Cerca nel blog
giovedì 31 luglio 2014
Two lies and a truth on 'The Vampire Diaries' with Nina Dobrev and more
Donna: Ciao sono Donna per Hitfix sono qui con il cast e il creatore di TVD per giocare a Due bugie una verità. Sarete in grado di capire cosa accadrà davvero nella prossima stagione? Scopriamolo.
Nina: Elena non è veramente triste per la morte di Damon, anche se tutti intorno a lei sono preoccupati per quel motivo.
Donna: Uno,
Nina: Avrà un amore lesbo al college, sta sperimentando
Donna: Due,
Nina: E sì, adotterà un cane!
Donna: Tre! Sento già Tumblr che ti shippa con un amore lesbo al college
Nina: Vorranno sapere chi avrà la parte!
Donna: Forse vogliono sapere chi vorresti tu…
Nina: Forse è già stata scelta
Donna: Ohhh
Matt: Alaric entrerà in contatto con una forma extraterrestre fuori da Mystic Falls.
Donna: Uno
Matt: Alaric avrà una relazione con Elena
Donna: Due
Matt: Alaric dovrà vedersela con la sua condizione di vampiro originale.
Donna: Tre
Julie: Stefan prenderà l’auto di Damon
Donna: Uno
Julie: Elena avrà problemi di droga
Donna: due
Julie: e ..aspetta mi è appena venuta…qualcuno scoprirà la cura per le malattie terminali.
https://www.youtube.com/watch?v=K3eQot05Z1w
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38195
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
Il cast di The Vampire Diaries durante lo scorso 28 luglio ha preso parte al San Diego Comic Con e per l’occasione è stato intervistato, tra le altre testate, anche da TVFanatic e ha risposto a cosa accadrà nella sesta stagione, come si evolveranno i rapporti tra i personaggi e altro ancora. Possibilità di spoiler.
Elena avrà una nuova specializzazione. Stefan avrà una nuova attitudine. E Damon avrà una nuova famiglia.
Queste sono solo alcune delle notizie riguardanti la sesta stagione di The Vampire Diaries che i membri del cast Ian Somerhalder, Paul Wesley, Matt Davis e Nina Dobrev hanno condiviso con noi al Comic Con.
Insieme a Julie Plec, le stars ci hanno dato numerosi scoop e spoilers, a cominciare da Somerhalder che ha scherzato su come sarà la vita (o la morte?) di Damon e Bonnie questo autunno (pensiamo scherzi quando dice che proveranno ad avere dei bambini).
Nel frattempo la Dobrev condivide il nostro dolore per la dipartita di Katherine
Matt Davis ci ha detto come sarà Alaric nel momento del suo sorprendente ritorno
Wesley ci mette in guardia perché vedremo uno Stefan molto diverso
E Julie Plec conforta i fan preoccupati regalando parole rivelatrici su come Elena sta reagendo alla perdita di Damon.
Julie: il produttore esecutivo tranquillizza i fan dicendo che Damon e Bonnie sono personaggi importanti e che la loro storia sarà parte del mistero della prima parte della stagione, seguiremo le loro vicende per capire, alla svelta, dove sono ora e come faranno ad andarsene da lì. Per quanto riguarda Elena la Plec dice che quando lo show riprenderà Elena sarà all’università e cercherà di capire chi dovrebbe essere e chi è. E il fatto che suo padre fosse un medico la segna così questo apre le porte a quel mondo (dottori e studenti in medicina). Vedremo che è come se per i nostri protagonisti ci fosse una seconda opportunità, un nuovo inizio. Riusciranno a tornare a casa (Mystic Falls è come una bolla priva di elementi soprannaturali), a superare le cose insieme oppure quello che è successo li ha divisi?
Paul: Parlando di come reagirà Stefan agli eventi dice che tutti si aspettano che lui stia cercando Damon e Bonnie proattivamente ma in realtà no, è apatico e disinteressato, lascia la città, ha rinunciato. Parla di Caroline del fatto che gli piace insieme a Stefan e che adorerebbe se finissero insieme. Dice anche che dirigerà un altro episodio ma non sa ancora quale, probabilmente uno a metà stagione. Parlando di doppelganger invece conferma che non ce ne saranno altri dopo Tom e che la storia su di loro si è conclusa. Tornando a Stefan dice che è in una fase di negazione, è disincantato, ha smesso di cercare suo fratello e ha iniziato un suo percorso fuori da Mystic Falls.
