Cerca nel blog
sabato 23 agosto 2014
SPOILER Un ruolo ricorrente in Scandal per Matthew Del Negro
Attualmente nel cast di Mistresses, Matthew Del Negro ha firmato di nuovo con ABC per un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Scandal, lo annuncia Entertainment Weekly.
Del Negro, che in tv si è fatto vedere anche in Teen Wolf, Rizzoli & Isles, United States of Tara e I Soprano, interpreterà un personaggio i cui dettagli, come al solito, sono tenuti segreti.
La nuova stagione di Scandal debutterà negli Stati Uniti il 25 settembre. Del Negro raggiunge le altre nuove aggiunte al cast Sonya Walger (Lost), Portia de Rossi (Arrested Development), Mary McCormack (In Plain Sight), Kelen Coleman (The Newsroom) e Josh Randall (Ed).
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=35445
SPOILER Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes non si esprime sul futuro di Meredith e Derek
Meredith e Derek erano una delle coppie più solide di Grey’s Anatomy prima del finale della decima stagione, quando un conflitto di ambizioni è sembrato mettere in serio pericolo il loro matrimonio. Da mesi fan e addetti ai lavori discutono della possibilità di una rottura o quantomeno un periodo di crisi tra i due negli episodi dell’undicesima stagione, indiscrezioni alle quali l’ideatrice Shonda Rhimes, intervistata da TVLine, ha risposto così:
“Non ho intenzione di dire che Meredith e Derek non si lasceranno mai. Non ho intenzione di dirlo semplicemente perché stiamo scrivendo una storia e abbiamo a che fare un viaggio molto lungo. Ho imparato a non dire nulla di assoluto su nulla. La gente dice sempre... ‘Sette stagioni fa hai detto...’ Beh, non pensavo che saremmo stati ancora qui”.
L’ipotesi di una rottura tra i personaggi di Ellen Pompeo e Patrick Dempsey resta per ora la più improbabile. Senza entrare troppo nei particolari, come al suo solito, Rhimes ha spiegato che non le interessa raccontare la storia di un matrimonio che finisce per colta una problematica. “Personalmente, mi aspetto di vedere cosa succede quando cercano di affrontarla”, ha detto.
La nuova stagione di Grey’s Anatomy debutterà su ABC il 25 settembre, per la prima volta nello slot delle 20:00. Questo significa che, dalla fine di ottobre, il medical drama si scontrerà con il gigante di CBS The Big Bang Theory.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=35431
venerdì 22 agosto 2014
NEWS NINA
Nina Dobrev che ha preso parte ad un servizio fotografico a cura di Alexa a New York, ci parla del suo stile di vita, della sua voglia di viaggiare e del suo modo di vestire.
Nina Dobrev durante l’intervista al New York Post parla anche delle recenti liaison che le sono state attribuite.
La sera della premiere a Los Angeles del suo nuovo film, ”Let’s Be Cops”, Nina Dobrev era vestita con un minidress colorato di Zuhair Murad, tacchi alti di Salvatore Ferragamo e gioielli di Tiffany & Co., il suo umore era decisamente allegro.
“Mi piace riunire i miei amici e passare la giornata preparandoci per un grande evento, dato che non sono qui molto spesso – “The Vampire Diaries” è girato ad Atlanta,” dice. L’accompagnatore della Dobrev? La sua migliore amica, la neo-attrice Julianne Hough di ”Dancing With the Stars”, anche lei pronta per farsi fare capelli e trucco. “Ci vediamo, ci prepariamo, saliamo in macchina e andiamo. Lo rendiamo un momento di tranquillità, relax e divertimento.”
Il film, lanciato la settimana scorsa, è la prima incursione della Dobrev nella commedia. Lei interpreta Josie, una cameriera che fa amicizia con due clienti (Jake Johnson e Damon Wayans Jr.) che si recano a una festa indossando uniformi della polizia talmente convincenti che i due si ritrovano ad impersonare dei poliziotti.
“Mi è sempre piaciuto il genere, ma non ho mai fatto commedie,” dice la venticinquenne. ”È stata una buona cosa per me iniziare con questa in particolare, perché non ho dovuto portare sulle mie spalle l’intera commedia – i ragazzi hanno la maggior parte delle battute.”
Dopo la recente rottura con la co-star di ”The Vampire Diaries”, Ian Somerhalder, (i due sono stati insieme per tre anni), e i gossip velenosi che circolano su internet riguardo le sue frequentazioni dopo la rottura (le malelingue insinuavano che la Dobrev fosse stata beccata a baciare alcuni ragazzi al Comic-Con, tra cui Orlando Bloom, Ben McKenzie, David Anders e Dereck Theler), è ragionevole che l’attrice abbia scelto un’amica fidata come accompagnatrice per la grande premiere – cosicchél’attenzione si concentri sul film piuttosto che sulle persone a cui si sarebbe potuta avvicinare o meno all’after-party.
“Rido sempre per quella roba,” dice riferendosi ai gossip online. “Se leggessi solo metà di quello che la gente scrive su di me, rideresti in modo isterico anche tu. Non sono sempre cose negative – generalmente le persone sono abbastanza positive e non ci sono mai stati scandali, che è il motivo per cui posso ridere di tutto ciò – ma, nonostante ciò, ogni volta che leggi qualcosa che non è vera o che è stata ben ingigantita, dici, ‘Bene, eccoci di nuovo.’ Tantissime persone fanno congetture su di me, anche i miei stessi amici vengono ingannati, quindi chissà cosa ne pensa il resto del mondo!”
