Cerca nel blog

venerdì 31 maggio 2013

Nina per Vanity Fair

Continuiamo con le interviste ai ragazzi del cast.
E’ la volta della protagonista femminile della serie, la nostra Nina, che ha partecipato ad un TwitterView per Vanity Fair.

Vediamo un po’ come ha risposto alle domande che le sono state p
oste dai fan.

Domanda: Hey @ninadobrev cominciamo. WOW, vedo che parli 3 lingue – francese, Bulgaro e inglese – in quale sogni?
Nina Dobrev: Haha! Non ci ho mai pensato… penso che dipenda da cosa sto sognando…

Domanda: Cosa ti ha spinto a seguire la carriera di attrice?
Nina Dobrev: Da bambina ero un’ottima bugiarda… Mi è sembrata la cosa più facile da esplorare per fare soldi. Scherzo!!!! Haha… Semplicemente mi piaceva giocare a “far finta”. Creare personaggi. Persone diverse. È divertente! E onestamente… ho visto moltissimi film, persone come Meryl Streep, Rachel McAdams mi hanno ispirata.

Domanda: Il miglior regalo che hai mai ricevuto?
Nina Dobrev: Hmmm… Non sono una materialista. Non si può comprare il mio amore… I migliori regali sono state sorprese ben pianificate.

Domanda: Il miglior consiglio che qualcuno ti abbia mai dato?
Nina Dobrev: Di sapere quanto vali e di non permettere mai a nessuno di sottovalutarti. Non accontentarti con meno di ciò che meriti.

Domanda: Cosa c’è nella tua playlist degli allenamenti?
Nina Dobrev: Corro ascoltando Lights-Wlie Goulding, Try-Pink, I Love it-Iconapop, I Don’t Feel Like Dancing- Scissor Sisters, Thrigt shop, Paralyzer-Finger Eleven, Florence against the machine, Rebellion lies-Arcade Fire.. e molti altri.

Domanda: Hai un episodio preferito di @cwtvd?
Nina Dobrev: ” Lost girls ” è il mio preferito in assoluto.

Domanda: Qual è la sfida di interpretare Elena e Katherine allo stesso tempo?
Nina Dobrev: Rimanere sana di mente … Cercare di non sviluppare il disturbo della doppia personalità.

Domanda: Sei fortunata di natura, ma hai una routine di bellezza che puoi condividere con noi?
Nina Dobrev: Dormire è la mia priorità numero 1! Sorridere. Yoga. La luce del sole. Giorni di non-dieta (Cioccolata!). Circondarmi di persone che mi fanno ridere fino alle lacrime.

Domanda: Qual è il capo preferito del tuo guardaroba che ami indossare?
Nina Dobrev: Ieri ho ricevuto questi magnifici e comodissimi pantaloni da casa per cui ho un’ossessione.. Sono della “Ragdoll”.

Domanda: C’è un personaggio famoso che non hai mai incontrato, ma vorresti incontrare?
Nina Dobrev: Angelina Jolie.. è una tale forza.. Io aspiro ad essere una bravissima attrice/attivista/donna forte come lei.

Domanda: Cosa ti piace fare nel tempo libero?
Nina Dobrev: Di recente ho preso lezioni di salsa! È stato divertente!

Domanda: Se non fossi un’attrice, chi saresti? #AskNina
Nina Dobrev: Una perdigiorno di spiaggia? Una nomade? Un’istruttrice di yoga? Regista. Un po’ di tutto/ qualsiasi cosa che mi renda felice/ contenta di svegliarmi la mattina.

Domanda: Qual è la parte migliore del tuo lavoro?
Nina Dobrev: Essere sorpresa e sfidata tutti i giorni.. Acrobazie, scene emotive, grandi dialoghi.

Domanda: Vampire Diaries è un grande successo, comunque cos’altro speri di raggiungere?
Nina Dobrev: Mi piacerebbe provare diversi generi, commedia, film storici, commedie romantiche, azione. Lavorare con i registi che ammiro.

Domanda: Non vediamo l’ora di vederti sul piccolo e sul grande schermo @ninadobrev. Grazie per il grandioso TwitterView! #AskNina
Nina Dobrev: Grazie a te @KristaSmith! E grazie a Twitterverse per le vostre grandiose domande, amore e supporto. Vi apprezzo tutti molto più di quanto pensiate.


fonte-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=18631

SPOILER REVENGE


................................................................................................................................................................................................................................
..............................................................

Revenge taglia un ramo secco

Attenzione alle anticipazioni! Deadline riporta che un membro del cast principale di Revenge non tornerà nella terza stagione. Ashley Madekwe, meglio conosciuta come l’arrampicatrice sociale Ashley Davenport, ha lasciato il drama di ABC.

L’attrice è stata in realtà licenziata: i produttori hanno preferito non rinnovarle il contratto per quelli che vengono indicati come “motivi di trama”.

Questo è solo l’ultimo di una serie di addii. Nel finale della seconda stagione, un altro membro del cast storico è stato costretto ad abbandonare lo show, solo pochi episodi dopo la morte di Amanda Clarke (Margarita Levieva). Inoltre, è notizia recente l’addio dell’ideatore e showrunner Mike Kelley, sostituito per ragioni creative dal produttore esecutivo Sunil Nayar.



FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=23564

TRUE BLOOD NUOVO POSTER

L'Hbo ha pubblicato il nuovo poster promozionale della sesta stagione di True Blood, lo slogan dice "The battle begins" - "La battaglia ha inizio -




giovedì 30 maggio 2013

Fidanzamento in Toscana per la star di The Vampire Diaries Candice Accola



La star di The Vampire Diaries Candice Accola si è fidanzata ufficialmente con il chitarrista dei The Fray, Joseph Aaron King. Lo ha annunciato lei stessa con un mes
saggio e una foto su Instagram.

