Cerca nel blog
lunedì 30 settembre 2013
The Vampire Diaries - Episode 5.01 - I Know What You Did Last Summer - Sneak Peek 2
video--> http://cms.springboard.gorillanation.com/previews/677/video/799937/0/0/1
SPOILER CASTLE
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
McCastle, nessuno?
Anche se il romanziere di Castle e la sua fidanzata nonché partner Kate non sono partiti esattamente nel modo migliore nella premiére della 6° stagione della serie ABC, la morte che incombe è un modo per cambiare le cose. Lisa Edelstein ha parlato con TVLine del suo arco narrativo da tre episodi e di quanto Strana Katic l’abbia impressionata sul set, facendo anche una riflessione sull’inaspettata uscita di scena da House della dottoressa Cuddy.
TVLINE | Conoscevi già Castle e il suo andamento?
Ne avevo sentito parlare, ma non lo avevo mai visto, quindi ho guardato un sacco di episodi quando mi hanno chiamato. Mia madre è una grande fan della serie, quindi diciamo che l’ho fatto per lei [Ride].
TVLINE | Ho visto le foto che tu e Stana avete twittato dal set. Siete diventate grandi amiche.
Stana è fantastica. Io non riesco a fare un’apparizione in una serie senza investire tutto quello che posso nel progetto, altrimenti non avrebbe valore. Sapete cosa intendo? Quindi sono entrata nel cast con un sacco di idee, desiderando creare un personaggio realistico e un mondo reale, e Stana era sulla stessa lunghezza d’onda, il che è grandioso.
TVLINE | Sì, mi ha detto le stesse cose di te.
Questo è così carino. Davvero carino. Mi è piaciuto tanto lavorare con lei. Fate attenzione, ero io l’intrusa nella sua serie, quindi le cose avrebbero potuto prendere molte direzioni diverse. Soprattutto perché era il primo episodio della nuova serie e tutto il cast ripartiva ed eccomi lì, spalla a spalla con lei. Sono stata felice di aver trovato una persona tanto gentile.
TVLINE | La McCord finora è stata abbastanza infuriata nei confronti di Mr. Castle. Le cose cambieranno adesso che, sai, lui è avviato verso la morte, dopo essere stato esposto a un’arma chimica?
Be’, morte imminente, destino incombente, sono proprio il genere di cose che cambiano le dinamiche e penso che la McCord sarà più morbida nel permettere a Castle di partecipare all’indagine Valchiria. Perché come fai a dire di no a qualcuno che cerca di salvarsi la vita?
TVLINE | In più, adesso lui è una sorta di prova.
Una prova vivente – almeno per altre 24 ore!
TVLINE | Questa situazione creerà un legame tra la McCord e Kate Beckett? Immagino che la donna avrà bisogno di qualcuno con cui parlare, data la sua situazione.
Sì – anche se nessuna di queste due donne è una chiacchierona. Ed è proprio questo lato che entrambe apprezzano del carattere dell’altra. Non c’è bisogno di tanti discorsi a cuore aperto. Preferiscono tutte e due concentrarsi sul caso.
TVLINE | Cosa mi dici del lavorare con Nathan Fillion – come lo hai trovato?
Spassoso. Davvero una persona di buon carattere.
TVLINE | Quindi hai dovuto rimproverarlo di tanto in tanto?
No, lui riesce benissimo a gestire il personaggio!
TVLINE | Hai provato qualche déjà vu a Castle – sai, un drama del lunedì sera con una coppia che finisce insieme dopo mille tira e molla?
Giusto. Sì. Mi ricorda qualcosa, ma non ne sono certa… [Ride]. È andata avanti per così tanto tempo.
TVLINE | Be’, parlando di House: Prima che ti arrivasse un sentore di come le cose sarebbero andate, hai mai pensato che, alla fine della serie, ci sarebbe stato un lieto fine per la Cuddy e House?
Mai. Ho sempre pensato che sarebbero finiti insieme a un certo punto – e sinceramente me lo aspettavo un po’ prima. Voglio dire, questa cosa si trascina da così tanto tempo. Ma non ho mai creduto avrebbe funzionato, tra loro.
TVLINE | E il modo in cui non è funzionata, con lui che guida la macchina dentro la sua sala da pranzo – questo lo avevi immaginato?
Non penso che qualcuno lo aveva messo in conto. Non era questa l’intenzione dello showrunner, per quella che è l’ultima apparizione della Cuddy. Forse avrebbero potuto pensarci meglio, ma va bene. Nella nostra immaginazione questa storia vivrà per sempre.
TVLINE | Vuoi dire qualcos’altro sulla tua apparizione in Castle?
Sono davvero soddisfatta di averlo fatto. Non so quando mi capiterà dire di nuovo: “Fermi! Agente federale! Giù le armi!” nella mia vita, ma mi sono divertita.
TVLINE | C’è la possibilità di vederti tornare a un certo punti, in caso di bisogno?
Sì, loro hanno chiarito subito che si tratta di disponibilità – e adesso io sono impegnata in questo nuovo progetto (la serie Bravo The Girlfriend’s Guide to Divorce, dallo sceneggiatore di Buffy Marti Noxon), di cui sono davvero entusiasta.
TVLINE | Sembra davvero una bella opportunità. Marti è eccezionale.
È un progetto davvero divertente e così brillante. Si parla molto di come affrontare la vita dopo il divorzio, tema di grande attualità, ma in modo divertente, oscuro e anche brioso. Marti è un grande sceneggiatore, quindi sono emozionata.
FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/castle-lisa-edelstein-parla-del-suo-personaggio/
SPOILER GREY'S ANATOMY
..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Ci sarà un matrimonio in questa stagione di Grey’s Anatomy!
Quando il cast del medical drama di ABC ha celebrato il 200esimo episodio, sabato sera, la produttrice esecutiva Shonda Rhimes ha rivelato a TVGuide.come che stanno pianificando un matrimonio questa stagione. Naturalmente, la prima scelta cade su April (Sara Drew) e Matthew (Justin Bruening), visto che la coppia a sistemato le cose nella première. Ma saranno davvero loro quelli che si sposeranno? Leggete qui sotto gli scoop sul matrimonio, nuovi interessi amorosi e un’emozionante uscita.
Campane a nozze: da quando April ha accettato la proposta di Matthew – e l’ha riproposto – la coppia inizierà ad organizzare il matrimonio. Se il loro matrimonio avverrà davvero, bisogna vedere, ma Rhimes promette ci sarà un matrimonio. “Ne ho pianificato uno, quindi penso che lo vedremo, sì,”, dice. “Non dirò nulla, ma abbiamo fatto piani in quella direzione.” Drew dice, riguardo al settimo episodio che stanno attualmente filmando, che April “ha parlato di matrimonio e ha parlato del suo fidanzato.” Ma, dato che Justin Chambers ha giurato che Jo (Camilla Luddington) è davvero la persona di Alex, forse il suo personaggio percorrerà per la seconda volta la navata.
L’uscita di Cristina: c’è ancora una stagione intera davanti a noi prima che Sandra Oh lasci la serie, ma Rhimes rivela che sa come Cristina dirà addio. Comunque, Rhimes ha rifiutato di commentare se ciò significa che la Yang sopravviverà o meno alla stagione. “Lo stiamo tremendamente evitando tutti,” dice Rhimes sull’idea di Oh di lasciare. “E’ l’inizio della stagione, abbiamo ancora 22 episodi per godere davvero di Cristina e amarla, quindi ci divertiremo facendo ciò che stiamo facendo ora.”
Nuovi interessi amorosi: alla domanda se Cristina, Owen (Kevin McKidd), Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) potranno andare avanti e avere nuovi interessi amorosi, Rhimes replica, “Forse, sì.” Naturalmente, ciò porterà i fan a impazzire. “Lo capisco totalmente, perché sono impazzita un pochino anche io, ma penso sarà bello,” aggiunge. In queste possibili news, Rhimes ha anche rivelato che la specializzanda Leah (Tessa Ferrer) entrerà nelle acque delle relazioni in questa stagione. “Avrà un interessante interesse amoroso, è tutto quello che posso dire.”
Il ritorno di Ben: anche se Mistresses è appena stato rinnovato per una seconda stagione, Jason George riprenderà il ruolo di Ben, il marito di Bailey (Chandra Wilson), in un prossimo episodio che filmeranno questa settimana. “E’ sempre bello per la coppia quando Ben riesce a tornare a Seattle, ma è una relazione a distanza e questo porta problemi a tutti,” dice George, riguardo l’episodio, “nessuno si comporterà come sé stesso”.
FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/greys-anatomy-matrimonio-e-altri-scoop-sulla-decima-stagione/
SPOILER REVOLUTION
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Revolution è partito alla grande su NBC lo scorso 26 settembre, lo show ha subito un grandissimo rinnovo… ma le cose stanno di nuovo per cambiare, e lo dice il creatore Eric Kripke:
Alla fine della seconda stagione abbiamo visto il ritorno dell’energia, durerà ancora a lungo?
Non abbiamo mai avuto l’intenzione di mantenere a l’energia a lungo, lo show perderebbe molto della sua trama originale. L’energia è stata usata per pochi secondi, giusto il tempo di sganciare i missili nucleari.
Chi sono i nuovi antagonisti della seconda stagione?
Si chiamano I Patrioti, sono un gruppo di persone che sembrano dei veri patrioti americani, ma in realtà non sarà così. Il personaggio di Randall era uno di loro, lui era solo una piccola avanguardia.
Come sarà il rapporto tra Charlie e Rachel nella nuova stagione?
Il fiNale della prima stagione è stato un disastro emotivo per i nostri eroi, non sono stati in grado di fermare i missili nucleari, non sono stati in grado di far tornare l’energia. Charlie si dividerà dalla propria famiglia, quindi, un personaggio che nella prima stagione ha cercato per tutto il tempo di unirsi alla propria famiglia, ora se ne andrà da sola. Rachel avrà un esaurimento nervoso, la seconda stagione si aprirà 3 mesi dopo gli eventi del finale della prima stagione.
Ora che Charlie è da sola, ci saranno più speranze tra lei e Jason?
Ci sono circa 1.000 chilometri che la separano da Jason, Charlie non sarà più un’adolescente, ma una vera e propria adulta ora che si trova da sola.
Qual è il destino dell’ex comandate della milizia, Bass Monroe?
L’ultima volta che abbiamo visto Bass era da solo in mezzo ad un campo, ora le sue forze sono allo sbando. Nella seconda stagione sarà un personaggio opposto a quello che abbiamo conosciuto nella prima stagione, sarà abbastanza divertente.
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/09/30/revolution-il-creatore-dello-show-eric-kripke-parla-della-seconda-stagione
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES FOTO PROMOZIONALE
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Anche Zach Roerig si unisce ai membri del cast con una nuova immagine promozionale. Avevamo lasciato Matt in una situazione nuova e piacevole. Una vacanza on the road con una bionda esplosiva. Un’esperienza sicuramente inaspettata per lui abituato sempre a fare la cosa giusta. E come questa esperienza lo ha cambiato lo possiamo notare anche dall’espressione sicura e un po’ incurante della nuova foto. Quindi la domanda è: in che modo il dolce e disponibile Matt Donovan è cambiato durante l’estate? E quanto di questo cambiamento influirà nel suo modo di comportarsi da ora in poi? Altro dettaglio: il velo copre il corpo e non il viso. E come quello di Jeremy, è bianco.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=25667
SPOILER THE ORIGINALS
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Il nostro super affascinante DANIEL GILLIES ci parla di quello che rappresenterà per il suo Elijah il trasferimento delle storyline che riguardano lui e la sua famiglia a New Orleans. Cosa c’è veramente dietro l’appoggio del maggiore dei fratelli Mikaelson alla gravidanza di Hayley?
Leggiamo le illuminanti parole di Daniel sulla questione ma non solo: l’attore ci spiega anche come si colloca in tutto questo, Saving Hope.
Ammettilo: se ci assomigli almeno un po’, sei stato molto contento di sapere che Daniel Gillies rivestirà il suo ruolo di Elijah nello spin-off di The Vampire Diaries, The Originals.
Elijah è probabilmente la figura più bilanciata nella famiglia, in netto contrasto con l’impulsivo Klaus. Quando abbiamo avuto una conversazione con Gillies nella sala stampa del Comic-Con quest’anno, Daniel ci ha rivelato qualcosa su questo equilibrio, e di come i progetti di Elijah possano essere prendere direzioni diverse.
“Penso che si tratterà di equilibrare la rotta del fratello lontano dalle sue tendenze maligne, e cercare di disegnare una strategia per riavere il loro regno”, ha detto seduto a un tavolo con vari giornalisti di stampe diverse; tuttavia, non poteva entrare più nello specifico. “Non so precisamente. La serie viene scritta mentre filmiamo; non so esattamente quale sarà la sua strategia. So solo che probabilmente metterà la famiglia di fronte a tutto. Questo è tutto ciò che so.” Il figlio di Klaus e Hayley –rivelato durante l’episodio pilota della serie – potrebbe essere uno degli eventi che guideranno la storia e l’approccio di Elijah alla famiglia. “Se hai la possibilità di avere la persona più distruttiva al mondo, e hai questo bambino e lui per caso è tuo parente, ovviamente lo useresti come roccia su cui fondare il tuo nuovo regno” dice Gillies “Probabilmente sarà anche un modo per coltivare e lenire gentilmente ogni tendenza maligna di Klaus – per condurlo verso un sentiero dove potranno riottenere un certo grado di potere a New Orleans”.
Gillies ha firmato per The Originals mentre stava recitando anche in un’altra serie –Saving Hope della CTV in Canada, dove recita anche Erica Durance, protagonista in Smallville. Per ben due mesi Gillies reciterà in entrambe le serie senza tempo libero, ed ammette di essere un po’ preoccupato, ma anche molto entusiasta di vedere ciò che accadrà. Infine, è sicuro che varrà la pena far parte di entrambe le serie. ”Sono giovane. Aspetto un bambino, quindi è una buona cosa guadagnare un po’ di soldi” dice, aggiungendo che il doppio lavoro non affliggerà il numero di episodi in cui apparirà in The Originals. “Finora, sono presente nei primi episodi… sono in tutti quelli che hanno scritto ad oggi” conferma. Il primo episodio subito dopo il pilota, in particolare, è molto incentrato su Elijah. “Accade nello stesso momento dell’episodio pilota, ma lo vedrete dalla prospettiva di Elijah.
Quindi, Elijah interagirà con vari personaggi, poi lo vedrete girare l’angolo e improvvisamente ci ritroveremo in una scena del pilota. Vedrete i retroscena che ha vissuto mentre l’episodio pilota si svolgeva. È davvero lampante”. Dice entusiasta.
Continuando sul tema del doppio lavoro, la serie potrebbe dover affrontare i sentimenti di Elijah per Katherine (la sosia di Elena impersonata in The Vampire Diaries da Nina Dobrev), i quali, secondo Gillies, non sono ancora finiti. “Non voglio che siano finiti” conferma Gillies “e ora che è umana, è ancora più sexy. Elijah ama l’umanità. È veramente innamorato dell’umanità. Ho preso questa decisione per lui molto tempo fa, e cerco sempre di mostrarlo nelle performance. Adoro il fatto che ami gli esseri umani. Penso che sia uno degli aspetti più importanti della serie, e penso che più umile lei diventerà, più lui si innamorerà follemente” dice.
La misteriosa New Orleans interpreta un buon contesto per The Originals, che Gillies descrive come una ‘sorta di Game of Thrones, ma con il mondo dei vampiri della Louisiana” e sottolinea il fatto che gli eventi lì saranno diversi da ciò che abbiamo visto in The Vampire Diaries finora. “C’è più di un solo obiettivo. Secondo me, a Mystic Falls si trattava più di sopravvivere, ma penso che in New Orleans la storia sia incentrata più sul riprendere il regno” dice. E, nonostante Gillies abbia proposto New York come miglior posto per lo spin-off di TVD, è molto contento della nuova località, che promette ‘molto intrigo per i personaggi che vedremo’. La battaglia per New Orleans inizierà a ottobre.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=25648
SPOILER ONCE UPON A TIME
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Lasciarsi Storybrooke alle spalle e andare in missione per trovare Henry mette la gang — Emma Swan, Biancaneve, il Principe Azzurro, la Regina Cattiva, e quel mascalzone di Uncino — in situazioni più grandi e molto più oscure, ed è tutto venato di un aumento di delizioso umorismo. “Un po’ tutto viene intensificato — anche l’umorismo — ed è stato bello ritrovarlo ancora una volta,” ha detto Ginnifer Goodwin, la nostra Biancaneve nello show, ad Access Hollywood mercoledì.