Nina: Dice che anche a lei dispiace che Katherine se ne sia andata per sempre ma che è comunque felice perché l’ha fatto in un modo epico. Per quanto riguarda Elena dice che sarà devastata dalla perdita del suo ragazzo e della sua migliore amica, non potrebbe essere diversamente.
Matt Davis: spiega che ancora non sa in che modo interagiranno Alaric ed Enzo, ma sa che in qualche modo si troveranno ad avere a che fare l’uno con l’altro. Vedremo che Alaric ha soggiogato qualcuno per diventare professore al Whitmore college e vedremo come sarà il suo rapporto con Elena adesso che sono entrambi vampiri.
Ian: scherza dicendo che lui e Bonnie nell’altro lato usciranno insieme e faranno dei bambini. Anche se non possono procreare, ci proveranno ardentemente. Damon e Bonnie ne hanno passate tante insieme, anche se non sono mai andati molto d’accordo, ma alla fine hanno realizzato che erano lì, bloccati insieme. Lui e Kath sono stati fortunati ad avere lo stesso acting coach, in questo modo hanno potuto creare una migliore connessione. Parla della ISF e del suo obiettivo, cambiare il mondo grazie alla compassione e all’educazione delle nuove generazioni. Fa un appello ad andare su internet perché hanno bisogno di molto aiuto e soldi. Ci spinge a cercare la nostra vera passione in un vero spirito collaborativo. In ogni parte del mondo ci sono comunità della ISF perché per salvare il mondo bisogna salvare ogni singola area.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
Paul-Ian - Better Quality
Ian: Non ho fatto molto, il che non accade mai. Per registrare il primo episodio, ho lavorato solo 3 giorni. Il che non è mai successo.
Paul: Come me.
Ian: Nina invece è sempre sul set ma voglio dire, di solito lavoriamo 7/9 giorni per registrare un episodio…
Paul: La storia stavolta è divisa in scompartimenti…
Ian: Geografici.
Paul: Scompartimenti geografici. Quindi non so bene quanto durerà, ma Stefan ha il suo spazio… così come Damon, Bonnie e tutti gli altri. Capisci, no? Quindi è… bello. (ride)
Mtv: Sei felice che il tuo personaggio sia riuscito ad andare avanti per quanto riguarda la sua relazione con Elena?
Paul: Sì… Cavolo sì che lo sono! Ascolta amico a nessuno piace stare lì… a far niente. Senti qua, i telespettatori preferiscono un personaggio forte, mascolino e che sa prendere delle decisioni. Lui è andato avanti e penso che sia davvero sexy.
Ian: Mi piace… gran risposta amico!
Mtv: Cosa puoi anticiparci sul primo episodio? Sappiamo com’è finita la scorsa stagione e quindi immagino che non ci saranno molte interazioni tra voi due, ma cosa puoi dirci sulla storia che avrà il tuo personaggio in questa stagione?
Ian: Le cose stanno così. Nella vita, ogni volta che inizi o termini una relazione la tua vita cambia, si evolve in maniera diversa. C’è un nuovo capitolo, una nuova storia. E nel mentre trovi nuove relazioni, crei nuovi legami. Questi personaggi inizieranno a sviluppare dinamiche diverse ed è necessario. La storia è stata un continuo turbinio per un bel po’ di tempo e hanno davvero bisogno di un cambiamento per la vita e penso che alla gente piacerà. Anche se non lo vorranno ma questo è un drama. Nel corso della propria vita tutti cambiano continuamente.
Paul: Non puoi piacere a tutti, amico.
Ian: Non puoi e se ci provi diventerai pazzo.
Paul: Nessuno è perfetto.
Ian: Ormai abbiamo anche una certa età.
Paul: Non dirlo a me, 31 anni qua!
Ian: Lo so.
Paul: No aspetta, ho 32 anni! Me n’ero dimenticato. Grazie per avermelo ricordato…
Ian: Auguri! È il compleanno di Paul Wesley! Amo quest’uomo.
