Cerca nel blog
lunedì 29 settembre 2014
SPOILER SCANDAL, The Flash, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Reign,
Ora che Sally Langston in Scandal ha perso le elezioni presidenziali, cosa ne sarà dell'ex vice presidente? -Dan
Bella domanda – è probabilmente una di quelle a cui non potremo rispondere appieno per un po. “Non so quando tornerò,” ci ha detto Kate Burton durante il #TGIF. “Probabilmente nella seconda parte della stagione — questo è quello che mi hanno detto — ma [Shonda Rhimes] potrebbe cambiare idea e dirmi, ‘No, ci ho ripensato faremo qualcosa nella prossima stagione.’ Chi può saperlo.” Ma quando verrà il momento aspettatevi delle cose succulente, “Come potrebbero non esserlo le cose che riguardano Sally Langston?”
Qual è lo stato della relazione tra Mellie ed Andrew, in Scandal? –Bevoette
Sembra che la loro bollente relazione si sia raffreddata notevolmente, come conseguenza della morte del figlio della coppia presidenziale. Andrew non è felice della situazione tra lui e Mellie; afferma Jon Tenney. Detto questo però, alla fine della scorsa stagione Mellie e Fitz hanno perso il loro primogenito, e quindi credo che il romanticismo non sia la priorità per lei. Come dice anche Bellamy Young, Mellie è in lutto si trova in uno stato a lei del tutto sconosciuto, un luogo selvaggio per lei.
Sapete se The Flash introdurrà altri malviventi dal mondo del fumetto? Andy B.
Oltre a Capitan Cold e Boomerang, a metà stagione incontreremo anche Hartley, un tempo allievo del Dr. Wells, che ha perso l'udito in un incidente ed ora è là fuori a creare caos e devastazione con una sua invenzione. (Naturalmente, molti di voi conoscono Hartley; che è gay come il pifferaio magico).
In Once Upon a Time stanno preparando un flashbacks della vita di Emma durante il periodo delle adozioni? –Marissa
Non posso confermare se tratteranno il periodo di lei bambina, ma posso dirti che avremo una buona visione di Emma da giovane (interpretata da un'altra attrice). E come Jennifer Morrison stessa mi ha anticipato “C'è una deviazione nei flashback che non avevo minimamente anticipato, una di quelle che aggiungerà un livello di suspense su come i pezzi del puzzle si ricomporranno.”
Vedo che molti chiedono delle varie relazioni in Once Upon a Time, ma nessuno chiede mai di Regina/Snow. Il loro rapporto verrà esplorato ancora? –Ana
Sei fortunata. Ginnifer Goodwin ci ha detto durante il party della premiere che i fans come te “saranno molto soddisfatti, perché avremo moltissime scene tra di noi. Lana [Parrilla] ed io chiamiamo sempre [i produttori] ringraziando per le scene e chiedendone altre, perché personalmente le trovo molto potenti. La dinamica tra loro è molto ricca e ci piace esplorarla.”
L'amicizia di Stefan e Caroline in The Vampire Diaries è fantastica, quindi mi deludono molto le voci di un loro possibile coinvolgimento romantico. C'è qualche speranza che possano rimanere amici e basta? –Scarlett
Per quel che possa valere, qualsiasi cosa nascerà tra i due si evolverà lentamente, date le loro esperienze amorose passate. “Stiamo vedendo vari strati,” dice il produttore esecutivo Caroline Dies. “Penso che Caroline non si renda nemmeno conto di quanto profondi siano i suoi sentimenti. Si sente ferita e ignorata [da Stefan, che non la richiama].” Mr.Salvatore nel frattempo “non riesce a processare o minimamente concepire l'idea di un'altra relazione emotivamente forte. Nella sua testa non c'è ancora l'Idea di poter frequentare qualcuno e starci insieme, averci addirittura una storia d'amore. Sarà un percorso molto lento per loro”.
Sai qualcosa su come saranno Mary e Francis quando Reign tornerà? –Bree
Nella season premiere? Distanti. Francis è con Lola, e sta cercando di proteggere loro stessi e il loro bambino, mentre Mary sta cercando di evitare che la peste entri al castello. Ma una volta che lui tornerà a casa, le cose miglioreranno visto che Mary “passerà molto tempo nei primi tre episodi nuda,” rivela la star Adelaide Kane. “Sarà una stagione molto sexy.” Tuttavia la situazione Lola/bambino renderà le cose un po imbarazzanti al castello per tutte le persone coinvolte.
FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/tvline-scoop-su-scandal-ouat-reign-tvd-homeland-s-h-i-e-l-d-e-tanti-altri/
NOVITà Serial TV USA: novità per NBC, ABC, AMC ed USA Network
Nuovo aggiornamento sulle prossime novità televisive dei maggiori network americani. Iniziamo da NBC che ha deciso di sviluppare Eat, Sleep, Poop, una comedy ispirata al libro Eat, Sleep, Poop: A common Sense Guide To Your Baby's First Year scritto dal pediatra di Beverly Hills, ovvero il Dr. Scott W. Cohen, durante il primo anno di paternità. La potenziale serie, scritta da David Bickel, racconterà le vicende di un celebre pediatra, il migliore in circolazione e venerato al lavoro, che si ritrova in seria difficoltà nel momento in cui deve rapportarsi con sua moglie ed i figli.
Il canale ABC ha acquisito Follow Your Heart, una comedy di Aaron Kaplan incentrata su una donna rimasta vedova e madre single che, dopo aver rinunciato all'amore, si ritrova attratta da un ragazzo che da poco è venuto a vivere nel suo palazzo, che ad insaputa della donna, ha avuto il cuore di suo marito.
AMC ha invece ordinato Humans, drama prodotto da Kudos e Channel 4, trasposizione della svedese Real Humans. Il potenziale telefilm, le cui riprese inizieranno ad autunno 2014 con la trasmissione prevista entro il 2015, è ambientata in un universo parallelo dove il gadget più richiesto è il Synth, un servo robot altamente sviluppato e stranamente simile al proprio padrone. Nella speranza di trasformare il proprio modo di vivere, una famiglia di periferia decide di acquistare un Synth solo per scoprire che condividere la vita con un robot può essere a dir poco agghiacciante.
Concludiamo con USA Network che ha ordinato The Queen of the South, adattamento inglese della telenovela prodotta nel 2011 da Telemundo, La Reina der Sur. Ispirata all'omonimo romanzo scritto da Arturo Perez-Reverte, il crime drama vede come protagonista Teresa Mendoza, una ragazza che, quando il suo fidanzato spacciatore viene improvvisamente ucciso in Messico, è costretta a fuggire negli USA e ad allearsi con una persona del suo passato per non farsi prendere dal leader del cartello della droga che le sta dando la caccia. Nel frattempo la ragazza inizia a imparare gli strumenti del mestiere e strategicamente riesce ad entrare nel mondo della droga diventando il capo del cartello.
FONTE-->http://www.everyeye.it/serial#
SPOILER REIGN
EOnline ci fornisce uno spoiler su uno dei nuovi personaggi della stagione:
DOMANDA: Dacci qualche scoop su Reign, ti prego!
EOnline: La produttrice esecutiva Laurie McCarthy ci ha detto di aspettarci qualche “accoppiata sorprendente” nella seconda stagione con il nuovo arrivato Condè (interpretato da Sean Teale) che sicuramente scuoteranno le cose. “Condè non ha davvero problemi a stare con donne sposate“, ha anticipato la McCarthy. Quindi sì, Bash e Francis farebbero meglio a tenere d’occhio le loro mogli perchè Condè è, tipo, molto sexy.