Ma, mentre si ride, arrivare all’Isola Che Non C’è comporta infiniti nuovi pericoli. Ci sono nuovi personaggi in arrivo, con altri Bambini Sperduti, e daremo una prima occhiata a una sirena in versione “C’era una Volta”, che non è così adorabile come Daryl Hannah in “Splash- Una sirena a Manhattan.” Ci sono dei problemi anche all’interno del gruppo dei protagonisti, con Uncino e Regina a bordo, e Ginnifer ha accennato a tutto questo, proprio come al suo nuovo look più caldo, dopo essere stata bloccata con un leggero maglioncino fucsia durante la scorsa stagione.
AccessHollywood.com: Tutti sono sulla nave di Uncino e ovviamente Regina e Biancaneve non vanno d'accordo. Quindi cosa puoi accennarci riguardo quello che succederà?
Ginnifer Goodwin: Abbiamo parlato del fatto, cioè Lana [Parrilla] ed io, eccessivamente, del fatto che questi due personaggi, anche se ci sono strati di odio, c’è un po’ d’amore sotto tutto questo perché la verità è che, dopo l’episodio della mela avvelenata, il nostro periodo della mela avvelenata, la verità è che la Regina Cattiva avrebbe potuto uccidere Biancaneve a questo punto. Ha avuto numerose opportunità e lei non l’ha fatto. Quindi si deve presumere che alla fine, c'è un amore lì che lei non può affrontare né superare e quindi, nonostante ci sia tanta rabbia, c'è qualcosa che le tiene al sicuro. Quando sei al sicuro, alla fine — perché sappiamo anche che Biancaneve perdonerà la Regina Cattiva all’infinito, cosa che io personalmente trovo eccezionalmente seccante, ma è la verità, ma quando sei al sicuro, puoi permetterti di perdonare. Puoi litigare con tua madre e sai che entrambi sarete lì, l’una per l’altro, alla fine della giornata, quindi questi personaggi avranno un posto sicuro da condividere.
Access: Diamo una prima occhiata a una sirena in questo episodio. Cosa puoi accennarci riguardo l’aspetto delle sirene nella versione di ‘C’era una volta,’ al contrario di quello che le persone pensano delle sirene in generale, influenzate dai prodotti Disney?
Ginnifer: Sì, questa non è la versione Disney. Sappiamo che Peter Pan è un cattivo di cui perfino Tremotino ha paura, quindi sappiamo che il suo mondo, l’Isola Che Non C’è, è probabilmente un posto piuttosto sinistro che mette in evidenza i lati piuttosto sinistri di tutti i tipi di creature e questo può comprendere anche le sirene. Quindi impareremo molto presto che sono un po' più oscure rispetto al modo in cui pensiamo ad Ariel per esempio.
Access: Senza dubbio ci saranno dei pericoli nell’Isola Che Non C’è. Cosa puoi dirci a proposito di come sarà davvero quando ci arriverete?
Ginnifer: Beh, direi che cattivi differenti hanno forze differenti, come hanno differenti modi di essere cattivi. Direi che da fuori, e sono sicura che Lana definirebbe questo in modo molto diverso, ma da fuori, come un membro del pubblico e come l’attrice che interpreta Biancaneve, direi che la Regina Cattiva è piuttosto impulsiva e violenta e che Tremotino è un tipo di cattivo più egoista e che si presta maggiormente ai complotto e direi che, siccome ci sono diversi modi di essere cattivi, la nostra scoperta di che tipo di cattivo sarà Pan, ci dirà non solo chi è, ma com’è il suo mondo e ciò che fa emergere in ognuno.
Access: Biancaneve sta guardando sua figlia sopportare il dolore di non avere suo figlio, dato che Henry è stato rapito e portato all’Isola Che Non C’è. Questo le farà avvicinare o allontanare ulteriormente mentre cercano di riportarlo indietro?
Ginnifer: Le costringerà assolutamente ad affrontare il loro rapporto, che è qualcosa che Jennifer Morrison ed io abbiamo chiesto di fare perché ci è piaciuto che nella scorsa stagione le nostre avventure fossero epiche, ma ci siamo sentite come se ogni volta che ci avvicinavamo ad analizzare realmente questa dinamica tra di loro… ci avessero interrotte in qualche modo. Ma sapete una cosa? Quando sei intrappolata su una nave e stai andando all’Isola Che Non C’è e siete solo in cinque o in sei, riesci ad affrontare le cose. Mi piace dove gli autori hanno portato questi personaggi e loro stanno realmente per tuffarsi in questa dinamica, cosa c’è tra loro e tutte le colpe e i problemi di abbandono e biasimo e il senso di disperazione e impotenza e stiamo davvero per riuscire ad analizzare tutto questo.
Access: L’anno scorso ero sul tuo set e tu stavi scherzando a proposito del maglioncino che hai dovuto indossare per le scene…
Ginnifer: Quello fucsia che ho dovuto indossare per nove episodi?
Access: Sì! E siccome quando faceva veramente freddo ti stavi letteralmente congelando, ho notato che hai un cappotto in questa stagione. In parte è a causa di quello che è successo l’ultima volta?
Ginnifer: Oh, al 100%. Non solo mi sono assicurata di prendere un cappotto, mi sono assicurata, nel finale, di aver preso uno zaino, in modo che se mi dovessi assolutamente cambiare, potrei giustificarmi dicendo di aver tirato fuori qualcosa dal mio zaino.
Access: Guarda, funziona!
Ginnifer: Beh, I creatori si sono arrabbiati con me, voglio dire, non sul serio, ma mi hanno accusata di averli ingannati e che ci sarebbero state conseguenze. Io ho detto, ‘Na-na-na-na-na! Da questo potrei tirare fuori un martello, del formaggio grigliato, di tutto.’
Access: Quindi Biancaneve e il Principe Azzurro — stanno guardando la loro figlia sopportare tutto questo dolore. Questo potrebbe farli avvicinare perché devono essere molto più di una solida coppia per sostenere Emma?
Ginnifer: E’ una bella domanda e va fatta perché, sapete, ci sarà un ostacolo in più, cioè che l’Isola Che Non C’è ha degli effetti sulle persone e una domanda che ci faremo durante questa stagione è non solo chi siamo noi, in quanto nuovi personaggi amalgamati, ma anche come lavoreremo insieme per raggiungere quest’obiettivo comune, che è trovare Henry, e non verremo ostacolati soltanto dall’essere sull’Isola Che Non C’è e dal fatto che ci sono regole diverse in questo universo, ma affronteremo anche casi in cui va bene compromettere la propria integrità quando si agisce per un bene superiore, e questo è qualcosa che questa coppia sta per affrontare.
Access: Sappiamo che Emma ha dovuto affrontare il suo destino nella prima stagione e che Tremotino ha un destino che potrebbe avverarsi durante la caccia per trovare Henry.
Ginnifer: Sì.
Access: Quanto dovremmo preoccuparci per il futuro del personaggio di Robert Carlyle nello show?
Ginnifer: Beh, direi che io sono preoccupata. Ecco tutto.
Access: Prima di lasciarti andare, abbiamo un nuovo Robin Hood in questa stagione, interpretato dall’attore e popstar inglese Sean Maguire. Sei riuscita a passare un po’ di tempo con lui?
Ginnifer: No.
Access: Perché sei bloccata su una nave al momento?
Ginnifer: Sì (ride).
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/09/30/spoiler-ginnifer-goodwin-prevede-problemi-nell-isola-che-non.html
SPOILER THE WALKING DEAD
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
La loro relazione è stata un faro di speranza nell’altrimenti molto deprimente apocalisse zombie. Ma poi Maggie è stata costretta a spogliarsi dal Governatore e Glenn si è comportato da vero cretino al riguardo. Insomma, un amore in difficoltà! Ma alla fine della stagione 3 della serie AMC The Walking Dead, Glenn ha dato a Maggie un anello e gli uccellini hanno ricominciato a cantare. Quindi come staranno le cose quando riprenderà la stagione 4 (che debutterà il 13 ottobre)? Gli attori Steven Yeun e Lauren Cohan hanno parlato del futuro della coppia durante una pausa dal loro sexy photo shoot per EW. “Se potessimo immaginare un tranquillo percorso per Maggie e Glenn in questa stagione, penso che comprenderebbe meno zombie e una luna di miele” dice la Cohan. “Ma per lo più penso che siano semplicemente felici di essere vivi e aversi l’uno l’altro. Alla fine della season 3 hanno fatto un patto che in questa stagione si rivelerà molto interessante”.