Paul: Ma sai cos’è divertente? Ieri c’era il panel di The Originals ed io ero nel backstage…
Ian: Hai ottenuto il pass per il backstage?!
Paul: Riesci a crederci? Ho delle conoscenze. Comunque… hanno deciso di farmi uno scherzo, Daniel Gillies ha convinto l’intera sala, ovvero centinaia di persone a cantarmi Tanti Auguri e io sono dovuto salire sul palco…
Ian: Oddio! Lui è sempre a disagio in queste cose! Riesco a sentire il panico che deve aver avuto!
Paul: Sì. Il mio compleanno è stato tipo 4 giorni fa c’era questa cosa che continuava ad andare avanti comunque. È stato imbarazzante, ma bello. No Ian, ti prego no.
Mtv: Una cosa di cui sappiamo i fan sono contenti è che Matt Davis è tornato definitivamente nello show. Quale bromance avrà la meglio? Chi passerà più tempo con Matt?
Paul/Ian: Ce la stiamo litigando.
Ian: Credo che… siamo tutti cresciuti insieme in questo tempo. Siamo uomini giovani, ci divertiamo ma anche andiamo piuttosto a fondo in conversazioni particolari, ci sediamo e ne parliamo.
Paul: Quale sarà la bromance nello show ci interessa!
Ian: Lo so, ci sto arrivando!
Paul: Bè ti stai prendendo i tuoi tempi allora sai… taglia.
Ian: Quello che spero è… stai zitto! [rivolto a Paul] Quello che spero è che Alaric passi del tempo con Stefan. Perché ne ha bisogno. So che Elena passerà molto tempo con lui… sono eccitato per Damon ,ma penso che anche Stefan potrebbe un pochino usare Alaric.
Mtv: E com’è il vostro rapporto? Tra voi due? Questa amicizia è iniziata fin dal primo giorno o è stata un crescendo?
Paul: È un amore-odio…
Ian: Ci siamo conosciuti quando siamo andati a provare i canini da vampiro.
Paul: È vero!
Ian: È così che ci siamo incontrati.
Paul: Ho conosciuto Ian alla prima prova delle zanne. E nessuno dei due riusciva a parlare!
Ian: Quella roba è strana, tipo argilla, e la usano per prendere la forma.
Paul: È mio fratello.
Ian: Lui è mio fratello. Il suo numero ce l’ho salvato con il nome Stefan.
Paul: E io ti ho salvato come La Mia Ragazza.
Mtv: Parlano delle origini del Comic Con… fumetti! Voi avete mai letto fumetti?
Paul: A dir la verità mai.
Ian: Nemmeno io.
Paul: Adesso dobbiamo andarcene?
Ian: Il primo a farci conoscere i fumetti o le “Graphic Novels” è stato Matthew Fox, sul set di Lost. Ogni volta che ci trovavamo lui era lì a leggere questi fumetti e non badava a me… e da lì ho iniziato a capire la vera arte e la storia che succede quando hai vere illustrazioni, che sono fantastiche oltretutto! È tutto un altro mondo e le immagini sono perfette. È bello. Ho certamente un grande rispetto per i fumetti ma è un mondo veloce… non riesci a star dietro a tutto.
Mtv: Magari potresti iniziare da uno.
Ian: Si qualche vendicatore.
Mtv: E tu Paul?
Paul: Qual era la domanda?
Mtv: Che personaggio dei fumetti vuoi essere?
Paul: Eh… non vuoi saperlo.
Mtv: Okay prima di lasciarvi andare è tradizione qui a Mtv fare dei giochetti. Delle domande.
Ian: Le mie funzioni cerebrali non sono al massimo ma vai!
Paul: Ci sto!
Mtv: Okay, prima domanda: finisci questa famosa frase tratta da Game of Thrones…
Ian: Mai visto.
Paul: Ho visto la prima stagione e un pezzo della seconda. Sono pronto.
Ian: Comprerò tutti i Dvd ma sono pronto quindi vai…
Paul: Fatti sotto!
Mtv: “Un Lannister…”
Paul: Oh il grandioso Peter l’ha detto! Oddio.. Un Lannister… non ricordo.