Quando sono venuti a galla i gossip sul Comic-Con, la Dobrev ha twittato una foto ai suoi 4,86 milioni di follower, “A quanto pare ho TANTIIIISSIMI fidanzati. Eccone altri quattro. Sono impegnatissima. #tabloidsillyness (stupidità dei tabloid)”
“A quanto pare ho avuto un weekend molto impegnativo,” dice con una risatina. “Quindi tenetevi pronti per l’anno prossimo, mi farò mettere uno stand dei baci al Comic-Con. Perché no, giusto?”
Chiedersi “Perché no?” è stata l’occupazione principale della vita della Dobrev quest’anno, specialmente quando si parla di viaggiare e portare a termine avventure personali. Durante la pausa primaverile di ”The Vampire Diaries”, ( la sesta stagione ritorna il 2 ottobre), la Dobrev è saltata su un aereo per l’Europa e ha viaggiato da sola -completamente sola- per un mese e mezzo. Anche se tutto ciò sembra una cosa folle per una celebrità, specialmente per una altamente riconoscibile che è stata su innumerevoli copertine di giornali, in uno show televisivo di tendenza per sei anni e in film quali ”Chloe” e ”Noi siamo infinito”, Nina dice che per lei è perfettamente ragionevole.
“Ero orgogliosa di essere totalmente indipendente,” spiega la Dobrev, nata in Bulgaria e cresciuta a Toronto. “Tutto quello che ho fatto finora è stato perché ho lavorato sodo. Non ho mai avuto bisogno di nessuno, l’ho semplicemente fatto accadere. Ora non sono mai da sola, che io sia sul set con 150 membri della crew, su un aereo o ad un evento. Non ho avuto nemmeno un po’ di tempo da sola per un po’ e volevo andarmene e sentirmi ancora così.”
Il modus operandi della Dobrev? Dopo essere atterrata in Europa incontrava gente in locali e caffè, attaccava bottone e, a seconda dei loro piani, finiva in un altro stato. A un certo punto ha incontrato degli australiani che vivono a Bali e ha passato il resto del viaggio girando con loro.
“Non mi piace essere una turista in nessuna città, mi piace essere una del posto,” dice.
È stata riconosciuta?
“Non proprio. Infatti, quei ragazzi australiani non mi hanno riconosciuta proprio per niente. Almeno fino al secondo o terzo giorno quando le persone hanno incominciato ad avvicinarsi e loro han detto, ‘Aspetta, chi sei? Perché la gente vuole fare foto con te?’ Al sesto giorno mi hanno detto ‘Aspetta, sei veramente fuori di testa. Perché sei venuta qui da sola nella tua situazione?’ Ma c’è da dire che se mi trovo in un locale a Bali e non ho un entourage di persone con me e non cerco di attirare l’attenzione, nessuno immagina chi sia. Sta tutto nel modo in cui ti comporti.”
Le avventure oltreoceano della Dobrev includono fare wakeboard durante il giorno e snowboard di notte in Svizzera, fare surf con “il surfista numero 1 di Bali, un ragazzino di 15 anni,” e assistere ad ”uno dei più bei tramonti che io abbia mai visto.”
Ha anche imparato qualche bel gioco alcolico. “Hai mai giocato a ‘Batti il banco?’” chiede con entusiasmo. “Oh mio dio, cercalo su Google. È divertente. E pericoloso.”
La sua audacia arriva anche sul red carpet. Negli ultimi tre anni la Dobrev ha lavorato con la stilista Ilaria Urbinati (i cui clienti includono Bradley Cooper, Emmy Rossum e Lizzy Caplan), coltivando quella che la Dobrev definisce “uno stile camaleontico che guarda avanti e che è allo stesso tempo all’avanguardia ma classico.” Ilaria ed io la pensiamo allo stesso modo, e ora siamo molto unite.” Ride ancora: “Come potremmo non esserlo quando mi vede nuda una settimana sì e una no?”
La Dobrev è attratta dai grandi eventi di Elie Saab e Naeem Khan, ma sperimenta sia con gli stilisti emergenti che con quelli affermati. Quest’anno ha presenziato alla sua prima settimana della moda parigina.
“Versace è stato molto emozionante e Chanel è stata la crème de la crème come esperienza,” dice. “Se qualcuno mi avesse detto 10 anni fa che un giorno avrei assistito a una sfilata di Chanel e incontrato Karl Lagerfeld, gli avrei detto, ‘Sei pazzo.’”
Lontana dal lavoro, lo stile della Dobrev è molto più casual. Ad Atlanta, dove le piace andare in bicicletta o giocare a pallavolo se non sta girando, la si trova solitamente con indosso jeans o una maglietta e leggings. A Los Angeles sceglie dei maxi abiti casual e bohémien. E a New York o in Europa “qualcosa di più cool, perché c’è un’energia diversa.”
A prescindere dal luogo, la Dobrev ha una borsa pronta con le cose essenziali per viaggiare: cuffie della Bose insonorizzate, una maschera per gli occhi, una per il viso, vestiti super comodi e un cuscino. Tutto per ottenere il ben meritato riposo, al diavolo le opinioni degli altri: “Oggi ero seduta accanto ad una persona a caso sull’aereo e avevo su la mia maschera per il viso bianca che mi fa sembrare una mummia, la maschera per gli occhi, le cuffie e il mio enorme cuscino intorno al collo. Il tizio di fianco a me deve aver pensato che fossi completamente pazza.”
Ma sapete cosa? Non gliene poteva fregare di meno.
L’allure dell’Aristocratic
Nascosto in una tranquilla strada dell’Upper East Side si trova “The Aristocratic Apartment (L’appartamento aristocratico),” dove Alexa ha fotografato Nina Dobrev.