Ci pensa Yeun a riassumere le cose in modo più succinto con “più amore, meno fastidi”. Ma parlando della luna di miele, chi potrebbe mai sposarli? “Non appena Herschel prenderà i voti on line, sarà lui a farlo” ride la Cohan.
FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/the-walking-dead-il-futuro-di-maggie-e-glenn/
SPOILER ONCE UPON A TIME
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Due "Lost boys" si presenteranno appieno come ragazzi sperduti all'inizio della terza stagione di Once Upon a Time, questa domenica alle 8/7 orario centrale. Alla nostra ultima sintonizzazione sul prodotto della ABC, Emma, i suoi genitori, Rumple, Hook e Regina sono salpati verso Neverland alla ricerca di Henry, trascinato in un portale da Tamara e Greg. L'azione riprende – salvo una piccola deviazione a 11 anni prima – con l' ammaraggio degli strambi alleati nel cappuccio di Peter Pan, diffidenti su ciò che li aspetta.
I co-creatori della serie Adam Horowitz e Eddy Kitsis concedono a TVLine un'immersione profonda nella nuova stagione, anticipando uno scontro di egos, legami familiari attesi da tempo, deviazioni romantiche e una generale esplorazione di personaggi che alcuni ritengono mancante nella seconda stagione.
TVLINE | Hai la sensazione, nel caso avessi qualche rammarico nei confronti della seconda stagione, che sia stata più guidata dalla trama e non dai personaggi, come magari avresti preferito? È qualcosa di cui eri consapevole all'approdo della terza stagione?
ADAM HOROWITZ | Siamo sempre consapevoli del provare a farla condurre dai personaggi e non dalla trama, e se la seconda stagione è apparsa in qualche modo così, è fuor di dubbio qualcosa che non vogliamo sia accaduta nella terza stagione. La nostra intenzione nella seconda stagione era di farla guidare dai personaggi e che la trama fosse al loro servizio, ma possiamo fare di meglio? Ci proviamo continuamente. Con ogni stagione, abbiamo provato ad essere ambiziosi, e credo che abbiamo avuto successo su alcuni aspetti e fallito in altri. Dobbiamo solo guardare al "game tape" di ciò che abbiamo realizzato, imparare cosa funziona meglio e costruire su questo.
TVLINE | Pensiamo, ad esempio, a Regina. L'anno scorso, sembra abbia fornito moltissimo materiale a servizio della trama.
EDDY KITSIS | È un peccato che sia venuto fuori in questo modo, perchè ciò che abbiamo provato a realizzare era trattare "la magia e l'essere buoni" come la metamorfosi di un alcolista. Così nei primi nove episodi, Regina è rimasta sobria per Henry, evidente nel suo salvare la vita di Snow White, cosa davvero fuori dal mondo per lei – e poi non viene invitata a cena. E quando è invitata a cena, scruta attraverso la stanza e si rende conto che quelle persone possono tollerarla, ma che non la perdoneranno mai. Così quando sua madre arriva con la "bottiglia", sceglie la via d'uscita più semplice. E quando alla fine dichiara,"Tutti credono che io sia la Evil Queen; lasciate che io muoia come Regina", quella cha stavamo CREANDO era una persona che ha continuato ad andare avanti e indietro e alla fine della giornata si rendeva conto di non voler essere ricordata per qualcosa di orribile che aveva compiuto. Le persone potrebbero aver pensato che fosse altalenante, ma per noi è come smettere di fumare – ne entri e ne esci finchè puoi finalmente lasciartelo alle spalle. Ma nella terza stagione, esplorerà se stessa molto di più.
HOROWITZ | Se non altro, la sfida dello show è stato e continua ad essere il prendere la mitologia che coinvolge tutti questi personaggi – la roba di quel tipo che vien fuori come "intreccio" – e renderla il più scorrevole possibile attraverso i personaggi, attraverso i momenti che condividono e in cui mostrano se stessi.
KITSIS | Regina può essere stata altalenante, ma non è uno di quei personaggi che consideriamo "intricati".
HOROWITZ | Abbiamo cercato di andare più a fondo con Regina e crediamo di averla portata dove doveva essere. Forse il tuffo è stato un po' più sensazionale di come avrebbe dovuto essere, ma visto dove volevamo arrivare, adesso siamo in condizione di far qualcosa di nuovo con lei nella terza stagione.
TVLINE | Al prendere forma della terza stagione, in cosa differirà rispetto alla seconda come temi, come tonalità?
HOROWOTZ | Dirò una cosa: Sul fronte dei personaggi, qualcosa che avete reclamato e di cui siamo perfettamente consapevoli, stiamo davvero facendo lo sforzo di rimuovere gli strati da questi personaggi. Questa è una delle ragioni per cui ci siamo imbarcati in questa storia a Neverland. Come vedrete soprattutto nella prima metà di questa stagione, viene dedicato molto tempo a Neverland con le sei persone su quella nave, e ciò che incontreranno qui e ciò che Neverland stessa farà loro aiuterà a gettare nuova luce su di essi.
TVLINE | Quali questioni o problemi mirate a sollevare o esplorare con questo viaggio?
KITSIS | Neverland, per noi, è un posto dove non cresci, e poichè non hai futuro, è come se Neverland ti portasse a confrontarti con il tuo passato. C'era una certa fretta nella seconda stagione, e si sono sollevati grandi problemi che non abbiamo avuto il tempo di esplorare – ad esempio, il domandarsi di Emma del perchè lei abbia la magia. Ed Emma adesso sa che Mary Margaret e David sono i suoi genitori, ma davvero li vede come genitori? E com'è da parte loro? Cosa significa essere una madre anzichè dire di essere una madre? E Regina è stata avvisata da Greg Mendel, "Sei malvagia, non avrai un lieto fine", così si domanda se sia vero. Vogliamo prenderci il tempo di esplorare questi importanti interrogativi sui personaggi che abbiamo aperto nella seconda stagione. Ciò che amo di Neverland è che è come se ti trovassi nella giungla. È magico e allo stesso tempo dark e sexy.
TVLINE | Mentre i sei sono alla ricerca di questa terra ad alcuni di loro estranea, si scrinderanno in diverse "fazioni" come Jack e Locke di "Lost"? Ci saranno divergenze?
HOROWITZ | Ci saranno sicuramente ostacoli da eliminare prima di salvare Henry, se di fatto riusciranno a salvare Henry. Vedremo diverse alleanze, e vedremo divisioni...diverse successioni di eventi.
KITSIS | Avete sei persone sulla nave e ognuno di loro crede di essere il leader. Alla fine della seconda stagione, sono tutti uniti dal dire "Andiamo a prendere Henry", ma quando affrontano il loro primo ostacolo, non puoi avere sei leaders.
TVLINE | Giusto. Bene, se mi chiedete di scegliere tra Charming, che come sapete ha le giuste priorità, e Hook, che potrebbe avere un vantaggio tattico, sono in difficoltà.
KITSIS | Esattamente. E se sei Regina, convinta di essere più intelligente di entrambi… [Ride] Per noi, è questo il bello.
TVLINE | Peter Pan è qualcuno che incontreremo subito? E sarà all'altezza dell'inquietante fattura data a Rumple?
KITSIS | Crediamo di si, ma conosci Twitter....
HOROWITZ | Incontreremo Peter Pan piuttosto rapidamente, e crediamo sia all'altezza dell'avvertimento dato a Rumple, "Ecco chi dovete temere". E se l'Oscuro ha paura di qualcuno, probabilmente dovresti prestargli ascolto.
TVLINE | Cosa intendete fare con Snow e David in tutto questo? Voglio dire, Henry è figlio di Emma, è figlio di Regina...
KITSIS | Direi che Emma è la loro figlia, e che a Neverland, un luogo in cui non esistono genitori, sono in procinto di chiedersi cosa ciò voglia dire. E come puoi essere genitore di una ventottenne che ha le tue stesse identiche esperienze di vita?
