Cerca nel blog
martedì 23 dicembre 2014
SPOILER Hart of Dixie
‘Hart of Dixie‘ ha mostrato una piccola anteprima con il primo episodio della quarta stagione prima dello hiatus fino al 9 Gennaio. La puntata ‘Kablang‘ ha portato molto scompiglio a Bluebell, la produttrice Leila Gerstein ha parlato dei primi episodi della nuova stagione.
Zoe (Rachel Bilson) ha tentato di riavvicinarsi a Wade (Wilson Bethel) dopo avergli dichiarato il suo amore nel finale della terza stagione. Con una serenata e una colazione fatta per lui, Zoe ha successo nel sedurlo, ma non del tutto perché lui non lo vede come un coinvolgimento romantico. Dopo un ripensamento da parte di lui è proprio la protagonista a tirarsi indietro quando scopre di essere incinta.
La Gerstein spiega che la gravidanza non era programmata per questa stagione ‘Non era certamente nel mio piano originale di scrivere una gravidanza, ma penso che il fatto che Rachel lo fosse, sia la cosa più fortunata che potesse accadere. Ci ha dato un nuovo modo di scrivere questa commedia romantica. Ha aperto questa via chiara di come questa stagione sarà per Wade e Zoe‘. La produttrice ha poi aggiunto ‘Dovevo scrivere questa gravidanza nel primo episodio perché lei [Rachel Bilson] era già incinta di sei mesi‘, quando l’autrice ha scoperto la gravidanza dell’attrice ha deciso di fare le cose chiare e semplici ‘Non avevo intenzione di farle averle il bambino di qualcun altro‘.
Questa bomba ovviamente avrà effetto su tutta la quarta stagione, specialmente le prime puntate visto che Zoe decide di non dire nulla a Wade nel finale dell’episodio, ‘L’episodio due è dedicato a lei che gestisce questa grande notizia, mentre l’episodio tre riguarda loro due che reagiscono in modo eccessivo alla notizia in modo completamente opposto‘, ma tutto si sistemerà per la Fine del terzo episodio. Secondo la produttrice questo tema si aggiunge ai temi di crescita e maturità e di come i due impareranno a stare insieme in questa nuova situazione.
La Gerstein parla anche delle altre due donne della serie: Lemon (Jemie King) e AnnaBeth (Katlyn Black). La prima ha una relazione fasulla con un dottore di ritorno dalla crociera ‘Il suo cuore non è con Henry Dalton. Sapremo esattamente dove sia il cuore di Lemon per la fine dell’episodio 3‘. Mentre per quanto riguarda AnnaBeth la faccenda è più complicata, nel finale della terza stagione la ragazza lascia Davis Polk perché è ancora innamorata di Lavon (Cress Williams), ‘AnnaBeth non sa che Lavon è innamorato della sua migliore amica. Questo condurrà ad alcune complicazioni durante la prima parte dell’anno nuovo. Ma questa è una grande stagione per AnnaBeth. Si sta per imbarcare in una nuova carriera e troverà l’amore‘.
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/12/22/hart-of-dixie-la-produttrice-parla-del-futuro-di-wade-e-zoe
SPOILER ONCE UPON A TIME
Buone nuove!
Ernie Hudson è stato scritturato nel ruolo della divinità Poseidone in Once Upon A Time. Apparirà nel 15° episodio della quarta stagione. Colpo di scena, oltre ad essere la potente divinità della mitologia, nel mondo di OUAT, scopriremo che Poseidone è il padre della malvagia Ursula, interpretata da Merrin Dungey. Ai due si unirà anche JoAnna Garcia Swisher, che riprenderà il suo ruolo di Ariel.
Vi ricordiamo che OUAT torna il 1° marzo!
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/
lunedì 22 dicembre 2014
S4 - 4x10: Regina e Ingrid (Escena Eliminada)
Ingrid: Sono la gelataia. Vuole assaggiare il gusto Chunky Monkey?
R: Guardami. Ti sembro una che mangia il Chunky Monkey? Perché non ti ho mai vista prima?
I: Non so, signor sindaco. Lavoro qui da…
R: Sempre?
I: Sì, da sempre. Odio il freddo, non so neanche perché faccio questo lavoro. È come se io avessi fatto arrabbiare qualcuno nella mia vita precedente e avessero lanciato su di me una maledizione. Oh, mi scusi, signor sindaco. È sicura di non volere niente?
R: No. Buona giornata.
I: Ehi. Cucciolo? Tu sei quello muto, giusto? Bene, perché ho bisogno che tu non solo rimanga in silenzio, ma che dimentichi tutto. Può anche non esserci magia in questo mondo, ma fortunatamente ne ho portata un po’ dal mio. Vedi, la vostra Regina Cattiva deve rimanere beatamente ignara.
https://www.youtube.com/watch?v=Oksnnvysrj4
fonte-->http://onceupondaily.altervista.org/scena-eliminata-dalla-4x10-shattered-sight-sub-ita/
sabato 20 dicembre 2014
SPOILER Annie Wersching ricorrente in The Vampire Diaries
L'attrice di 24 Annie Wersching ha ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda parte della sesta stagione di The Vampire Diaries, lo riporta TVLine.
A partire dal quindicesimo episodio, Wersching sarà una donna bella e forte di nome Lily. Anche eloquente e caustica, Lily è pronta a tutto per proteggere (non è chiaro da chi o cosa) le persone cui vuole bene.
Vista di recente in Extant, il prossimo anno Wersching sarà anche nel crime drama di Amazon Bosch. The Vampire Diaries tornerà su The CW il 22 gennaio. In Italia la nuova stagione è attesa su Mya per il 19 febbraio.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=38905
NOVITà Le Serie TV più viste del 2014
Un altro anno volge al termine e, come ogni anno in questo periodo, arriva il momento dei bilanci. Abbiamo imparato come in TV tutto ruoti attorno agli ascolti. Non importa quanto una serie sia ben scritta o quanti premi riesca a vincere: senza il favore del pubblico, principalmente quello giovane e di casa propria, raramente si riesce ad avere vita lunga in TV
. Se poi sei una comedy, il rischio che qualcosa vada storto è ancora più alto, soprattutto di questi tempi. Per i broadcast, le realtà che analizziamo più da vicino in questo speciale, il 2014, e nello specifico la seconda parte dell'anno, non è stato grandioso. Strette nella morsa tra la rinnovata qualità delle produzioni via cavo e il crescente successo delle piattaforme streaming, sempre più determinate a fare la propria parte in un'offerta che la rivista Variety ha definito ormai "Fuori controllo", al punto da rischiare il collasso, ABC, CBS, FOX, NBC e The CW, tra luci e ombre, chiudono un'annata senza segno più. Peggio: in tre casi su cinque, tra i telespettatori più appetibili per i signori della pubblicità (quelli compresi tra i 18 e i 49 anni), si rischia o già si è in piena emergenza.
CAMBIANO GLI EQUILIBRI. È il caso della FOX. I rating drammaticamente bassi portati a casa indistintamente da vecchie guardie e novità, con la sola eccezione di Gotham e delle serie animate, hanno fatto perdere al network di Rupert Murdoch un altro 16% di pubblico chiave - 2.1 di rating nel target 18-49 contro i 2.5 di un anno fa. Che fine abbiano fatto i telespettatori di Glee, New Girl, Bones e Sleepy Hollow, almeno quelli abituati a seguirle in diretta, lo sa NBC, che nell'ultimo triennio, sotto la guida innovatrice di Robert Greenblatt, ha lavorato per uscire da una situazione ugualmente grave fino a risultare, di nuovo, il network più seguito. Tuttavia, nel quartier generale al 30 del Rockefeller Center c'è poco da brindare: 2.9 di rating contro i 3.2 del 2013, il 9% in meno.
Giù anche CBS. Benché continui ad avere nella propria scuderia le serie più viste d'America, NCIS e The Big Bang Theory, il network dell'Occhio deve accontentarsi dell'argento per il secondo anno consecutivo - 2.5 contro 2.7, il 7% in meno. ABC e The CW, rispettivamente terza e quinta, si mantengono stabili a 2.4 e 0.9 di rating. Una classifica che nel loro caso si ribalta, portando al primo posto The CW e al secondo ABC, se usiamo come parametro la capacità che i cinque principali network americani hanno avuto di ampliare la propria platea, senza particolari restrizioni d'età. Più 10% per la prima, merito in gran parte di The Flash, e più 4% l'altra, merito anche del successo delle novità Black-ish e How to Get Away with Murder. Dietro, tutte le altre: CBS +1%, NBC -0,3% e FOX -15%.