Il lussuoso spazio di 170 metri quadri appartiene all’agenzia di boutique location in leasing CVB Spaces, che prende il nome proprio dalla sua proprietaria, l’artista Cynthia von Buhler.
Soffitti altissimi, camini in marmo e dipinti mozzafiato caratterizzano la casa, che è metà di una villa a schiera. Una scala a spirale che parte dal soggiorno si apre su una camera da letto di lusso che vanta un lampadario in vetro italiano, mentre fuori sul retro si trova un giardino privato, con una vegetazione lussureggiante e immerso nella luce del sole.
La casa è piena di dettagli unici, come un pavone imbalsamato zeppo di pietre preziose, era un animale della Von Buhler.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38350
Reign - The Plague Trailer
GIOVEDI’ 2 OTTOBRE
Mary: La peste è tornata a piegare la nostra terra.
Bash: State indietro. Sono sicuramente infettato anche io.
Catherine: Qualcuno deve fare quello che deve essere fatto.
Mary: Io sono la Regina di Francia e voi siete un mio suddito!
https://www.youtube.com/watch?v=cpHstm8XGrU
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/nuovo-trailer-per-la-seconda-stagione-sub-ita/
SPOILER REIGN
La TheCW ha appena rilasciato la trama estesa della seconda stagione. Vi ricordiamo che la serie tornerà dal 2 Ottobre:
La seconda stagione inizia con Mary e Francis sul trono di una nazione che brucia. La Francia è abbattuta dagli effetti della peste, una malattia che si è insinuata tra le mura del castello, prendendo migliaia e migliaia di vite in tutto il paese e devastando la stabilità della nazione. Dalle ceneri, potenti signori emergeranno portando con sé vendette personali, religiose e politiche, prendendo vite e strappando a Mary e Francis l’impegno verso il loro popolo e quello dell’uno verso l’altra. Anche se la peste finirà, seguirà la carestia e tra i sopravvissuti devastati, c’è la sensazione che i morti camminino ancora sulla terra. Racconti di visite spettrali si tradurranno in isteria di massa e illegalità. In tutti i livelli della società, ci sono persone desiderose di sfruttare la paura e il senso di colpa di chi è riuscito a sopravvivere alla peste. Reali e persone comuni allo stesso modo ora affrontano un futuro dove verranno testate amicizie, tradite le lealtà e uccisi gli amati.
Nessuno lo sa meglio di Francis, che è perseguitato dal ruolo che ha avuto nella morte di suo padre e dalle ultime parole di Henry che lo avvertiva che tradire chi ami è un peso che ti porti per sempre. Il senso di colpa di Francis lacererà la sua relazione con Mary e i suoi sentimenti sul proprio valore. Mentre Francis si strugge con il suo terribile segreto, è grato che il suo fratellastro Bash è al suo fianco per aiutarlo a navigare nelle pericolose acque della politica. Persino Catherine, ora Regina Madre, è ancora capace di complottare contro Francis e Mary per riacquistare il proprio potere.
Nonostante lo sconvolgimento politico e sociale, la vita di corte continua a ruotare intorno all’amore, alla lussuria e ai matrimoni combinati. Tra le dame di compagnia di Mary, Greer ha scelto un corteggiatore con lo status sociale più alto di quello di Leith, il cuoco divenuto soldato che chiedeva di sposarlo, mentre Kenna sembra aver trovato la felicità nel suo matrimonio con Bash. Mary deve affrontare il fatto che la restante sua dama di compagnia, Lola, è la madre del bambino di Francis. Anche se Mary fa del suo meglio per non avere risentimento nei confronti di Lola, il bambino serve come richiamo costante che Mary non ha ancora generato un proprio erede. Lo status di senza figli diminuisce il potere di Mary agli occhi della corte e aggiunge solo il pericolo che affronta mentre cerca di controllare i nobili, mantenere il suo matrimonio e governare su una nazione cambiata per sempre dalla pestilenza e dalla carestia.
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/trama-estesa-della-seconda-stagione-di-reign/
SPOILER Game of Thrones,
“Almeno uno o due lettori hanno messo insieme certi indizi sottili e oscuri che ho collocato nei libri e sono arrivati alla giusta conclusione“.
All’Edinburgh International Literary Festival l’autore di A Song of Ice and Fire (Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco) ha ammesso che i suoi fan potrebbero essere stati più scaltri di lui.
Chi ormai da anni è in attesa degli ultimi due volumi della saga, non può non essersi fatto un’idea sul destino di Stark, Lannister &co. Il successo planetario di Game of Thrones ha infatti scatenato una vera e propria sfida a colpi di teorie strampalate, e ora sappiamo che, tra le tante che circolano in rete, una è quella buona. Ma quale?
La più discussa è l’ipotesi sulla vera paternità di Jon Snow: figlio illegittimo (o legittimo?) di Lyanna Stark, sorella di Ned, e del fu erede al trono Rhaegar Targaryen, fratello di Daenerys? Potrebbe essere proprio questo il mistero svelato a cui si riferisce lo scrittore.
Come è noto, Martin ha un gusto tutto particolare per i colpi di scena. Tuttavia ha resistito alla tentazione di prendere i fan in contropiede e cambiare il finale: “Sono arrivato alla conclusione che [...] sarebbe stato un disastro, perché gli indizi erano là… Alcuni dei miei lettori [...] ne rimarranno comunque sorpresi e altri lettori diranno ‘Visto, l’ho detto quattro anni fa, sono più furbo di voi ragazzi!’ “.