HOROWITZ | A livello narrativo, ciò che l'inizio di questa stagione ci offre, e che non abbiamo avuto la possibilità di fare della seconda stagione, è: La famiglia è riunita. Abbiamo la possibilità di vivere davvero quei momenti su ciò che significa per David e Mary Margaret venire a patti con loro figlia Emma, e come essere suoi genitori sarà difficile per Emma e difficile per loro. Come forgeranno questa relazione famigliare davvero unica?
KITSIS | Inoltre, se ricordate il finale Emma voleva gettare il fagiolo e andar via rapidamente, e Mary Margaret disse "Facciamolo nel modo peggiore" - e nel modo peggiore hanno ottenuto il rapimento di Henry. L'anno scorso, David e Mary Margaret erano "Siamo entrambi". Quest'anno è "Abbiamo bisogno di Snow e Charming", che è ciò che questa missione richiede. Per certi versi, Mary Margaret potrebbe non essere in grado di legare con Emma, ma la Snow bandita ed Emma hanno molto in comune. Ha bisogno di far nuovamente brillare la luce in sua figlia. E allo stesso modo, David è più un uomo d'azione che di parole, e realizza che nonostante conosca a malapena sua figlia, può mostrarle quale eroina lei sia.
TVLINE | Ci saranno risposte sul mistero dell' Home Office, andando a Neverland?
KITSIS | Molto rapidamente. Già entro i primi due atti della premiere vedrete cos'è l'Home Office.
TVLINE | E a proposito delle intenzioni di Pan verso Henry? Si vedrà nella fase iniziale?
KITSIS | Sarà accennato nella fase iniziale, ma sarà il mistero dei primi 11 episodi.
HOROWITZ | Capisci subito cosa Peter Pan sta facendo e cos'ha in mente, ma cosa c'è veramente dietro viene svelato andando avanti.
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/09/30/spoiler-conoscerete-peter-pan-prima-di-quanto-possiate-immag.html
SPOILER ONCE UPON A TIME
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
L'Isola Che Non C'è è un posto in cui tutto ciò che puoi immaginare può avverarsi, il che potrebbe essere sia un bene che un male per il bizzarro gruppo di personaggi delle fiabe di Once Upon A Time. Con l'inizio della terza stagione di Once questa domenica, Biancaneve, il Principe Azzurro, Emma, Regina, Capitan Uncino e Tremotino sono diretti verso la patria di Peter Pan per salvare Henry. Ma avere gli eroi e i cattivi insieme non sarà facile come sembra. Infatti, sarà esattamente il contrario: gli Azzurro dovranno avere a che fare sia con i loro nemici sia con i loro problemi interni di famiglia, il tutto mentre cercheranno di salvare Henry.
A seguire, i pezzi grossi di Once, Adam Horowitz e Edward Kitsis ci introducono la terza stagione, compreso Peter Pan, il nuovo e vile cattivo, gli interessi amorosi di Regina e il destino di Neal e di Storybrooke:
-Per quale motivo avete deciso di mandare il gruppo sull'Isola Che Non C'è? ADAM HOROWITZ: L'Isola Che Non C'è è qualcosa per cui abbiamo preparato lo show fin dall'inizio: arrivarci finalmente, esplorarla, e rivelare tutte le cose che abbiamo aspettato di rivelarvi è stato davvero emozionante. EWARD KITSIS: Per questa stagione vogliamo essere sicuri di prenderci i giusti tempi per capire davvero questi personaggi, per far si che la gente metta in discussione tutto quello che è successo in questi due anni. Greg Mendell (Ethan Embry) ha detto a Regina: "Tu sei cattiva. E i cattivi non hanno il loro lieto fine." Adesso vedrete cosa si è insinuato nella sua mente. Per quanto riguarda Emma: "Sono solo la salvatrice? Il mio lavoro è solo quello di rendere le persone felici? Perchè possiedo la magia?". Cosa significa davvero per Biancaneve e il Principe prendersi un momento per pensare: "Lei sa che è nostra figlia, ma non sono sicura che ci veda come genitori." Vogliamo scavare a fondo nei loro personaggi e nelle loro esperienze, e anche creare le vicende e l'intensità che sempre portiamo nello show... Perchè l'Isola Che Non C'è è un luogo dove non cresci, e dove quindi devi affrontare il tuo passato. La nostra inspirazione è stata l'idea che questi personaggi avrebbero dovuto ritornare quelli che erano prima della maledizione per poter affrontare tutto questo.
-Cosa potete dirci a proposito di Peter Pan? ADAM HOROWITZ: Peter Pan ha un lato oscuro. L'Isola Che Non C'è è un posto pieno di magia, d'immaginazione e di cose veramente, ma veramente terrificanti. EWARD KITSIS: Inizierete a capire perchè lui vuole Henry, ma come ogni buon mistero che si rispetti, non scoprirete tutto il quadro d'insieme fino a quando non avrete visto tutti e 11 gli episodi. ADAM HOROWITZ: Ci sembra di aver davvero ridotto i nostri personaggi alle loro più intime necessità, voleri e desideri grazie alla missione di riprendersi Henry.
- Quando scopriremo chi si cela dietro l'Ufficio Centrale (Home Office)? ADAM HOROWITZ: Come abbiamo detto nel finale della seconda stagione, Greg e Tamara (Sonequa Martin-Green) non sanno per chi lavorano, che altro non è che Peter Pan. L'Ufficio Centrale, si potrebbe dire, ha a che fare con Peter Pan. Questo è stato messo in chiaro fin da subito. EWARD KITSIS: Chi si cela dietro l'Ufficio Centrale viene rivelato abbastanza velocemente della prima puntata di questa terza stagione.
- Come faranno gli Azzurro e i loro nemici a lavorare insieme? EWARD KITSIS: Ad Adam piace chiamarli "gli Avengers delle favole". Il loro primo test arriverà quando affronteranno il primo ostacolo. Alla fine della scorsa stagione, Herny è stato rapito, sono salpati su una nave e sono tutti a bordo dello stesso "autobus". Ma quando questo "autobus" colpirò il primo dosso, cosa accadrà? Ci sono cinque leader sulla stessa nave e tutti voglio essere leader. ADAM HOROWITZ: Hanno tutti uno scopo comune, ma cosa accade se lo raggiungono e quando lo raggiungono? EWARD KITSIS: Direi che ci aspettano mari mossi all'orizzonte!
- Come si evolveranno le dinamiche della famiglia Azzurro? EDWARD KITSIS: Ci andremo a fondo. Nell'ultima stagione, Emma si è resa conto che i suoi genitori sono Biancaneve e il Principe Azzurro, ma in realtà non hanno mai avuto un attimo di tregua per chiedersi realmente cosa voglia dire. Esploreremo molti aspetti di questa famiglia e su come si sentano nell'essere genitori o figli. Per noi, l'Isola Che Non C'è è un logo in cui sei costretto a confrontarti con il passato, proprio perchè non invecchi mai.
- Vi impegnerete a riparare il cuore oscuro di Biancaneve? EDWARD KITSIS: Alla fine della scorsa stagione, lei ha capito di aver commesso un errore. Quest'anno, tutto sta nel trovare la speranza. E' la speranza ciò che Biancaneve ci insegna sempre. Lei è la luce. Lei vedrà molta oscurità e comprenderà che la miglior cosa che possa fare è rivolgere la luce non solo verso di lei, ma anche verso sua figlia e suo marito. Azzurro capisce dubito che ha bisogno di essere il Principe Azzurro, deve essere nobile, deve essere un esempio per sua figlia, e mostrarle come ci comporta con onore in una missione. Fino ad adesso, Emma è cresciuta senza il beneficio di queste due figure, quindi se la Regina avrà un modo migliore per riprendersi Henry e ciò potrebbe voler dire infrangere la legge, sarà così. Sono le regole della prigionia.
- Esplorerete le dinamiche tra Emma e Regina, dal momento che si sono rivalete essere molto "magiche" quando lavorano insieme? KITSIS: Assolutamente. Fanno avanti e indietro tra odiarsi e avere rispetto l'una per l'altra. Sono simili, sotto molti aspetti. Ma quando sei simile a qualcuno, tendi a scontrarti con questo. Adesso, sono unite nel trovare Henry, ma sono comunque due donne che vogliono entrambe essere leader.