LA CRISI DELLA COMMEDIA. Il mystery drama rinominato in Italia Le regole del delitto perfetto, che insieme con le altre serie di Shonda Rhimes ha dominato l'offerta del giovedì (finché i nerd di Pasadena non hanno ripreso il loro storico slot), il prequel di Batman e il procedurale di CBS Scorpion sono le uniche novità in Top 10. Tutti drama. E se non fosse per Black-ish, il cui sorprendente successo si spiega in parte con il traino della sempreverde Modern Family, bisognerebbe scendere molto nella classifica prima di trovare qualche nuova comedy. Selfie e Manhattan Love Story di ABC, The Millers di CBS, A to Z e Bad Judge di NBC, Mulaney della FOX... quasi tutte le serie cancellate/sospese in questa prima parte della stagione 2014/15 sono comedy. L'unica eccezione è Red Band Society, un'altra novità FOX accolta con diffidenza dal pubblico americano, così come Gracepoint. La cancellata Mission Controll di NBC non ha fatto neppure in tempo ad arrivare in tivù.
NCIS: New Orleans è la novità con la platea più ampia, oltre 18 milioni di spettatori. Hanno fatto bene anche Scandal di ABC, The Blacklist di NBC e Arrow di The CW. Tutti drama. Non hanno brillato invece gli ascolti di Cristela di ABC, About a Boy e Marry Me di NBC e The McCarthys di CBS. Tutte comedy. Questo dice molto su cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione dei pilot, prevista per l'inizio del nuovo anno, ma anche su cosa dobbiamo aspettarci di non vedere sui nostri schermi il prossimo autunno. Se avete già il fiato corto per i vostri show preferiti, ecco una prima, importante diapositiva delle serie che in questo 2014 hanno funzionato o meno, e delle serie che, network per network, hanno dimostrato di saper correre più veloci delle altre.
SERIE PIÙ VISTE (18-49)
1. The Big Bang Theory (CBS) 6.1
2. Modern Family (ABC) 5.2
3. Scandal (ABC) 4.8
4. The Blacklist (NBC) 4.6
5. How to Get Away With Murder (ABC) 4.4
6. Grey's Anatomy (ABC) 4.0
7. I Griffin (FOX) 3.9
8. Criminal Minds (CBS) 3.7
8. Gotham (FOX) 3.7
10. Scorpion (CBS) 3.6
11. Black-ish (ABC) 3.5
11. C'era una volta (ABC) 3.5
11. NCIS (CBS) 3.5
14. I Simpson (FOX) 3.3
15. Chicago Fire (NBC) 3.0
15. NCIS: New Orleans (CBS) 3.0
17. The Goldbergd (ABC) 2.9
17. Under the Dome (CBS) 2.9
19. Agents of S.H.I.E.L.D. (ABC) 2.8
19. Mom (CBS) 2.8
21. 2 Broke Girls (CBS) 2.7
21. Due uomini e mezzo (CBS) 2.7
21. Law & Order: Unità Speciale (NBC) 2.7
24. Brooklyn Nine-Nine (FOX) 2.6
24. Castle (ABC) 2.6
26. The Middle (ABC) 2.5
27. Chicago P.D. (NBC) 2.4
27. NCIS: Los Angeles (CBS) 2.4
27. Person of Interest (CBS) 2.4
27. Sleepy Hollow (FOX) 2.4
31. Parenthood (NBC) 2.3
31. Stalker (CBS) 2.3
33. Nashville (ABC) 2.2
33. New Girl (FOX) 2.2
35. Madam Secretary (CBS) 2.1
35. Resurrection (ABC) 2.1
35. Revenge (ABC) 2.1
38. Bones (FOX) 2.0
38. CSI (CBS) 2.0
38. Grimm (NBC) 2.0
38. State of Affairs (NBC) 2.0
38. The Flash (The CW) 2.0
38. The Good Wife (CBS) 2.0
38. The Millers (CBS) 2.0
45. Elementary (CBS) 1.9
45. Forever (ABC) 1.9
45. Hawaii Five-0 (CBS) 1.9
45. Mike & Molly (CBS) 1.9
49. Blue Bloods (CBS) 1.8
49. L'uomo di casa (ABC) 1.8
49. Marry Me (NBC) 1.8
49. The Mysteries of Laura (NBC) 1.8
53. The McCarthys (CBS) 1.7
54. Bob's Burgers (FOX) 1.6
54. Constantine (NBC) 1.6
54. Red Band Society (FOX) 1.6
54. The Mentalist (CBS) 1.6
54. The Mindy Project (FOX) 1.6
59. About a Boy (NBC) 1.5
59. Selfie (ABC) 1.5
61. Arrow (The CW) 1.4
61. Bad Judje (NBC) 1.4
63. Gracepoint (FOX) 1.3
63. Supernatural (The CW) 1.3
63. The Vampire Diaries (The CW) 1.3
66. Cristela (ABC) 1.2
66. Manhattan Love Story (ABC) 1.2
68. A to Z (NBC) 1.1
68. The Originals (The CW) 1.1
70. Mulaney (FOX) 1.0
71. The 100 (The CW) 0.8
72. Jane the Virgin (The CW) 0.7
72. Reign (The CW) 0.7
SERIE PIÙ VISTE (Totale spettatori*)
1. NCIS (CBS) 20,5
2. The Big Bang Theory (CBS) 19,9
3. NCIS: New Orleans (CBS) 18,4
4. The Blacklist (NBC) 16,3
5. Scorpion (CBS) 15,15
6. Madam Secretary (CBS) 15,13
7. Criminal Minds (CBS) 14,1
8. Modern Family (ABC) 13,97
9. Scandal (ABC) 13,91
10. Blue Bloods (CBS) 13,7
11. How to Get Away With Murder (ABC) 13,4
12. The Good Wife (CBS) 13,3
13. Person of Interest (CBS) 13,1
14. Castle (ABC) 12,5
15. NCIS: Los Angeles (CBS) 12,1
16. Grey's Anatomy (ABC) 12
17. Hawaii Five-0 (CBS) 11,9
18. Mom (CBS) 11,4
19. Under the Dome (CBS), 11,2
20. Chicago Fire (NBC) 11
* Valori espressi in milioni.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=38899
NOVITà Shonda Rhimes riceve il Paddy Chayefsky Laurel Award 2015
La prolifica sceneggiatrice e produttrice Shonda Rhimes, creatrice e/o produttrice esecutiva delle serie di grande successo Grey's Anatomy, Scandal e la più recente How to Get Away with Murder, riceverà un altro prestigioso riconoscimento alla prossima edizione dei Writers Guild Awards.
Il 14 febbraio, in occasione del galà di premiazione all'Hyatt Regency Century Plaza di Los Angeles, Rhimes sarà insignita del Paddy Chayefsky Laurel Award for Television Writing Achievement, quale riconoscimento per gli importanti traguardi raggiunti come sceneggiatrice televisiva.
"Pochi sceneggiatori in tv hanno avuto un impatto paragonabile a quello di Shonda Rhimes. La sua capacità di creare, in modo coerente, una tv allo stesso tempo eccellente, provocatoria e di successo è fuori discussione", si legge nelle motivazioni del presidente della WGAW Chris Keyser. "Sullo schermo, ci ha condotto in luoghi che prima erano off-limits, dando voce a personaggi che non ne avevano una e affrontando le questioni senza paura. Fuori dallo schermo, lei è un mentore per una nuova generazione di sceneggiatori - alcuni dei quali donne, altri di colore - la quale guarderà a lei come a una pioniera in un settore ora più vario e vibrante grazie al suo contributo. Lei è, in tutto e per tutto, l'incarnazione delle qualità celebrate dal Television Laurel, e la sua associazione è orgogliosa di darle il benvenuto nel ristretto gruppo di sceneggiatori che hanno ricevuto un tale onore".
Questo è il secondo premio alla carriera promesso alla Rhimes negli ultimi giorni. Il 14 marzo, l'Human Rights Campaign la insignerà dell'Ally for Equality Award per aver creato "alcune delle rappresentazioni LGBT più innovative mai viste in tv, contribuendo a cambiare i cuori e le menti di tutto il mondo". A tutto questo si aggiunge l'ingresso nella lista delle 100 persone più ifluenti del mondo della rivista TIME.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=38891
SPOILER Gina Torres inizia un gioco pericoloso in REVENGE
Raddoppiano gli impegni di Gina Torres per il 2015. La star di Suits, di cui si attendono per il prossimo anno i restanti episodi della quarta stagione i primi della quinta, si è unita al cast di Revenge con un ruolo ricorrente, lo riporta TVLine.