Tra una teoria e l’altra, in Irlanda del Nord, sono inziate le riprese della quinta stagione di Game of Thrones. La messa in onda è prevista per la primavera del 2015, con una serie di nuovi personaggi presentati in anteprima al Comic Con di San Diego.
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/08/21/game-of-thrones-george-martin-i-fan-hanno-indovinato-il-finale
SPOILER DirecTV ordina la seconda stagione di Full Circle
La piattaforma satellitare DirecTV ha rinnovato il drama sulle relazioni Full Circle per una seconda stagione di 10 episodi, lo annuncia TVLine.
Ogni stagione della serie segue un diverso gruppo di uomini e donne le cui vite sono inconsapevolmente intrecciate. Il primo ciclo, scritto da Neil LaBute (Il prescelto) e ambientato in un ristorante, ha coinvolto star del calibro di David Boreanaz (Bones), Kate Walsh (Private Practice), Julian McMahon (Nip/Tuck), Billy Campbell (The Killing) e Robin Weigert (Deadwood), solo per citarne alcune.
Un pub irlandese sarà lo scenario della seconda stagione, scritta dallo sceneggiatore di House of Cards Keith Huff. La storia ruoterà attorno a un uomo e al suo rapporto difficile con il suocero, il quale ha trascorso 28 anni in prigione.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=35406
SPOILER Masters of Sex e Ray Donovan rinnovate per una terza stagione
Masters of Sex e Ray Donovan, le due serie estive di Showtime, torneranno entrambe nel 2015 con un terzo ciclo di 12 episodi, come il network ha annunciato poche ore fa.
“Ray Donovan e Masters of Sex sono la quintessenza di Showtime: audaci, provocatorie e con livelli di produzione al top della gamma”, ha detto il presidente David Nevins in un comunicato. “Queste serie acclamate sono ricche di personaggi e situazioni complesse e interessanti le quali, senza alcun dubbio, continueranno a coinvolgere il pubblico nelle stagioni a venire”.
Masters of Sex, la cui stagione inaugurale si è appena conclusa in Italia su Sky Atlantic, e Ray Donovan, in onda prossimamente sullo stesso canale, continueranno ad andare in onda negli Stati Uniti fino al 28 settembre, quando passeranno il testimone a Homeland e The Affair.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=35401
NEWS Billy Crystal guiderà il tributo a Robin Williams agli Emmy Awards
Sarà l’attore e comico Billy Crystal a muovere i fili del tributo a Robin Williams, suo caro amico e più volte collega negli ultimi 40 anni, ai Primetime Emmy Awards, il cui galà andrà in scena al Nokia Theatre di Los Angeles lunedì sera.
“Sentivamo di dover fare qualcosa di potente e memorabile”, ha detto il produttore esecutivo degli Emmy Don Mischer a E! News. “Billy sembra la scelta perfetta”.
A Williams, morto tragicamente lo scorso 11 agosto all’età di 63 anni, sarà dedicato un momento del segmento In Memoriam, con il quale Hollywood ricorda i colleghi scomparsi nell’ultimo anno. Un momento anche musicale, affidato quest’anno alla cantautrice nominata al Grammy Sara Bareilles.
La cerimonia di premiazione dei 66esimi Primetime Emmy Awards potrà essere seguita in Italia su Rai4 a partire dalle ore 01:30 di martedì 26 agosto. L’evento sarà replicato lo stesso giorno alle ore 21:10 e domenica 31 agosto alle 14:00.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=35400
spoiler The Flash: Il ruolo di Girder va a Greg Finley
Sarà un volto familiare a vestire i panni di Tony Woodward in The Flash. Greg Finley, conosciuto dal pubblico di The CW per il suo recente ruolo in Star-Crossed, interpreterà il celebre personaggio della DC nel settimo e ottavo episodio dello spin-off.
Woodward, anche noto come Girder, è un giovane uomo il quale, grazie all’esplosione nei Laboratori S.T.A.R., può trasformare la sua pelle in metallo vivente. Barry Allen/Flash (Grant Gustin), che conosce bene Tony avendo subito la sua prepotenza in giovane età, cerca di fermarlo quando lui comincia a lasciarsi dietro una scia di crimini.
The Flash debutterà negli Stati Uniti il 7 ottobre. Prima di Star-Crossed, Finley era stato uno dei protagonisti della fortunata serie di ABC Family La vita segreta di una teenager americana.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=35396
giovedì 21 agosto 2014
SPOILER ONCE UON A TIME
Con la venuta di Elsa e Anna di Frozen nella prossima stagione di Once Upon a Time, è facile dimenticare che ci sono residenti a Storybrook le cui vicende avranno luogo anche esse nella S4. Emma ha cambiato più eventi del passato di quelli che intendeva? Will Scarlett ha un legame con qualcun'altro in città? Snow vuole tornare a vivere con la famiglia nella foresta incantata?
Per scoprire le risposte EW ha intervistato i creatori dello show Adam Horowitz e Edward Kitsis, con l'opzione di poter rispondere con un e un Non possiamo dirlo.
Ci sarà altre conseguenza al viaggio di Emma e Hook nel passato?
Horowitz e Kitsis: Sì.
Vedremo altri flashback dell'anno mancante?
Horowitz: Sì.
La città finalmente tornerà alla normalità, con Regina come Sindaco e Snow come insegnante?
HOROWITZ: Non lo possiamo dire.
Si parlerà di nuovo di Snow e dell'Eventuale trasferimento nella Foresta Incantata?
Kitsis: No, Storybrooke è la sua casa.
A Henry mancheranno i ricordi che aveva avuto impiantati a New York?
Kitsis: Sì.
Ruby ritornerà nella stagione 4?
Kitsis: Speriamo.