- Quando scopriremo qualcosa sul nuovo interesse amoroso di Regina? ADAM HOROWITZ: Molto preso nella nuova stagione introdurremo il nuovo interesse amoroso di Regina. Chi sarà, come avverrà, è una sorpresa che vogliamo mantenere tale per adesso, ma siamo molto eccitati al riguardo. E' un lato del personaggio di Regina che abbiamo soltanto appena accennato nelle prime due stagioni. Non vediamo l'ora di scoprirlo di più e, cosa più importante, di esplorare la sua capacità di amare. EDWARD KITSIS: Potrebbe esserci qualcuno là fuori per Regina. La domanda è: lei gli aprirà il suo cuore? ADAM HOROWITZ: Ciò che vogliamo fare con Regina non è solo introdurre un interesse amoroso solo per averne uno. Vogliamo che sia una parte del grande viaggio intrapreso nel corso dello show da questo personaggio. E sarà diverso da ciò che abbiamo fatto finora. Abbiamo incontrato Daniel (Noah Bean) nel passato di Regina, abbiamo visto che cosa ha passato. L'abbiamo vista innamorarsi quando era giovane, innocente e non corrotta, e quanto questa cosa abbia influito su di lei e l'abbia fatta diventare la persona che è oggi. EDWARD KITSIS: Sotto molti aspetti, è tutto ciò a cui lei vuole ritornare. ADAM HOROWITZ: Giusto. Adesso vogliamo dire: "Bene, cosa succederà quando l'opportunità di amare farà capolino nella sua vita adesso, quando lei sta avendo a che fare con tutte queste cose ed è diventata la donna che è, difetti compresi? Come può affrontare tutto ciò? sarà in grado di aprire il suo cuore? Saprà accettarlo? Tutto questo la renderà migliore o peggior?" Siamo molto curiosi di esplorare tutto questo in questa stagione.
- Parlando di cattivi, Uncino è tornato indietro sulla Jolly Roger per aiutare i buoni. E' davvero cambiato? ADAM HOROWITZ: E' un pirata. E' stato un pirata per molto tempo. Non si cambia in un batter d'occhio. EDWARD KITSIS: Possono cambiare le tue motivazioni, ma non si può cambiare ciò che siamo. ADAM HOROWITZ: Abbiamo impulsi positivi e negativi, ma sono tutti dettati da ciò che siamo nel profondo, e questo è un qualcosa con cui lui dovrà lottare molto. EDWARD KITSIS: Le cose che ha capito in questa ricerca della vendetta gli hanno lasciato una vita vuota. Quindi, adesso che ha una seconda possibiltà, vivrà la sua vita. E forse è giunto il momento di amare di nuovo.
- Cosa ci potete dire riguardo all'arrivo di Trilly (Rose McIver)? EDWARD KITSIS: La storia di Trilly è una delle nostre preferite quest'anno. Vi racconteremo una delle storie di Trilly. Avrà una sorprendente connessione con uno del nostro gruppo, è non è Uncino, sarebbe stato troppo facile. Entrambi hanno passato del tempo sull'Isola Che Non C'è. ADAM HOROWITZ: Come tutti i nostri personaggi, esiste una storia sull'origine di Trilly. Sarà un omaggio alla versione che tutti noi conosciamo di Trilly, ma ci sarà anche un colpo di scena in stile Once Upon A Time. EDWARD KITSIS: So per certo che dovrete battere le mani e credere! ADAM HOROWITZ: Vedremo Trilly molto presto, nel terzo episodio.
- Rivedremo i Darlings? ADAM HOROWITZ: Sono una parte molto importante nella storia di Peter Pan. Non dobbiamo dimenticarci di loro. C'è anche un collegamento con ciò che stiamo architettando per loro.
- Quando scopriremo che cos è successo a Storybrooke? ADAM HOROWITZ: Ci vorrà un pochino prima di tornare a Storybrooke. EDWARD KITSIS: All'inizio vedremo Belle (Emilie de Ravin) in una forma molto diversa dal solito. ADAM HOROWITZ: Sarà sempre la Belle che tutti conosciamo ed amiamo. Ma quest'anno entrerà nello show in una maniera davvero sorprendente. EDWARD KITSIS: La prima manciata di episodi si concentrerà molto sull'Isola Che Non C'è e sui flashback. ADAM HOROWITZ: Ma questo non vuol dire che non ci sarà Belle.
- E Neal, che è finito nella Foresta Incantata? EDWARD KITSIS: E' tornato a casa, ma non ci voleva ritornare. Scopriremo perchè è finito proprio lì, e vedremo le sue avventure, anche perchè Emma crede che sia morto. Neal sa che le ultime parole che ha detto sono state "Ti amo", e adesso sa di voler tornare più di qualsiasi altra cosa da lei e da Henry. Per fortuna, ha trovati Mulan (Jamie Chung) e Aurora (Sarah Bolger), che lo aiuteranno. ADAM HOROWITZ: Presumendo che sia sempre vivo. EDWARD KITSIS: Sì che è vivo!
- In che modo Robin Hood (Sean McGuire) si incastrerà nell'universo di Once Upon A Time quest'anno? ADAM HOROWITZ: Anche Robin Hood tornerà in un modo che non vogliamo rivelarvi, ma vi diremo che... EDWARD KITSIS: Ripagherà un debito che possiede. ADAM HOROWITZ: Abbiamo visto alcuni collegamenti che ha avuto nel passato e questi continueranno nel futuro. Per che cosa siete più emozionati in questa nuova stagione? Chi pensate che sarà il nuovo interesse amoroso di Regina? Emma dovrebbe iniziare una relazione con Uncino? Oppure state sperando che si riunisca a Neal?
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/09/30/i-pezzi-grossi-di-once-upon-a-time-ci-introducono-l-oscuro-v.html
SPOILER ONCE UPON A TIME
.........................................................................................................................................................................................................................................................................................
1. Finalmente vediamo dei momenti conflittuali nella famiglia Charming, causati dalla storia “i miei genitori hanno la mia stessa età”, il che è assai imbarazzante. Siamo molto contenti che gli autori abbiano deciso di approfondire questo aspetto.
2.La scena d’apertura non è stata come ce l’aspettavamo, ma è fantastica.
3. ”Puoi perdonarmi?” / “No.”
4. Bhè, non passerà molto tempo prima che nello show venga ucciso qualcuno.
5. I cattivi possono avere un lieto fine? E’ qualcosa che accadrà ai due cattivi preferiti dai fan, in una scena che potrebbe convincere molte persone a salire a bordo di una certa nave.
6. Qualcuno prende un ostaggio.
7. Quest’episodio mostra chiaramente che la magia e le emozioni sono strettamente legate l’una all’altra.
8. ”Ora, posso continuare ad ucciderla?”
9. In questo episodio sarà presente un ribaltamento della situazione? Bhè, è una premiere di OUAT. Cosa credete?
10. ”a dire il vero, sono anche affezionato a te…quando non mi urli contro.”
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/09/29/spoiler-una-morte-gia-annunciata-nei-primi-episodi-della-ter.html
SPOILER ONCE UPON A TIME
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Le star della serie tv sulle favole trasmessa dalla ABC rivelano alla rivista The Holliwood Reporter un'anticipazione sulla nuova stagione che partirà il 29 settembre. Dimenticatevi di Storybrooke... almeno per ora. Once Upon a Time nella terza stagione ci porta in un mondo più minaccioso e oscuro: Neverland. Biancaneve, Azzurro, Tremotino, il Capitano Hook, Emma e Regina costituiscono la variegata ciurma a bordo della Jolly Roger diretta verso una terra sconosciuta (con sirene poco piacevoli) alla disperata ricerca di Henry, il figlio di Emma. E' inevitabile che gli animi saranno tesi.
Gli sceneggiatori Edward Kitsis e Adam Horowitz promettono che la terza stagione tornerà ad incentrarsi sui personaggi principali di Once Upon a Time. La star Ginnifer Goodwin esprime il suo parere favorevole al riguardo e rivela delle anticipazione alla rivista The Hollywood Reporter.
QUANTO è STATO DIFFICILE PER TE INIZIARE LA STAGIONE IN UN MONDO CHE NON ERA STORYBROOKE? Ho pensato che Storybrooke mi sarebbe mancato. Avremo ancora dei flashback nel mondo delle favole ma penso che mi mancherà mondo che abbiamo creato. La seconda stagione è stata, fino ad ora, l'unica in cui ho dovuto recitare nei panni di questi due personaggi riconciliati, ma sinceramente a Neverland, poichèè un modno completamente diverso, avrà il tono della terra delle favole poichèè magica. Arrivare li è in realtà molto divertente.