Mtv: “…paga sempre i suoi debiti.”
Paul: Giusto! Colpa mia. Ma non esistono per davvero.
Mtv: Zitto! (ridono tutti)
Mtv: Quanta energia serve per attivare un flusso catalizzatore?
Paul: Ritorno al Futuro!
Ian: Non ha usato tipo carote e… altra roba?
Mtv: In un potenziale futuro può essere…
Ian: La corrente!
Mtv: C’era la corrente coinvolta, ma quella era usata per creare un impulso elettrico di quante gigawatt…?
Paul: Oh sì! Ho capito! Non lo so.
Mtv: 1,21 gigawatt.
Paul: Siamo i peggiori, non sappiamo niente!
Ian: Siamo ancora ubriachi.
Paul: Dovrai rifarci la prima domanda.
Ian: Dovrà rifarci tutte queste domande.
Mtv: Chi sarà il cattivo nel prossimo film sugli Avengers?
Ian: Non ne ho idea.
Paul: Potrei saperla…
Ian: Zero assoluto.
Paul: No, non lo so. Chi è?
Mtv: Ultron.
Paul: Sono un idiota.
Mtv: Tranquilli, questa la sanno davvero in pochissimi, siete in buona compagnia. Il nuovo film di Batman e Superman di cui parlavano prima ha un sottotitolo, “Batman VS Superman…”?
Paul: “Batman VS Superman…”
Ian: A letto.
Paul: Oh. Batman è triste! Capisci? Batman sembra triste. Quindi forse riuscirà a tirarsi un po’ su.
Mtv: “…Dawn of Justice.”
Mtv: Elencate i tre film di Riddick.
Paul: Oh la so! Pitch Black, Le Cronache di Riddick e… Riddick!
Mtv: Ce l’hai fatta!
Paul: Boom! Sì!
Ian: L’hai distrutto.
Paul: Una l’abbiamo azzeccata amico!
Ian: Sì e con “noi” intendi te. Che è fantastico.
Paul: Siamo una squadra!
Ian: Lo so!
Paul: Ottieni il 50% di quello che ottengo io.
Ian: Sì, perfetto.
Mtv: Non vinci niente comunque. Ultima domanda: fatemi la vostra miglior imitazione di Gollum.
Ian: Oh aspetta… mi basta solo imitare Paul Wesley al mattino, prima del caffè.
(imitazione)
Paul: E questo è Someholder..
Ian: Somerhalder.
Paul: Eh?
Ian: Hai detto sbagliato il mio nome.
Paul: Che ho detto?
Ian: È Somerhalder e tu hai detto Somqualcosa…
Paul: Oh, colpa del Burbon! Okay allora, questo è Ian quando riesce a prendere la sua tazza di caffè: MIA. (imitazione) A dir la verità questa è più Nina…
Ian: Quella è Nina! Non si divide.
Paul: Il mio tesssoro…
Mtv: Si dai ci siamo! Siete veri nerd, non preoccupatevi.
https://www.youtube.com/watch?v=k-zsah4lEYM
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38084
IS IAN SOMERHALDER READY FOR MARRIAGE
Ian Somerhalder che ha presenziato all’annuale
San Diego Comic Con con gli altri membri del cast di The Vampire
Diaries ha parlato ai microfoni di Eonline di nozze nel suo futuro e di
relazioni sentimentali nel suo presente.
La star di The Vampire Diaries abbandona la sua conosciuta discrezione in favore di un atteggiamento più aperto al gossip? Scopriamolo nell’articolo che segue.
Ian Somerhalder si sposerà! Aspettate, prima che facciate una “Somerhalic” (una sorta di salto mortale -ndt) cadendo a terra in arresto cardiaco completo, prestate attenzione al fatto che c’era una parola cruciale dopo questa frase, ovvero “forse”.
Spiacenti, non ho resistito dal comunicarvi la notizia in questo modo perché è esattamente come Ian (inavvertitamente) mi ha sconvolto durante la nostra recente intervista al San Diego Comic Con. Si trovava lì, ovviamente, per promuovere la sesta stagione di The Vampire Diaries con le sue co-stars Paul Wesley, Nina Dobrev e Kat Graham. Durante un dibattito stupido eppure hot su “odio e sesso” (dovevate essere presenti e potrete riviverlo guardando il video!), Ian ha detto che nonostante non sia sposato “lo sarà, lo sarà”.