Ora che Snow e Charming condividono un cuore, si sarà nuovamente riferimento alla cosa?
HOROWITZ: Forse.
Rose McIver ritornerà come Tinker Bell?
HOROWITZ: Speriamo. Ci piacerebbe riavere Rose. Ci sono ovviamente alcuni problemi di programmazione a causa del suo nuovo show [iZombie della CW].
Kitsis: Ma la buona notizia è che il loro produttore esecutivo, Rob Thomas, è uno dei nostri più vecchi e cari amici e girano a Vancouver, quindi siamo ottimisti che qualcosa si possa fare.
Avremo delle scene tra Hook e Charming dove legheranno di più?
HOROWITZ: Sì.
Kitsis: Legare sì, certo. L'altra domanda è: David gli farà il discorso mia figlia quella con cui esci!?
C'è qualche possibilità di vedere di nuovo Neal?
HOROWITZ: Non lo possiamo dire.
Will Scarlet avrà un legame con qualcuno a Storybrooke che non sia Robin Hood?
Kitsis: Sì.
La storia di Mulan verrà ulteriormente esplorata in questa stagione?
HOROWITZ: Non lo possiamo dire.
Snow e Charming saranno a sostegno del rapporto tra Hook ed Emma?
Kitsis: Sì.
Scopriremo il significato del tatuaggio a fiore di Emma?
HOROWITZ: Se l'è fatto con Jack in Thailandia. [Ride]
Emma avrà un interesse attivo nei confronti dei suoi poteri magici?
Horowitz e Kitsis: Sì.
Henry possiede delle abilità magiche?
HOROWITZ: Non lo possiamo dire.
Kitsis: Ancora non se ne sono viste.
Avremo maggiori informazioni sull'autore del libro delle fiabe?
Horowitz e Kitsis: Sì.
Vedremo il bambino di Filippo e Aurora?
HOROWITZ: Non lo possiamo dire.
Potrebbe Hook riavere mai la sua mano?
HOROWITZ: Non lo possiamo dire.
Vedremo di nuovo Cora interpretata o da Rose McGowan o da Barbara Hershey?
Kitsis: Non lo possiamo dire.
HOROWITZ: Non nell'mmediato.
Ci sarà qualche altra morte, in questa stagione?
Kitsis: Lo spero.
FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/ouat-intervista-ad-adam-horowitz-e-edward-kitsis/
SPOILER [THE ORIGINALS] SCOOP DA AUSIELLO
TVLine ci regala ancora delle anticipazioni sulla prossima stagione di The Originals. Attenzione al rischio spoiler!
Qualche scoop su quello che accadrà alla piccola Hope nella seconda stagione di The Originals? -Ash
Ausiello: Mi spiace Ash, su quella bimba non ho niente ma sembra che qualcun altro non riuscirà a non pensare ai bimbi. I produttori attualmente stanno selezionando qualcuno per il ruolo di Ingrid, una giovane donna apparentemente sterile che non si fermerà di fronte a niente pur di avere un bimbo, incluso mentire a suo marito. (Oh! Se solo ci fossero delle streghe in città in grado di aiutarla…)
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38346
SPOILER Revenge: Nestor Serrano nella stagione 4
E’ in arrivo un nuovo alleato per Victoria Grayson. Stiamo parlando di Nestor Serrano che, secondo la stampa americana, si è unito al cast di Revenge. Nella quarta stagione l’attore americano vestirà i panni di Edward Alvarez, un capo della polizia che sarà dalla parte di Victoria!
“Stiamo iniziando ora ad esplorare il suo personaggio” ha dichiarato Sunil Nayar (produttore esecutivo dello show) a TVLine. “E’ un amico di Victoria. Non sappiamo ancora esattamente dove ci porterà il suo personaggio, ma ci piace l’idea di avere un alleato di Victoria in una posizione importante”.
Ricordiamo che Nestor Serrano non è un volto nuovo per i telefilm maniac; l’attore ha infatti partecipato in passato a molti telefilm come Graceland, NCIS, Hawaii Five-O, Chicago Fire, Blue Bloods e Dexter.
Revenge tornerà sui piccoli schermi americani il prossimo 28 settembre.
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/08/20/revenge-nestor-serrano-nella-stagione-4
mercoledì 20 agosto 2014
spoiler reign
Quando Reign tornerà sui nostri schermi questo autunno, i fans possono aspettarsi peste, carestia ed un nuovo personaggio esuberante: l’attrice inglese Rose Williams si unirà al cast come guest star ricorrente. La Williams interpreterà la principessa Claude, figlia reale di Catherine De Medici e del defunto Re Henry e sorella del neo incoronato Re Francis.
Sec0ndo la The CW, “Claude è una gloriosa combinaguai che vede le altre donne prima di tutto come una competizione, e si diverte a rendere la vita di sua madre un inferno.” Questo significa che la subdola Catherine ha finalmente incontrato qualcuno del suo stesso livello?
La Williams, nuova a Hollywood, che è apparsa in uno dei primi episodi dello show della BBC Casualty quest’anno, potrebbe non essere l’unica aggiunta al cast di Reign. Al San Diego Comic Con, la star Adelaide Kane ha anticipato la possibilità di nuovi cattivi, “nuovi gentlemen“, nella prossima stagione del dramma storico.
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/casting-news-rose-williams-interpretera-la-principessa-claude/
ALS Ice Bucket Challenge
In questi giorni avrete sicuramente sentito parlare dell'ALS Ice Bucket Challenge, l'ultima trovata delle star per raccogliere fondi in favore della ALS Association, un'associazione statunitense che combatte contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica.