FONTE-->http://reignitalia.altervista.org/spoiler-conde-non-ha-problemi-stare-con-donne-sposate/
domenica 28 settembre 2014
SPOILER THE WALKING DEAD
la AMC ha dato il via libera allo spin-off televisivo di The Walking Dead. Ora TV Line rivela chi saranno i sei protagonisti che vedremo in azione nel serial.
Sean Cabrera: un uomo di 40 anni. E' un brav'uomo che cerca di fare del bene.
Cody Cabrera: Il figlio intelligente e ribelle di Sean. E' conosciuto come 'il ragazzo più arrabbiato della città".
Nancy Tompkins: è una donna di 30 anni o giù di lì, mamma single con due figli. Sembra la ragazza della porta accanto.
Nick Tompkins: il figlio adolescente di Nancy. Troppo vecchio per restare a casa, troppo spaventato per andarsene.
Ashley Tompkins: la figlia adolescente di Nancy. La sua ambizione è direttamente proporzionale ai fallimenti del suo fratello maggiore. Adora la sua mamma ma è ora di andarsene da Dodge.
Andrea Chapman: un figlio dei fiori, sui 40 anni. Si è ritirato a vita privata in periferia per star meglio dopo un matrimonio finito male.
FONTE-->http://www.everyeye.it/serial/notizia/the-walking-dead-ecco-i-sei-personaggi-principali-dello-spin-off_204546
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES / THE ORIGINALS
The Vampire Diaries e The Originals stanno per tornare sugli schermi americani, rispettivamente il 2 e il 6 Ottobre.
A proposito del primo, non preoccupatevi se non siete al passo con gli spoiler, TV After Dark propone un recap dettagliato con tutto quello che serve sapere per essere pronti alla première la prossima settimana.
Il recap di The Vampire Diaries: tutto quello che dovete sapere per (essere pronti – ndt) alla sesta stagione.
Un amichevole memorandum per rinfrescarvi la memoria prima della sesta stagione.
Mentre i fan di The Vampire Diaries finalmente hanno raggiunto quello stadio di accettazione del lutto che ha seguito lo straziante ma bellissimo finale della quinta stagione, la serie si appresta ad iniziare la sua sesta e potenzialmente ultima (già, faccia triste) stagione.
Nell’ultimo finale di stagione, tutta la gang di Mystic Falls si è unita per combattere per la sua città e per salvare i suoi amici “nell’Altro Lato” dal perdersi nell’oblio. Caroline ed Elena hanno costretto Liv ad utilizzare i suoi poteri di strega per una buona azione ma era necessaria la morte di un gran numero di Viaggiatori. Così Damon ha indossato i suoi capelli da eroe e ha deciso di far saltare in aria il Grill, uccidendo molti Viaggiatori e allontanandoli dalla sua città. Elena è stata accanto al suo uomo ed è salita nella macchina con Damon diretta verso il Grill. Scioccante! Non tutti sono sopravvissuti al finale. Alcuni hanno trovato pace. Altri si sono persi nell’oblio. Una sorpresa o due ha fatto ritorno. E beh, per una coppia, ancora non è chiaro. Date un occhio qua per capire la situazione del vostro soprannaturale preferito è chi si unirà alla famiglia di The Vampire Diaries quando la serie riprenderà quest’autunno. Ecco il vostro recap per essere pronti alla sesta stagione di The Vampire Diaries!
Gli otto Originari
Sono parte del cast fin dal suo pilot di debutto e nonostante abbiamo affrontato perdite terribili. Niente ci spaventa di più del sapere che la fine potrebbe essere vicina mentre Damon Salvatore e Bonnie Bennet sono intrappolati nell’ignoto dell’Altro Lato. La nostra speranza è che la sesta stagione riveli esattamente dove Damon e Bonnie si trovano e come possiamo riavere due degli otto personaggi originari a Mystic Falls, luogo a cui appartengono. Scoprite cosa hanno passato gli otto originari nella quinta stagione.
Elena Gilbert (Nina Dobrev): la nostra “Principessa Guerriera” si sta mantenendo forte al contrario della sua diabolica doppelganger che ha incontrato il suo destino nel finale di metà stagione. Nonostante sia morta nel finale della quinta stagione Elena è tornata dall’Altro Lato prima che fosse troppo tardi. È rimasta un vampiro. L’ultima volta che abbiamo visto la nostra amata Elena, era devastata per un’altra perdita.
Stefan Salvatore (Paul Wesley): il cuore del sensibile dei Salvatore è stato letteralmente strappato fuori dal suo petto nell’ultima stagione. In ogni caso, i suoi amici e suo fratello si sono uniti per riportarlo in vita. Stefan è rimasto vampiro anche se non sappiamo se il suo alter ego, lo Squartatore, farà la sua comparsa dopo il destino di suo fratello.
Damon Salvatore (Ian Somerhalder): dopo aver indossato i suoi capelli da eroe, il sexy dei Salvatore è stato lasciato letteralmente nelle nebbia, mentre l’Altro Lato collassava. L’ultima volta che abbiamo visto Damon era mano nella mano con l’ultima persona con la quale avrebbe pensato di trovarsi, entrambi in attesa del loro destino.
Bonnie Benett (Kat Graham): il destino di Bon-Bon, così come per Damon, è un mistero. Riportata in vita nell’ultima stagione, Bonnie era l’Ancora con l’Altro Lato. Ma, visto che l’Altro Lato si stava sgretolando, anche l’esistenza dell’ancora lo era. Giusto? Ma Grams ha promesso a Bonnie di non preoccuparsi… Così lo stato di Bonnie non è ancora chiaro.
Jeremy Gilbert (Steven R McQueen): il non tanto “piccolo Gilbert” è ancora in una fase precaria dopo essere stato riportato in vita alla fine della stagione (la quarta). Ha ancora i suoi poteri soprannaturali di cacciatore di vampiri e ha il controllo delle sue pulsioni. Jeremy è stato visto l’ultima volta mentre correva freneticamente in cerca di Bonnie attraverso gli alberi.
Caroline Forbes (Candice Accola): la nostra Barbie vampiro è ancora tra gli esseri soprannaturali. Giocatrice di squadra come sempre, Care ha aiutato i suoi amici a riportare in vita il suo amico nonché recentissima cotta. Era su di una panchina accanto a Stefan quando lui ha realizzato cosa fosse successo a suo fratello.
Matt Donovan (Zach Roerig): sorprendentemente, il nostro amato ed indaffarato ragazzo è ancora vivo E Umano, nonostante sia sempre abilmente usato da un soprannaturale o dall’altro. Essere umano non ferma Matt e con l’aiuto dell’anello dei Gilbert non ci pensa due volte a difendere la sua città e i suoi amici. Infatti, Matt ha attivato la fuga di gas nel Grill per provocare l’esplosione nel momento in cui la macchina di Damon ci è andata a sbattere contro. Si è messo al sicuro ed è riuscito a scampare da ogni pericolo.
Tyler Lockwood (Michael Trevino): dopo essere tornato dal suo tentativo fallito di vendetta a NOLA, Tyler è stato posseduto da un Viaggiatore. Markos ostenta la sua influenza allo sceriffo Forbes obbligando Tyler ad attraversare il confine della città di Mystic Falls privandolo istantaneamente di tutti gli elementi soprannaturali e lasciandolo come un uomo morto a causa del collo rotto. Tyler è riuscito a tornare dall’Altro Lato ma come Tyler 2.0, umano con il gene da licantropo.
GLI ALTRI
Se c’è una cosa che l’Altro Lato ha fatto, è stato farci conoscere dei personaggi dei quali sembriamo in grado di non liberarci e altri da cui non vogliamo assolutamente separarci. Sono comparsi a Mystic Falls e lo hanno reso un luogo interessante in cui vivere. Il cast di The Vampire Diaries sembra non poter riposare in pace e quando questo accade, viene steso un tappeto rosso e vecchie facce ricompaiono. Di chi stiamo parlando? Continuate per vedere i visi di chi volete ricordare e di quelli che non vedete l’ora di dimenticare.