“Un saluto dai futuri Sig. e Sig.ra King”, ha scritto l’attrice 26enne, mostrando in foto l’anello mentre le campagne soleggiate della Toscana circondano lei e la sua dolce metà. Immediate le congratulazioni alla coppia della co-star Nina Dobrev: “Mi sento morire! Sono così elettrizzata, emozionata, felice e in iperventilazione per voi! A quali colori stiamo pensando per gli abiti delle damigelle d’onore? Perché il giallo non mi sta bene addosso”.

King, che sul proprio Instagram ha scritto di sentirsi un “uomo fortunato” – come dargli torto? – pare abbia fatto la proposta davanti a un buffet di formaggi artigianali. I due si sono conosciuti lo scorso anno sul set di The Vampire Diaries.


FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=23530

SPOILER THE WALKING DEAD


.......................................................................................................................................................................................................................
......................................................................

Rick nella stagione 4 di The Walking Dead: Prime anticipazioni

Poiché ottobre è molto lontano, troverete interessanti queste prime (anche se spigolose e vaghe) anticipazioni sulla quarta stagione di The Walking Dead che la star Andrew Lincoln ha rivelato al sito TVLine.

L’intenzione di Robert Kirkman e degli altri autori è di superare il più velocemente possibile il lutto per la scomparsa di Lori, il personaggio di Sarah Wayne Callies. Come sappiamo, nella terza stagione la sua tragica dipartita ha stravolto Rick, fino a renderlo irriconoscibile. Ad aiutare lo sceriffo a superarlo sarà certamente il tempo – saranno trascorsi 4-8 mesi dall’ultima volta, quindi circa un anno dalla morte di Lori – e forse anche un nuovo amore.

“Non credo sia in grado d’impegnarsi a quel modo con chiunque in questo momento, ma non posso escluderlo”, ha detto Lincoln. “Penso che Sarah Wayne Callies mi telefonerebbe per esternarmi tutto il suo turbamento se qualcosa di simile accadesse nella quarta stagione”. Una quarta stagione che l’attore ha definito “fantastica”, aggiungendo di nutrire molta fiducia nel nuovo showrunner Scott Gimple.


FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=23520

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES


....................................................................................................................................................................................................................
...........................................................................

Lo show è terminato da alcune settimane e stiamo attraversando un periodo in cui è naturale che ci sia penuria di spoiler.
Ma interviene Ausiello che, rispondendo alla domanda di un fan, anticipa qualcosa in riferimento ad uno dei tanti scenari che ci troveremo di fronte quando la serie riprenderà con la sua quinta stagione; non è molto ma è senz’altro sufficiente a stuzzicare la nostra fantasia…

Domanda: Con tutte queste persone di Vampire Diaries che migrano allo spin-off, The Originals, che tipo di nuovi personaggi possiamo aspettarci a ripopolare lo show nella prossima stagione? – Warren
Ausiello: Preparatevi ad un’afflusso di universitari! “Entreremo sicuramente in un mondo tutto nuovo al Whitmore College, perciò incontreremo nuovi amici e nuovi nemici,” ci svela il produttore esecutivo, Julie Plec. “Ci saranno moltissime nuove persone ad entrare nel nostro universo, che arriveremo a conoscere molto da vicino – e ci potrebbero anche essere nuovi intrighi romantici per alcuni dei nostri personaggi.”


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=18326

mercoledì 29 maggio 2013

SPOLER TRUE BLOOD


..............................................................................................................................................................................................................................
..........................................................

Nuovissimi spoiler direttamente dalla sesta stagione di True Blood. Ci parla il produttore esecutivo Brian Buckner.

Riguardo Billith, dice che a "Dio" preferiscono chiamarlo "profeta." Bill è più che semplicemente un vampiro ed ha dei poteri che non abbiamo mai visto in un vampiro. "Bill e Sookie non andranno molto d'accordo. Ma il loro non andare d'accordo è fantastico."

Cosa non c'è di fantastico? Gli umani dichiarano guerra ai vampiri, e Sookie deve vedersela col misterioso Warlow, che ha ucciso i suoi genitori. "Warlow è il più antico dei vampiri che abbiamo conosciuto," dice Buckner. "Uccidere gli Stackhouse- quello era niente!"

Mentre le battaglie hanno portato insieme Sookie e il sexy vampiro Eric (Alexander Skarsgard) in passato in questa stagione "lei sta cercando di frequentare qualcuno con cui ha più cose in comune," anticipa Buckner.

FONTE--> http://trueblood.myblog.it/

TRUE BLOOD FOTO DAL SET

Nuovissima foto dal set della sesta stagione di True Blood. Eric coperto di sangue, di nuovo. Questa stagione sembra molto sanguinosa.

Comunque queste immagini sembrano smentire i rumors della sua morte. La grande morte dovrebbe avvenire a metà della stagione sei, il cast sta girando gli ultimi due episodi.


FONTE-->http://trueblood.myblog.it/

martedì 28 maggio 2013

SPOILER THE ORIGINALS


..........................................................................................................................................................................................................................
...................................................................

Pochi giorni fa vi abbiamo informato in merito alla notizia secondo cui durante l’estate verrà dato inizio alle riprese di The Originals, per il quale è previsto un “nuovo” pilot, visto che l’episodio omonimo faceva comunque parte della quarta stagione di The Vampire Diaries.
Orbene, come riportato nella notizia precedente, il nuovo pilot partirà dal punto in cui ci hanno lasciato nel finale della ventesima puntata, andata in onda un mese fa.
WetPaint ci fornisce qualche informazione aggiuntiva, al riguardo.
Attenzione, pericolo spoiler!