Torres interpreterà Natalie Walsh, una donna affascinante il cui sogno è conquistare un posto nell'alta società. Una missione che, inevitabilmente, la porterà a farsi qualche nemico, sebbene lei non sia il tipo di persona che si arrende facilmente, sia perché molto ambiziosa sia perché temprata dalle sue umili origini.
Revenge tornerà su ABC il 4 gennaio, con l'undicesimo episodio. In Italia, la quarta stagione è attesa per il 30 gennaio su FoxLife, insieme con la quarta di Scandal.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=38869
SPOILER ONCE UPON A TIME
Con il finale di metà quarta stagione, OUAT ha mandato i ragazzi di Frozen a casa, ad Arendelle, e ha dato il benvenuto a tre famose donne malvagie: Malefica, la Strega dei Mari Ursula, e Crudelia de Mon. Ma abbiamo anche visto la bella Belle mostrarsi un’eroina e Regina perdere il suo amore, guadagnando però un aiuto per l’Operazione Mangusta.
TVLine ha chiacchierato con i creatori della serie, Horowitz e Kitsis, riguardo l’introduzione di Crudelia, la “rotta di collisione” di Tremotino e Regina, la teoria sfatata di un fan e la conferma di un ritorno abbastanza scontato.
TVLINE | Abbiamo osservato le Regine dell’Oscurità – e fate attenzione: Victoria Smurfit (Crudelia) sembra piacere molto al pubblico – e ci rimane ancora una sensazione come se qualcosa fosse fuori posto. Questo significa che vi prenderete delle libertà con il personaggio di Crudelia de Mon?
ADAM HOROWITZ | Esatto. La tradizionale Crudelia, dal classico animato, si discosta abbastanza dalla nostra interpretazione. Se gli spettatori avranno la pazienza di aspettare e vedere cosa abbiamo in mente, si renderanno conto che, mentre onoriamo la vera storia del personaggio, contemporaneamente stiamo dando un’interessante svolta a ciò che la rende Crudelia, e questo coinvolge ovviamente la Foresta Incantata e un pizzico di magia.
TVLINE | Potete darci un indizio riguardo i suoi poteri?
EDDY KITSIS | Ha a che fare con ciò che porta sulle spalle. E con gli animali.
HOROWITZ | Ed è oscuro.
TVLINE | Per quanto riguarda il discorsetto di Tremotino a Ursula: in che modo la loro missione potrebbe differire da quella di Regina e Henry, e in che modo coinvolgerà l’autore?
KITSIS | Non si tratta di quanto possa differire. Piuttosto li immetterà in una rotta di collisione. Come abbiamo visto nella scena nella macchina dell’ultimo episodio, Regina gli ha seccamente detto “I cattivi non ottengono un lieto fine, quindi ho intenzione di trovare questo autore,” e lui le ha risposto “Stronz**e. Guarda come vado a prendermelo.” Beh, la situazione gli è sfuggita di mano, e ora si è ritrovato senza magia in una terra in cui non ha alcun potere, quindi dovrà ripensare a ciò che ha detto Regina. È arrivato a un punto in cui ha bisogno di chiedere aiuto – non può proprio farcela da solo – e pensa che Regina abbia in mente qualcosa.
TVLINE | Dite che Tremo sarà il Gran Cattivo della seconda metà della quarta stagione, con le Regine dell’Oscurità più che altro nel ruolo di “coriste”?
KITSIS | Tremo è assolutamente il Gran Cattivo. Ma vorrei anche dire che, allo stesso modo, quelle tre donne sanno il fatto loro. Stiamo parlando di un formidabile team di cattivi.
TVLINE | Volevo fare chiarezza sulla villa sul lago: appartiene allo Stregone…?
KITSIS | Beh, a quanto pare…
TVLINE | Ma ciò non significa che lo Stregone sia per forza l’Autore.
HOROWITZ | Beh, alcuni personaggi stanno facendo delle considerazioni, ma tutto verrà chiarito molto presto. Ma sì, al momento tutti sono convinti che sia la villa dello Stregone. E alcuni si chiedono se sia o no anche quella dell’Autore…
TVLINE | Volete escludere una delle teorie dei fan secondo cui lo Stregone si rivelerà essere Yen Sid?
KITSIS | Lo stregone di Fantasia? Sì, lo escludiamo.
HOROWITZ | La storia di Fantasia è troppo. Abbiamo qualcos’altro in mente per la storia dello Stregone.
TVLINE | Alcuni hanno ritenuto che la riunione di Emma e Hook fosse un tantino troppo frettolosa, specialmente se si tratta di qualcuno che ha rischiato di perdere l’uomo che ama. Si è trattato di un problema di tempistica perché altre storie avevano la priorità?
KITSIS | [Con ciò che per noi è evidente sarcasmo, ma lo riportiamo comunque] Ci sarebbe piaciuto davvero tanto girare 40 minuti di loro che si baciano, ma avevamo molto altro da mostrare.
HOROWITZ | Ci è sembrato un momento molto dolce tra loro, con lei che gli rimette a posto il cuore e lo bacia. Avremmo potuto fare di più? Sicuramente. Ma abbiamo ancora tanti episodi a disposizione!
KITSIS | Ci sembrava che il bacio e il modo in cui gli rimette il cuore a posto parlassero da sé… ma il punto è che loro sono una coppia in via di sviluppo, quindi preferiamo vederli crescere insieme e scoprire cosa succede.
TVLINE | Ci è piaciuto molto il momento in cui Regina dà il benvenuto ad Emma nell’Operazione Mangusta.
KITSIS | Sebbene Regina abbia fatto la cosa giusta lasciando andare Robin Hood, ci è piaciuta molto l’idea di tutti che si sbracciano per aiutarla: il che è davvero diverso dalla situazione di due anni fa, in cui tutti se ne vanno a cena lasciandola sola sul ciglio della strada.
TVLINE | Sean Maguire, su Twitter, ha suggerito che tornerà nei panni di Robin Hood…?
HOROWITZ | Non so cos’ha o non ha suggerito, ma sarei molto dispiaciuto di non vedere più Robin Hood in questa stagione.
TVLINE | E Ginny Goodwin (Biancaneve) mi ha espressamente detto che Mary Margaret sarà più attiva nella seconda metà della stagione: magari riguardo alla storia delle Regine dell’Oscurità.
KITSIS | Decisamente. Snow e Charming hanno un interessantissimo collegamento con le Regine dell’Oscurità. C’è una storia passata che non vediamo l’ora di rivelarvi. Vedremo molto di più i Charming nella seconda metà.
TVLINE | Ritorni da confermare? Ariel o chi altri?
HOROWITZ | Certo, possiamo assicurarvi che Ariel tornerà. La vedrete entro la prima parte della seconda metà della stagione. E potrebbero esserci altri ritorni, ma non vogliamo ancora rivelarvi nulla.
KITSIS | Non vediamo l’ora che tutti conoscano le Regine dell’Oscurità. Ma davvero, ciò che ci rende più entusiasti è continuare con i personaggi che più conosciamo e amiamo, mettendoli insieme in modi interessanti.
TVLINE | “Interessanti” come Regina ed Emma che si fanno qualche bicchierino insieme. Avrei tanto voluto vederle diventare ‘allegre’ dopo qualcosa come 5 bicchierini ciascuno. Ma quel fastidioso di Henry…
KITSIS | Lo so! Henry rovina sempre gli Happy Hour.
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/produttori-parlano-dellautore-del-ritorno-di-ariel-e-dei-poteri-di-crudelia/
SPOILER ONCE UPON A TIME
Once Upon a Time aggiunge altra legna al fuoco.
TVLine ha appreso che Eion Bailey riprenderò il suo ruolo di August (alias Pinocchio) nell’episodio 14, intitolato “Enter the Dragon”.
Nell’episodio della seconda stagione “Selfless, Brave and True,” August muore (a causa di una ferita da Taser magico?) mentre cerca di avvisare Emma riguardo l’identità dello scagnozzo di Peter Pan, Tamara. La Fata Turchina riesce a salvarlo, ma solo facendolo tornare all’età di 7 anni.