Quando gli è stato chiesto di chiarire se ci fossimo persi qualche notizia di fidanzamento, Ian ha riso e ha subito precisato : “Volevo dire che può essere insomma che nella mia vita mi sposerò! Intendevo, può essere!”.
Ora, a meno che viviate sotto un sasso, sapete che Ian è stato recentemente legato sentimentalmente a Nikki Reed, e avvistato in atteggiamenti affettuosi con lei. Così ho dovuto chiedergli di scegliere rapidamente una sola opzione sul suo reale status romantico, “single”, “occupato” on “relazione complicata”… scopritelo nel video! Allo stesso modo (cosa più importante per i fan di The Vampire Diaries) nel video potrete scoprire come Ian e Kat vedono la possibilità di una relazione romantica “Bamon” nella sesta stagione.
https://www.youtube.com/watch?v=Gk7WA4F-3xU
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38175
La star di The Vampire Diaries abbandona la sua conosciuta discrezione in favore di un atteggiamento più aperto al gossip? Scopriamolo nell’articolo che segue.
Ian Somerhalder si sposerà! Aspettate, prima che facciate una “Somerhalic” (una sorta di salto mortale -ndt) cadendo a terra in arresto cardiaco completo, prestate attenzione al fatto che c’era una parola cruciale dopo questa frase, ovvero “forse”.
Spiacenti, non ho resistito dal comunicarvi la notizia in questo modo perché è esattamente come Ian (inavvertitamente) mi ha sconvolto durante la nostra recente intervista al San Diego Comic Con. Si trovava lì, ovviamente, per promuovere la sesta stagione di The Vampire Diaries con le sue co-stars Paul Wesley, Nina Dobrev e Kat Graham. Durante un dibattito stupido eppure hot su “odio e sesso” (dovevate essere presenti e potrete riviverlo guardando il video!), Ian ha detto che nonostante non sia sposato “lo sarà, lo sarà”.
Quando gli è stato chiesto di chiarire se ci fossimo persi qualche notizia di fidanzamento, Ian ha riso e ha subito precisato : “Volevo dire che può essere insomma che nella mia vita mi sposerò! Intendevo, può essere!”.
Ora, a meno che viviate sotto un sasso, sapete che Ian è stato recentemente legato sentimentalmente a Nikki Reed, e avvistato in atteggiamenti affettuosi con lei. Così ho dovuto chiedergli di scegliere rapidamente una sola opzione sul suo reale status romantico, “single”, “occupato” on “relazione complicata”… scopritelo nel video! Allo stesso modo (cosa più importante per i fan di The Vampire Diaries) nel video potrete scoprire come Ian e Kat vedono la possibilità di una relazione romantica “Bamon” nella sesta stagione.
https://www.youtube.com/watch?v=Gk7WA4F-3xU
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38175
SPOILER THE ORIGINALS
The Originals: sembra che Hayley si avvicinerà più a Klaus che ad Elijah
Quelli che aspettano con impazienza la seconda stagione di The Originals probabilmente sono concentrati sulla molta azione promessa, anche se alcuni di noi sono molto più eccitati di capire gli sviluppi della relazione appena sbocciata tra Hayley ed Elijah. Abbiamo avuto una chat con Daniel Gillies che ci ha dato speranze per la loro storia romantica anche se, quando abbiamo chattato con Phoebe Tonkin e alcuni reporters, lei ci ha rivelato che sarà Klaus la persona a cui Hayley si rivolgerà. Scoprite perché da questa intervista e anche come si comporterà la nuova ibrida Hayley durante la seconda stagione.
Come starà mentalmente Haley adesso che ha perso la sua bimba e che è un ibrido?