Se pensavate di sapere tutto quello che c’è da sapere sul prossimo show di CW, The Originals, ripensateci. L’episodio pilota informale è andato in onda come parte della quarta stagione di The Vampire Diaries, ma secondo Lesley Goldberg, di The Hollywood Reporter, vedremo un episodio pilota tutto nuovo quest’autunno, quando lo show debutterà.
Ha twittato, “Gli esaminatori degli episodi pilota di CW hanno evidenziato che #TheOriginals girerà un altro episodio di apertura durante l’estate, per mandarlo in onda in autunno”.
Ci devono essere almeno alcune modifiche rispetto all’episodio pilota informale, visto che è finito con scene di The Vampire Diaries di Stefan (Paul Wesley), Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder). Non avrebbe senso mantenere queste scene per nessuno dei due show. TVD fa un salto nel tempo all’inizio della quinta stagione, dalla primavera all’autunno. Se The Originals vuole tenere il passo con lo show gemellato (per rendere i crossover più facili), sarà necessario lo stesso salto nel tempo.
Per adesso, Rebekah (Claire Holt) non sta pianificando di raggiungere i suoi fratelli a New Orleans. Ma qualcosa, o in un episodio della quinta stagione di TVD o in un episodio di Originals, alla fine la farà traslocare. Se sarà Klaus (Joseph Morgan) e il futuro bambino di Hayley (Phoebe Tonkin), rimane da vedere.
C’è anche la questione di appellarsi ai non-Vampire Diaries fans. È stato molto facile seguire Klaus a New Orleans se avete già conosciuto la storia di questo ibrido e il fatto che lui e i suoi fratelli hanno più di 1000 anni. L’episodio pilota informale non ha spiegato molto questa mitologia, ma noi pensiamo che il primo episodio in autunno scaverà più profondamente anche nelle storie che ci sono dietro alla famiglia degli Originari.
Qualsiasi cosa succeda, speriamo che riusciranno ancora a darci una scena di Marcel (Charles Michael Davis) cantando il karaoke. Quel vampiro sì che sa cantare!


FONTE--> http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=18314

SPOILER ONCE UPUN A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
........................................................................

La produzione della Terza Stagione di Once Upon A Time non inizierà fino al 12 luglio, ma questo non significa che i registi Adam Horowitz ed Edward Kitsis non stiano già pianificando la struttura narrativa per quella che sarà, si spera, un’altra stagione epica. Quale personaggio si vedrà molto in TV nella terza stagione?


“Si stanno pianificando molte cose riguardo a Regina” ha twittato ieri Adam. Questo potrebbe sembrare abbastanza ovvio, dato che Regina/la Regina Cattiva è sempre stata un punto focale dello show, ma ci sono così tanti personaggi e trame che oscillano in questi giorni, che accetteremo felicemente qualsiasi affermazione certa che possiamo.

In più, stiamo ancora riprendendoci dall’eccitazione per il fatto che lei non è morta nel finale della Seconda Stagione. (Lo ammetteremo. Abbiamo pensato per pochi minuti che fosse destinata ad andarsene).


Se qualcuno ha bisogno di rinfrescarsi la memoria (è stata questione di giorni), Regina ha finito la Seconda Stagione a bordo della Jolly Roger, diretta all’Isola Che Non C’è per salvare Henry. I suoi compagni di ciurma: Charming, Snow, Emma, Rumple e Hook.


E che ciurma, se ce lo chiedete. Se domandate ad Adam, lui dice: “Solo perché volete la stessa cosa, non significa che dovete essere d’accordo su come ottenerla. E ci sarà un po’ di dramma lì. Nonostante il fatto che tutti loro vogliono salvare Henry, tra loro c’è una lunga e complicata storia con la quale dovranno confrontarsi.”


Ci chiediamo se Regina farà qualche passo ulteriore sulla Strada della Redenzione dopo essersi sacrificata nel finale della Seconda Stagione. Crediamo che le abbia fatto guadagnare un po’ di buona reputazione con gli Charmings, ma chi lo sa quanto durerà. Dopotutto, ha messo in pericolo l’intera città.

FONTE--> http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/05/25/scoop-frequente-presenza-di-regina-nella-terza-stagione.html

PROGRAMMAZIONE ESTIVA

Siamo a fine stagione e siamo pronti a tuffarci nell’Estate. Almeno nell’unica che siamo sicuri arrivi, visto il freddo che fa ultimamente.. parliamo ovviamente dell’estate delle serie tv americane (e non solo) che ci impegna certamente un po’ meno del resto dell’anno, ma che ci da sempre quei piacevoli show, spesso più “leggeri” che non ci fanno perdere la buona abitudine di seguire le nostre storie preferite. Avendo tanta carne al fuoco, per le serie “mature” ci limitiamo a darvi la data di partenza, mentre per le novità presentiamo trailer e un veloce giudizio.
Le Broadcast

The Goodwing Game (Fox) 20 maggio



Save Me (NBC) 23 maggio 

VIDEO-->  http://www.youtube.com/watch?v=NcRy1WTwyb8&feature=player_embedded

 Mistresses (ABC) 3 giugno


 Under the Dome (CBS) 24 giugno

VIDEO-->  http://www.youtube.com/watch?v=ExUQiwiBTpQ&feature=player_embedded


A&E

The Glades 27 maggio

Longmire 27 maggio
Niente di nuovo in casa A&E, The Glades ormai è un prodotto maturo e Longmire è stata la rivelazione dello scorso anno. Estate senza scossoni insomma.


 ABC Family

Baby Daddy 29 maggio

Melissa & Joey 29 maggio

The Fosters NEW 03 giugno



VIDEO--> The Fosters Promo #1 - Season 1 

 Switched at Birth 10 giugno

Pretty Little Liars 11 giugno

Twisted NEW 11 giugno






AMC

The Killing 02 giugno

Hell On Wheels 03 agosto

Breaking Bad 11 agosto

Low Winter Sun NEW 11 agosto




FX

Wilfred 20 giugno

The Bridge NEW 10 Luglio




BBC America

Copper 23 giugno


 HBO

True Blood 16 giugno

Newsroom 14 luglio



Devious Maids NEW 23 giugno


 MTV

Teen Wolf 03 giugno

Showtime

Dexter 30 giugno

Ray Donovan NEW 30 giugno

Web Therapy 23 luglio



 STARZ

Magic City 14 giugno

TNT

Falling Skies 09 giugno

Major Crimes 10 giugno

King & Maxwell NEW 10 giugno

Perception 18 giugno

Rizzoli & Isles 18 giugno

Franklin & Bash 24 luglio

Cold Justice NEW tarda estate





TVLAND

The Exes 19 giugno

Hot In Cleveland 19 giugno

The Soul Man 19 giugno
USA Network

Burn Notice finale 06 giugno

Graceland NEW 06 giugno

Necessary Roughness 12 giugno

Royal Pains 12 giugno

Covert Affairs 16 luglio

Suits 16 luglio

White Collar (non annunciata la data)




 UK

The White Queen BBC One NEW Estate


VIDEO-->  http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ydneyl2S30o

lunedì 27 maggio 2013

SPOILER AROW


...................................................................................................................................................................................................................................
............................................................

