, e quando sarà introdotto? Riusciremo a sentire di esso nella seconda stagione?

"[Lo spin-off è] la sua cosa", ha spiegato Adam. "Se si va avanti, questa è la sua cosa. Voglio dire, è collegato con l'universo, ma non in questa stagione." Eddy e Adam hanno ulteriormente allontanato i pensieri che il mondo dello spin-off sarebbe stato introdotto in questa stagione di OUAT, ricordando ai lettori che il pilot dello spin-off è ancora in fase di presentazione.

"Se va avanti", ha detto Adam, "esisterà nell'universo di Once, ma niente dello spin-off è nello show di quest'anno." In sostanza, la serie è ancora agli inizi e non è nemmeno stato ancora approvata la produzione dopo la puntata pilota. La produzione ha raccolto un cast solido per filmare il pilota che, se approvato, sarà il primo di una serie antologica di 13 episodi in vena di American Horror Story. Lo spin-off potrebbe essere un grande successo, ma incorporarlo con la narrazione di OUAT è ancora molto lontano.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/04/29/ci-saranno-riferimenti-sullo-spin-off-nella-seconda-stagione.html

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.......................................................................

TVLINE | Hai un momento preferito della seconda stagione? Tu e Barbara Hershey avete venduto l’inferno per un breve momento quando Regina e Cora si guardano reciprocamente con così tanto amore. Sì, alcuni dei miei momenti preferiti sono con Barbara. In quell’episodio quando lei muore.. a un certo punto Cora e Regina passano volando sopra il bancone e il vetro si rompe e ci ritroviamo sul pavimento.. questo era l’ultimo episodio con Barbara e c’erano molte emozioni nell’aria, visto che lei è molto amata e ci mancherà.La adoro e mi manca ancora moltissimo e lei prova le stesse cose. Once era diventato una casa per lei e sapeva che le sarebbero mancati tutti. Perciò dopo che le stuntman si sono gettate sul bancone e ci siamo alzate con me e Barbara sdraiate sul pavimento, aveva messo un attimo la sua mano sul mio piede, intorno alla mia caviglia, e mi ha detto: “Ti voglio davvero bene. Ti voglio davvero tanto bene”.

TVLINE | Accidenti! È stato proprio... potrei dire che è venuto da parte di una “madre” per la “figlia”. Do credito a Barbara per questo, poiché dimostra come si è impegnata nel suo lavoro e nel suo personaggio. Sono davvero molto simile, penso che lei ed io condividiamo uno strumento molto simile, abbiamo lo stesso approccio nel modo di lavorare e mi sentivo come se avessi davvero avuto un partner lì e questo mi è piaciuto. E poi ha detto: “Guarda a terra..”. C’era un libro che era stato aperto e al suo interno diceva: questo è per amore.

Ci sono segni e simboli che ci arrivano quando lavoriamo che così tanti ignorano o perdono perché non ci sono in quel momento o solo perché non lavorano in quella maniera o non sono in contatto con questo aspetto. Cerco sempre, però, questi piccoli segni e simboli che ritengo davvero magici. È stato un’enorme convalida e conferma che noi non avremmo potuto essere accoppiati meglio. Onestamente quello è stato uno dei miei momenti preferiti,i minuti più toccanti di questa stagione. Un altro era la scena con Mary Margaret - Ginny [Goodwin] e io alla porta di casa, quando Regina le strappa il cuore. Quella scena, nel complesso, credo che è estremamente potente su molti livelli.

Penso che era un momento che tutti stavano aspettando e mi è piaciuto il fatto che Regina ha deciso di non ucciderla. Poi ce n'è un altro in arrivo di cui sono davvero entusiasta, nella puntata di questa domenica, con Tremotino. È comica. Robert [Carlyle] e io ci siamo divertiti così tanto a lavorare insieme e c'è una scena che è solamente... mi ha guardato ed era come: “Potrei farlo tutto il giorno!” e mi sono detta: “Potrei fare questo per sempre”. La scena era davvero divertente. Non so come ho recitato, ma vi posso dire, in questo momento,che avete due attori teatrali su un palcoscenico verde che lo divorano, sentendosi come essere tornati di nuovo in teatro. Quelli sono i momenti che proprio amiamo. Quindi questi sono i miei tre momenti preferiti.

TVLINE | Cosa ci puoi anticipare del finale di stagione? I fan che tipo di emozioni proveranno nei momenti finali? Questo è sempre difficile da dire... non sono molto brava ad anticipare i finali. Penso che le persone saranno molto sorprese di vedere che due parti si incontrano e lavorano insieme per un bene più grande, luce e oscurità si uniranno per dover prendere una decisione che sia la migliore per tutti. Saremo sempre separati, ci sarà sempre la luce contro le tenebre e le tenebre contro la luce, si sa. Il bene contro il male e il male contro il bene. Perciò il momento finale fa davvero riflettere e il pubblico si sorprenderà nel vedere alcuni personaggi che vanno a vivere insieme, a lavorare insieme e a salvarsi reciprocamente.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/04/29/lana-parilla-parla-del-piano-di-fuga-di-regina-e-di-un-final.html

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.........................................................................