Una volta nominati, la sfida consiste nel rovesciarsi una secchiata di ghiaccio sulla testa e nominare a propria volta altre persone che verranno così sfidate a farlo e invitate a donare per questa causa.
Diventata virale in pochissimi giorni, l'ALS Ice Bucket Challenge ha coinvolto numerosissime celebrità e noi abbiamo selezionato alcuni video dei protagonisti delle serie tv che hanno accettato la sfida.
https://www.youtube.com/
fonte-->http://
martedì 19 agosto 2014
SPOILER AUSIELLO True Blood, American Horror Story, Sleepy Hollow, Once Upon a Time, The Killing,
Qualche anticipazione su Arlene e Keith di True Blood? Sono adorabili insieme e non ne ho mai abbastanza di loro.
Il lieto fine non ci sarà per tutti in True Blood, Lily, ma penso di poter dire che Arlene e Keith saranno fra i fortunati. Anche se non vedremo un altra scena come quella del tavolo da biliardo, nell'episodio di domenica vedremo l'effetto che il rapporto con Keith sta avendo su Arlene. (Spoiler alert: è una donna molto felice).
Qualcosa di succoso sugli episodi restanti dell'ultima stagione di True Blood ? - Bookworm
Succoso, eh, Bookworm? Che ne dici di una delle scene di sesso più attese della storia di True Blood ? È abbastanza per te?
Hey, sono un avida lettrice di TVLine. Hai qualche scoop su American Horror Story: Freak Show? - Kevin
Ryan Murphy; Co stanno facendo salti mortali per il ruolo di Gabourey Sidibe nel nuovo ciclo. Mi è stato detto che Freak Show la vedrà impegnata a interpretare un'impeccabile diplomata della Barbizon School che torna in città per sistemare alcuni affari famigliari.
Sleepy Hollow ha trovato la propria Succube? Janet
Sì! Posso confermarvi in esclusiva che Caroline Ford (Lake Placid: The Final Chapter) ha ottenuto il ruolo da guest di Lilith; ovvero la Succube. La descrizione ufficiale del personaggio, fatta dall'EP Mark Goffman, recita: Potreste aver sentito parlare della creatura biblica chiamata Succube. E come con tutte le creature di Sleepy Hollow, arriverà con un colpo di scena. Eterea e seducente, Lilith prosciuga la forza vitale delle proprie vittime, lasciando solo involucri secchi al suo passaggio. È attirata dal desiderio, e quelli nascosti sono più splendenti, quindi nel corso del suo cammino di distruzione verranno rivelati molti segreti. Le cose a Sleepy Hollow stanno per farsi sexy da morire.
Once Upon a Time scopriremo a chi Hook abbia ceduto la nave? Meg
Per ora no. ;Me lo chiedo anch'io, ha detto Colin ODonoghue, dopo aver girato tre episodi della quarta stagione. Specialmente considerando il significato della transazione, visto che l'ha fatto per aiutare Emma. Mi piacerebbe sapere cosa sia effettivamente successo, ha aggiunto l'interprete del pirata. La Jolly Rogers è stata la sua vita per 300 anni!
Grazie per lo splendido articolo su The Killing con Veena Sud. Ho una domanda scottante; ha mai pensato di eliminare Linden? Jacob
Sì, l'ha considerato, anche se la Sud ha aggiunto di non averlo mai ponderato sul serio. Ma certamente nel corso degli anni ci abbiamo pensato. Per poter terminare la storia, Linden doveva continuare lungo il suo percorso oscuro, oppure trovare la via d'uscita dalla valle dell'oscurità. Sentivo che Linden si meritava la seconda opzione. Non volevo farla fuori. La amo tantissimo. E dopo tutto ciò che ha passato, meritava un po di pace.
FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/ask-ausiello-spoiler-su-parenthood-chicago-fire-true-blood-glee-s-h-i-e-l-d-the-killing-e-altro/
SPOILER REIGN
TVGuide ci mostra una panoramica del dove abbiamo lasciato le storyline di Reign la scorsa stagione e di cosa troveremo al ritorno della serie.
DOVE LI ABBIAMO LASCIATI: Durante il sanguinoso finale che ha visto togliere le vite del re Henry e dell’Oscurità, Mary ha detto a Francis la verità sul figlio di Lola, ma non prima che la peste iniziasse a diffondersi e che ha costretto Mary a chiudere i cancelli del castello.
COSA SUCCEDERA’ DOPO: “Non tutti sopravvivranno…ma la peste passerà e sarà seguita dalla carestia“, ha detto la produttrice esecutiva Laurie McCarthy sulla seconda stagione, che lei stessa soprannomina “la stagione spettrale“. Ma ci sono alcune buone notizie: il rapporto fraterno tra Francis e Bash migliorerà, soprattutto perchè la McCarthy abbatte qualsiasi speranza che Bash e Mary, moglie di Francis, stiano insieme.
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/spoiler-dove-abbiamo-lasciato-la-prima-stagione-e-cosa-succedera-dopo/
SPOILER American Horror Story
Un altro nome si aggiunge al cast della quarta stagione di American Horror Story, “Freak Show“. Si tratta dell’icona del pop Patti LaBelle, entrata nella Grammy Hall Of Fame e leggenda assoluta del Soul e dell’R&B.
LaBelle non canterà però nei quattro episodi in cui apparirà. Interpreterà una cittadina, madre del personaggio di Gabourey Sidibe, che inizia a svelare i segreti di Twisty, il clown assassino, come hanno confermato gli stessi autori Ryan Murphy e Brad Falchuk.