Sicuramente la puntata conclusiva di “Arrow” è stato uno dei finali di stagione migliori di quest’anno. Alcune cose ce le aspettavamo, altre no, e a proposito di questo il nostro bel Stephen Amell (Oliver Queen) ha raccontato in una recente intervista un piccolo particolare per l’ inizio della seconda stagione: dopo aver salvato gran parte del “Glades” e ucciso, forse, Dark Archer, ha perso il suo migliore amico quindi lo vedReremo con il cuore spezzato.

Ha detto anche che perdere Tommy è stato un gran colpo per Oliver e dirgli addio è stato veramente duro per lui, ma sarà l’impulso per andare avanti, per fare qualcosa di più grande. In altre parole, la morte del ragazzo può rivelarsi una spinta per aiutare la nascita del vero supereroe. “C’è una ragione per cui Oliver ancora non viene chiamato “Freccia Verde” ” dice Amell “nell’anno passato è stato pieno di risentimento e desiderio di vendetta. La perdita di Tommy può essere la causa della sua trasformazione nel vero eroe della città e in una versione migliore di se stesso.”

Parlando dell’ altro possibile eroe di Starling Ciry, Roy Harper (Colton Haynes), sarà parte del cast fissO nella seconda stagione. Ci chiediamO se, dopo il bacio appassionato con Thea e l’aver aiutato le persone in quel momento di paura, diventerà la spalla di Oliver e proverà a riscattarsi per tutto il dolore causato alle persone in precedenza. Colton in una recente intervista ha rivelato che, proprio per il finale, era stata girata una scena che avrebbe fatto capire qualcosa in più sul futuro di Roy; scena poi tagliata in produzione per mantenere alta la curiosità fino all’inizio della seconda stagione.


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/05/27/arrow-cosa-dobbiamo-aspettarci-dalla-seconda-stagione

SPOILER ARROW


..................................................................................................................................................................................................................................
..............................................................

Non è mai facile dire addio ad un personaggio di una serie televisiva, indipendentemente dalla sua posizione dello show. Figuriamoci quando, poi, si tratta di uno dei personaggi centrali della serie: lo shock per la sua dipartita non ha una ripercussione solo sul pubblico ma, in maniera molto più profonda, anche sul resto del cast. E’ proprio ciò che è successo a Colin Donnell, Tommy Merlyn, migliore amico di Oliver Queen (Stephen Amell) nonché fidanzato di Laurel Lance (Katie Cassidy). Molti membri del cast, più o meno vicini a Colin, hanno espresso il loro dispiacere nel vederlo andare via.

"Quando abbiamo saputo di quello che sarebbe successo nel finale – ha affermato Amell – ci siamo visti per un caffè, per un momento di lutto. E’ stato… non saprei neanche dire com’è stato. Ma Colin è stato un attore grandioso, anche prima dello show, e in questo caso ha saputo mettersi in gioco e farsi avanti e, davvero, farla vedere a tutti.’

Anche Colton Haynes è stato incredibilmente dispiaciuto nell’apprendere la notizia, soprattutto visto che lui e Donnell sono molto amici anche fuori dal set da parecchi anni. ‘Ci siamo conosciuti giocando ai tornei di poker a Las Vegas – il posto migliore per farsi dei veri amici! – e non ci siamo più persi di vista. Mi dispiace molto di non averlo più intorno sul set ma [Colin] è un attore straordinario e adesso è stato scritturato per un film con Elizabeth Banks, sta facendo e farà tante cose, una strada in salita, ne sono certo.’ Triste sapere che Hayes aveva accettato di partecipare ai provini per Arrow proprio perché aveva scoperto che l’amico faceva parte del cast.

‘Io ho pianto! Quando ho letto il copione continuavo a pensare che mi avessero dato un finale sbagliato, che fosse tutto uno scherzo.’ – ha affermato la bella Emily Bett Rikards, che interpreta la bionda Felicity. Anche Susannah Thompson si è detta molto dispiaciuta e commossa per un attore che, ha definito, ‘soulmate’ [anima gemella, ndr] proprio per sottolineare la sua importanza nel cast.

Katie Cassidy, invece, si è detta dispiaciuta ma comprensiva verso gli scrittori della serie. ‘Avevamo bisogno di un finale eccezionale e, in un certo senso, Tommy è stato un sacrificio necessario, un sacrificio per tutti quanti.’ Molto (poco) gentile da parte sua, visto che ha passato metà della stagione a baciare Tommy nei panni di Laurel. Chissà se Colton è consapevole del profondo affetto della sua fidanzata televisiva nei suoi confronti!


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/05/26/arrow-le-reazioni-del-cast-al-finale-shock

SPOILER THE ORIGINALS


..........................................................................................................................................................................................................................
................................................................

Quando Klaus (Joseph Morgan) e Hayley (Phoebe Tonkin) hanno deciso di darsi alla pazza gioia tra le coperte, dopo un bicchierino di troppo, non si aspettavano certo di aver bisogno di usare precauzioni. Perché si sa: i vampiri non possono procreare. Pare, invece, che gli ibridi possano procreare eccome. Ops.

Questo naturalmente pone le (inattese) basi della nuova serie della CW, che inizia proprio con l’inattesa gravidanza di Hayley, che spinge Klaus a rivedere molti piani circa il suo futuro. Una notizia inattesa, questa, che la stessa Tonkin non si aspettava. ‘Per calarmi nel personaggio credo che mangerò gelati, come le donne incinte! – scherza l’attrice, infatti – Non mi aspettavo di dover interpretare una donna incinta o lavorare con dei bambini. La verità è che non vedo l’ora! Ho fatto molte volte da baby-sitter e potrei farlo di nuovo, con un bambino che zampetta per il set. Sarebbe emozionante.’