E dato che ora August non è altro che un giovane ragazzino, probabilmente Eion apparirà solo nei flashback: magari sarà in qualche modo connesso al fantomatico autore del libro delle fiabe? Dopotutto, abbiamo visto che August stesso ha aggiunto delle pagine al tomo (ossia quelle della storia di Pinocchio).
Ciò che rende il ritorno di Eion ancora più interessante è che il suo personaggio non è mai stato nella Foresta Incantata (se non da bambino), quindi non è chiaro se farà parte dei flashback che ci aspettano nella seconda metà della quarta stagione.
Eion Bailey, che è apparso in circa 15 episodi in totale, ultimamente è stato piuttosto impegnato. L’attore ha un ruolo ricorrente nella seconda stagione di “Ray Donovan”, di Showtime, e ha fatto un’apparizione nell’ultima stagione in “Law & Order: SVU” della NBC.
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/esclusivo-eion-bailey-torna-nei-panni-di-augustpinocchio/
SPOILER ONCE UPON A TIME
I capi di Once Upon a Time non seguiranno il libro delle fiabe questa volta.
Nel finale di metà stagione di questa domenica, Tremotino è stato spinto da sua moglie Belle ad attraversare il confine della città di Storybrooke per finire, quindi, nel nostro mondo senza magia. Naturalmente, ha già in mente un piano per riprendersi la sua vita, ma avrà bisogno di allearsi con le sue vecchie nemiche, le Regine dell’Oscurità: Malefica, Ursula e Crudelia de Mon (Kristin Bauer van Straten, Merrin Dungey e Victoria Smurfit).
Sebbene i fan avessero già avuto modo di conoscere Malefica, Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno parlato con TVGuide.com delle loro uniche interpretazioni di Ursula e Crudelia all’interno della serie.“Volevamo un gruppo formidabile,” dice Kitsis. “Nella prima metà della stagione, quando abbiamo fatto Frozen, siamo rimasti molto fedeli ai personaggi… ma nella seconda metà, Malefica sarà basata sulle nostre fantasie, così come Ursula e Crudelia.”
“Scopriremo come Ursula è diventata Ursula,” continua. “Avremo modo di vedere che ha avuto un sorprendente incontro con qualcuno proveniente dal nostro mondo. E conosceremo anche una Crudelia diversa da quella che ricordiamo dal film del 1960… Magari Crudelia stessa avrà dei poteri.”
Una Crudelia coi poteri? Questo spiegherebbe perché Malefica e Ursula si siano prese il disturbo di fare squadra con lei. Nella Carica dei 101, il film Disney basato sul romanzo del 1956 di Dodie Smith, Crudelia de Mon era una donna che voleva creare una pelliccia con il manto di cuccioli di dalmata, ma non aveva affatto alcun potere. C’è la possibilità che la Crudelia della serie abbia dei poteri legati ai cani. Come abbiamo potuto vedere domenica, Belle seguiva un tenerissimo cucciolo di dalmata proprio prima di venire catturata dalle Regine. “Arriveranno altri cani,” ci promette Kitsis.
Leggete voi stessi cos’altro dovremo aspettarci dalla seconda metà della stagione:
Ora che anche Tremotino vuole il suo lieto fine, comincia la gara per la ricerca dell’autore. Quanto ci immergeremo nel processo di creazione dei libri delle fiabe?
Adam Horowitz: Penso che tutta la storia dietro il libro delle fiabe – e non solo quello di Henry – e l’Autore sarà esplorata ben a fondo nella seconda metà della stagione. Abbiamo intenzione di rivelare l’identità dell’Autore e il significato che ha per tutti la sua figura.
Con Emma che ha preso parte all’Operazione Mangusta, lei e Regina adesso si alleeranno contro Tremotino e le Regine dell’Oscurità?
Horowitz: Avranno un interessantissimo compito. Dato che ora Emma ha unito le sue forze a quelle di Regina, formano un duo formidabile, ma adesso avranno un nuovo problema in città da affrontare, che si rivelerà più grande di quanto potessero immaginare. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolveranno le cose.
Sappiamo che Regina ha un passato con Malefica. Scopriremo che anche altri personaggi di Storybrooke hanno conosciuto le Regine dell’Oscurità?
Horowitz: Sì, e, prima di tutto, intendiamo mostrarvi un episodio flashback sull’incontro tra la Regina Cattiva e Malefica.
Edward Kitsis: Scoprirete che un paio di personaggi hanno storie intrecciate a quelle delle Regine dell’Oscurità.
Ci saranno dei flashback riguardanti anche loro?
Kitsis: Certo, torneremo ai tempi della prima stagione, quelli prima della Maledizione, in cui Snow e Charming si sono appena ripresi il regno e si sono sposati. Anche se introdurremo ben tre cattivi, parleremo delle storie dei nostri personaggi principali e ci concentreremo su di loro, il loro percorso e i loro problemi.
Per quanto riguarda Tremotino e Regina, abbiamo visto che i cattivi non sono del tutto cattivi. Riscontreremo dell’umanità anche nelle Regine?
Horowitz: Come diciamo sin dall’inizio della serie, “Cattivi non si nasce, si diventa.” E credo proprio che questo principio sarà applicabile anche a queste donne. Se tutto va bene, il pubblico scoprirà che c’è una certa profondità in ognuna di loro, e che tutte hanno i loro motivi per comportarsi così, oltre alla pura malvagità. Che però non significa che non ci sia un gran pizzico di deliziosa perfidia in loro.
Kitsis: Già, non si può parlare di Regine dell’Oscurità senza un po’ di pura cattiveria.
Tremotino si troverà bene nel nostro mondo?
Kitsis: Non si potrebbe mai trovare bene in un posto senza la sua magia. Vedremo un Tremotino molto più umile nel nostro mondo. Pensava di poter avere tutto, e invece si è ritrovato col nulla. Quindi, adesso, vedremo un Tremotino che vuole riprendersi tutto. Si è reso conto che ciò che gli ha detto Regina - “I cattivi non ottengono il lieto fine” - forse corrisponde alla verità. Non ha mai avuto l’intenzione di sbarazzarsi di Belle, e abbiamo avuto anche modo di vedere che voleva salvare Henry, ma ciò che effettivamente voleva era la libertà dal pugnale… fin quando avrà quel pugnale, potrà sempre essere lo schiavo di qualcuno. Dunque ha commesso un errore, avrebbe dovuto dire a Belle cosa voleva fare. Quindi, i suoi modi tendono ad essere sbagliati, e questo finisce per fargli perdere tutto.
Dato che Belle ha usato il pugnale per controllarlo, i sentimenti di Tremo nei suoi confronti sono cambiati?
Horowitz: Ha avuto la possibilità di essere libero e, di nuovo, ha lasciato che questa cosa lo consumasse. Tremo, tra il potere e l’amore, sceglie sempre il primo. E penso che sia dovuto a una sorta di paura dell’amore. Aveva paura di finire in una terra senza magia, quindi ha abbandonato suo figlio; aveva paura di diventare nuovamente uno schiavo per colpa del pugnale, quindi ha cercato di liberarsene.
C’è stata quella scena struggente in cui supera il confine della città e urla a Belle ”Ho paura!”
Horowitz: Esattamente. Aveva paura di ritrovarsi in una terra senza magia, perché non vuole tornare ad essere il codardo di un tempo.
Kitsis: Ciò che amiamo di più di Tremo è che è un personaggio davvero complesso, e ha così tanti difetti. È divertente, perché il pubblico ama dimenticarsi di questi difetti, ma quando glieli facciamo tornare in mente, li odiano. Ma lui ci ha avvisato, nella prima stagione: è un uomo difficile da amare.
Belle ha il cuore spezzato. Cosa dobbiamo aspettarci per lei?
Horowitz: Ci è piaciuto molto [del finale di metà stagione] che finalmente ha deciso di fare qualcosa per se stessa. Belle si renderà conto che un tempo era una donna che voleva diventare un’eroina e salvare il mondo. Poi ha incontrato Tremo, per sposarsi poco dopo. Quindi credo proprio che Belle dovrà cominciare ad esplorare di più se stessa, in primis.
Anche Regina ha il cuore in frantumi, ma perché ha lasciato andare il suo Vero Amore per fare una buona azione. Che conseguenze avrà questa cosa su di lei?
Kitsis: Abbiamo visto un barlume di speranza in lei, alla fine dell’episodio, quando la puntata si è conclusa con gli eroi uniti nell’Operazione Mangusta. Tutti si muoveranno per aiutare Regina col suo lieto fine. Emma le ha fatto una promessa. Quindi mi sa che Regina rimarrà sulla retta via. Spero il meglio per lei.