Lo sceriffo Forbes (Marguerite MacIntyre): Liz è ancora in giro e continua ad essere umana. La madre di Caroline ha perfino giocato un ruolo chiave nel far saltare in aria il Mystic Grill per il bene della sua città.
Luke (Chris Brochu): Nonostante gli sia stato rotto il collo nel finale di stagione, Luke si è riunito alla sorella, grazie proprio all’incantesimo che lei stessa stava effettuando.
Liv (Penelope Mitchell): La losca strega è stata costretta a riportare indietro dall’Altro Lato Stefan e gli altri, perché suo fratello gemello era stato ucciso. Lui è tornato e allo stesso tempo le ha impedito di proseguire con l’incantesimo per evitare che morisse a sua volta.
BENTORNATI!
Alaric (Matt Davis): La persona più vicina a Elena e Jeremy, che ha fatto loro da genitore sin dalla morte di Jenna. Alaric è tornato in vita nel finale. E’ ancora un vampiro, ma non più un assassino, una macchina per uccidere i vampiri.
Enzo (Michael Malarkey): L’amico di Damon della Augustine da tempo perso, ha spento la sua umanità dopo aver saputo che l’amico era il responsabile della morte della sua amata Maggie. Deciso ad infliggere lo stesso dolore a Damon, Enzo dà la caccia ad Elena. In una lotta con Stefan, Enzo lo costringe a strappargli il cuore. Enzo ritorna dall’Altro Lato nel finale, sempre sotto forma di vampiro.
POSSANO RIPOSARE IN PACE
Lexi Branson: L’amata migliore amica di Stefan è ricomparsa nel finale di stagione per un ultimo gesto eccezionale. Essendo sempre stata una persona pronta a prendersi carico dei problemi altrui, Lexi ha visto che Bonnie si stava indebolendo e che Markos, il malvagio Viaggiatore, stava cercando di tornare in vita per la terza volta, Lexi lo ha spinto via nell’Oblio e si è abbandonata all’ignoto per lasciare a Bonnie la forza necessaria per riportare indietro sia lei che Damon…
La Nonna: La mentore e l’amata nonna ha finalmente trovato la pace. Ha detto addio per sempre a Bonnie e che non è l’unico membro della famiglia disposta a sacrificarsi-facendoci chiedere cosa volesse dire.
Nadia: Dopo aver cercato sua madre, la figlia da tempo persa di Katherine Pierce è morta in seguito al morso di un licantropo.
Aaron: Un danno collaterale, Aaron è stato ucciso dai sanguinari Damon ed Enzo, come vendetta verso il dottor Wes e la Augustine.
Jesse: Vittima della società di tortura vampirica della Whitmore, Jesse era stato trasformato in un vampiro divoratore di vampiri ed aveva, inoltre, una forza superiore a questi ultimi. E’ stato ucciso da Elena per salvare Damon, che stava per morire a causa sua.
CHE LIBERAZIONE
Silas: Il doppelganger malvagio di Stefan ha realizzato del tutto il suo desiderio di morire con il suo vero amore, ma è finito nell’Altro Lato, nel purgatorio soprannaturale. Ha cercato di tornare in vita nel finale, ma Bonnie ha risolto il problema e lo ha lasciato scomparire nell’Oblio. Vai così, Bonnie!
Tessa: Una donna disprezzata, Tessa ha avuto la sua vendetta sul fidanzato traditore, Silas, ha reso Bonnie l’Ancora e poi si è pugnalata.
Katherine: Nonostante avesse ingerito la cura e stesse invecchiando a vista d’occhio, la piccola sfacciata e subdola Katherine si è trasferita come Passeggero nel corpo di Elena, causando ogni tipo di problema. La gang alla fine se ne è accorta e Stefan l’ha pugnalata con il pugnale dei Viaggiatori, uccidendola e poi è stata mandata nell’oscurità.
Il dottor Wes: Il professore pazzo 2.0 e il più recente torturatore di vampiri della Augustine ha rinchiuso sia Elena che Damon in delle celle. Ha usato Elena per i suoi esperimenti. Grosso errore. Ha iniettato a Damon un siero che rendeva i vampiri degli “squartatori” così da avere la sua vendetta facendo degli esperimenti tutti suoi.
Slone: La stronza a capo dei Viaggiatori, che ha aperto la strada al ritorno di Markos e che ha infestato Mystic Falls di Viaggiatori. Sorprendentemente, Markos l’ha fatta morire in seguito ad un esperimento per l’incantesimo volto ad eliminare la magia.
SANGUE NUOVO
Se c’è una cosa che ormai abbiamo imparato su The Vampire Diaries, è che molti dei nuovi arrivati che si stabiliscono a Mystic Falls non rimangono per molto. E il modo in cui arrivano di sicuro non è lo stesso di quando se ne vanno. Comunque, la domanda migliore è: quale dei nuovi sette arrivati resisterà più a lungo? Dalle descrizioni di seguito si capisce che un’altra cosa divertente sarà vedere come questi personaggi lasceranno lo show.
Kal (Chris Wood): Un nuovo arrivato instabile con l’inquietante abilità di sembrare normale quando la situazione lo richiede. Può essere amichevole, ma anche ossessivo con un mix di ansia adolescenziale.
Jo (Jodi Lyn O’Keefe): Dottoressa dell’ospedale universitario, Jo insegna ed è esperta. Dai suoi studenti vuole l’eccellenza e ha imparato duramente che nella sua professione non c’è spazio per gli errori.
Liam (Marcos James): Uno studente di medicina sexy che discende da una famiglia di medici. Nonostante sia arrogante, è descritto come un ragazzo bonario. C’è da chiedersi con quale ragazza legherà…
Ivy (Emily C. Chang): Viene descritta come la tipica ragazza della porta accanto con un lato selvaggio inaspettato.
Tripp (Colin Ferguson): Leader di una milizia comunitaria, si comporta anche come un padre nei confronti di Matt. Julie anticipa che Tripp darà del filo da torcere allo sceriffo Forbes… oh, oh!
Sarah (Gabrielle Walsh): Un personaggio poco chiaro che sa cavarsela da sola e che ha fegato, con uno scopo discutibile. Non sembra che porterà buone notizie.
Il proprietario dell’Hot Rod Shop (Jayson Warner Smith): Scusateci, ma non sono stati svelati altri dettagli.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38859
The Originals: My Dinner With Phoebe Tonkin
The Originals torna il 6 ottobre, ma nel
frattempo possiamo gustarci una deliziosa cena con Phoebe Tonkin a base
di sfiziose domande. (transcript di seguito)
A cena con… Phoebe Tonkin
Victoria G., come stai? So che hai sia una domanda che una richiesta per me. La richiesta è di mostrarti il mio trucco con il cucchiaio, quindi eccolo qui. Ringo! Bene, grazie mille. Allora, questa è la tua domanda Victoria: “Se potessi vivere in un qualsiasi luogo del mondo, quale sarebbe?” Probabilmente vivrei a Bali, perché è molto vicino a casa mia, l’Australia, e credo sia il luogo più bello al mondo.
Bea A. scusami tanto, non ti avevo vista! Hai una domanda per me? “Preferiresti essere immortale o avere il potere di soggiogare le persone?” Probabilmente sceglierei di poter soggiogare. Non credo che riuscirei a vivere così a lungo. Credo che sarebbe noioso e in più perderei tutti i miei amici e non avrei nessuno con cui poter uscire. Quindi sì, credo che probabilmente sceglierei il potere del soggiogamento.