Lo shock maggiore per la gravidanza di Hayley, tuttavia, l’hanno avuto coloro che da tempo agognavano di vedere Klaus con Caroline (Candice Accola). Julie Plec ha tuttavia confermato che cambiare pannolini non farà nascere nessun tipo di sentimento tra Klaus e la neo-mamma, staranno insieme principalmente per il bambino. ‘Io sono la prima ad essere team Klaroline! – ha affermato entusiasta la Tonkin – Quindi non nego che mi piacerebbe veder Klaus con qualcuno che vuole davvero, come Caroline appunto. Hayley, d’altra parte, è circondata da tantissimi altri personaggi quindi non credo che sarà difficile, per lei, trovare qualcuno che l’aiuti ad occuparsi del bambino.’

Chissà che non sia proprio Elijah a decidere di farsi avanti e prendersi cura del nipote? Sarebbe senz’altro un ottimo modo per dimenticare Katherine, ammettiamolo. D’altra parte, il bello degli spin-off è proprio l’interazione con la serie principale (cough-Angel-cough) quindi possiamo incrociare le dita e sperare che Caroline faccia una capatina a New Orleans, di tanto in tanto. Siamo sicuri che Klaus sarà più che entusiasta di farle fare il giro turistico della città!


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/05/26/originals-phoebe-tonkin-rivela-di-essere-una-fan-klaroline

SPOILER THE ORIGINALS


..........................................................................................................................................................................................................................
.................................................................

The Originals, lo spin-off della serie di successo della CW The Vampire Diaries, tecnicamente ha debuttato con un episodio pilota backdoor, intitolato appunto ‘The Originals‘ durante la scorsa stagione di TVD.

Questo nuovo show, che vede la famiglia Mikaelson (Klaus, Elijah e Rebekah) trasmigrare da Mystic Fall alla Big Easy, avrà anche una premiere indipendente: un episodio nuovo, che verrà girato questa estate!

Alla domanda: ‘cosa vedranno i fan in questa nuova premiere’, risponde un articolo di Zap2it.

Cronologicamente, questa premiere seguirà all’episodio 4.20 di The Vampire Diaries; tutto ciò che è accaduto in quell’episodio – andato in onda lo scorso 25 Aprile – esisterà ancora nell’universo dello show, figlio del telefilm di punta del network statunitense.

Lo scopo della nuova premiere è invece di spostare in avanti la storia e di introdurre personaggi e concetti per tutti quei nuovi spettatori, ma sfido a trovarne molti in giro, che possono non aver visto The Vampire Diaries in passato.

Ci sarà anche un nuovo personaggio, Davina, interpretata da Danielle Campbell, una strega a New Orleans, che sarà legata al ritorno di Klaus (Joseph Morgan) in città. Davina originariamente doveva essere nel backdoor pilot, ma la parte è stata tagliata durante il montaggio.

È importante evidenziare come questa premiere non sostituisca, in alcun modo, il pilot già andato in onda. Tutti i grandi e sconcertanti, eventi: il ritorno di Klaus a New Orleans (città che lui ha aiutato a costruire secoli fa), il suo conflitto con Marcel (Charles Michael Davis) e –purtroppo– la rivelazione che Hayley (Phoebe Tonkin) è incinta di Klaus, rimarranno parte della cronologia dello show.

Il nuovo episodio dovrà solo farci vedere cosa succede dopo!

Cosa ci aspetta allora? Non è dato sapere nulla di specifico, ma si spera che almeno questa premiere chiarisca alcuni punti oscuri, e forse insensati, del pilot; magari, l’arrivo tra gli screenwriters, di Marguerite MacIntyre (che adesso vedremo in duplice veste, perché oltre ad essere una sceneggiatrice del nuovo show è anche un’attrice, interpretando – niente pò pò di meno che – lo sceriffo Elisabeth Forbes) potrà dare nuova linfa al serial (o, almeno, ce lo auguriamo).

FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/05/26/the-originals-una-nuova-premiere-per-lo-spin-off-di-the-vampire-diaries

sabato 25 maggio 2013

SPOILER THE ORIGINALS


..........................................................................................................................................................................................................................
..................................................................

Come molti altri suoi colleghi, la bellissima Phoebe Tonkin era presente all’evento degli Upfronts della CW, che si sono tenuti il 16 Maggio a New York City. L’interprete della sexy licantropa Hayley è stata raggiunta da Zap2it… e naturalmente l’argomento di discussione non poteva che essere l’inaspettata gravidanza del suo personaggio, che ha scioccato i fan.

Sentiamo come ha reagito l’attrice quando ha letto il copione e come ha intenzione di prepararsi per il ruolo.

Zap2it: Ehi ciao!
Phoebe Tonkin: Ciao! Come va!
Zap2it: Bene. Dunque, complimenti per la scelta di fare una stagione con The Originals.
Phoebe Tonkin: Grazie!
Zap2it: Solitamente non avviene così la scelta..
Phoebe Tonkin: Bhe no..
Zap2it: So che sei stata shockata dalla storia del bambino..
Phoebe Tonkin: Ho letto il copione solo 5 giorni prima di cominciare le riprese, è stato tutta una cosa pazzesca..
Zap2it: Hai fatto l’audizione per il ruolo in un modo diverso.. solitamente non è così..
Phoebe Tonkin: Vero! Non sapevo che avrei interpretato una donna in gravidanza, mangerò il gelato cercherò di calarmi nella parte!
Zap2it: Credi che dovrai indossare un pancione?
Phoebe Tonkin: Bhe, lo spero! Voglio un bimbo che scorrazzi in giro così potrò fare la baby sitter tutto il giorno!
Zap2it: Ti sentiresti bene ?
Phoebe Tonkin: Sì, facevo la tata perciò sarei a mio agio con un bimbo in braccio!
Zap2it: Com’è lavorare con tutti questi bei ragazzi sul set?
Phoebe Tonkin: E’ una fatica, un lavoro davvero difficile! Sono anche degli idioti… guardali bene.
Zap2it: Con chi potrebbe avere una storia Hayley, con Marcel o con Elijah , ci sono delle possibilità?
Phoebe Tonkin: Posso dire innanzi tutto che io tifo Klaroline! Sono parte del Team! Credo che Hayley e Kalus insieme non vadano oltre una notte! Credo che il loro rapporto sarà più incentrato sul bambino e sui problemi che ne verranno. Per quanto riguarda la gravidanza e la loro relazione, credo che Hayley troverà qualcun altro che le stia vicino e la aiuti col bambino.
Zap2it: Diciamo che Elijah sa come indossare un abito.
Phoebe Tonkin: Lui sta davvero bene col gilet in un completo a tre pezzi…
Zap2it: Congratulazioni!
Phoebe Tonkin: Grazie!