I co-creatori di Once Upon A Time Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno recentemente parlato di spoiler su Neverland con TVGuide. Quali personaggi ispirati a Neverland possiamo aspettarci nello show - e quando? A quanto pare, il ritorno di Hook al termine della puntata della scorsa settimana (Stagione 2, Episodio 19: "Lacey") non è necessariamente il segnale di introduzione a Neverland ... ma questo non significa che un viaggio a Neverland è fuori dai piani, e ci sarà quasi certamente, la vedremo in flashback. Vedremo Rufio, il rosso-e-nero cattivo ragazzo nativo americano famoso in "Hook", nelle storie sull'isola?

"A questo punto, tutti ci hanno chiesto di Rufio," ha affermato Eddy. "Tutti i nostri scrittori stanno parlando di Rufio. Non so se questo è di proprietà della Sony." Adam ha affermato che, a seconda di quale casa possiede i diritti del personaggio, OUAT probabilmente non sarà in grado di ottenerli. Tuttavia, ha aggiunto, "Noi amiamo Rufio e ci auguriamo di poter farlo diventare parte di questo show. Nella nostra mente esiste indipendentemente dal fatto che lo vedrete o no".

Diamo inizio ai meme su internet con Rufio photoshoppato nelle nostre scene preferite di Ouat. Rendilo possibile, Tumblr. (Non vi ricordate Rufio nella macchina rubata da Emma a Neal in "Tallahassee"? Guardate di nuovo.)

I fan del classico pesonaggio di Trilli in Peter Pan hanno notizie migliori. Adam ed Eddy hanno confermato che la fata birichina apparirà la prossima stagione. Yay! Li incoraggiamo a usare il nostro sogno sul cast di Neverland come punto di partenza per la terza stagione.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/04/28/esclusivo-vedremo-trilli-e-rufio-nell-isola-che-non-c-e.html

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
......................................................................

Wetpaint: In Once Upon a Time, le persone e le storyline cambiano di frequente, ma sembra proprio che Regina (chiamata la Regina Cattiva per una ragione) non riesca a liberarsi della sua attitudine alla malvagitá. Nell'episodio di questa domenica, adeguatamente intitolato “The Evil Queen”, Regina porta la sua pazzia ad un nuovo livello, non solo ingaggiando Capitan Uncino per rubare i fagioli magici e tornare nell'Enchanted Forest, ma anche facendo un incantesimo su suo figlio.

Uno sneak peek ci mostra che Regina prova a discutere con suo figlio, Henry, sulla questione della fuga da Storybrooke insieme, ma quando lei gli rivela che tutti gli altri moriranno, lui si spaventa. Quindi, volendo evitare che Snow White, Charming e Emma lo portino via per primi, fa un incantesimo su Henry per fargli scordare la conversazione, e probabilmente fará coppia con Hook per portare avanti il suo piano.

Comunque, ci sono buone possibilitá che il piano non funzionerá. O i Charming e Emma apriranno un portale che permetterá loro di tornare nel Mondo delle Favole con Henry, o forse lui verrá rapito prima - foto dal set infatti sembrano suggerire che Greg Mendell e Tamara lo porteranno via da Strybrooke con la forza!

In quel caso, potremmo assistere ad improbabili alleanze. Ma prima di arrivare a questo, vogliamo sapere la vostra opinione sul fatto di portare o no Regina nell'Enchanted Forest. Ha provato a redimersi, ma ha fallito miseramente piú volte. L'ultima volta che ha avuto una discussione con la famiglia Charming, ha quasi fatto il lavaggio del cervello ad Henry ed ha minacciato gli altri con una palla di fuoco.

Pensi che Regina si meriti un'altra possibilitá per ricominciare da capo nell'Enchanted Forest come tutti gli altri? Alternativamente, in un altro sneak peek, Charming propone di rinchiudere Regina nella cella di Rumple, nel caso decidessero di portarla con loro, piuttosto che lasciarla libera. È una buona soluzione? Oppure Regina dovrebbe essere lasciata a Storybrooke?


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/04/28/spoiler-la-famiglia-charming-dovrebbe-portare-regina-nel-mon.html

SPOILER GREY'S ANATOMY


.........................................................................................................................................................................................................................
.......................................................................

ATTENZIONE! Spoiler presenti riferiti agli episodi ancora inediti in Italia della nona stagione!



Dopo la morte di alcuni pazienti a cause di infezioni post – operatorie, la dottoressa Bailey (Chandra Wilson), si troverà al centro di un’ indagine. “The Hollywood Reporter” ha intervistato la Wilson per discutere sulla linea d’onda che sta prendendo la serie e il suo personaggio e di quanto i telespettatori si devono preoccupare per la sorte della donna.