Phoebe Tonkin: Abbiamo iniziare a girare la seconda stagione tre mesi dopo l’episodio finale. E’ ancora fresco ma non così tanto come lo era prima. Stiamo imparando ora come i tre personaggi, Klaus, Elijah e Hayley stanno affrontando il dolore. Soprattutto Klaus e Hayley, che in un certo senso hanno dovuto dar via la loro figlia, e io non posso immaginare niente di più traumatico o struggente di questo. Ha proprio a che fare con il modo in cui loro tre stanno affrontando questo fatto. E anche il dolore per la speranza e Hope (speranza è la traduzione – ndt) è proprio il nome della bimba. Stanno vivendo tutti queste vite caotiche, pazze ed inusuali e penso siano stati entusiasti nell’avere un po’ di normalità. Avere in comune il prendersi cura di un bimbo, che è la cosa più naturale e umana che ognuno possa fare e che a tutti loro è stata portata via. Era la loro ultima possibilità di avere, in qualche modo, delle vite normali. Adesso è come se fossero al punto di partenza, se non peggio perché ora non solo vogliono vendicarsi di chiunque abbia fatto questo alla piccola Hope ma devono anche proteggere la loro città e la loro casa che adesso è sotto assedio. Vogliono creare una casa per la piccola. Non vogliono pensare che tutto sia finito, la bimba non è morta. Vogliono creare un ambiente abbastanza sicuro per avere, un giorno, in futuro, quella vita normale che tutti hanno desiderato.
Cosa succederà tra Hayley ed Elijah?
PT: E’ una situazione difficile. Il problema è che Hayley ha incontrato Elijah in un momento specifico della sua vita. Aveva appena scoperto di essere incinta e si trovava in questo strano ed imbarazzante periodo di transizione tra l’essere una giovane ragazza e lo scoprire esattamente chi lei fosse. Credo che, adesso che la bimba se ne è andata, lei sia terrorizzata che quella parte di lei, di cui lui (Elijah – ndt) si era innamorato, non sia più parte di lei. Si è messa in discussione: a quale posto appartiene? Chi è esattamente? Penso anche che una storia d’amore non sia la sua priorità in questo momento. Penso che si sia chiusa un po’ in se stessa per non sentire nulla. E’ diventata piuttosto fredda e dura. Si sta rivolgendo anche un po’ a Klaus, il che probabilmente non è la cosa migliore da fare quando sei in cerca di una terapia o di un suggerimento. Si sta interessando al modo con cui lui (Klaus – ndt) affronta le cose, che è un modo triste e duro, ma capisce che, affrontare il dolore per la perdita della bimba chiudendosi in se stessa, è il modo che le permette di gestire quello che è successo.
Come sarà il rapporto tra Hayley e Klaus?
PT: Hanno entrambi perso la bimba e stanno cercando di andare avanti. Non c’è romanticismo, sono solo due persone accomunate dall’aver perso qualcosa insieme. Si stanno solo tenendo per mano attraverso questa situazione, affrontandola giorno per giorno possono farcela. Sfortunatamente, visto che sono entrambi due ibridi soprannaturali e immortali, il tutto sarà un po’ più aggressivo di due persone in lutto. Sono entrambi in missione per cercare vendetta.
Eri eccitata all’idea di diventare un ibrido nello show?
PT: Assolutamente! Ho sempre voluto essere un vampiro nello show, e adesso avrò il meglio di entrambi i mondi (licantropi e vampiri – ndt). In più è divertente essere uno dei pochi personaggi ibridi.
Perché hai sempre voluto essere un vampiro?
PT: Non so, i vampiri sono sempre un po’ più misteriosi. Adoro essere un licantropo ma i licantropi sono un po’ più selvaggi e rozzi; c’è qualcosa di minaccioso nei vampiri che ho sempre pensato fosse davvero fantastico.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38172
Nina Dobrev Interview: Comic Con 2014
Dana: Sono qui con Nina Dobrev. Ciao!!
Nina: Ciao!
Dana: Devo dirtelo, hai fatto un ottimo lavoro nel finale della quinta stagione.
Nina: Ti ringrazio.
Dana: A che cosa pensavi mentre giravi quelle scene?
Nina: Grazie. Credici o no, ma non ho ancora visto l’episodio. Lo so, è pazzesco, ma ho dovuto fare le valigie e partire per la realizzazione di Final Girls. Poi c’è stato un tour promozionale in giro per il mondo, quindi non sono stata a casa per guardarlo in tv, ma ovviamente lo ricordo perché ero lì.
Dana: Eri davvero letteralmente incasinata!