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=18190

SPOILER REVENGE


................................................................................................................................................................................................................................
.............................................................

Facciamo un viaggio nel tempo...di nuovo. Revenge, la serie drammatica ambientata sulla costa, fiore all'occhiello della ABC, è nota per gli episodi flashback, ma, essendo in arrivo la terza stagione, forse ci muoveremo nel futuro. Secondo l'attore Nick Wechsler (Jack Porter), uno degli autori, che è suo amico, ha parlato di un potenziale flashback all'inizio della stagione. "Se accadrà - ed è un enorme "se" perchè nessun altro ne ha parlato - faremo un salto nel futuro della storia", ha dichiarato Nick a TVLine. "Che sia un mese dopo, o un anno o di più, non lo so. Ma di sicuro ci sarà un salto nel futuro".

Nella seconda stagione, Emily Thorne e compagni hanno ripreso la storia otto settimane dopo l'esplosione dell'aereo di Victoria e la sua lotta con "l'uomo dai capelli bianchi". Lei si stava allenando in Giappone con Takeda e Aiden. Con un nuovo produttore esecutivo nelle terza stagione e una promessa di ritorno al nocciolo della storia, speriamo di evitare casuali membri di famiglia che ritornano o temibili organizzazioni terroristiche che cercano di dominare il mondo.


FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2013/05/24/futuro.html

True Blood Season 6: Governor Burrell's Address

Nuovissimo trailer per la sesta stagione di True Blood. Si tratta del discorso del Governatore Burrell, che è chiaramente contro i vampiri.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UkSfi4QOWis


venerdì 24 maggio 2013

SPOILER THE VAMIRE DIARIES CHAT DI CARINA MACKENZIE SUL FINALE DI STAGIONE


.............................................................................................................................................................................................................................................................................................

Ed eccoci dunque giunti all’ultima chat in compagnia di Carina MacKenzie, non solo per la quarta stagione di The Vampire Diaries, appena conclusa (siamo al primo giovedì senza il nostro amato show!), ma in generale.
Dal prossimo autunno, infatti, pare che qualcun altro si occuperà della nostra storia preferita.
Dunque, vediamo quali punti ha chiarito Carina in merito all’ultimo episodio, “Graduation”, nonché cosa ha potuto anticipare din merito alla quinta stagione e The Originals.
Attenzione, pericolo spoiler!



The Vampire Diaries: Recap Finale!

Carina: Salve ragazzi scusate il ritardo, ero sull’aereo!

Domanda: Che ne pensi del finale?
Carina: Ho AMATO il finale. Un bel twist quello che avevano in serbo.

Domanda: Sono confusa. La vera faccia di Silas è quella di Stefan, nel senso che è realmente il suo doppelganger o è Silas che ha scelto la sua faccia?
Carina: Stefan è il doppelganger di Silas. Nello stesso modo in cui lo sono Elena/Katherine di Tatia.

Domanda: Sono imparentati?
Carina: Sì, implica che Silas e i Salvatore sono parenti molto, molto lontani.

Domanda: Che meravigliosa coincidenza che Silas sia finito a Mystic Falls, proprio dove si trova Stefan! Deve aver pensato di essere molto fortunato quando ha visto Stefan per la prima volta.
Carina: Non è stata una coincidenza! Stefan è andato fino in Nova Scozia a recuperarlo. Credo che Silas vivrà spacciandosi per Stefan “per un po’ “.

Domanda: Ma i suoi amici non se ne accorgeranno? Voglio dire è improbabile che non lo facciano. A meno che Silas non legga ancora nella mente delle persone?
Carina: Beh, con Elena e Damon insieme, magari penseranno che “Stefan” l’abbia presa male, vedremo.

Domanda: Ma perché Silas non ha semplicemente ucciso Stefan? Gli serve per qualcosa?
Carina: Non l’ha ucciso perché, come ha lui stesso detto, vuole fargli provare cosa vuol dire stare a digiuno per 2000 anni.

Domanda: Alcune fans stanno celebrando la “morte del triangolo” ma JP ha detto che il triangolo è resettato e che lo show si basa su di esso. Opinioni?
Carina: Il triangolo non è finito, Stefan ha detto che lui ritornerebbe da Elena. Questa è solo una pausa per il triangolo. Non lo so per certo, però sarei SCIOCCATA se Stefan ed Elena non ritornassero più insieme.

Domanda: Urgh, e io che speravo avremmo visto un nuovo interesse amoroso per Stefan, almeno per un po’.
Carina: Sono sicura che vedremo un nuovo interesse amoroso per Stefan. Magari la terapista di cui avrà bisogno dopo mesi passati chiuso in una cassaforte.

Domanda: Ad un certo punto “Stefan ubriaco” era una tendenza su Twitter. Paul Wesley è fantastico.
Carina: Lo Stefan della scorsa notte è la versione più vicina a Paul che abbia mai visto finora.

Domanda: Credi che Stefan starà nel fondale per tutta la stagione?
Carina: Credo che il vero Stefan starà nella cassa per un po’. Devono stare attenti a non oberare di lavoro Paul.