Patti LaBelle non è la prima icona musicale ad apparire nella serie. L’anno scorso, infatti, Stevie Nicks era apparsa in due episodi di ‘Coven’, il terzo capitolo dell’antologia, così come Adam Levine, frontman dei Maroon 5, era apparso in alcuni episodi di ‘Asylum’.
La data del debutto di LaBelle ancora non è stata rivelata.
La cantante si aggiunge ad una serie di nuovi arrivi come Michael Chiklis, che interpreterà il marito del personaggio di Kathy Bates e padre del personaggio di Evan Peters; John Carroll Lynch e Finn Wittrock.
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/08/18/american-horror-story-freak-show-patti-labelle-si-aggiunge-al-cast
lunedì 18 agosto 2014
SPOILER ONCE UPON A TIME
Lo show della ABC, Once Upon a Time, introdurrà nell'arco di 11 episodi della sua quarta stagione parecchi personaggi di Frozen, il cartone della Disney che molti bambini hanno visto, più volte.ncluso il giovane Henry…?
Sappiamo che il figlio di Emma e Regina per tre stagioni ha visto i personaggi delle fiabe prendere vita nella realtà, ma riconoscerà anche la Regina Elsa di Arendelle (Georgina Haig)?
Abbiamo girato questa domanda ai creatori di Once, Adam Horowitz e Eddy Kitsis, e la risposta è stata no, Henry non riconoscerà Elsa e gli altri — e c'è anche una buona ragione dietro.
Come ci ha spiegato Horowitz, in Once la storia viene raccontata seguendo una arco temporale reale e continuo,che è iniziato con il compleanno di Emma Swan il 23 ottobre 2011, ovvero la data della premiere. Con la stagione 2 che ha ricoperto un arco temporale inferiore all'anno, e pur considerando che la S3 ha fatto un salto temporale, abbiamo calcolato che ci troviamo all'inizio 2013,” ci spiega Horowitz . Questo comporta che Henry non solo non ha visto Frozen (che è uscito a Novembre 2013) ma addirittura che neanche il primo trailer sarà visto nei cinema di Storybrooke se non mesi dopo.
L'altra domanda che molti si sono posti nasce da alcuni dati di fatto avvenuti nella terza stagione. Abbiamo scoperto infatti che A) Peter Pan era il padre di Rumplestiltskin e B) che la strega Malvagia era la sorellastra di Regina. Dunque che qualcuno in Storybrooke abbia dei legami familiari con Elsa o qualcuno dei personaggi di Frozen?
Risposta: Nessuno. “Non riveleremo che, per esempio, Elsa è la sorella segreta di qualcuno,” specifica Horowitz.
FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/ouat-la-risposta-a-due-delle-domande-piu-richieste/
SPOILER The Following
Buone nuove per i vecchi fan di Lost; una sua ex protagonista è stata infatti chiamata per partecipare a The Following, la serie televisiva targata FOX e incentrata sulle vicissitudini di Ryan Hardy, un ex agente dell’FBI esperto nell’elaborazione di profili psicologici che torna in attività quando un temibile serial killer che aveva arrestato anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione e torna in libertà.
Zuleikha Robinson parteciperà come regular e vestirà i panni di Gwen, una dottoressa e madre single nonchè nuovo interesse amoroso di Kevin Bacon.
Ricordiamo che l’attrice britannica ha partecipato in passato ad altre serie tv di successo quali Roma, Homeland – Caccia alla spia, The Mentalist, Covert Affairs, Once Upon a Time in Wonderland e Intelligence.
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/08/17/the-following-in-arrivo-zuleikha-robinson-da-lost
SPOILER Castle esplora il business dei giocattoli con Gina Ravera
Il crime drama di ABC Castle, giunto alla settima stagione, ha ingaggiato Gina Ravera per un ruolo da guest star in un prossimo episodio.
Secondo TVLine, la star di The Closer vestirà i panni di Marsha Stoller, la vice presidente di una famosa casa produttrice di giocattoli, che il 12° distretto incontra quando il fondatore della stessa compagnia, Wally Williger, viene trovato morto. Marsha, chiaramente, finisce subito nella lista dei sospettati, ma non è l’unica. Anche la moglie dell’uomo, il di lui giovane assistente e un magazziniere sembrano avere qualcosa da nascondere.
La nuova stagione di Castle debutterà negli Stati Uniti il 29 settembre. Ravera apparirà nel secondo episodio.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=35298
domenica 17 agosto 2014
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
SpoilerTV ci anticipa qualcosa anche su The Vampire Diaries, in particolare su Enzo e una sua nuova conoscenza.
Attenzione al rischio spoiler!
Tom: Scopriremo di più su Enzo nella prossima stagione di The Vampire Diaries? Per esempio, quanti anni ha, chi l’ha trasformato in vampiro…?
Sebbene non abbiamo nessuno scoop sul passato di Enzo, possiamo darti qualche succoso dettaglio su cosa succederà. Quando ritroveremo i nostri personaggi nella sesta stagione, scopriremo che Enzo ha fatto una nuova conoscenza umana, anche se il suo essere umana potrebbe durare poco.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38338
SPOILER THE ORIGINALS
SpoilerTV fornisce qualche altro dettaglio in merito a due personaggi che incontreremo nella seconda stagione di The Originals.
Attenzione al rischio spoiler!
Wolf: Sai chi è stato scelto per interpretare i ruoli di Gia ed Aiden nella seconda stagione di The Originals?
Abbiamo sentito dire che Nishi Munshi è stata scelta per il ruolo di Gia (ma la voce non è confermata), una ragazza “bellissima e appassionata, una rockettara tagliente che se ne è andata da casa ancora molto giovane”. Aiden, il nuovo licantropo badass (tosto), sarà interpretato da Colin Woodell.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38336
sabato 16 agosto 2014
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
Il 2 ottobre tornerà The Vampire Diaries, con la sesta stagione, ma EOnline parla già della settima stagione e della possibilità che ci siano variazioni all’interno del cast che ci ha accompagnato finora.