PREFERISCI GIRARE IN UN MONDO CHE è PIù OSCURO DI STORYBROOKE? Assolutamente! Sappiamo dallafine della scorsa stagione che Peter Pan è cattivo e di cui persino Tremotino ha paura. Questo significia che è probabilmente il più cattivo di ogni reame. Di conseguenza si potrebbe dedurre che la sua terra sia oscura e quindi che porterà a far emergere nei nostri amati personaggi delle qualità un pò sinistre, e questo è dire molto.
EDWARD KITSIS E ADAM HOROWITS HANNO DETTO CHE NELLA TERZA STAGIONE L'ATTENZIONE TORNERà A FOCALIZZARSI SUI PERSONAGGI PRINCIPALI E VERRANO QUINDI ESPLORATE LE LORO IDENTITà. QUESTO PER TE è STATO UN CAMBIAMENTO IMPORTANTE E SPERATO? Ho accettato e firmato l'episodio pilota perchè mi è subito piaciuto. Quando accetti di fare una stagione, tutto ciò che ti viene dato è l'episodio pilota. Essere tutti assieme, persino con dei personaggi che non ti saresti aspettato, in un nuovo mondo, è quanto ho letto nell'episodio pilota così ero entusiasta all'idea. Nonostante tutta una serie di qualità fastidiose, amo l'idea di essere bloccata su una nave con Regina, per esempio il fatto che Biancaneve perdoni la Regina cattiva più e più volte dimostra che sotto uno strato di odio ce n'è chiaramente uno d'amore, altrimenti si sarebbero uccise a vicenda a questo punto. Analizzare e investigare nelle dinamiche tra questi due personaggi è davvero soddisfacente.
HAI DETTO CHE BIANCANEVE è BLOCCATA SU UNA NAVE CON DELLE PERSONE CHE NON SI PUò DIRE CHE AMI E RISPETTI. IN CHE MODO SI RIPERCUOTERà SUL GRUPPO? Sarà incredibilmente combattiva (ride). In sostanza, sulla nave ci sono due personaggi che si sono autoproclamati dittatori: Regina e Tremotino. Tuttavia metteranno da parte il proprio ego e uniremo le forze se dobbiamo salvare Henry. Si sarà un vero e proprio caos, ma poichè abbiamo questo obbiettivo in comune e poichè per noi tutti rappresenta una priorità, dobbiamo cambiare. E questo credo sia bello da vedere.
SEMBRA CHE IN QUESTA STAGIONE LA FAMIGLIA SARà IL GRANDE TEMA E EMMA E BIANCANEVE HANNO UN PASSATO DAVVERO COMPLICATO ALLE SPALLE ANCORA TUTTO DA ESPLORARE. Infatti! Sia io che Jennifer Morrison desideravamo molto avere l'opportunità di concentrarci su questo aspetto e ne abbiamo parlato con gli sceneggiatori. Abbiamo amato dove ci ha condotto la storia, abbiamo amato le nostre avventure, tutto era cos' eccitante, ma ogni volta che eravamo sul punto di affrontare l'argomento, venivamo interrotte e c'era sempre qualche ostacolo sulla strada del nostro ricongiungimento. Ma poichè saremo bloccate insieme sulla nave, senza distrazioni, possiamo davvero analizzare il problema e affrontarlo, gestendo la colpa e il senso di abbandono e vedere se riusciamo a muoverci da qui.
QUANTO DOVRà FATICARE BIANCANEVE PER RIGUADAGNARSI IL TITOLO DI MADRE? Chiaramente è una persona che continua a provare ancora e ancora con tutti, di conseguenza si potrebbe dedurre che farà lo stesso in questa situazione, ma con ancora più passione.
QUALE TIPO DI OSTACOLI DOVRANNO AFFRONTARE BIANCANEVE E AZZURRO IN QUESTA STAGIONE? Penso che un altro grande tema di questa stagione sia " Quando è tempo di scendere a compromessi? Quando è tempo di fare magari qualcosa che non necessariamente definiremmo moralmente giusto, ma sai che devi farlo per per un bene più grande?" La nostra relazione si ritroverà ad affrontare queste domande e quello che succederà tra di noi si basa su ciò che è successo ad Azzurro e spiegherà davvero questo aspetto.
DI QUALE DEI NUOVI PERSONAGGI NON VEDI L'ORA DI VEDERE LA REAZIONE DEI TELESPETTATORI? Speravo di non essere coinvolta nella favola di Ariel perchè odio essere bagnata. Ero convinta che chiunque fosse coinvolto nella storia della Sirenetta lo sarebbe stato e non avevo torto. Ma posso dirvi che Biancaneve incrocerà la sua strada con quella della Sirenetta e ho finito col sostenere che è stata una delle esperienze di Once Upon a Time che ho preferito poichè quello che scrivono gli sceneggiatori è a dir poco spettacolare. Amo tutti i nuovi personaggi che arriveranno e non è un caso. Ogni volta che in questa stagione è arrivato un nuovo personaggio sembrava che quello che avevano da offrirci è veramente necessario per portarci a raggiungere il nostro obbiettivo.
PUOI ANTICIPARE UNA SCENA CHE DOVREMO TENER D'OCCHIO? Una delle cose che amo di questa stagione è che non c'è un'unica scena da tener d'occhio. Il processo di crescita di questi personaggi è ancora in corso ma comunque soddisfacente.
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/09/29/ginnifer-goodwin-parla-degli-ostacoli-che-biancaneve-e-azzur.html
SPOILER ONCE UPON A TIME
................................................................................................................................................................................................................................................................................................
-Il primo episodio si apre con un flashback di 11 anni fa, dove Emma deve fare i conti le sue emozioni contrastanti che mostreranno alcune delle performance migliori di Jennifer in questa serie.
-Come vi abbiamo detto, Greg e Tamara avrebbero davvero dovuto fare più domande riguardo alla missione.
-Credendo Neal morto, Emma e Uncino che si accorge di aver speso un bel po’ di tempo con Baelfire- bevono alla salute del loro amico/caro caduto. Se da una parte questa scena è commovente, dall’altra, ci sono anche molte scene di flirt tra di loro, grazie a Hook, che sembra essere più seducente di un certo membro della famiglia Azzurro.
-Le sirene sono cattive! E bugiarde! Quindi, in sostanza, sono delle ragazze cattive pesciose.
-E non c’è anche qualcuno più cattivo delle creature dell’oceano? Peter Pan! Hook lo descrive alla perfezione quando dice: "E’ un demone sanguinario”. E sì, gli spettatori incontreranno abbastanza presto Peter Pan durante il ritorno. E tutti noi diremo che quell’attore dietro il “personaggio del cattivo” ha proprio fatto centro!
-Regina è costretta a lavorare con Emma, Azzurro, Biancaneve e Uncino per recuperare Henry, che si darà da fare con delle fantastiche battute!
-Sebbene Storybrooke non si vedrà nei primi due episodi, potrete sempre darci un’occhiata attraverso la crisi personale di Tremotino. Ci sono 5 persone sulla Jolly Roger: Emma, Biancaneve ,Azzurro Regina e Hook; 4 su 5 si azzufferanno durante l’episodio di apertura.
-L’episodio del 6 Ottobre prevederà flashback sulla Foresta Incantata subito dopo il risveglio di Biancaneve, da parte di Azzurro, dalla maledizione del sonno. La Regina Cattiva – che indosserà dei favolosi abiti- li mette davanti ad un’offerta che obbliga Biancaneve ad accettare chi è veramente, mentre Emma affronta la stessa sfida nel presente.Attenzione: si piangerà! Per tutti coloro che si cervellano per l’apparizione di Tremotino (o di Mr. Gold?) in questa clip, il suo look “metà e metà” sarà spiegato.
-Un altro regno sarà nominato nel secondo episodio e no, non è L’isola che non c’è. Alcuni film sulla vita reale delle fate vengono ironicamente nominati, tanto da spingere una persona a chiedere : "Cos’è un film?" Henry + Campanellino: weeee! E’ tutta una questione di “fede”. E non avere immaginazione nell’Isola che non c’è potrebbe essere la tua più grande rovina.