Domanda: Ma non hanno avuto problemi a sovraccaricare di lavoro Nina?
Carina: Se hai notato Katherine è stata via per molto tempo.

Domanda: Sai ce ci saranno protagoniste femminili in TO?
Carina: Rebekah e Hayley lo sono a pari merito. Phoebe Tonkin è stata scritturata come protagonista.

Domanda: Sono una che non ama il Klaroline, ma ho apprezzato le loro scene in quest’episodio per la prima volta in assoluto.
Carina: Idem. Ho amato i loro momenti insieme.

Domanda: Trevino sarà un regular nella prossima stagione?
Carina: Ancora non si sa nulla sul contratto di Trevino.

Domanda: Mi incuriosisce la faccenda cura e Katherine. Lei non può semplicemente andarsene da Mystic Falls, trovare un vampiro che le dia il suo sangue e trasformarsi di nuovo?
Carina: Credo che eonline ha o avrà presto presto informazioni sul motivo per cui Katherine non si ritrasformarà in un vampiro. Katherine NON è morta, lei dovrà soffrire nell’essere mortale.

Domanda: Avere di nuovo Jeremy lascia la porta per poter riportare tutti gli altri.
Carina: Ecco la cosa positiva – avere Jeremy indietro vuol dire che potenzialmente potremo rivedere tutti gli altri fantasmi.

Domanda: Carina continuerai a guardare TVD per puro divertimento, anche se non te ne occuperai più?
Carina: Sì, sicuramente lo guarderò, alcuni dei miei amici più cari lavorano in quello show. Non smetterei mai.

Domanda: Katherine sarà ancora la stessa persona che era prima, o sarà una nuova persona?
Carina: Sarà sempre la stessa stronza e sarà incazzata.

Domanda: Mi è dispiaciuta molto la morte di Bonnie : ( spero ritornerà indietro.
Carina: Kat Graham ritornerà come fantasma.

Domanda: Quando sapremo se Trevino sarà un regular o un personaggio ricorrente in TVD?
Carina: Non lo so! Quando deciderà di dirlo lui o qualche altro giornalista lo scoprirà.

Domanda: Qualche idea di come gestiranno il ritorno di Jeremy, visto che tutta la città sa che è morto?
Carina: Non ne ho idea.

Domanda: Sai se Tyler ritornerà a MF la prossima stagione?
Carina: Non ne ho idea.

Domanda: Pensi che Klaus e Caroline possano avere un futuro?
Carina: Sembra di sì, magari quando The Originals finirà. La mia idea è che, a meno che non verrà introdotto un interesse amoroso epico per Caroline, la vedremo nella stagione finale di The Originals.

Domanda: O magari se TO diventa un grande show e se TVD finirà tra due stagioni, lei potrebbe passara a TO.
Carina: Non credo che TVD durerà di più.

Domanda: Non credo che Ian e Paul vogliano restare dopo la sesta, basandomi sulle loro interviste.
Carina: Ricordo che anche Jensen Ackles giurava di non voler rimanere dopo la quinta stagione di Supernatural. I soldi hanno questo potere! Anzi conoscendoli, credo che Paul sia il più propenso a rimanere dopo la Stagione 6, ma vedremo.

Domanda: Voglio una web-serie estiva che faccia vedere le avventure europee di Rebekah e Matt
Carina: Sì.

Domanda: Cosa puoi dirci sul fatto che Stefan è un doppelganger. Come pensi che lo influenzerà emotivamente?
Carina: Essere un doppelganger è meno pressante che essere sepolto vivo, credo!

Domanda: Aspettate, ma lo show verrebbe cancellato se i 3 protagonisti dovessero lasciare lo show?
Carina: No.

Domanda: Cosa desideri vedere per Caroline nella Season 5?
Carina: Qualcos’altro oltre l’amore.

Carina: Se voi ragazzi pensate che Candice Accola non sarebbe in grado di mandare avanti lo show come protagonista, penso che voi siate pazzi.

Domanda: Ho amato la battuta di Stefan “Non sono non felice per te”.
Carina: La parte migliore.

Domanda: Elena è stupida e irritante ma la sua storyline è buona.
Carina: Quindi perché stupida e irritante?

Domanda: Katherine si fermerà a Mystic Falls definitivamente o se ne andrà di nuovo?
Carina: Non ne ho idea.

Domanda: Io avevo pensato che fosse Kat a prendere la cura, ma non credevo che avrebbero ridato a Klaus la sua sacca di sangue.
Carina: A Klaus non importa più degli ibridi. A Klaus non importa più degli ibridi perché il suo scopo principale era quello di creare una famiglia che non gli si sarebbe rivoltata contro, ma loro lo HANNO fatto. Inoltre ha appreso che può crearsi una famiglia col metodo tradizionale.

Domanda: Pensi che se ne andrà in giro a fare bambini?
Carina: No, sarebbe uno show terribile.

Domanda: Ma quando Elena ha riacceso le emozioni perché il sire bond non è ritornato?
Carina: Non lo ha fatto! E’ un fenomeno sovrannaturale, non ci sono regole.

Domanda: Ho visto la scena Damon/Eena molte volte. Non mi importa con chi lei starà alla fine ma credo che fosse arrivato il tempo per loro.
Carina: Sono d’accordo, sono stata sollevata nel vedere Damon avere questa vittoria.

Domanda: Davvero? A me è piaciuta però non so come si possa sostenere una relazione basata su ” questa è la peggiore decisione”.
Carina: Alle volte vogliamo stare con delle persone anche se sappiamo che non dovremmo. Ci sono passata anch’io.

Domande: a) Vorrei solo che Damon avesse almento chiesto scusa a Stefan e avesse provato a fermarlo dall’andare via.
Damon credeva che stesse andando a scaricare il corpo di Silas nell’oceano e che poi tornasse indietro, non che se ne stesse andando.
Carina:
Esatto. Ma se Silas chiamasse Damon dicendogli “Passa l’estate con Elena, io ho bisogno di fare un viaggio e schiarirmi le idee” non credo che Damon si insospettirebbe. Stefan ha sempre detto che avrebbe lasciato la città e provato ad avere una vita se Elena non avesse avuto bisogno di lui.