Vedremo ciò che accadrà a Robin, Marian e loro figlio nel nostro mondo?
Horowitz: Certamente. La loro storia non finisce qui.
Perché avete deciso di non mostrarci il matrimonio di Anna e Kristoff?
Kitsis: Ciò che abbiamo più amato di Frozen è il suo essere incentrato sull’amore tra sorelle. Ci è stato davvero d’ispirazione questo racconto su due sorelle. E volevamo che la storia cominciasse e finisse proprio con queste due sorelle. In quanto scrittori, l’obiettivo finale non è mai stato il matrimonio; era piuttosto la loro relazione. Quindi non l’abbiamo ritenuto necessario, o interessante, almeno non quanto loro due che, per mano, si dirigono verso la celebrazione.
Cosa ne pensate del finale invernale? Siete eccitati all’idea del Team Operazione Mangusta che unisce le forze contro Tremo e le Regine dell’Oscurità?
Once Upon a Time torna domenica 1 marzo, sulla ABC!
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/spoiler-produttori-parlano-del-futuro-di-tremotino-di-regina-e-tanto-altro/
giovedì 18 dicembre 2014
SPOILER TVD
The Vampire Diaries va in vacanza, ma noi non potevamo restare senza news fino a quel ancora così lontano 22 Gennaio ecco perchè TVLine dopo aver parlato con Caroline Dries ci rivela qualcosa di più su Kai e il suo futuro.
Attenzione spoiler!!
Kai è il mio nuovo personaggio preferito in The Vampire Diaries! Avete qualche notizia su cosa gli succederà nel 2015? — Maria
Nulla di buono, Maria. Nulla di buono è in arrivo per Kai. La produttrice esecutiva Caroline Dries ha detto che il titolo dell’episodio del 22 gennaio, “Risvegliata con un mostro”, si riferisce alla situazione di Elena e Kai. Non toglierà il suo incantesimo di occultamento finchè non avrà ciò che vuole (e vuole fondersi).
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41213
SPOILER [THE ORIGINALS] A PROPOSITO DI UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA MIKAELSON
E continuiamo con le news.
Parliamo ora di The Originals.
TVLine fornisce alcune anticipazioni davvero succose e intriganti. Proseguite se volete sapere di che si tratta. Attenzione, pericolo spoiler!
Non posso aspettare fino a gennaio. cosa mi puoi dire del 2015 di The Originals? — Katie
Cosa ne pensi di questo, Katie: ora che la piccola Hope è tornata in città, scopriremo molto di più su di lei, incluso qualsiasi potere potrebbe avere già sviluppato. “Vogliamo esplorare cosa rende la figlia di Klaus, un ibrido, e Hayley, un licantropo, completamente diversa da ogni altro bambino su questo pianeta” ha detto il produttore esecutivo Michael Narducci. “Inizierete a vedere alcuni segni (sottili in un primo momento, poi forse non così sottili) che mostrano quanto è unica questa bambina.”
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41212
SPOILER TVD
Siamo in pausa e dovremo attendere sino al 22 gennaio prossimo, ma intanto vi alletiamo l’attesa con qualche informazione su ciò che ci aspetta.
Attenzione, pericolo spoiler!
Aiuto! Mi serve qualche scoop su “The Vampire Diaries” per poter superare la pausa invernale! – Jillian
Hai visto la sequenza di tweet spoiler che ha rilasciato la produttrice esecutiva Julie Plec? In particolare uno su parecchi, parecchi baci? Possiamo confermare che ci sarà almeno un incontro da tempo anticipato, ma dovrai aspettare qualche episodio per vederlo. Ma fidati, questa scena sensuale varrà tutta l’attesa.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41208
The Americans Season 3 First Promo (HD) NEW FOOTAGE
Accompagnati dalle note di “Every breathe you take” il cui testo può essere sinistramente riletto in chiave spionistica (con quel suo “I’ll be watching you”), i sessanta secondi circa del breve filmato introducono Frank Langella che sostituirà la Claudia di Margo Martindale come supervisore dei coniugi Jennings. Parte della storia sarà ambientata nel 1982 come si capisce dalle immagini del funerale di Breznev, mentre forte emerge il conflitto tra i due genitori su come reagire allo scioccante ordine arrivato dal Centro di coinvolgere la figlia adolescente Paige (Holly Taylor) nella guerra tra spie.
Le poche immagini mostrano anche Stan Beeman (Noah Emmerich) coinvolto in prima linea nelle operazioni dell’FBI e ancora tormentato dal ricordo dell’amata Nina (Annet Mahendru) rispedita in patria (e alle prese con un sinistro interrogatorio) nel season finale della seconda stagione. Immancabili anche gli ormai proverbiali travestimenti di Philip ed Elizabeth con la loro interminabile collezione di fantastiche parrucche.
https://www.youtube.com/watch?v=FFS0ibOwsSI
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/12/17/the-americans-il-trailer-ufficiale-della-terza-stagione
SPOILER Lo spin-off di The Walking Dead: Svelata l'ambientazione
AMC e Robert Kirkman sembrano voler fare le cose ancora più in grande con lo spin-off di The Walking Dead, in realtà una companion series ambientata nello stesso mondo post-apocalittico. Dopo averci accompagnato nei bucolici paesaggi della Georgia, mostrandoci solo in qualche occasione la città di Atlanta, secondo TVLine per Cobalt (titolo provvisorio) i produttori hanno scelto come ambientazione peculiare una metropoli, Los Angeles!
Non è chiaro se le riprese, almeno quelle del pilota previste per l'inizio del prossimo anno, avranno luogo effettivamente nella Città degli Angeli, oppure la produzione sceglierà una location meno costosa e lasciare che sia la post-produzione a fare il resto della magia. In ogni caso, essendo Cobalt una sorta di prequel di The Walking Dead, raccontare i primi giorni dell'epidemia e lo sforzo per contenerla in una città grande e fortemente abitata come Los Angeles apre scenari certamente intriganti.
Cliff Curtis (Gang Related), Frank Dillane (Harry Potter e il principe mezzosangue) e Alycia Debnam Carey (Into the Storm) sono gli attori finora ingaggiati per i sei ruoli principali. Come ha spiegato il presidente di AMC Charlie Collier, Cobalt - che Kirkman ha scritto con Dave Erickson - nasce dalla volontà di soddisfare quei fan "curiosi di sapere cosa stia succedendo con l'apocalisse zombie nel resto del mondo".
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=38844
SPOILER ONCE UPON A TIME
In primavera…
Tremotino: Questa volta i cattivi avranno il loro lieto fine.
David: Le cose stavano appena cominciando a normalizzarsi…
Date il benvenuto a Crudelia, Ursula e Malefica: le Regine dell’Oscurità.
Crudelia: Dove siamo diretti?
Mr. Gold: In una piccola e tranquilla cittadina chiamata “Storybrooke”.
Un nuovo subdolo capitolo introduce la lotta tra il bene e il male come non l’avete mai vista prima.
Emma: Lo troveremo, Regina.
Malefica: Volete l’oscurità? Eccovela servita.
Once Upon a Time ritorna domenica 1 Marzo sul canale ABC.
https://www.youtube.com/watch?v=Vdv_Yswwbcs
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/promo-esteso-dellepisodio-4x12-darkness-edge-town-sub-ita/
mercoledì 17 dicembre 2014
SPOILER TVD
Nell’ultimo episodio abbiamo visto la povera Bonnie, ancora bloccata nel 1994, ricordare i Natali passati con le sue amiche Elena e Caroline, e poi dare fuoco sul finale all’albero di Natale. Cosa significherà tutto questo al suo ritorno nel presente? E soprattutto come si comporterà con Jeremy? Ecco cosa ha dichiarato la Dries nella spoiler chat di Eonline…AliSomebody: Qualsiasi cosa su Bonnie e Jeremy per favoreeeee
Se/quando Bonnie uscirà dal mondo prigione e tornerà nel mondo reale in The Vampire Diaries, Jeremy noterà alcuni cambiamenti importanti nella fidanzata. L’albero di Natale in fiamme simboleggiava il lasciarsi il passato alle spalle da parte di Bonnie. “Era sicuramente simbolico,” ci ha detto la produttrice esecutiva Caroline Dries. “Bonnie stava cercando di vedere il lato positivo di tutta la situazione, uscire e godersi il giorno in cui sarebbe stata in grado di festeggiare e ricordare senza provare pietà per se stessa. Ha provato a partire per la tangente, e ci è riuscita, ma alla fine ha capito: ‘Non funziona. sono qui da sola. Fa schifo. Al diavolo!” Questo primo capitolo di Bonnie intrappolata in questo mondo prigione è terminato, e sta emergendo una Bonnie con le palle! Una Bonnie con le palle? Siamo. Pronti!