Ciao Elena_Jomo, so che hai una domanda. “Qual è il tuo momento preferito della prima stagione?” Il mio momento preferito quando giriamo, sono le scene in cui ci sono tutti i personaggi, perché é davvero divertente. Non molto divertente per la crew, perché iniziamo a ridere istericamente e non riusciamo a girare le scene, ma è divertente essere tutti insieme, nello stesso ambiente per qualche scena. E’ la parte che preferisco.
Ciao, DaniSofer, e hai una domanda per me. Ti piacerebbe sapere se ho qualche incubo ricorrente di cui non capisci il motivo. Sì, ne ho uno. Faccio uno strano incubo ricorrente in cui sono cieca, non so cosa significhi, forse dovrei cercarne il significato, ma sì, faccio questo incubo ricorrente in cui sono cieca. E in più nel sogno sono in ritardo. Ho sempre questi sogni spaventosi, davvero spaventosi, in cui sono in ritardo per qualcosa di importante. E forse dovrei vedere cosa significano… forse potresti vedere cosa significano e dirmelo.
Beh, comunque grazie ragazzi per essere stati qui con me, mi dispiace che non ci fosse del cibo vero, ma mi fa piacere che abbiamo goduto reciprocamente della compagnia e di aver potuto rispondere ad alcune delle vostre domande interessanti. Grazie.
https://www.youtube.com/watch?v=GZ1lmidxxTY
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38857
A cena con… Phoebe Tonkin
Victoria G., come stai? So che hai sia una domanda che una richiesta per me. La richiesta è di mostrarti il mio trucco con il cucchiaio, quindi eccolo qui. Ringo! Bene, grazie mille. Allora, questa è la tua domanda Victoria: “Se potessi vivere in un qualsiasi luogo del mondo, quale sarebbe?” Probabilmente vivrei a Bali, perché è molto vicino a casa mia, l’Australia, e credo sia il luogo più bello al mondo.
Bea A. scusami tanto, non ti avevo vista! Hai una domanda per me? “Preferiresti essere immortale o avere il potere di soggiogare le persone?” Probabilmente sceglierei di poter soggiogare. Non credo che riuscirei a vivere così a lungo. Credo che sarebbe noioso e in più perderei tutti i miei amici e non avrei nessuno con cui poter uscire. Quindi sì, credo che probabilmente sceglierei il potere del soggiogamento.
Ciao Elena_Jomo, so che hai una domanda. “Qual è il tuo momento preferito della prima stagione?” Il mio momento preferito quando giriamo, sono le scene in cui ci sono tutti i personaggi, perché é davvero divertente. Non molto divertente per la crew, perché iniziamo a ridere istericamente e non riusciamo a girare le scene, ma è divertente essere tutti insieme, nello stesso ambiente per qualche scena. E’ la parte che preferisco.
Ciao, DaniSofer, e hai una domanda per me. Ti piacerebbe sapere se ho qualche incubo ricorrente di cui non capisci il motivo. Sì, ne ho uno. Faccio uno strano incubo ricorrente in cui sono cieca, non so cosa significhi, forse dovrei cercarne il significato, ma sì, faccio questo incubo ricorrente in cui sono cieca. E in più nel sogno sono in ritardo. Ho sempre questi sogni spaventosi, davvero spaventosi, in cui sono in ritardo per qualcosa di importante. E forse dovrei vedere cosa significano… forse potresti vedere cosa significano e dirmelo.
Beh, comunque grazie ragazzi per essere stati qui con me, mi dispiace che non ci fosse del cibo vero, ma mi fa piacere che abbiamo goduto reciprocamente della compagnia e di aver potuto rispondere ad alcune delle vostre domande interessanti. Grazie.
https://www.youtube.com/watch?v=GZ1lmidxxTY
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38857
SPOILER THE ORIGINALS
E dopo il poster di The Vampire Diares ci troviamo a commentare insieme il poster di The Originals che ha rilasciato in esclusiva Hollywood Reporter. Questo poster è realmente molto complesso in quanto zeppo di simboli che analizzeremo per cercare di ricostruire a grandi linee ciò che ci aspetta in questa seconda stagione. (Per una miglior visione dell’immagine cliccate sopra)
Il primo simbolo fra tutti è questa tavola imbandita attorno alla quale siedono tutti i personaggi ad eccezione di Cami segno che pur facendo parte delle vicenda la parte umana dello show ne rimarrà estranea, mentre sembra essere direttamente collegata a Klaus infatti non solo si trova accanto a lui, ma è l’unico personaggio che non guarda davanti a sè, ma dritto verso Klaus e quindi potrebbe simboleggiare un avvicinamento da parte di Cami. Ritornando alla disposizione dei personaggi, vediamo come Marcel pur sedendo al banchetto con Klaus si trova diametralmente opposto a questo, segno che nonostante l’aver stabilito un rapporto pacifico c’è un opposizione che continua a separarli.
La posizione di Hayley invece è molto regale, ricorda un triclinio dove giacevano i romani durante il pasto e questo simboleggia la sua nuova natura dominante data dall’essere metà lupo e metà vampiro e infatti accanto a lei troviamo un lupo in posizione di chiasmo. I lupo era considerato dai nativi indiani come maestro che dopo una ricerca interiore ritorna alla propria tribù a cui sa essere fedele pur mantenendo la propria libertà, tutte caratteristiche sembrano calzare al pennello con una Hayley che deve riscoprirsi in una nuova natura.
Davina invece la vediamo sfregarsi le mani e accanto a lei si trova un gatto anche questo un altro probabile simbolo, infatti nel “libro dei morti” si dice che i gatti fossero alleati del sole ed in grado di distruggere i propri nemici e dati gli avvenimenti accaduti nell’ultimo episodio della prima stagione questo è il chiaro simbolo di come la presenza di Mikael come arma nelle armi di Davina avrà un ruolo preponderante all’interno delle vicende e della guerra che interesserà i fratelli originari.
Ultimo Klaus accanto a cui si trova un corvo che abbiamo imparato a conoscere in The Vampire Diaries come simbolo di vampirismo, ma essendo che la stessa Julie Plec affermò che quel tipo di simbolismo era stato accantonato è molto credibile pensare che per quanto riguarda il corvo abbiano attinto alla mitologia celtica con doppia valenza sia quella di simboleggiare la guerra e la morte, che sicuramente si scatenerà dal confronto con i Guerrera, ma anche il corvo rappresenta quella luce interiore che nasce dallo sconosciuto lato di noi stessi, la parte più intima e sepolta che spesso spaventa e necessita di un guerriero per poter essere affrontata e compresa pienamente senza preconcetti, situazione che potrebbe scaturire in Klaus dal confronto con la madre Esther.
Tutto lo scenario comunque è adornato da un forte contrasto tra la staticità, troviamo tutti immobili, e l’eminenza dell’azione che sta per scatenarsi e a confermarcelo è la frase che ci invita a compiere due azioni che sono considerate momento di quiete ovvero il cibarsi e il bere, ma nel frattempo con il termine wary ci invita a rimanere cauti e diffidenti da tutto quello che ci circonda e perfino dai commensali, perchè quell’equilibrio sta per spezzarsi.
Anche se non tutte le ipotesi dovessero rivelarsi vere possiamo affermare con sicurezza che questa sarà una stagione da non perdere. Fatemi sapere cosa ne pensate.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38846
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
Che tra Tyler, ormai ex ibrido, e Liv, la strega “responsabile” della morte di Damon (in realtà sarebbe del fratello la colpa maggiore) è evidente che sia nato qualcosa già dalla web clip diffusa qualche giorno fa. Quello che però ci interasse sapere è la natura di questo qualcosa e a rivelarcelo è Entertainment Weekly.