Attenzione possibile spoiler.
The Vampire Diaries potrebbe stare per concludersi ? O potrebbe andare avanti anche senza Nina, Ian e Paul?
The Vampire Diaries potrebbe avere i giorni contati se una delle star principali dello show non cambia idea.
E! News ha saputo che il trio principale di TVD -Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley- è stato in trattative con lo studio recentemente e, per ora, solo due dei tre attori hanno firmato per una settima stagione. Secondo molteplici fonti interne a conoscenza delle trattative, l’altra star (Nina, Ian o Paul) non è sicura di voler continuare. (La Warner Bros non rilascia commenti riguardo negoziazioni sui contratti).
The Vampire Diaries, che lancia la sua sesta stagione il 2 ottobre, è stata una serie di enorme successo per il canale CW, dando al giovane canale nel 2009 la sua première meglio classificata (5,7 milioni di spettatori). La quinta stagione ha contato in media più di 2 milioni di spettatori, un gran traguardo per gli standard di CW.
Se tutti e tre gli attori principali (Nina, Ian e Paul) dovessero firmare per una settima stagione, lo show avrebbe buone probabilità di essere rinnovato per una settima stagione. Abbiamo sentito, inoltre, che il canale potrebbe prendere in considerazione la possibilità di continuare senza tutte e tre le star, spostando l’attenzione su uno degli altri amati personaggi.
“Credo che lo show continuerà fino a quando gli attori vorranno che lo show continui,” ha detto la produttrice esecutiva di TVD Julie Plec durante la nostra intervista al Comic-Con qualche settimana fa. “Insomma, siamo tutti sotto contratto. So che abbiamo avuto progetti per la sesta stagione e abbiamo progetti per la settima stagione. So che i nostri capi hanno progetti per l’ottava stagione, la nona e la decima. Ho detto che voglio esserne parte fino a quando saprò di poter continuare a raccontare delle belle storie e fino a quando le persone con cui lavoro vorranno essere lì e si impegneranno e si dedicheranno a tutto ciò. Quindi, per ora tutto bene, insomma. Vedremo per quanto tempo potremo rimanere, facendolo bene. Ci assicureremo di non iniziare a fare schifo.”
La Plec ha anche rivelato che l’idea pensata da lei e Kevin Williamson quattro anni fa per l’ultimissima scena della serie potrebbe essere ancora utilizzabile.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38325
SPOILER THE ORIGINALS
Come affronterà Hayley la sua nuova natura di ibrido?
TVline ha delle interessanti anticipazioni per noi.
Attenzione al rischio spoiler!
Qualche spoiler carino da The Originals? -Nasir
Adesso che Hayley è un ibrido, la vita sarà.. molto difficile.. per lei. “Proprio adesso che questa donna ha trovato la connessione che la legava ai suoi antenati licantropi se ne deve separare.”Osserva il produttore esecutivo Michael Narducci. “Per molti motivi, la perdita della sua bimba, della sua famiglia e della sua identità, sarà davvero in difficoltà. (Questa situazione -ndr) La porterà a prendersela con chiunque.”
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38320
SPOILER La donna più piccola del mondo tra i fenomeni da baraccone di American Horror Show
American Horror Story non avrà bisogno sempre degli effetti speciali per dare vita ai suoi fenomeni da baraccone – come nel caso di Sarah Paulson, interprete di una donna con due teste. Il co-ideatore Ryan Murphy ha annunciato che Jyoti Amge, la donna più bassa del mondo secondo il Guinness World Records, si è unita al cast della quarta stagione.
Murphy ha pubblicato una foto in cui Amge – affetta da acondroplasia e alta poco meno di 63 cm – posa accanto alla star Jessica Lange. Si tratta del primo scatto ufficiale con Lange nei panni di Elsa Mars, un’immigrata tedesca a capo di uno spettacolo di fenomeni da baraccone di Jupiter, nella Florida del 1952.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=35292
SPOILER Starz rinnova Outlander per una seconda stagione
Dopo il successo senza precedenti del primo episodio, la rete via cavo Starz ha dato l’okay alla produzione di una seconda stagione di Outlander.
Tredici i nuovi episodi ordinati, i quali andranno a narrare i fatti raccontati da Diana Gabaldon nel secondo romanzo della saga letteraria sulla quale la serie di Ronald D. Moore si basa, Dragonfly in Amber (in Italia diviso nei volumi L’amuleto d’ambra e Il ritorno).
“Il supporto schiacciante che Outlander ha ricevuto dai fan, dai telespettatori e dai critici ha reso per noi la decisione di proseguire con il secondo libro molto facile”, ha detto in un comunicato l’amministratore delegato di Starz Chris Albrecht. “Con un artista straordinario come Ronald D. Moore al timone e un simile cast spettacolare, non vediamo l’ora di poter continuare quest’avventura incantevole attraverso i secoli con Claire, Jamie, Frank, Brianna, Roger e gli altri”.
Il debutto del drama la scorsa settimana ha registrato numeri record per Starz: 3,7 milioni di spettatori hanno visto il primo episodio attraverso le varie piattaforme sulle quali era disponibile, di cui 2,3 milioni solo nel corso del weekend. Inoltre, un dato interessante evidenziato dalla rete mostra come Outlander sia stata apprezzata anche dal pubblico maschile – il 45% del totale.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=35289
Iscriviti a:
Post (Atom)