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41201
spoiler REIGN
EOnline ci fornisce uno spoiler preoccupante:
DOMANDA: Ho un disperato bisogno di scoop su Reign!
EOnline: La tua disperazione potrebbe causarti qualche dolore temiamo visto che la morte sta arrivando alla Corte di Francia. “Direi che c’è la morte di un grande personaggio“, ci ha detto la produttrice Laurie McCarthy. Ipotesi sul chi?
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/spoiler-ci-sara-la-morte-di-un-grande-personaggio/
martedì 16 dicembre 2014
SPOILER TVDCON ORLANDO DAY 3: IAN SOMERHALDER, PAUL WESLEY, MICHAEL MALARKEY
L’annuale convention di “The Vampire Diaries” e “The Originals” che si tiene ogni dicembre ad Orlando, in Florida, ha ospitato alcuni membri del cast delle serie televisive soprannaturali che hanno firmato autografi, scattato foto e preso parte a dei panel di domande e risposte con i fan senza contare i meet&greet privati. I membri del cast che hanno partecipato quest’ano sono stati: Ian Somerhalder (Damon), Paul Wesley (Stefan), Chris Wood (Kai), Zach Roerig (Matt), Steven R. McQueen (Jeremy), Michael Trevino (Tyler), Michael Malarkey (Enzo), Charles MIchael Davis (Marcel), Chase R. Coleman (Oliver), Shaun Sipos (Aaron Withmore) e l’adorabile Arielle Kebbel. Durante la domenica si è tenuto anche il Gold Panel di Ian e Paul durato mezz’ora, poi un panel con Michael Malarkey ed infine il panel di Ian e Paul. Di seguito alcune delle cose dette nei panel.
GOLD PANEL CON IAN SOMERHALDER E PAUL WESLEY:
• Qual è la cosa peggiore del fare l’attore? Ian scherza, dicendo che la cosa peggiore è stare sul palco con Paul e Paul dice: “Girare bene una scena ed essere bravo nel proprio mestiere. E non sapere cosa succederà poi.”
• Se poteste rimanere bloccati nel 1994, con chi vorreste essere? Ian risponde Eddie Vedder perché c’è una scorta di alcool illimitata a casa Salvatore e quindi possono darsi alla pazza gioia, mentre Paul dice Kurt Cobain.
• Una fan chiede quale super potere sceglierebbero se potessero averne uno. Ian vorrebbe avere il potere di farci fare qualsiasi cosa desideri come ad esempio: “toglietevi i pantaloni”, mentre Paul vorrebbe essere capace di teletrasportarsi.
• Una fan chiede: “Qual è stata la prima impressione che avete avuto l’uno dell’altro? Paul: “Credevo che Ian si fosse innamorato di me, dato il modo in cui mi guardava.” Ian dice che è stato quando stavano mettendo le zanne e ricorda il modo in cui Paul era vestito. Paul: “Questo perché indossano tutti jeans e magliette nere.” Ian: “Paul indossava dei jeans chiari e degli stivali marroni.”
• Paul dice di ricordare del momento in cui stavano mettendo le zanne ma che lo ricorda di più dal viaggio a Vancouver. Ha detto che hanno legato con un caffè da Starbucks.
• Una fan chiede quale sarebbe un attore o un’attrice con cui vorrebbero lavorare. Paul vorrebbe lavorare con la sua attrice preferita, Ian. Mentre Ian dice che gli piacerebbe lavorare con Robert Downey Jr.
• Una fan chiede: “Se poteste fare un tatuaggio uguale, quale sarebbe?” Paul risponde, dicendo di avere un tatuaggio sul fondo schiena di Ian e concordano entrambi che si farebbero un tatuaggio sul fondo schiena l’uno dell’altro.
• Ian dice che il suo ricordo d’infanzia a cui è legato di più è quello di pescare nel bayou.
• Paul dice che spesso mette un vero documento della polizia addosso a Ian. LOL!
MICHAEL MALARKEY:
• Michael confessa di amare sia la recitazione che la musica.
• Una fan gli chiede in cosa si accomunano lui ed Enzo. Michael dice di somigliargli in vari modi e dice di mettere un po’ di se stesso in ogni ruolo.
• Michael ha detto che la sua band attuale preferita sono i “The Clash of the Misfits.”
• Michael ha detto che il membro del cast con cui si trova di più fuori dallo schermo è Paul.
• Michael rivela che non sa per quanto sarà Enzo ed è rimasto sorpreso dal numero di fan.
• Era intrigato dall’interpretare un vampiro.
• Michael dice di essere stato influenzato sia dai bravi attori che dai peggiori, ma che ha sempre amato Paul Newman.
• Dice che recitare è la sua passione principale, ma che ama cantare.
• Gli è piaciuto visitare la Thailandia. E’ stato lì per tre settimane e non se ne sarebbe voluto più andare.
• Un ruolo che ha sempre voluto interpretare, ma che non ha mai avuto è quello di James Bond.
• Se potesse interpretare un altro personaggio, sarebbe Caroline!
• Confessa che Enzo non si è mai nutrito dalle sacche di sangue in “The Vampire Diaries”.
• Non aveva idea di cosa voleva fare da piccolo. Recitare non è sempre stata la sua priorità.
• Michael crede ci sia un grosso problema nel sistema scolastico e dice che i bambini di oggi hanno troppa fretta di capire cosa devono fare.
• Una fan chiede se trova più difficile interpretare un Enzo compassionevole o l’Enzo malvagio e lui risponde che non crede sia una sfida. Deve solo umanizzarlo.
• Ha iniziato a recitare per la prima volta nel 2004 e il suo primo ruolo è stato in un doppio spettacolo in un teatro di Londra su un’opera di Tennessee Williams. In un teatro nazionale.
• Apprezza il fandom ed è sempre favorevole a soddisfare i fan finché hanno dei limiti. La sua esperienza più assurda con un fan è stata quando interpretò Elvis. Michael ha detto che questa ragazza si presentava ogni sera e che lo aspettava alla porta sul retro.
• Il libro preferito di Michael è “Fierce Invalids” di Tom Robbins
• Se mai dovessero fare un film su di lui, vorrebbe che fosse suo fratello ad interpretarlo.
• Michael dice di rimpiangere di non aver imparato qualche altra lingua.
• Crede che tutta la situazione Stefan-Caroline sia a senso unico.
• Caroline è uno dei personaggi preferiti di Michael.
• Dice che Nina è un tesoro.
• Michael confessa che le scene dei baci e di sesso non sono per niente romantiche come appaiono.
IAN E PAUL:
• Paul dice di aver mandato un messaggio a Ian per il suo compleanno.
• Paul dice che è un processo lento, ma che qualcosa potrebbe accadere tra Stefan e Caroline.
• Il problema più grande che Ian ha avuto crescendo è stato con la polizia di New Orleans durante il Martedì Grasso. Paul rivela che è stato espulso da tre licei, quindi è stato mandato in una scuola maschile. “Questo spiega molto” – Ian
• Quando gli viene chiesto in che modo trovano la passione per lavorare con Elena sullo schermo, rispondono scherzando e dicendo che usano delle pilloline blu! LOL!
• La scena preferita di Ian è quella di Damon, Stefan ed Elena nella prima stagione, quando Damon entra nella stanza del fratello e lui ed Elena sono a letto insieme e Damon dice: “Ti do un dollaro se è qualcosa che non ho già visto prima.”
• La stagione preferita di Ian è la prima. Quella di Paul è la terza. “La prima e la seconda stagione sono le migliori dal punto di vista della trama. Julie e Kevin erano al meglio” – Ian
• Quando gli viene chiesto chi sceglierebbero come sorella sullo schermo, entrambi scherzano sul sud. Ian dice che vorrebbe Caroline come sorella sullo schermo.
• La parte migliore dello show, per Ian, sono lo staff, la crew e la famiglia che si è venuta a creare che ormai fanno parte della sua vita. Sono gli eroi silenziosi, così li definisce.