Attenzione spoiler!!
Ho visto una clip di The Vampire Diaries dove Tyler e Liv si scambiano uno sguardo. C’é qualcosa tra di loro? – Kim
Dipende da cosa intendi per “qualcosa”. se ti riferisci alla chimica, la risposta è sì. “Faranno parte l’uno della storyline dell’altra,” suggerisce la produttrice esecutiva Caroline Dries. “Lei lo aiuterà a desistere dal cedere alla sua rabbia, in pratica.” Parla della rabbia che accompagna il gene del licantropo di Tyler, naturalmente, che verrà a galla molto velocemente durante la premiere.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38849
The Originals 2x01 "Rebirth" Sneak Peek #2
HAYLEY: Cosa credi di fare, Elijah?
ELIJAH: Bentornata. Cos’è, la terza notte questa settimana?
HAYLEY: Non mi serve una guardia del corpo, gli ibridi sono invincibili, giusto? Che stai facendo, Elijah?
ELIJAH: Come abbiamo discusso, la nostra messa in scena deve essere perfetta. Ora, sono passati mesi, è giunto il momento.
HAYLEY: Non sembra affatto il momento giusto. Klaus ed io potremmo essere andati avanti e aver deciso di riprovarci.
ELIJAH: Capisco che è difficile per te…
HAYLEY: Quello che è difficile è sapere che Francesca Guerrera è ancora viva, nonostante sia stata lei a complottare con le streghe per uccidere mia figlia!
ELIJAH: Avrai la tua vendetta, te lo prometto.
HAYLEY: Bene. Fino ad allora, questa è la mia stanza e sarò io a dirti quando sarà il momento giusto per togliere tutto.
https://www.youtube.com/watch?v=3U6tKOv2JQc
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38845
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES
Un nuovo cattivo sta per aggirarsi per Mystic Falls a quanto riferisce il produttore esecutivo Caroline Dries.
Infatti Chris Wood dimenticato il giovane mondo della city e del sex è pronto a far parte del sovrannaturale, la domanda è quando potremmo finalmente vederlo in azione e HitFix è pronto a svelarcelo. Attenzione possibili spoiler.
Chris Wood farà parte del cast della sesta stagione di The Vampire Diaries.
In un’intervista ricca di informazioni interessanti con HitFix, Caroline Dries ha rilasciato una serie di succosi spoiler, primo fra tutti che un nuovo Big Bad è sulla strada per Mystic Falls.
Che cosa possiamo aspettarci da questo cattivo senza nome?
“E’ un personaggio folle, ed è divertente da scrivere, e il nome dell’attore che lo interpreta è Chris Wood”, ha detto la Dries. “E’ molto carismatico, affascinante e psicotico e simpatico e antipatico al punto giusto.”
Il produttore ha aggiunto che incontreremo questo personaggio ad un certo punto nei “primi episodi” e che “se va tutto bene, rimarrà in giro a lungo.”
Interessante. Tutto quello che sappiamo al momento è che Stefan starà per conto suo; Elena farà uso di droghe e studierà medicina; Alaric sarà un professore universitario; e Bonnie e Damon saranno …. da qualche parte.
Chris Wood, ha recentemente preso parte a The Carrie Diaries nel ruolo di Adam Weaver.
Il primo episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries si intitolerà “I’ll Remember” e andrà in onda giovedì 2 ottobre, 8/7c.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=38842
SPOILER Teen Wolf
La top contiene spoiler per il finale di stagione della Season 4
Da poco conclusasi, la Quarta Stagione di Teen Wolf ha lasciato non pochi interrogativi che la Quinta stagione dovrà aiutarci a risolvere. In questa stagione Scott, Stiles e gli altri hanno smascherato il temibile ‘Benefattore’, smantellando il temibile dead-pool. Nel farlo hanno anche dovuto affrontare la temibile Kate e i Berseker, che ci si aspetta di rivedere anche nella stagione cinque. Ma, bando alle ciance, a quali risposte ci aspettiamo di trovare risposta in questa nuova stagione? Scopritelo con noi e con zap2it.com
Cos’è Parrish?
Ci hanno rifilato la storia di Parrish in tutte le salse. Prima si pensava che fosse ‘capitato’ a Beacon Hills, poi è stato inserito nel Dead-Pool ed infine è sopravvissuto al fuoco stile Danaerys Stormborn. Ciliegina sulla torta, abbiamo visto i suoi occhi brillare di una luce arancione tendente al rosso che potrebbe anche suggerire una sorta di forza sovrannaturale. Alla fine della Season 4 abbiamo visto Lydia tentare di scoprire, con Parrish al suo fianco, che razza di creatura lui fosse. Dunque la domanda resta: Parrish che creatura è?
Chi è la Lupa del Deserto?
Abbiamo appreso diverse cose circa la Lupa del Deserto. Prima di tutto siamo certi si tratti della madre di Malia, supponendo dunque che la ragazza abbia ereditato i propri poteri dalla madre, che doveva essere una coyote-mannara. Grazie a Peter, poi, sappiamo che si tratta di un’assassina professionista, citata infatti accanto al Muto e agli Orfani. Infine scopriamo, nel finale di stagione, che Braeden, quando era ancora un U.S. Marshal, era ossessionata da una fugitiva il cui nome in codice era proprio ‘Lupa del Deserto’. La domanda più interessante di tutte resta naturalmente come questa donna sia rimasta coinvolta con Peter e perché Malia sia poi stata data in adozione ad un’altra famiglia, anche se siamo certi che la storia della Lupa sarà piena di pericolo e mistero e non vediamo davvero l’ora di scoprirla!
Quali esseri sovrannaturali sono rinchiusi a Eichen House?
E’ stata una delle rivelazioni di quest’anno scoprire come, in realtà, il manicomio di Eichen House sia molto più di quello che appaia. Abbiamo infatti scoperto che ospita un intero reparto sotterraneo in cui sono rinchiusi molti esseri sovrannaturali di cui ancora ignoriamo l’esistenza. Dal momento che l’universo di Teen Wolf ci ha dimostrato che lupi e volpi non sono gli unici esseri di cui preoccuparci, Eichen House potrà sicuramente essere un buon punto di partenza per allargare gli orizzonti degli abitanti di Beacon Hills in materia di ‘creature’.
Qual è il passato di Breaden?
Abbiamo avuto modo di scoprire poco del passato di Braeden, anche se quelle poche occasioni ci hanno fatto intendere si tratti di un passato affascinante. Sappiamo che la ragazza si è lasciata andare alla vita da fuori legge per un periodo abbastanza lungo, dopo essere stata un U.S. Marshal. Sappiamo inoltre che il cambiamento deve essere stato condizionato dalla Lupa del Deserto, anche se ancora ignoriamo quanto intenso debba essere stato il legame tra le due. Non ci resta che aspettare.
Riuscirà Chris a fermare Kate?
Una delle scene più intense del finale di stagione è stata senz’altro la scelta da parte di Chris di non uccidere Kate. Il cacciatore è infatti combattuto tra l’uccidere sua sorella e risparmiarla ma questo non lo esonera dall’inseguire il giaguaro mannaro con i Calavera. Cosa farà Chris? Riuscirà a chiudere un occhio riguardo a tutti gli errori del passato di sua sorella e la rinchiuderà a Eichen House, proprio come Peter? Oppure non riuscirà a salvarla e le pianterà una pallottola nel cuore?
Cosa ne sarà di Peter?