The Hollywood Reporter: Come sarà l’impatto dell’indagine sulla Bailey? Conoscendo il carattere del personaggio immaginiamo che non sarà di certo seduta ad aspettare il suo destino senza fare niente.
Chandra Wilson: Lei si è seduta ad aspettare invece, questo è il problema. Lei sa che non ha nulla a che fare con l’infezione che ha causato la morte dei suoi pazienti, ma non riesce a capacitarsi di come può essere successo. E’ anche affranta perchè i suoi colleghi, invece di starle vicino, devono fare il proprio lavoro come membri del consiglio.
THR: Parlando dei membri del consiglio, Jackson (Jesse Williams) avverte il personale di mantenere le distanze. Come farà Bailey gestire di essere tagliata fuori?
Wilson: Non ha intenzione di gestire questa cosa, per lei quello che sta accadendo è sleale. Se questo fosse successo a qualcuno dei suoi altri colleghi, probabilmente avrebbe detto loro: “Siediti per un minuto, lascia che l’indagine faccia il suo corso e poi torna al lavoro come hai sempre fatto.” Ma lei non può prendere il suo stesso consiglio: non ha la sicurezza del lavoro e questo la scuote davvero.
THR: Quale dei membri del consiglio la sosterrà in questo? Oltre a Meredith (Ellen Pompeo) è dalla sua parte?
Wilson: Sono tutti lì a sostenerla e sono dalla sua parte, ma purtroppo prima devono fare il loro lavoro.
THR: Il risultato di questo potrebbe essere di vedere Bailey finire con una sorta di partecipazione finanziaria in ospedale?
Wilson: Non si sa ancora, lei è divisa in questo senso, non sa cosa fare.
THR: La Bailey ha in genere ha dettato legge in ospedale. Questa indagine farà perdere la fiducia in se stessa?
Wilson: Bailey ha un ego incredibile, che è una delle cose che mi piace di lei. Questa indagine ha più di un effetto sul suo ego di ogni altra cosa. Lei è certamente addolorata del fatto che i suoi pazienti sono morti. Per lei i pazienti sono stati sempre un investimento personale e per questo motivo il suo ego sta prendendo il suo più grande successo.
THR: Ben (Jason George) tornerà la prossima settimana. Come potrà contribuire a sostenere Bailey con l’inchiesta?
Wilson: Cercherà di aiutarla come meglio crede, ma sa benissimo che la donna è indipendente ed è molto difficile per lei avere aiuto da qualcuno. Purtroppo diventerà una battaglia in salita per lui, sia perchè è il marito e sia perchè anche lui lavora lì in ospedale.
THR: Il finale di stagione sarà caratterizzato da una Super Tempesta?
Wilson: Si, ci sarà una terribile tempesta in arrivo su Seattle. Tutto il cast sarà in ospedale per aiutare tutti al meglio.
THR: L’arrivo della tempesta cambierà la vita di qualcuno?
Wilson: Ognuno ha la propria storia e in questo momento dello show per alcuni ci sarà un sorprendente finale.
THR: Come si potrebbe confrontare finale di questa stagione con l’ incidente dello scorso anno?
Wilson: Certamente avrà la stessa intensità. I nostri finali sono sempre su quello che sta per accadere e noi che continuano comunque ad andare avanti. Ma non ci saranno cadute di motori (ride). Tutti i nostri personaggi individualmente stanno attraversando un grande viaggio. Il movimento delle ultime stagioni finali avrà questa linea.
THR: Sopravviveranno tutti o qualcuno morirà?
Wilson: Dipende da cosa si intende sopravvivere! (Ride.) Ci può essere qualche morte spirituale e cose del genere! Ma, per quanto ne so siamo ancora tutti in piedi al momento.
THR: Ovviamente la Bauley ci sarà per il finale. Qual’ è la probabilità che la vedremo licenziata? Sembra che quando arriverà la tempesta lei starà ancora lavorando in ospedale.
Wilson: So che lei sente che la sua carriera non è al sicuro, ma per adesso va avanti con il suo lavoro.
Cosa pensi che succederà a Bailey? Fateci sapere con i vostri commenti!


Fonte: The Hollywood Reporter
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/04/28/greys-anatomy-il-dramma-di-miranda-bailey

Mistresses - Episode 1.01 - Pilot - Promo

Il 3 giugno su ABC, sulla scia di Desperate Housewives e Sex and the City, debutta Mistresses, la nuova serie tutta al femminile.
E direttamente da SpoilerTv arriva il nuovo promo:


VIDEO-->  http://cms.springboard.gorillanation.com/previews/677/video/713203/0/0/1

True Blood Season 6: Bottle Preview

Un nuovo teaser per la sesta stagione di True Blood.

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9-PkW4EsNQ8

IAN SOMERHALDER IN CINA

E’ il periodo delle Con!
E di incontri vari con fans e quant’altro.
Come sempre, uno dei più attivi in quest’ambito è il bellissimo Ian Somerhalder, interprete del complesso vampiro dagli occhi di ghiaccio, Damon Salvatore.
Al momento, Ian è in Cina.
E noi, ovviamente, vi mostriamo le foto che gli sono state scattate al suo arrivo e ad un evento a cui ha partecipato.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=16197