• Spiega di aver dato vita alla ISF dopo il disastro petrolifero della British Petroleum nel Golfo del Messico. Non voleva che la sua casa venisse distrutta e ha ringraziato tutti per il sostegno sia per lo show che per la ISF. Scherza dicendo che la carriera di Paul non sarebbe esistita senza lo show.
• Ian crede che ci sia una strana ossessione in giro, ovvero quella di farsi i selfie e che la cosa andrebbe attenuata un po’.
• [Ian guarda il telefono] Paul: “Sta guardando i suoi selfie.”
• Ian parla di come gli spettatori e il pubblico siano sempre altalenanti.
• Paul dice che Ian gli spezza la schiena quando lo abbraccia. Dice che Ian “affonda” in lui.
• Paul dice che il suo primo lavoro è stato come comparsa extra.
• Ian dice che Paul è un regista meraviglioso.
• Quando viene fatta una domanda sulle loro più grandi insicurezze, Paul scherza dicendo: “Se un giorno Daniel Gillies smettesse di amarmi.”
• Una fan dice: “Questa domanda è per Stefan” e Paul risponde: “Chi è Stefan?”
• Quando viene chiesto a Paul se pensa che una storia tra Caroline e Stefan possa essere strana, Paul risponde: “No, in realtà penso che sia la cosa più sensata.”
• Paul fa la sua imitazione dello sguardo seducente alla Ian.
• Una fan: “Ciao Ian.” Ian: “E Paul?” Fan: “Ciao Paul” Paul: “Non mi serve la tua pietà, ciao.”
• Ian dice che Kat è come una sorella per lui e dice anche che “Bonnie e Damon hanno una grande intesa.”
• Ian chiama Paul “cazzone” e Paul dice: “Quel settore è mia competenza.”
• Paul svela di dormire senza maglietta!
• Il rapporto tra Ian e Paul è il più lungo che Ian abbia mai avuto. Ian: “Paul ha delle vere zanne.” Paul: “E’ vero!”
• Una fan dice: “Sono team Damon” e Paul risponde: “Come ti pare. Se ci conoscessi nella vita reale saresti team Paul!”
• Ian e Nikki sono andati ad un appuntamento al cinema a vedere “Birdman”.
• Paul ha disegnato una maglietta per Humane Society, quindi dice di tenere gli occhi aperti perché a breve saranno in vendita.
• Arielle gli chiede se hanno dei piani per le vacanze e Ian scherza, dicendo: “Io e Paul andremo in una baita, soli soletti.”
• Ian andrà in montagna, invece che al mare, perché ha bisogno di staccare un po per le vacanze. Mentre Paul andrà in Polonia a trovare i nonni per queste vacanze.
• Ian fa un’imitazione di Paul e Paul dice: “Sembra che tu stia cacando.”
SHAUN SIPOS
• Se non fosse un attore, vorrebbe essere un medico. Ha avuto un’esperienza da piccolo che gli ha fatto desiderare di essere un medico compassionevole.
• Adora il Topolino della vecchia scuola, quello in bianco e nero ed è il suo personaggio Disney preferito.
• Shaun all’inizio dice che la sua più grande influenza nell’ambito della recitazione è stato James Dean, ma poi probabilmente ammette che sia stato Heath Ledger.
• Il suo film preferito in assoluto è “Butch Cassidy”, mentre di quelli più recenti, “Il signore degli anelli.”
• Shaun non ha una preferenza per i ruoli che interpreta, ma ama le cose soprannaturali. Dice che è in cerca di un buon copione.
• Shaun rivela di essere stato arrestato per la prima volta quando aveva dieci anni. Perché stava distruggendo una macchina della polizia. Era entrato nel cortile di una centrale. I poliziotti gli aveva chiesto se preferisse tornare a casa o finire in prigione e lui scelse la prigione.
• Gli piacerebbe essere un vampiro se potesse scegliere il ruolo, perché sono forti, ma poi ci ripensa e dice che sarebbe meglio un ibrido.
• Se potesse essere un altro personaggio, vorrebbe essere Damon, perché è davvero sadico.
• Shaun ascolta molta musica folk adesso, ma solo di recente ha visto Michael Malarkey.
• Il suo primo concerto è stato quello dei “Vanilla Ice” e il secondo quello dei “New Kids on the Block”.
• Shaun confessa che la persona con cui ha preferito lavorare in “The Vampire Diaries” è stato Paul e che sono amici da quando avevano diciotto anni.
• Crede che Darth Vader sia il cattivo più cattivo in assoluto.
• Adora guardare le corse di macchine e pescare nel suo tempo libero.
• Se potesse fare un viaggio in qualsiasi parte del mondo, andrebbe in Africa e in Antartide.
• Gli piacerebbe recitare con Meryl Streep, Daniel Day Lewis, Christopher Walken e Christopher Plummer.
• Shaun adora “Game of Thrones” e “Breaking Bad”.
• I suoi libri preferiti dell’infanzia sono: “The Hatchet”, “Narnia” e “Il giovane Holden”.
• Shaun ha due tatuaggi. Uno con le date di nascita dei suoi genitori e uno che significa amore in croato.
• Il suo personaggio preferito de “Il signore degli anelli” è Gandalf.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41178
SPOILER TVDCON ORLANDO DAY 2 – Arielle Kebbel, Zach Roerig, Michael Trevino, Charles Michael
Ecco i protagonisti della giornata di sabato. Ci sono stati i PANEL con Arielle,Charles, Steven Krueger, Steven McQueen e un PANEL doppio con Zach e Michael. Di seguito alcune battute e foto condivise dai fan. (Sfortunatamente non ci sono stati molti tweet in diretta).
Arielle Kebbel
Il piccolo cruccio di Arielle è quando la gente le sbatte in faccia il telefono
Un ragazzo vestito come un power ranger bianco sale sul palco
Steven Krueger
Steven ha paura di annegare
Parla di quanto fosse in soggezione la prima volta sul set di The Originals.
Elijah è l’originario preferito di Steven
Steven dice che se Josh venisse ucciso lo gestirebbe senza problemi
Ama le canzoni di Frozen.
Zach Roerig & Michael Trevino:
Michael dice di amare il suo caffè.
Zach confida di aver mangiato patate al pomodoro e basilico per colazione
Michael piaceva soprattutto essere ibrido e Zach dice che Matt non vuole essere nient’altro che un forte essere umano
Michael and Zach vorrebbero entrambi uscire con Claire Holt (Rebekah)
Charles Michael Davis
Charles amerebbe lavorare con Sandra Bullock o Denzel Washington.
È la prima volta che Charles fa un panel senza Daniel Gillies
Charles dice che Danielle Campbell (Davina) è saggia, matura e un’anima vecchia. La adora!
Charles dice che Phoebe Tonkin (Hayley) è adorabilmente impacciata sul set.
Steven R. McQueen
L’appuntamento dei sogni di Steven sarebbe quello di godersi della fonduta alle Bahamas!
Ha un’ossessione per il caffè
Steven dice che Bonnie è l’amore della vita di Jeremy.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41175
SPOILER TVDCON ORLANDO DAY 1 – CHRIS WOOD, CHASE COLEMAN, MICAH PARKER
L’annuale convention per i fan di The Vampire Diaries e The Originals si tiene ogni anno a Dicembre ad Orlando, Florida. I membri del cast di entrambi gli show soprannaturali partecipano per firmare autografi, fare foto, partecipate a sessioni di domande e risposte e di incontri provato con i fan. I membri del cast che hanno partecipato quest’anno sono Ian Somerhalder (Damon), Paul Wesley(Stefan), Chris Wood (Kai), Zach Roerig (Matt),Steven R. McQueen (Jeremy), Michael Trevino(Tyler), Michael Malarkey (Enzo), Charles Michael Davis (Marcel), Chase R. Coleman (Oliver), presentati dalla amabile Arielle Kebbel (Lexi). I panel di venerdì pomeriggio includevano Micah, Chase e Chris e i fan sono stati poi invitati ad una serata di karaoke con i ragazzi. Di seguito alcune battute e foto condivise dai fan. (Sfortunatamente non ci sono stati molti tweet in diretta).
Chase Coleman
Chase era contrariato e sorpreso quando ha scoperto che Ollie sarebbe morto.
Chase ha adorato le scene di lotta al fianco di Elijah in The Originals.
Chris Wood
Chris si è laureato ad Elon a Boston.
Se potesse uscire con qualcuno in TVD, sarebbe Bonnie.