Nina: Sì, è stato un giorno davvero intenso. Ci sono state molte lacrime. Per l’interpretazione ho dovuto immaginare le cose più orribili, tutto questo ha un impatto sul tuo stato d’animo. Quando vai a casa infatti non ti senti poi così bene. Per consolarti devi guardare una commedia romantica, o qualcosa del genere.
Dana: Sappiamo che Damon è bloccato nell’Altro Lato. Come reagirà Elena?
Nina: In realtà l’Altro Lato non esiste più. E’ stato cancellato.
Dana: E’ bloccato da qualche parte…
Nina: E’ bloccato non si sa dove.
Dana: Elena avrà un modo strano di affrontare la situazione.
Nina: Sì, ognuno ha il suo modo di affrontare le cose, e lei ne ha uno davvero strano, ma non posso rivelare di più! I fan lo scopriranno presto.
https://www.youtube.com/watch?list=UUQjh-JVPNWfY-KsZS3RgRHw&v=Q1T8YA6mwmo
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38166
SPOILER Comic Con 2014 : il panel di Under the Dome
Nonostante il calo degli ascolti, ad “Under the Dome” è stata riservata la Ballroom 20, una delle più grandi sale al Comic Con di San Diego. Presente il cast quasi al completo (Dean Norris, Mike Vogel, Rachelle Lefevre, Alexander Koch, Colin Ford e Eddie Cahill) e lo showrunner Neal Baer, il panel ha fornito pochi spoiler qualche interessante e sorprendente anticipazione sulla stagione in corso.
Contrariamente a quanto mostrato finora, un personaggio riuscirà ad evadere stando a quanto dichiarato da Baer in riferimento alle domande di chi chiedeva come fosse possibile continuare a tenere tutti prigionieri per così tanto tempo. Né il nome del fortunato né il come della fuga sono stati svelati, ma un teaser mostrato fornisce alcuni possibili indizi. Nel video si vedono, infatti, Rebecca e Julia scoprire una profonda caverna nella quale si cala Barbie per poi addentrarsi in un nero tunnel che lo trascina via. Se questo significhi la morte del personaggio o la scoperta di un’inattesa via di fuga è un mistero tutto da scoprire. Tuttavia, Vogel ha tenuto a sottolineare quanto Barbie, pur essendo arrivato a Chester Mills solo poco prima del calare della cupola, si senta in dovere di difendere i suoi nuovi concittadini. Che qualcuno esca dalla cupola è indirettamente confermato anche dalle parole della Lefevre che ha rivelato che la serie mostrerà anche come la vicenda di Chester Mills è percepita nel resto del mondo.
Il personaggio di Julia e il nascente triangolo amoroso con Barbie e Sam sono stati oggetto di conversazione durante il panel. Un ironico commento di Dean Morris ha sottolineato i fin troppo facili costumi (per dirlo in modo elegante) della rossa giornalista finita rapidamente a letto con l’assassino del precedente marito (che abbia letto l’ultimo numero di “A life in trash” su Telefilm Central?), mentre una frase di Vogel sulla difficoltà del rapporto tra i due potrebbe suggerire un futuro non proprio roseo per la coppia regina della passata stagione. Meno ondivago dal punto di vista sentimentale è, invece, Junior che, stando alle dichiarazioni di Alexander Koch, privilegerà la ricerca dell’assassino dell’amata Angie piuttosto che concentrarsi sulla soluzione del mistero della madre inaspettatamente viva (all’insaputa di Big Jim).
Parlando di morti, Baer ha anticipato che la conta dei defunti è destinata a salire vertiginosamente il che è servito a spiegare perché tanti siano sopravvissuti ai pericolosi eventi dei primi episodi. E, comunque, ogni morte non è detto che sia per sempre. Si è, infatti, paventata la possibilità che Angie o Linda ritornino sebbene in forma non necessariamente umana. Scelte, queste, condivise con Stephen King che è sempre al corrente dello script di ogni episodio ed ha quindi accettato volentieri che la serie si stia discostando in più punti dal libro. A tal proposito, è stato anche detto che in occasione del season finale la città festeggerà (per modo di dire) un mese di reclusione, mentre l’intera vicenda nel libro dura solo otto giorni.