A proposito di Peter, siamo senz’altro curiosi di scoprire cosa ne sarà di lui. Abbiamo visto il risultato dello sbirciare nel terzo occhio di Dr.Valack e cosa ha causato a Deaton dopo una singola volta in compagnia del Dottore. Cosa ne sarà di Peter, ora rinchiuso con Valack per un periodo molto più lungo di qualche minuto? Dal momento che possiamo solo supporre Dr.Valack diventi un personaggio fondamentale nella nuova stagione, speriamo di poter vedere di tanto in tanto come se la cavi Peter. Ci mancherebbe, altrimenti.
Dr. Valack: Dottor Who?
Dal momento che i personaggi di Teen Wolf sono come una torta e una fetta tira l’altra, da Kate a Peter passiamo ora a parlare del Dottor Valack. Di chi si tratta? Sappiamo per certo che è il primo essere con un terzo occhio che incontriamo nell’universo di Beacon Hills e sappiamo che era a conoscenza del piano di Kate e di dove avesse portato Scott e Kira. Il dottore (sappiamo per certo che è un vero dottore) ha molte conoscenze e non ci resta che domandarci se sarà il grande Big Villain della nuova stagione o se, invece, sarà un personaggio marginale con conoscenze approfondite che verrà in aiuto dei protagonisti. Sempre ad un prezzo, senza dubbio.
Dov’è il resto dei soldi di Peter?
Uno dei punti di forza di questa quarta stagione è stato sicuramente il Dead-Pool. Sappiamo che il meccanismo dietro di esso era molto complicato e coinvolgeva Kate, Peter e la stessa Meredith, condizionata dalla mente di Peter quanto quest’ultimo non ne era consapevole. Alla fine il tutto è stato smantellato a causa della vendetta personale di Kate contro Scott e gli altri (ritenuti responsabili della morte di Allison) e del desiderio sempre crescente di Peter di conquistare potere. Ma i soldi? Una parte dei soldi di Peter è stata usata per pagare i diversi mercenari ma il resto? Ce l’ha ancora Meredith? In tal caso, pianifica di restituirlo a Derek? A sua volta, lui lo terrà per se o invece lo darà a qualcuno dei suoi amici, visto che sono perseguitati da evidenti problemi finanziari?
Che altri poteri nasconde Kira?
Kira è una kitsune e, come ben sappiamo, la mitologia che le riguarda è molto estesa nonché variopinta. Sappiamo di lei è una kitsune del fulmine e sa controllare l’elettricità, ma oltre a questo? Ci sono differenti poteri che ancora non ha manifestato? Le volpi sono ingannevoli e, in tal senso, volubili. Sarà quindi Kira in grado di trasformarsi in una volpe o, addirittura, potrà copiare l’aspetto di altre persone? Non vediamo l’ora di scoprirlo davvero!
Ci sarà altro da scoprire sulla famiglia di Lydia?
Uno dei ruoli più importanti in questa quarta stagione è stato svolto dalla nonna di Lydia che abbiamo scoperto essere stata tra le ideatrici del sistema alla base del Dead-Pool. Ci resta tuttavia quella sensazione di non aver scoperto proprio tutto. Probabilmente ci sono ancora molti misteri nella famiglia di Lydia, connessi direttamente ai suoi poteri (anch’essi in attesa di essere meglio spiegati ed esplorati). Sarebbe molto interessante vederla collaborare con Meredith per venirne a capo.
La Quinta Stagione di Teen Wolf inizierà nel 2015 e nessuna data per la messa in onda è stata ancora annunciata.
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2014/09/26/teen-wolf-le-10-domande-a-cui-speriamo-rispondera-la-quinta-stagione
SPOILER Syfy rinnova Defiance e Dominion
Buone notizie per i fan della fantascienza: Syfy ha ordinato un altro ciclo di 13 episodi per due delle sue serie estive, Defiance e Dominion, entrambe le quali torneranno dunque nel 2015.
Per Defiance, che quest’anno aveva esordito con 2 milioni di spettatori, sarà la terza stagione (in Italia stiamo seguendo la prima ogni mercoledì alle ore 21:00 su Axn Sci-Fi). Dominion, partita con 1,5 milioni di spettatori e cresciuta fino ai 2 milioni del finale, sarà invece la seconda stagione.
Con Defiance, Dominion, Haven ed Helix confermate fino al 2015, a Syfy resta da stabilire il destino del recente zombie drama Z Nation.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=36419
SPOILER ONCE UPON A TIME
Vuoi costruire un pupazzo di neve? Chi conosce il film della Disney “Frozen” ha familiarità con questa canzone, ma riuscite ad immaginare Uncino o Regina di “C’era una volta” cantarla con Elsa ed Anna? Beh, siamo riusciti a far cantare “Let it go” a Josh Dallas durante la nostra copertura al Comic Con di San Diego – dato che il primo episodio della quarta stagione di “C’era una volta” andrà in onda il 28 settembre, già sappiamo che Elsa, Anna, Christopher e Hans sono diretti a Storybrooke. Come funzionerà esattamente?
I creatori Adam Horowitz ed Edward Kitsis mi hanno recentemente fatto dare una sbirciata a ciò che hanno pianificato. E, mentre queste nuove facce svolgeranno dei ruoli chiave più avanti, state certi che la serie non ignorerà Rumbelle, Captain Swan, Outlaw Queen e gli Azzurro. Niente paura, Fanatici di “C’era una volta”, ora cerchiamo di saperne di più…
TV Fanatic: Quando avete pensato per la prima volta a “Frozen” per lo show? Quando avete visto il film, o è stato qualcos’altro, tipo “Ehi, questo dovrebbe far parte del nostro show?”
Edward Kitsis: In realtà, è stata una specie di evoluzione. Siamo andati a vedere il film quando è uscito, credo fosse lo scorso novembre, e gli abbiamo risposto immediatamente. Ci siamo sentiti come tematicamente connessi, è stato così stimolante. I fan hanno iniziato a dire, “Oh, non sarebbe bello se avessimo Elsa nello show o Anna nello show o questo e potessimo fare quello”. Anche gli scrittori nella stanza avevano visto il film, quindi tra un episodio e l’altro abbiamo parlato con tutti gli scrittori di ciò e di come sarebbe stato bello.
E poi tutto ad un tratto, era febbraio, ed eravamo vicini al finale, ed abbiamo avuto tutti alcune idee ed eravamo già così ispirati da questo film che abbiamo pensato, “Bene, sapete cosa? Perché non chiediamo? La cosa peggiore che possano dire è no”, e ipotizzavamo tutti che avrebbero detto di no. Quindi, abbiamo detto una cosa del tipo, “Va bene, almeno se dicono di no, possiamo smetterla di parlarne”. E loro hanno detto di sì ed eravamo entusiasti e spaventati, ma è davvero successo così, ed abbiamo sempre detto che questa è solo una fan fiction molto costosa. Ed eravamo già così innamorati del film ed ispirati da esso, che volevamo solo portare quei personaggi a Storybrooke.
TVF: Cosa potete dirci di Anna ed Elsa a Storybrooke?
Adam Horowitz: Quello che sappiamo, entrando nella stagione, è che in qualche modo Elsa è stata intrappolata in un’urna nel castello di Tremotino. Così, questo è uno dei misteri che verranno risolti nel corso di questi episodi. Quindi, riusciamo a sapere com’è successo e poi, una volta che lei sarà uscita fuori, ovviamente, ci sarà un nuovo mistero, che sarà cosa sta facendo lei, perché, e lo scopriremo molto presto.
TVF:In termini di dove finisce il film e di quando appaiono in “C’era una volta”, si può dire che il film è una sorta del loro passato prima di Storybrooke?
AH: Sì, questi avvenimenti hanno luogo, per la maggior parte, dopo gli eventi del film. C’è un elemento di flashback, quindi c’è un piccolo salto temporale in quel senso, mentre per quanto riguarda i personaggi, quando portiamo Elsa a Storybrooke, vediamo quello che le è successo dopo il film.