Avendo la possibilità di scegliere, sceglierebbe sempre il Lato Oscuro.
La sua battuta preferita è: “Hey, fa male…? Quando cadi giù dal paradiso.”
Il suo piacere peccaminoso è il formaggio.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=41172
spoiler Arrow: Marc Singer sarà il Generale Matthew Shrieve
Un altro personaggio della DC sta per fare il suo ingresso nel mondo di Arrow. Il sito Comic Book Resources riporta che Marc Singer, attore visto l'ultima volta in tv nella serie di ABC V e meglio conosciuto per il ruolo di Dar nel film Kaan principe guerriero, interpreterà il Generale Matthew Shrieve nei prossimi episodi della terza stagione.
Anche conosciuto come il leader dei Creature Commandos, un'unità militare composta di soli mostri, Shrieve fu creato negli anni '80 dallo scrittore J. M. DeMatteis e dall'illustrato Pat Broderick. In Arrow avrà un ruolo prominente nei flashback della seconda metà di stagione, il primo dei quali è previsto nel 14esimo episodio.
Arrow tornerà in onda negli Stati Uniti all'inizio del prossimo anno. In Italia, la terza stagione è attesa su Italia1 per gennaio, insieme con lo spin-off The Flash.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=38761
lunedì 15 dicembre 2014
SPOILER REVENGE
ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER
Quella che era l’attesissima e misteriosa morte prevista per uno dei personaggi di Revenge, si è rivelata essere uno shock per tutti gli spettatori della serie; ma il produttore Sunil Nayar ha confidato a TV Line che le decisioni intorno a questo finale di mezza stagione erano state prese già da tempo, prima che cominciasse la stagione numero 4, e che il tutto era già nei piani prestabiliti.
“Josh Bowman e io avevamo parlato all’inizio della stagione sul viaggio che volevamo far intraprendere a Daniel”, spiega Nayar. “Lui ed io eravamo sulla stessa linea d’onda, volevamo dare grande slancio a questo personaggio per il finale prima della pausa invernale e volevamo vedere se Emily potesse essere lei stessa redentrice dei peccati di Daniel; quel momento di epilogo tra loro (Emily e Daniel) è stato progettato per essere così bello e intenso. È stato anche un modo per noi di mantenere alta la suspence dello show, non abbiamo abbassato la guarda e il pubblico continua a non aspettarsi quello che accadrà dopo.
Parlando di quello che accadrà Nayar anticipa qualcosa sulla seconda metà della stagione che prevede l’impatto forte della morte di Daniel sugli altri protagonisti, l’ascesa di Malcolm Black e un nuovo scontro tra Emily e Victoria che si troveranno di nuovo con le mani alla gola.
TV Line ha posto altre numerose domande a Sunil Nayar rispetto alle direzioni che prenderà la serie, eccone alcune:
Quella conversazione finale tra Emily e Daniel era così intensa. Come ti sei sentito per il modo in cui sei riuscito a far concludere le cose tra di loro?
Quel momento è stato bello e commovente, l’idea di far morire lui in un gesto estremamente nobile. Ha finalmente capito che cosa significa essere un essere umano responsabile. E ‘una perdita enorme per lo show, ma abbiamo voluto portare il pubblico verso un nuovo viaggio con Daniel e Emily in questa stagione. I fans sanno della relazione reale tra gli attori e speravano così tanto in un loro riavvicinamento anche nella serie, che ho preso l’occasione al volo e sono contento per il modo in cui abbiamo raccontato questa storia e il modo in cui [Emily VanCamp e Josh Bowman] hanno girato queste ultime scene.
Ora che suo fratello è morto cosa vedremo e sentiremo da Charlotte?
Per ora stiamo proseguendo con l’idea di lasciare Charlotte in riabilitazione, di certo parleremo di come potrebbe reagire a questa morte, la vedremo riavvicinarsi allo show nella seconda metà di questa parte finale della serie in onda da Gennaio. Non abbiamo alcun piano definitivo ancora, ma lei è sempre nelle nostre menti E Victoria? Immagino debba sentirsi abbastanza in colpa per l’impostazione data alla famiglia e per la morte di suo figlio.
Beh, lo fa e non lo fa. Diventerà tutto un dibattito vitale tra Emily e Victoria andando avanti: di chi è la colpa di quello che è successo a Daniel? Una delle cose che volevamo era fare un po’ di luce sulla questione di David e Malcolm Black . Emily è arrivata a Kate, l’agente dell’FBI, ed è tornata a casa a prescindere, ma Victoria ha alimentato la cosa. E David, ovviamente, è colui che ha portato questa minaccia in città, in primo luogo. Tutta la successione di eventi da loro scaturita è la causa di quello che è successo a Daniel.
Che dire di David? Tenterà ancora di uccidere Victoria nel 2015?
Lui sicuramente ha in sospeso questa cosa. La morte di Daniel, ovviamente farà deragliare quello che stava progettando di fare a Victoria, ma questi episodi che abbiamo in arrivo nel mese di gennaio sono comunque favolosi. Ci sforziamo di rispondere a questa domanda, e credo che la risposta sorprenderà il pubblico in molti modi.
Suppongo che Malcolm Black non sarà molto entusiasta di quello che è successo a Kate.
[Ride] Penso che sia un ottimo modo di vedere la faccenda. Malcolm non sarà certamente felice, se e quando scoprirà che la figlia è morta. Quando torneremo vedrete quello che i nostri personaggi dovranno fare per evitare questa minaccia.
Dovremmo essere preoccupati per Jack, dal momento che è lui che ha sparato a Kate?
Assolutamente sì, e dovrete preoccuparvi anche emotivamente. Jack ha dovuto fare qualcosa che non ha mai pensato di fare, inoltre si sente tradito da tutti. Ha un nuovo modo di vedere le cose ora. Jack cercherà di affrontare il trauma, ma anche di trovare nuova forza nella sue capacità per aiutare gli altri a gestire la situazione.
E poi c’è Margaux, che sta ora portando in grembo l’ultima speranza per la linea Grayson. Quali pressioni ci saranno su di lei, e quali pericoli attorno alla sua figura?
Vedremo una Margaux diversa andando avanti. Non prenderà bene la notizia che Daniel è morto, ovviamente, soprattutto perché è accaduto a causa di Emily. Margaux diventerà molto aggressiva per questo, ma la sua rabbia e il suo dolore non saranno benefiche per la sua salute e quella del bambino.
Sto amando la diabolica alleanza tra Nolan e Louise. Dove sono diretti?
Sono diretti verso molti posti. I due sono favolosi insieme, e presto incontreranno il fratello di Louise, anche lui un personaggio incredibile. Vedrete una crescente amicizia e ci sarà davvero un boon negli episodi alla fine di gennaio. Il pubblico sta amando Louise, e loro due insieme sono semplicemente meravigliosi.
Per molti fan, questo è stato uno show Emily-Daniel o Emily-Jack. Con Daniel andato, Emily graviterà più verso Jack?
Sicuramente, anche se purtroppo stanno legando solo grazie alla morte e al dolore. Si vedrà intensificarsi il personaggio di Ben che ricoprirà un ruolo più importante, ci sarà una dinamica interessante tra i colleghi Jack e Ben. Ben è nuovo a tutto questo, lui non ha il bagaglio e la storia che Jack ha con Emily, quindi c’è una sorta di novità nella vita sentimentale della giovane Thorne, una rivalità.
Ben ha parlato della sua ex-moglie. Sta arrivando?
Sei molto perspicace. Stiamo certamente parlando del personaggio della sua ex moglie e abbiamo un sacco di buone idee per lei.
Infine, sembra tu stia tirando fuori tutti gli assi che hai nella manica ultimamente. Stai coscientemente usando questa stagione come la possibilità di fare tutte le cose che avresti voluto fare da così tanto tempo?
Sì. Ci sono sempre stati dei misteri. C’è sicuramente paura quando le cose si fanno reali (come il fatto che ora Victoria sappia che Emily è Amanda Clarke, cosa impensabile nelle prime stagioni), qualsiasi angolo dipingiamo è emozionante per noi. Dire che ci stiamo avvicinando a questa particolare stagione come se fosse l’ultima sarebbe sbagliato, ma di fatto è così. Non abbiamo paura di fare scelte che faranno dire alla gente “Ma che succede?”.
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/12/14/revenge-intervista-a-sunil-nayar-svelati-i-piani-dietro-lo-sconvolgente-finale-di-mezza-stagione
Iscriviti a:
Post (Atom)