Domanda: Quindi tu credi che Silas se ne andrà? Io pensavo che sarebbe rimasto a MF, ma la tua teoria sembra plausibile.
Carina: Credo che ci sarà un salto nel tempo dove Silas non sarà a MF.

Domanda: Quello che abbiamo bisogno di sapere è… Qual è il piano d’azione di Silas? Cos’è che vuole? Dominare il mondo? Uccidere tutti? Vendicarsi di qualcuno nello specifico?
Carina: Silas è molto più da romanticismo. Non sappiamo ancora nulla del suo vero amore.

Domanda: Che mi dici di Scott Parks? Non era stato scelto per interpretare Silas?
Carina: Scott Park è un attore di ATL che era stato scelto per fare il Silas deformato e non mostrare mai la sua faccia.

Domanda: Mi spieghi perché Silas ha dovuto nascondere Stefan per poter riavere il suo vero volto indietro?
Carina: Non doveva farlo, semplicemente non vuole che il suo segreto venga rivelato.

Domanda: Nina sembra oberata di lavoro ad ATL lol molti di loro lo sembrano.
Carina: Molti di loro non hanno le loro famiglie ad ATL.

Domanda: Paul deve essere entusiasta.
Carina: Paul è super entusiasta. Mi ha mandato ” : ) ” quando gliel’ho chiesto e non lui non è tipo da emoticon quindi vale tantissimo.

Domanda: A) Povero Paul però;
Se l’ha fatto Nina, può farlo anche Paul; C) Credo che farà un buon lavoro come doppelganger, Paul è un bravo attore.
Carina: Paul è un GRANDE attore, molto sottovalutato, aspettate e vedrete.

Domanda: Bonnie è così altruista.
Carina: Sì,
tra tutti Bonnie è la più altruista. E’ stata così forte.

Domanda: Vorrei che tutti in TVD venissero nominati per gli Emmy, se lo meritano.
Carina: Tutti loro si candidano per le nomination agli Emmy.

Domanda: Se Bonnie può vedere sua nonna nell’altro lato, può anche vedere Kol e Lexi e Alaric?
Carina: No, solo le streghe possono vedersi tra loro. E’ una cosa tipo sorellanza.

Domanda: Ma allora come ha fatto Qetsiyah atrovare i Cacciatori e ricordare loro del loro destino??
Carina: Qetsiyah ha creato The Other Side, lei è il boss!

Domanda: Credi che Klaus/Rebekah tornerebbero a MF se TO dovesse venire cancellato?
Carina: No, non regolarmente. Sono andati avanti. Credo sarebbe strano per Joseph passare dall’essere il protagonista di uno show tutto suo all’essere nuovamente in terza fila nel suo vecchio show. A livello di carriera non avrebbe senso. Spero solo che le persone che vogliono “boicottare” The Originals non lo facciano perché pensano che così Klaus tornerà a MF. Se non siete coinvolti non guardatelo, ma “boicottarlo” come se fosse un grande sacrificio è da stupidi. Non inizierete una rivoluzione guardando NCIS : )

Domanda: C’è la possibilità che Nate sia in The Originals?
Carina: Non mi aspetterei di vedere Nathaniel nel presente di The Originals.

Domanda: Hai intervistato Ian agli Upfronts? Sembrava esausto!
Carina: L’ho visto e abbiamo parlato un po’, ma nessuna intervista, lui aveva bisogno di una pausa e io non stavo coprendo TVD.

Domanda: Kat non sembra mai passare del tempo con i membri del cast, tutti sembrano uniti… e poi spunta lei.
Carina: Kat è molto unita con tutto il cast, solo che è molto impegnata.

Carina: Ok ragazzi devo lasciarvi… Voglio ringraziarvi per tutto in questa stagione.


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=18185

Le prime foto di Emile Hirsch e Holliday Grainger in Bonnie and Clyde





Lifitime, History e A&E ci offrono una piccola anteprima fotografica di Bonnie and Clyde: Dead and Alive, la miniserie che, in occasione del 79esimo anniversario della m
orte di Bonnie Parker e Clyde Barrow, ripercorre la storia privata e pubblica di una delle coppie criminali più famose di sempre.

Nei quattro episodi previsti, diretti dal premio Oscar Bruce Beresford, i due protagonisti sono interpretati da Emile Hirsch e Holliday Grainger, conosciuti per i loro ruoli in Into the Wild e I Borgia, rispettivamente.


FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=23361

Emma Roberts in American Horror Story: Coven



La terza stagione di American Horror Story, Coven, conta uno dei cast femminili più intriganti del piccolo schermo. Ma, a quanto pare, Jessica Lange, Sarah Paulson, Lily Rabe, Frances Conroy, Ta
issa Farmiga, Kathy Bates, Angela Bassett, Patti LuPone e Gabourey Sidibe non sono abbastanza per Ryan Murph e gli altri produttori del drama horror, dal momento che hanno ingaggiato anche Emma Roberts.

L’attrice di Scream 4 interpreterà un ruolo di cui si sa poco o nulla; niente di sorprendente considerando l’alone di mistero che circonda la nuova stagione. Sappiamo tuttavia che il suo personaggio si chiamerà Madison e che, in virtù della sua giovane età, potrebbe avere un carattere irrequieto.

L’ingaggio riunisce davanti alla telecamera Roberts e il veterano di American Horror Story Evan Peters, con il quale l’attrice ha una relazione.


FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=23350

giovedì 23 maggio 2013

PAUL E KAT AL FESTIVAL DI CANNES

Un PAUL particolarmente affascinante e una KAT particolarmente sexy sono stati avvistati tra gli ospiti dell’ultimo Festival del Cinema di Cannes.

Come sappiamo, i ragazzi si trovavano a Parigi per partecipare alla Con, Bitemeimfamous, quindi quale occasione migliore per farsi un giro in mezzo a divi di Hollywood e star europee?


FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/