TVF: Non riesco ad immaginare che ci sia qualcuno che non abbia visto “Frozen” a questo punto, ma solo in caso ci sia qualcuno che non l’abbia fatto, sarà capace di seguire la storia?
AH: Lo speriamo. Abbiamo progettato la storia in modo che sia autosufficiente, nel senso che saprete di Anna ed Elsa e chi sono e cosa saranno dopo nel corpo del nostro show. Se siete, come sono sicuro che lo siano tutti, fan del film “Frozen”, ci sono ovunque molti cenni a quel film.
EK: Ma se non avete mai visto “Frozen”, nel vero stile di “C’era una volta”, presenteremo questi personaggi e vi mostreremo cosa lo rende una parte importante nella prima metà della stagione.
TVF: Si può dire, dal momento che voi ragazzi lo avete fatto in passato, che riuscite a rinnovare i personaggi?
AH: Cerchiamo di essere fedeli ai personaggi. Non è il caso di prendere personaggi ottantenni da un’altra era e cercare di aggiornarli. Questi personaggi sono contemporanei… e per noi il cambiamento non è tanto nei personaggi, ma in come si adattano nel nostro mondo.
EK: Per noi non è tanto “Oh, sai, quello che abbiamo fatto a Peter Pan”. Ciò che amiamo di Anna è che non rinuncia mai alle persone che ama. Lei vede il meglio di loro ed è impavida. Allora, che succede quando qualcuno è completamente impavido e pieno di speranza e si imbatte nel diavolo stesso, che sarebbe Tremotino?
TVF: C’è un personaggio particolare a cui si attaccheranno nello show?
EK: Penso che vedrete Elsa ed Emma avere un’amicizia che vedremo svilupparsi. Penso capiremo che hanno molto in comune, ma l’arco di “Frozen” interesserà sicuramente tutti. Ma, allo stesso tempo, per i fan di “C’era una volta” vedremo ancora Tremotino e Belle, e sappiamo che lui le sta mentendo sul pugnale. E abbiamo Marian, che è appena tornata ad ostacolare il lieto fine di Regina proprio quando gli Azzurro hanno un bambino. Stiamo per parlare di “Frozen”, ma non a scapito delle altre storie. Le racconteremo tutte. Quindi, sapete, i fan di “C’era una volta”, che pensano che “Frozen” prenderà il sopravvento, possono rilassarsi, e i fan di “Frozen” possono anche emozionarsi perché vedranno Hans e Christopher ed Elsa ed Anna e i troll.
TVF: Ditemi di Regina, perché Marian è qui e rovinerà, per certi versi, la sua relazione con Robin Hood; Regina tornerà ad essere la Regina Cattiva? Dove la troveremo?
AH: Regina è un personaggio in costante evoluzione. Non tornerà quella che era prima, perché le persone generalmente non lo fanno. Ma ciò che vogliamo far vedere con lei è quello che pensiamo che le persone facciano spesso, cioè che vanno avanti, ma gli elementi di chi loro fossero una volta è qualcosa con cui essi combattono. Quindi, il suo lato da Regina Cattiva è qualcosa con cui lei dovrà tipo combattere, dato che si tratta di un durissimo colpo per quello che era un momento incandescente.
TVF: Come descrivereste Marian dato che l’abbiamo vista solo per poco nel finale di stagione?
EK: Penso che questa Marian, quando la incontreremo, sarà molto spaventata. Era in una cella di prigione aspettando di morire e poi improvvisamente, grazie ad Emma, si risveglia in uno strano mondo con una strana terra e non ha idea di cosa stia succedendo. Come Robin Hood, lei lo aveva visto appena due settimane prima e non aveva mai pensato che lo avrebbe rivisto. Ma certamente, per Robin Hood, sono passati tanti, tanti anni, e loro due avevano un bambino che effettivamente non la conosce così bene. Quindi, lei è molto disorientata nel cercare di comprendere tutto. Ma credo che una cosa sia scoprire che tuo marito pensava che tu fossi morta ed è andato avanti. Un’altra è quando scopri che lui è andato avanti con la persona che ti ha ucciso.
TVF: So che conosceremo anche la madre di Belle in questa stagione…
EK: All’inizio conosceremo brevemente la mamma di Belle, ma la conosceremo in un flashback. Abbiamo visto Belle quando Tremotino l’ha incontrata. Abbiamo visto Belle dopo Tremotino, ma non l’abbiamo mai vista davvero prima di Tremotino, quindi è quello che cercheremo di far vedere. Vedremo un flashback di Belle prima di Tremotino che ci porterà a quello, ed una sorta di spiegazione di dove abbia preso l’amore per i libri. Vedremo da dove Belle ha preso l’idea di voler essere un’eroina.
TVF: La relazione Rumbelle sarà un po’ traballante a causa di alcuni segreti che potrebbero uscire fuori?
AH: Non userei l’aggettivo “traballante”. Quello che direi è che tutte le relazioni affronteranno delle sfide. In effetti, direi che il matrimonio che abbiamo visto alla fine della terza stagione era un vero matrimonio basato sul vero amore. Il fatto che ci sia un segreto oscuro dietro di esso è problematico, ma il loro amore è forte all’inizio, e il segreto e forse altre cose forniranno delle sfide.
TVF: Ho detto molto chiaramente di essere un fan Captain Swan, quindi cosa potete dirci su questa relazione che va avanti?
AH: Direi che per quanto riguarda Emma e Uncino, è una cosa simile. Lo show non è qualcosa che vogliamo tramutare in due persone che guardano “Netflix”. Avranno le loro sfide. Ci sarà un’esplorazione del personaggio di Uncino che coinvolgerà il suo passato che abbiamo già visto, con il quale sta lottando. Anche Emma lotterà con il suo passato. E i due, facendo grandi passi in avanti, avranno anche a che fare con alcuni blocchi stradali ed ostacoli unici per la loro situazione. Ma i due hanno sentimenti reciproci che abbiamo visto crescere, ovviamente, e questi sentimenti continueranno ad essere esplorati.
TVF: Il Principe Azzurro e Biancaneve hanno un nuovo bambino, quindi cosa potete dirci al riguardo?
EK: Siamo davvero eccitati che il secondo episodio mostrerà un flashback del Principe Azzurro, quando era un pastore che aveva conosciuto Biancaneve. E il bambino influenzerà anche le loro vite in diversi modi. Di certo, non stavano in giro a crescere Emma, quindi sono davvero diventati genitori per la prima volta, ma allo stesso tempo, questo bambino sta ottenendo la cosa che Emma non ha mai avuto. E penso che vedremo Mary Margaret, Biancaneve, trattare alcuni di questi temi, quando si ritroverà con nuove responsabilità in città.
TVF: Henry – e Jared Gilmore – stanno crescendo. Cosa farà nei nuovi episodi?
EK: Abbiamo visto in passato la sua Operazione Cobra con Emma e lo abbiamo visto portare Emma in città. Lo abbiamo visto combattere Peter Pan, e ciò di cui siamo davvero entusiasti quest’anno è che aiuterà l’altra sua mamma, Regina, ed avranno la loro operazione che vedremo lanciata nell’anteprima. Henry si troverà con un lavoro dopo la scuola. Non verrà lanciato nella première, ma lo vedremo molto, molto presto.
TVF: C’è qualche possibilità di vedere qualche vecchio, non vecchie facce, ma amico del passato, che si tratti di Rebecca Mader come la Strega Malvagia o di Robbie Kay come Peter Pan? Qualcuno potrebbe apparire di nuovo?
AH: Abbiamo piani che non siamo pronti a divulgare ancora.