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/09/29/spoiler-sentimenti-tra-hook-swan-un-diabolico-pan-e-altre-12.html
SPOILER ONCE UPON A TIME
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Qualcun altro mangia la polvere: Poichè l'”Isola che non c'è” di “Once upon a time” è molto più contorta di quella con cui tutti siamo cresciuti vi potrete aspettare che si verifichino molte più tragedie – in particolare, la morte di un personaggio importante!
Qualcosa di malvagio nuota nella nostra direzione: Prima di incontrare Johanna Garcia nelle vesti di Ariel – fa la propria apparizione più avanti nella serie – incontriamo un po' di altre sirene nella prima puntata e queste ragazze simili a un pesce sono all'incirca gli opposti polari dell'iconica principessa Disney. Aspettatevi i fuochi d'artificio (letteralmente) ed una sorprendente svolta che rende il lungo viaggio del Team Henry attraverso il mare meno piacevole.
La barca dell'amore di Capitan Swan: D'accordo, ecco lo spoiler che stavate aspettando: con Neal (Michael Raymond – James) creduto morto _ solo il pubblico sa che è sopravvissuto e si trova nella Foresta Incantata – una distrutta Emma (Jennifer Morrison) cerca conforto in un amico. Ma dato che non è facile costruire amicizie all' Isola che non c'è, lei finisce più o meno per rivolgersi a Uncino (Colin O' Donoghue). Non aspettatevi un bacio, ma la première della stagione è decisamente piena di piccole perle per i fan di Capitan Swan finchè non ottengano eventualmente il loro desiderio.
Peter, Peter, rivelatore di segreti: Devo dire che mi piace molto il modo in cui OUAT sta rivelando dettagli su questa versione molto più oscura di Peter Pan. Gli abbiamo dato brevi occhiate in tutta la sua “ombrosa” gloria, ma la prima puntata della stagione rivela la più grande sorpresa fino ad ora – ed è molto peggio di quanto possiate lontanamente immaginare.
Battaglia fino alla fine: Dimenticate le onde dell'oceano: l'evento più instabile del viaggio di Emma e della compagnia per l' “Isola che non c'è” accade proprio sulla nave! I sei avventurieri si promettono di rimanere amichevoli durante la ricerca di Henry, ma come tutti sappiamo, le promesse sono fatte per essere spezzate. Pronti? Combattete!
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/09/29/esclusivo-morte-sirene-e-i-veri-fini-di-peter-pan-nella-terz.html
spoiler once upon a time
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Sandra! Puoi dirmi qualcosa di esaltante riguardo alla premiere di Once Upon a Time? — Jennifer
Le tensioni sulla grande nave raggiungeranno un intenso culmine — un culmine che vedrà Biancaneve e Regina arrivare a litigare di brutto! E non saranno le sole. Proprio così: LOTTA ACCESA! Principe Azzurro vs. Uncino. Pagherei per vederli confrontarsi in pay-per-view!
Scoop riguardo a Once Upon a Time? - Cam
Penso che ai fan Uncino/Emma piacerà la premiere. Non che ci sia un Momento o altro. Ma certamente ho avuto l'impressione che si stiano divertendo un pochino con questi due e quest'anno più che mai. Fino a che punto si spingeranno, però? Questa è stata una delle domande inviate ai produttori esecutivi Eddy Kitsis ed Adam Horowitz nel corso di una conferenza stampa, dopo che pochi eletti hanno avuto modo di vedere i primi due episodi. Condividerò degli scoop derivanti da tale chiacchierata questa domenica, dopo la messa in onda della premiere nella Costa Occidentale!
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/09/29/spoiler-tensioni-accese-sulla-jolly-roger-tra-bianaceneve-e.html
domenica 29 settembre 2013
Claire Holt is Crushing on Justin Timberlake: Interview with Originals cast and Robbie Amell
Ancora un’intervista a due meravigliosi membri del cast di The Originals.
La bellissima Claire Holt e l’affascinante Charles Michael Davis sono stati raggiunti da un inviato di Awesomeness TV, mentre si trovavano all’iHeartRadio Music Festival, lo scorso 21 settembre.
Anche le celebrità sono dei fans!
Nell’edizione di quest’anno dell’iHeartRadio Music Festival, Awesomeness TV ha incontrato Claire Holt (Rebekah) e Charles Michael Davis (Marcel) , protagonisti di The Originals, per un’intervista (era il 21 settembre). La coppia stava partecipando al festival in Las Vegas insieme a Ian Somerhalder, Kat Graham e Candice Accola per conto della CW, sponsor dell’evento. Charles e Claire hanno parlato dell’atteso spinoff di The Vampire Diaries, The Originals, che andrà in onda questo autunno. Claire ci ha rivelato quali artisti era più eccitata di vedere esibirsi all’iHeartRadio. Entrambi hanno svelato quali celebrità ammirano e chi vorrebbero incontrare e Charles si è spinto addirittura a mostrare come sarebbe il suo momento da fan.
VIDEO:
Ehi ragazzi! Sono un inviato di Awesomess TV a Las Vegas per iHeartRadio Music Festival. [pausa] Molte persone sono eccitate di vedere la nuova serie The Originals, che inizierà tra pochi giorni.
[scene]
Marcel: Klaus.
Klaus: Marcel.
Marcel: Sono passati cento anni!
Klaus: Non troppi.
Marcel: Se avessi saputo che tornavi…
Klaus: Se l’avessi saputo, cosa avresti fatto?
Marcel: Ti avrei preparato una parata micidiale.
Siete eccitati ragazzi? Andate ancora a feste oppure siete solo tipi da casa e famiglia?
Claire: No, non ci siamo andati (recentemente), ma penso che potremmo.
Che cosa possiamo aspettarci [da the Originals] che non abbiamo ancora visto?
Claire: E’ un po’ più dark, più sexy, più spigliato, più figo, più bello, più veloce, più forte.
In questo momento siamo all’iHeartRadio, chi siete eccitati di vedere?
Claire: Certamente Justin.
L’hai mai incontrato?
Claire: Non ho mai incontrato Justin.
Sei fan di qualcuno?
Claire: Sono una grande ammiratrice dei cantanti, assolutamente. Quando li incontro, mi imbarazzo e intimidisco.
E tu? Sei fan di qualcuno?
Charles: No. [Claire: dai, smettila] Io mi mostro molto indifferente, ma dentro mi imbarazzo [mostra l’imbarazzo].
Claire: Questo vuol dire che sei un fan!
Charles: Ma fuori dico ‘ehi come va?’
C’è qualche celebrità donna o uomo che vi piacerebbe conoscere?
Charles: In generale? Robbie Amell.
Claire: Cosa?!
[Robbie Amell arriva]
Charles: O mio Dio!!!! [imita una fangirl]
Claire: Dico ma che ci fai qui ora?! Wow, questo si che è strano! Ciao!
Siamo all’iHeartRadio: chi sei impaziente di vedere esibirsi?
Robbie: Ho una piccola cotta per Justin Timberlake.
Charles: Me lo sono perso a Los Angeles… sono in cerca di riscatto.
http://www.youtube.com/watch?v=dM4ehA9Nst0
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=25460
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES FOTO PROMOZIONALE
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Ecco arrivare un’altra immagine promozionale dei nostri personaggi principali prima dell’inizio di una stagione che si preannuncia letteralmente esplosiva. Qui a fianco vediamo il nostro redivivo JEREMY GILBERT con un’espressione a metà tra l’assorto e l’interrogativo.
E le domande che ci poniamo noi riguardano diverse questioni legate alla storia personale di Jeremy: come reagirà al fatto che Bonnie è morta per permettere a lui di restare in vita? E per quanto tempo riuscirà a mantenere questo segreto? Ma soprattutto .. conoscendo il forte legame che lo lega a Bonnie .. per quanto tempo Jeremy non inizierà a pensare ad un modo per salvarla? Un’altra cosa che colpisce riguarda il velo: gli copre il viso ma la parte incendiata non lo tocca, bensì .. il velo sul suo viso è BIANCO.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
SPOILER THE ORIGINALS
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
A meno 5 giorni dalla messa in onda della 1×01 di The Originals, Always and Forever, veniamo a conoscenza dell’introduzione di un nuovo personaggio. Karen Kaia Livers, nativa della Louisiana, interpreterà il ruolo ricorrente di AGNES. Al momento non è stato rilasciato alcun dettaglio su questo nuovo personaggio.
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=25455
Iscriviti a:
Post (Atom)