Ultima nota di colore: al panel Rachelle Lefevre e Alexander Koch si sono presentati come cosplayer di Kara Starbuck da Battlestar Galactica e di Daryl Dixon di The Walking Dead. Costumi, a dire il vero, in linea con la qualità generale di Under the Dome (e non è un complimento).
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/07/30/comic-con-2014-il-panel-di-under-the-dome
LOST
Per commerare il prossimo decimo anniversario della messa in onda del pilot (22 settembre 2004), la ABC ha deciso di mostrare durante il con di quest’anno un video speciale in cui appaiono i due showrunner della serie, Carlton Cuse e Damon Lindelof, ed una rapida carrellata dei momenti più significativi di questo show che dopo 10 anni, ma crediamo che ne passeranno tanti altri ancora, continua a far discutere.
https://www.youtube.com/watch?v=LgXM-b9ouD0
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/07/30/lost-un-video-per-celebrare-i-10-anni-dalla-messa-in-onda-del-pilot
SPOILER True Detective: Colin Farrell in trattative per la seconda stagione
Colin Farrell è in trattative per recitare nella seconda stagione della serie HBO True Detective, mentre Taylor Kitsch potrebbe essere il principale candidato per il protagonista maschile più giovane.
Un portavoce della HBO ha raccontato a TheWrap che non ci sono conferme sul cast. Da voci interne, si sa che la HBO era propensa ad ingaggiare una star del grande schermo, qualcuno in grado di interpretare un personaggio robusto e grintoso, e ha pensato a Farrell per il protagonista maschile più anziano.
L’ultimo film di Farrell “Winter’s Tale” non ha avuto un grande successo, ma questo non può davvero essere attribuito all’attore, vincitore di un Golden Globe per “In Bruges”.
Taylor Kitsch, reduce invece dal successo di “The Normal Heart”, sembra essere in vantaggio su Garrett Hedlund, anche lui in lizza per un ruolo nella seconda stagione di True Detective.
Nic Pizzolatto ha raccontato a The Daily Beast che la prossima stagione avrà quattro protagonisti e che sarà girata in California.
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/07/30/true-detective-colin-farrell-in-trattative-per-la-seconda-stagione
SPOILER Nuovi ingressi nei cast di Arrow e The Flash
L’attore di Emily Owens, M.D. J.R. Ramirez e l’attrice di Rake Kelly Frye sono le ultime aggiunte ai cast delle serie supereroistiche di The CW Arrow e The Flash.
Nella terza stagione di Arrow, Ramirez vestirà i panni di un noto personaggio della DC Comics, Ted ‘Wildcat’ Grant, descritto in questa versione come un ex pugile a capo di una palestra per ragazzi svantaggiati a Starling City. Nei fumetti, Ted è un membro della Justice Society of America ed è stato il mentore di molti eroi alle prime armi, tra cui Black Canary. Questo, unito ad alcune recenti dichiarazioni del produttore esecutivo Marc Guggenheim, lascia pensare che l’ultimo arrivato sarà coinvolto nella storyline del personaggio di Katie Cassidy.
Nel frattempo, Frye ha firmato per il ruolo di Bette Sans Souci nello spin-off di Arrow, The Flash. La ragazza è conosciuta anche con lo pseudonimo Plastique, e ha acquisito l’abilità di trasformare qualsiasi oggetto che tocca in un dispositivo esplosivo dopo l’esposizione all’energia rilasciata dall’incidente ai Laboratori S.T.A.A.R. che ha trasformato Barry Allen nell’uomo più veloce del mondo. In fuga dal governo, che vuole fare di lei un’arma umana, Plastique trova un alleato in Flash e, vista la sua mitologia nei fumetti, è probabile un coinvolgimento anche nelle storie che riguardano Firestorm.
Il debutto della novità The Flash e della nuova stagione di Arrow è fissato negli Stati Uniti per il 7 e 8 ottobre su The CW. In Italia la prima non ha ancora una data, mentre a raccontare per primo le nuove avventure di Oliver Queen sarà il canale di Mediaset Premium Action, dal 20 ottobre.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=34914
mercoledì 30 luglio 2014
Iscriviti a:
Post (Atom)