EK: Sapete, possiamo dirvi che nella première vedremo Giancarlo Esposito come lo Specchio Magico, che siamo molto contenti di rivedere.
Traduzione a cura di ‘Roberta de Vita’
Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to TVFANATICfor the article.
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/
SPOILER ONCE UPON A TIME
L’inaspettata entrata in scena di Elsa arriva “nel mezzo di uno dei momenti più intensi, animati in cui i personaggi si siano mai trovati” dice Adam Horowitz all’Hollywood reporter. Storybrooke si sta preparando per un inverno anticipato, e anche gli spettatori dovrebbero farlo. Stasera, Once Upon A Time inizia l’arco previsto di undici episodi di Frozen, con il debutto degli amati personaggi Elsa, Anna e Kristoff, e riprendendo subito dopo gli eventi del successone Disney Premio Oscar del 2013. I co-creatori Adam Horowitz ed Eddy Kitsis erano notevolmente ansiosi per l’arrivo del 28 settembre, il ritorno della quarta stagione dello show.
“Trascorri mesi e mesi prima che una stagione inizi all’improvviso, scrivendo e producendo queste cose, così siamo ansiosi di far vedere finalmente alla gente quello su cui abbiamo lavorato e portarlo là fuori e lasciare iniziare la corsa”, ha detto Horowitz all’Hollywood Reporter. “C’è una parte di te che ama quel piccolo segreto che hai, ma al tempo stesso vuoi rivelarlo”, ha aggiunto Kitsis.
Horowitz ha detto che l’arco di Frozen, che lui e Kitsis hanno attivamente richiesto, arriva “nel mezzo di uno dei momenti più intensi, animati in cui i personaggi si siano mai trovati”. Ha aggiunto che la puntata che apre la stagione, “A Tale Of Two Sisters”, è “una palla curva” – e “una giostra d’emozioni” – per gi eroi di Once, una che “causa un effetto a catena” per gli episodi a venire.
L’ultima volta che Once è andato in onda, Elsa è emersa da un portale del tempo lasciato per errore aperto da Emma e Capitan Uncino, lasciando dietro di sé una scia di ghiaccio. Domande su chi sia Elsa (Once è attualmente ambientato all’inizio del 2013, prima dell’uscita di Frozen), la sua motivazione per trovarsi in città e di cosa può essere in cerca sono state rivolte nel primo episodio. (Anche un’altra significativa proprietà Disney è stata anticipata). Persino così, le stelle di Once sono state entusiaste di fondere i due universi, con molte cose da dire è stato aggiunto un nuovo fresco livello alla narrazione.
“Avere Anna, Elsa e il mondo di Frozen che vengono nel nostro mondo ha davvero aperto la possibilità a nuove trame e dato l’occasione di esplorare lati diversi dei nostri personaggi e storie che non avremmo mai avuto senza di loro” ha detto Jennifer Morrison all’Hollywood Reporter. Il suo personaggio, Emma, s’imbarcherà in una strana amicizia con la Regina di Arendelle, il cui arrivo “sconcertante” provoca un letterale disordine per la città di Storybrooke e un fastidio tutt’altro che benvenuto sotto forma di un minaccioso mostro di neve.
“Elsa diventa molto importante per Emma perché hanno così tanto in comune,” ha spiegato la Morrison. “Sono entrambe persone con poteri che non riescono del tutto a capire e a controllare completamente, e possono legare sul fatto d’essersi sentite respinte e fraintese per la maggior parte delle loro vite. Questa è la prima volta in cui Emma ha un’amica che davvero, davvero capisce quello che ha passato.”
Altri personaggi da Frozen in arrivo nella mischia comprendono il vile principe Hans e i suoi fratelli, la renna Sven e Granpapà, personaggio animato in CGI, come pure un misterioso personaggio interpretato da Elizabeth Mitchell. “È un mutamento senza soluzione di continuità” ha detto Ginnifer Goodwin all’Hollywood Reporter. “Anche se non stiamo rifacendo niente del film animato perché stiamo facendo tutto nel modo contorto di Once Upon A Time, giustificherà davvero [Frozen]. Hanno così tanto da offrire ai nostri personaggi e assolutamente tanto da insegnarci nel corso di questa metà stagione.”
Mentre Elsa ed Emma diventano eventualmente amiche, Biancaneve avrà una reazione di gran lunga diversa. “C’è un momento in cui Snow è confusa dalla donna vestita di blu in piedi nel suo appartamento” ha accennato la Goodwin, aggiungendo che il suo personaggio sarà ai margini del mistero di Frozen – almeno all’inizio. “Il mio personaggio raccoglie pepite di saggezza da Elsa che trovo molto potenti, ma non ho ancora un posto diretto nella loro storia.”
Un altro cittadino scontento dell’ingresso di Elsa è la Regina Cattiva, e ha buoni motivi per essere diffidente. “Regina è semi-esausta all’idea di combattere ancora. Del tipo ‘E ora?’ ‘Chi è questa’?” ha detto Lana Parrilla al’Hollywood Reporter. “Non le piacciono i nuovi arrivati ed [Elsa] è un altro problema. Ci siamo appena liberati della Strega Malvagia e ora dobbiamo affrontare un nuovo cattivo – o lei non è una cattiva? È un personaggio misterioso per tutti noi e questo sarà il viaggio che vedremo nella prima parte della stagione.”
Molti dei principali membri del cast sono stati subito dei fan di Frozen – ad eccezione dell’ex attore di Once Upon A Time In Wonderland Michael Socha (Will Scarlet/Fante di Cuori), che ha ammesso di non averlo mai visto (anche se il suo giovane figlio sì e “lo adora!”). Secondo Josh Dallas, quello che lo ha colpito di più è stato l’affetto tra le due sorelle, un legame che ha sentito tanto significativo quanto quello romantico, se non di più. “È una grande storia d’amore moderna. Non tutte le storie d’amore devono essere riguardo a principi e principesse” ha detto all’Hollywood Reporter.
Per quanto riguarda le attrici che interpretano Elsa e Anna, Georgina Haig e la nuova arrivata Elizabeth Lail, l’ansia sta crescendo. “Stiamo impersonando personaggi che sono immensamente amati e rispettati da molte persone e vogliamo rendere loro giustizia. Speriamo d’averlo fatto” ha detto la Haig all’Hollywood Reporter. Anche con le scomode aspettative, la Haig e la Lail sperano di mostrare un lato unico delle due sorelle.
“Anna fa tutto apertamente. Ha uno spirito ribelle; quando è in missione, è in missione. Fa tutto mettendoci il cuore” ha detto la Lail all’Hollywood Reporter, tratti centrali che spera di portare in Once. La Haig ha aggiunto: “Guardando il film, ho pensato ‘Dio, è così sarcastica e anche così forte e fiera.’ Volevo trovare il giusto equilibrio tra qualcuno che talvolta è il peggior nemico di se stesso ma è ancora potente e sicuro di sé, ma non sempre. Come nella vita.”
Aspettatevi “tonnellate” di riferimenti a Frozen, ha anticipato la Lail. Solo non trattenete il fiato per numeri musicali di canzoni memorabili come “Let It Go” o “Do You Want To Build A Snowman”. “Dovete farvi un bicchierino per ogni riferimento a Frozen. Diventerete ubriachi persi” ha scherzato la Haig.
Traduzione a cura di ‘Lucrezia Fogagnolo’
Each Published Content is in the Property of the Respective Author and Owner. Thanks to HOLLYWOODREPORTER for the article.
FONTE-->http://onceupondaily.altervista.org/il-cast-di-ouat-anticipa-larco-di-episodi-di-frozen-come-giostra-demozioni/
Iscriviti a:
Post (Atom)